autonomo e l’aria condizionata con pompa di calore, ideali per assicurare il massimo benessere in ogni stagione. Classe Energetica b Rif. Ma09 Bellieni Immobiliare s. R. L Unipersonale, Piazza g. Matteotti n. 20, Vicenza. Tel. 0444322818 mail:
Contrà Paolo Lioy, Centro - Centro Storico, Vicenza
Vicenza (piazza dei signori): in pieno centro storico, a due passi dalla Basilica Palladiana, proponiamo in un contesto signorile di sole 10 unità abitative un elegante miniappartamento sito al primo piano e completamente arredato. L'appartamento è composto da ingresso, zona giorno con angolo cottura, ampio disimpegno dotato di armadi a muro, camera matrimoniale e bagno finestrato con doccia e
Piazza dei Signori, Centro - Centro Storico, Vicenza
e arredo: Portoncino blindato, citofono, serramenti esterni in legno con vetrocamera, impianto elettrico e idraulico rifatto nel 2019, riscaldamento autonomo con caldaia recente e radiatori, travi a vista, pavimentazione in gres porcellanato, sanitari sospesi. Elettrodomestici e divano letti recenti. Non c'è lavatrice. Canone agevolato con obbligo residenza. Euro 640 + 10 euro spese condominiali mensili. Codice 4188 agenzia vicenza centro Corso a. Fogazzaro n. 36 - Vicenza Tel. Fax: 0444. 507250 mail:
Centro storico - in posizione centralissima, nel cuore del centro storico di Vicenza, proponiamo in locazione un elegante appartamento bicamere completamente ristrutturato e arredato solamente di cucina, situato al terzo piano di un contesto signorile e servito da ascensore. L'abitazione si apre su un ampio e luminoso soggiorno, ideale per vivere momenti di relax e convivialità, affiancato da una
Contrà Vittorio Veneto, Centro - Centro Storico, Vicenza
Trilocale 90 mq - zona centro storico Vengono chieste referenze lavorative! In una delle aree residenziali più ricercate della città, caratterizzata dalla vicinanza alla Basilica Palladiana e a pochi metri a piedi da tutti i principali siti di interessi architettonici, e servizi principali quali supermercati e bar proponiamo in locazione un ampio trilocale posto al terzo piano di un palazzetto signorile in pieno Centro Storico. Appena entrati nell'immobile che proponiamo in locazione, ci colpisce subito l'importante travatura a vista che gli conferisce uno stile rustico e sofisticato. Entrati, ci accoglie la zona giorno molto ampia e luminosa con leggermente defilata la cucina. Tramite una scala interna, accediamo al 'pezzo forte' della casa: un terrazzo abitabile con meravigliosa vista sui tetti del centro cittadino e sul cupolone del Duomo. La zona notte è composta invece da una camera da letto matrimoniale, una camera da letto doppia arredata di letto singolo con scrivania e armadio. La casa è dotata di due bagni entrambi finestrati e dotati di doccia. Cosa sapere dell'immobile: l'appartamento sarà disponibile a partire dall' 8 giugno e viene consegnato completamente arredato. Le spese condominiali aggiuntive ammontano a 20 euro. Come contattarci: Chiamateci al numero 0444 921474 o contattateci via Whatsapp al numero 3208525177. Seguiteci su instagram, cliccando 'segui' alla pagina Agenzia Tecnocasa San Bortolo. Scaricate gratuitamente l'app di Tecnocasa sul vostro smartphone e sarete sempre aggiornati sulle nostre proposte di vendita e locazione.
Trilocale 80 mq - zona santa bertilla affitto rivolto solo a persone con massime referenze, o aziende che lo prendono in locazione per loro dipendenti! In una delle zone più belle e apprezzate di Santa Bertilla, alle spalle dell'omonima chiesa, proponiamo un grazioso trilocale inserito in un contesto di bifamiliare. La porzione che proponiamo in locazione occupa il primo piano ed è dotata di cortile comune. Tramite l'ingresso indipendente, accediamo all'appartamentino composto da cucina e soggiorno in openspace come contattarci: Chiamateci al numero 0444 921474 o contattateci via Whatsapp al numero 3208525177. Seguiteci su instagram, cliccando 'segui' alla pagina Agenzia Tecnocasa San Bortolo. Scaricate gratuitamente l'app di Tecnocasa sul vostro smartphone e sarete sempre aggiornati sulle nostre proposte di vendita e locazione.
Via Giuseppe Zanardelli, Villaggio Del Sole, Santa Bertilla - Mercato Nuovo, Vicenza
Zona s. Bortolo all'interno su ottimo contesto ben tenuto affittasi mini appartamento completamente arredato composto da cucina-soggiorno, una camera, un bagno finestrato, terrazza, il tutto in un piccolo condominio , le spese condominiali di euro 170 circa sono comprensive di riscaldamento, acqua calda e spese relative alle parti comuni. La palazzina è ben abitata in posizione tranquilla e servita, a cinque minuti dal centro storico. Chiedesi solo referenziati con contratto a tempo indeterminato adeguato, la residenza e non affitti brevi
Vicenza, centro storico, zona Santa Caterina. All'ultimo piano affittasi miniappartamento appena arredato a nuovo, composto da soggiorno con angolo cottura, bagno finestrato con lavatrice, e camera matrimoniale. Tutto travato a vista, e termoautonomo. Gradite referenze lavorative e portabilità della residenza nell'immobile. Privo di posto auto ma portando la residenza si può fare abbonamento alle strisce blu.
Contra' Santa Chiara, Centro - Centro Storico, Vicenza
Zona Piscine, proponiamo in locazione midi appartamento arredato. L'appartamento è composto da ingresso, soggiorno, con angolo cottura a vista, e terrazza zona giorno. Disimpegno notte, camera matrimoniale, seconda stanza uso studio ed un bagno finestrato con doccia e uscita in una seconda terrazza. L'immobile è posto al primo piano. Non è servito da ascensore. Riscaldamento autonomo. L'immobile è provvisto di garage. Classe energetica in definizione. Contratto canone agevolato con cedolare secca. Canone mensile euro 730. Spese condominiali a parte Euro 70 mensili. Per informazioni su questo immobile rif. 1151.
Via Grazia Deledda, San Paolo, San Bortolo, Vicenza
Nel cuore del centro storico, proponiamo in locazione un grazioso bilocale al primo piano di un'elegante palazzina ben abitata e in ottime condizioni. Dalla porta di ingresso il corridoio conduce direttamente all'ampia zona giorno travata a vista comprensiva di angolo cottura completo di elettrodomestici. L'ambiente si presenta accogliente, ben arredato e generosamente illuminato dalle due porte finestre che conducono al balcone che offre uno scorcio unico della Basilica Palladiana e la sottostante Piazza delle Erbe. Dal suddetto corridoio un disimpegno introduce alla zona notte che comprende una camera matrimoniale con affaccio interno, il bagno con vasca e un pratico ripostiglio dove è stata collocata la lavatrice.
Contra' Pescaria, Centro - Centro Storico, Vicenza
riscaldamento è autonomo a pavimento, gli infissi sono in legno con doppio vetrocamera. L' appartamento dispone di impianto di allarme e sistema di condizionamento. Inclusi un garage doppio al piano interrato e due posti auto scoperti. Classe Energetica: c Rif. Usa-ba32 Bellieni Immobiliare s. R. L Unipersonale, Piazza g. Matteotti n ° 20, Vicenza. 0444525262
Via Giovanni Speranza, Araceli, Sant'Andrea - Araceli, Vicenza
Vicenza: Centro Storico – Zona San Marco (fuori dalla ztl) in una tranquilla palazzina di poche unità, proponiamo una graziosa mansarda con travi a vista, situata al terzo ed ultimo piano (senza ascensore). L’appartamento si compone di: ingresso, luminoso soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, bagno finestrato. Il riscaldamento è autonomo. Soluzione ideale per single (viste le
Via Galileo Galilei, Centro - Centro Storico, Vicenza
complessi residenziali. Disponibile previo appuntamento conoscitivo in agenzia prima della visita. La nostra agenzia spazi&sogni case Siamo un’agenzia immobiliare con sede a Vicenza, specializzata nella compravendita e locazione di immobili residenziali. Operiamo con un approccio strutturato e orientato al risultato, offrendo assistenza qualificata in tutte le fasi della trattativa, dalla valutazione
Via dei Cappuccini, San Paolo, Piscine - San Paolo, Vicenza
Proponiamo in locazione un elegante appartamento caratterizzato da ambienti luminosi e ben distribuiti; l’immobile si apre su un ingresso che conduce alla zona giorno, composta da un ampio soggiorno con accesso al balcone e da una zona pranzo separata. La cucina è abitabile e completamente attrezzata. La zona notte comprende una spaziosa camera matrimoniale, silenziosa e luminosa, e una seconda stanza versatile, ideale come studio o camera singola. Il bagno, finestrato, è dotato di vasca con doccia. Soluzione ideale per professionisti, coppie o studenti alla ricerca di un ambiente confortevole e pronto da vivere. Per maggiori informazioni non esitate a contattarci. 0444560159
Silenzioso bicamere arredato mansardato in centro storico - Rif. Ab46 Nelle vicinanze d Piazza dei Signori, proponiamo grazioso bicamere arredato mansardato di circa 75 mq. Al 3° piano senza ascensore. Questo piacevole appartamento è composto da: ingresso su soggiorno, angolo cottura, camera matrimoniale, camera singola, bagno finestrato con vasca e lavatrice e ripostiglio. La palazzina è molto tranquilla perché collocata all'interno di un cortile. Travi a vista. Riscaldamento autonomo. Appartamento non dotato di aria condizionata, cantina, o posto auto. No animali Ideale per studenti. Si richiede contratti di lavoro a tempo indeterminato o congrua dichiarazione dei redditi. Classe e.
Contra' della Catena, Centro - Centro Storico, Vicenza
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".