In un'ottima posizione, comoda a tutti i servizi, si propone in locazione soluzione di appartamento bicamere nuovo sito al piano primo di un piccolo contesto e così composto: ingresso, ampia e luminosa zona giorno con angolo cottura, affaccio diretto su un terrazzo di circa 15 mq che da sul parco, due camere da letto matrimoniali doppi servizi e pratico ripostiglio. Al piano terra è presente un garage singolo e posto auto scoperto. Il riscaldamento è di tipo centralizzato con pompa di calore così come l'acqua calda sanitaria. Il condominio costruito di recente è provvisto di ascensore e impianto fotovoltaico. L'immobile è arredato di cucina completa di elettrodomestici.
Via Antonio Turra, Saviabona, SanFrancesco, Vicenza
San marco: a due passi dal centro storico, in contesto di pregio e molto curato nei dettagli, proponiamo in affitto un appartamento bicamere recentemente ristrutturato. L' immobile si compone di ingresso su sala da pranzo, angolo cottura e luminoso soggiorno. La zona notte è composta da due camere matrimoniali ed un servizio con finestra. Il riscaldamento è autonomo, è presente l'aria
contra sanFrancesco, Centro - Centro Storico, Vicenza
Viale trieste: in zona ben servita e comoda ai servizi, disponiamo di un accogliente bicamere al primo piano con posto auto scoperto nella corte interna. L'appartamento si compone di ingresso su soggiorno con angolo cottura, una spaziosa camera matrimoniale con cabina armadio interna, una camera singola e un bagno con box doccia. Riscaldamento autonomo, soffitti con travi a vista, lavatrice e aria condizionata. Libero da giugno Classe Energetica f rif. Ba77 Bellieni Immobiliare s. R. L Unipersonale, Piazza g. Matteotti n ° 20, Vicenza. 0444 322818
Vicenza, parco citta': Ampio mini arredato, climatizzato, sito al piano primo con ascensore, ampio soggiorno con angolo cottura, terrazza abitabile di 36 mq, camera matrimoniale, bagno finestrato, garage singolo ampio. Disponibile dal 15 settembre 2026. Euro 730,00+90,00 rif. 4 l’agenzia ok Casa Vicenza è presente sul mercato dell’intermediazione immobiliare dal 2001con una continua crescita di
Piazza Giuseppe Terragni, Saviabona, SanFrancesco, Vicenza
Parco Città Inserito nel contesto di Parco Città, in una zona tranquilla, ben servita e ben abitata, proponiamo in affitto luminoso bilocale al primo piano con ampio terrazzo abitabile di 36 mq, ideale per vivere al meglio gli spazi esterni. Descrizione e particolarità l’appartamento offre una zona giorno open space con cucina a vista e accesso diretto al terrazzo, perfetto per momenti di relax o pranzi all’aperto. La camera matrimoniale è di buone dimensioni e ben distribuita, mentre il bagno finestrato con vasca completa l’immobile garantendo comfort e praticità. L’immobile verrà consegnato completamente arredato ed è inoltre presente un comodo garage al piano interrato. Sarà disponibile da Ottobre di quest'anno. Una soluzione ideale per chi cerca comodità, tranquillità e spazi esterni vivibili in una posizione comoda ai servizi. Sarà possibile organizzare una visita solamente dopo un appuntamento informativo in agenzia. Come contattarci Chiamateci al numero 0444 513142 o contattateci via Whatsapp al numero 3495136330.
Via Pierluigi Nervi, Saviabona, SanFrancesco, Vicenza
Vicenza - viale crispi: mini con terrazze abitabili e vista monti in viale Crispi, posizione strategica comodissima al centro storico e a tutti i principali servizi, affittasi luminoso mini appartamento al terzo piano servito da ascensore. L’immobile è caratterizzato da ampie e splendide terrazze abitabili con vista panoramica sui monti, ideali per pranzi e cene all'aperto. Dettagli dell’immobile
Viale Francesco Crispi, San Lazzaro - Pomari, San Lazzaro, Vicenza
Vicenza est: a due passi dalla Caserma Ederle, in contesto di sole due unità, proponiamo in locazione bellissimo appartamento in bifamiliare sovrapposta sito al piano rialzato, grandi metrature tipiche degli anni '80, salotto luminosissimo con zona sala da pranzo, tre camere e due bagni finestrati, garage ampio lavanderia. Ingresso indipendente, giardino esclusivo e grande cantina con caminetto. Meraviglioso portico al piano terra. Parzialmente arredato. Classe energetica g.
A due passi dalle mura della citta affittasi appartamento su due livelli completamente ristrutturato composto da ingresso sul soggiorno, cucina a vista, camera matrimoniale e bagno al primo livello. Al piano superiore soppalco, ulteriore camera, bagno e terrazza abitabile. Garage singolo al piano terra.
Ca' balbi: affittasi in bifamiliare sovrapposta grande appartamento con 4 camere, doppi servizi finestrati, cucina (verra' installata una cucina nuova), ampio soggiorno con caminetto, terrazza abitabile, garage al piano terra. Piccolo giardino e posto auto interno
San bortolo: affittasi in piccola palazzina di sole 6 unita, appartamento al secondo piano completamente ristrutturato a nuovo. Si compone di ingresso, ripostiglio, cucina e soggiorno open space, 3 camere matrimoniali, due bagni finestrati con doccia e due terrazze. Al piano terra garage doppio. Riscaldamento a pavimento, aria condizionata.
Torri di quartesolo: in bifamiliare sovrapposta affittasi appartamento al piano primo completamente ristrutturato e composto da: ingresso, cucina abitabile arredata, soggiorno, 4 camere e 4 bagni.
L'appartamento è situato al secondo piano del palazzo ed è pensato per offrire agli ospiti tutte le comodità e la praticità di cui hanno bisogno. Adatto a soggiorni di pochi giorni o prolungati e perfetto anche per le famiglie, e arredato con mobili all’avanguardia e funzionali, è dotato di cucina, zona soggiorno, camera da letto e bagno ed è arricchito da tutti i comfort: aria condizionata, schermo multifunzionale nel soggiorno, televisore nelle camere, Wi-Fi. L'appartamento può ospitare da una a quattro persone. La soluzione comprende: fornitura di biancheria, luce, acqua, gas, impianto di condizionamento, wi-fi veloce nonché servizio di pulizia a fine periodo incluso. Il Garage privato doppio (8,5 Metri in lunghezza) non è compreso nella tariffa mensile.
Contra' SanFrancesco, Centro - Centro Storico, Vicenza
Nel bellissimo quartiere di Sant' Andrea in zona tranquilla proponiamo in affitto grande appartamento al piano quarto con terrazzo abitabile di 14 mq inserito in contesto ben abitato. Circa 100 mq calpestabili composti da ingresso, cucinotto separato e salotto sul terrazzo abitabile, 2 matrimoniali di cui una con terrazzino e una singola molto grande. Servizio finestrato con vasca e doccia più secondo bagnetto lavanderia e ripostiglio Serramenti con vero singolo. Pavimenti in palladiana e legno. Ascensore. Termocentralizzato con elettrovalvole e contaconsumi digitale (si paga ciò che si consuma). Garage finestrato con 6 metri di lunghezza. Contratto Agevolato obbligo di residenza. Solo referenziati – non famiglie molto numerose. Rif af 9012sa € 840,00 compreso spese condominiali e riscaldamento salvo conguaglio. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.
Via Carlo Borella, Araceli, Sant'Andrea - Araceli, Vicenza
Vicenza zona istituto rossi: in palazzina di 6 unità ampio appartamento al Piano Primo composto da ingresso, cucina con zona pranzo, soggiorno-sala tv, 3 camere da letto di cui una con bagno esclusivo, secondo bagno e posto auto coperto (no garage). L'appartamento è stato oggetto di totale ristrutturazione con la realizzazione dei seguenti interventi: - impianti elettrico e idraulico nuovi - impianto di climatizzazione con caldaia di tipo ibrido con riscaldamento a pavimento e raffrescamento canalizzato per ogni stanza - serramenti in pvc e porte in legno Scrigno - pavimento in pietra sinterizzata - pavimento e rivestimento bagni in gres effetto marmo - pareti con pacchetto di isolamento acustico - controsoffitto per isolamento acustico e termico - impianto fotovoltaico con batterie di accumulo. Spese condominiali 60 euro mese. Non sono ammessi animali. No ascensore. Arredato dei mobili della cucina. Libero da agosto 2026. Euro 900.
Sant'andrea Inserito in un quartiere residenziale, zona ben abitata e molto tranquilla. L’appartamento si trova in una zona ottimamente servita, comoda per scuole, negozi e trasporti. Descrizione e particolarita' Proponiamo in affitto bilocale, sito al quinto piano, inserito in un contesto ben abitato. L'appartamento è così composto: soggiorno separato dalla cucina, ogni stanza offre un terrazzo con un bel panorama aperto, proseguendo verso la camera da letto troviamo il bagno finestrato ampio e servito di vasca, entrambi i locali serviti di altri 2 sfoghi esterni. Cosa sapere dell'immobile l'immobile verrà locato completamente arredato. Non è presente posto auto o garage. L'appartamento è dotato di riscaldamento centralizzato, nelle spese condominiali sono compresi anche i consumi dell'acqua. L'immobile è disponibile dal 1 agosto! Sarà possibile organizzare una visita solamente dopo un appuntamento informativo in agenzia. Come contattarci Chiamateci al numero 0444 513142 o contattateci via Whatsapp al numero 3495136330.
Via antonio de` pieri n. 25 Piano 5, Araceli, Sant'Andrea - Araceli, Vicenza
Sant'andrea: bicamere con studio composto da soggiorno e cucina separata, due camere, studio, bagno con box doccia, terrazza abitabile e poggiolo. Possibilita' di posto auto in corte condominiale. Rif. 2240 richiesta euro 800,00 + spese condominiali inclusive di riscaldamento Nel quartiere di Sant’Andrea, all’interno di una palazzina ben abitata, proponiamo in locazione uno splendido appartamento bicamere con studio al piano terzo. L’unità, completamente arredata, si sviluppa interamente su un unico livello. L’ingresso conduce direttamente alla luminosa zona giorno composta da soggiorno e sala da pranzo; da qui si accede alla cucina separata, completa di lavastoviglie, e a un ampio terrazzo abitabile. La zona notte è composta da una camera matrimoniale, una camera doppia, uno studio e un bagno finestrato con box doccia. Al piano terra è inoltre presente una cantina ad uso esclusivo del Conduttore. L'appartamento dispone di impianto d'aria condizionata e di riscaldamento centralizzato. Rif. 2240 Richiesta euro 800,00 + 150 di spese condominiali salvo conguaglio e comprensive di riscaldamento Immobiliare la corte dei miracoli Piazza Pontelandolfo n. 3 - Vicenza Tel. 0444 525218
In posizione tranquilla ma perfettamente servita, a pochi passi dal centro storico, proponiamo in locazione un raffinato appartamento al piano terra, recentemente ristrutturato con finiture di pregio e grande attenzione ai dettagli. L’abitazione si distingue per gli ampi spazi interni, studiati per garantire comfort e funzionalità, e per ambienti luminosi che creano un’atmosfera accogliente ed elegante. Le camere, spaziose e ben distribuite, dispongono di bagno, offrendo privacy e comodità ideali per la vita familiare. La proprietà è completata da: - Garage privato - Cortile esclusivo, perfetto per momenti di relax all’aperto Ristrutturazione recente con materiali e finiture di gusto Ogni ambiente è stato curato nei minimi particolari, creando uno spazio abitativo armonioso e pronto da vivere, perfetto per una famiglia che desidera tranquillità senza rinunciare alla comodità dei servizi e alla vicinanza al cuore storico della città. L'immagine è puramente indicativa. La nostra agenzia spazi&sogni case Siamo un’agenzia immobiliare con sede a Vicenza, specializzata nella compravendita e locazione di immobili residenziali. Operiamo con un approccio strutturato e orientato al risultato, offrendo assistenza qualificata in tutte le fasi della trattativa, dalla valutazione alla conclusione del contratto. Grazie all’esperienza maturata sul territorio e a una conoscenza approfondita del mercato locale, garantiamo ai nostri clienti un servizio accurato, trasparente e conforme alle normative vigenti, senza dimenticare l'importanza dello sguardo profondamente umano che caratterizza ogni incarico che ci troviamo a gestire. Crediamo che comprare o vendere casa non sia solo una questione di numeri, ma soprattutto di relazioni, ascolto e fiducia. Spazi & Sogni – Agenzia Immobiliare Via Pecori Giraldi 42, Vicenza
Viale Trieste: su contesto signorile, grazioso mini attico al quinto piano con ascensore, ottimamente arredato e dai comodi spazi di ingresso su zona giorno con grande terrazza abitabile e panoramica, cucinotto separato con sala da pranzo, ampia camera matrimoniale e bagno finestrato. Completa il tutto un posto auto esclusivo al piano terra dentro il condominio. Libero dal 01 07 2026. Anche Whatsapp 3484545490
Via Gerolamo Egidio di Velo, Araceli, Sant'Andrea - Araceli, Vicenza
Vicenza – borgo scroffa: affittasi splendido appartamento recentemente ristrutturato, situato in una posizione strategica e centrale a Vicenza. L’immobile unisce il fascino della ristrutturazione moderna a spazi ampi e funzionali, ideali per chi cerca comfort e convivialità. L'appartamento si apre su un ingresso accogliente che conduce alla zona giorno, composta da: cucina abitabile, luminoso soggiorno con accesso diretto al terrazzo, uno spazio jolly dedicato a studio o lavanderia, perfetto per lo smart working o la gestione domestica. La zona notte è invece composta da due grandi camere da letto matrimoniali (una arredata, la seconda lasciata libera per personalizzazioni) e un bagno finestrato con doccia. Vero cuore della casa è il grande terrazzo abitabile: uno spazio esterno generoso, ideale per cene all’aperto, momenti conviviali con amici o semplicemente per godersi il relax all'aria aperta in pieno centro. Dotazioni e Comfort: • Climatizzazione: Aria condizionata già installata. • Riscaldamento: Autonomo, per una gestione efficiente dei consumi. • Arredo: Completamente arredato (esclusa la seconda camera). • Pertinenze: Proprietà completa di garage, cantina e posto auto riservato. Non perdere l'opportunità di vivere in un appartamento pronto da abitare con spazi esterni introvabili in centro. Contattaci in agenzia per fissare un sopralluogo. Canone mensile: € 1. 090 (spese condominiali incluse) elv2cl26
Via Raffaele Pasi, Saviabona, Viale Trieste - Villaggio dei Fiori, Vicenza
A beautiful two-bedroom apartment on the second floor of a modern residential building just outside the historic center of Vicenza. The layout includes an entrance hall, a large living room with an open kitchen, a master bedroom with its own bathroom, a second bedroom, and an additional bathroom. A standout feature is the large terrace, accessible from both the living area and the sleeping area, offering plenty of space for outdoor relaxation. The apartment is equipped with autonomous heating, air conditioning, and a single-car garage for added convenience. Just 5 minutes from the Ederle base, 10 minutes from Dal Din. Asking price: 1300 € +100 € condominium fees Reference number: usa 1077 For more information Call Laura +39 348 383 1046 or Email: Our Website:
Via Giovanni Battista Quadri, Araceli, Sant'Andrea - Araceli, Vicenza
Sant'andrea: Luminosissimo tricamere al secondo piano composto da un'ampia zona giorno con terrazzo, una cucina separata con terrazzino e completa di tutti gli elettrodomestici. Nella zona notte troviamo una camera matrimoniale con bagno privato e terrazzo, una camera singola, una camera doppia e un bagno con vasca. Completano l'immobile un piccolo vano lavanderia e un posto auto esclusivo nel cortile interno. Pavimenti con piastrelle nella zona giorno e nei bagni, parquet nella zona notte. Il riscaldamento è autonomo ed è presente l' impianto di condizionamento. C. E. N. D Rif. Usa-t262 Bellieni Immobiliare s. R. L Unipersonale, Piazza g. Matteotti n ° 20, Vicenza. 0444 322818
Zona s. Lucia midi completamente arredato al piano ultimo su contesto di tre unità, l'unità immobiliare è composta da spaziosa cucina-soggiorno con i travi in legno a vista, mansarda, 2 bagni, termoautonomo, condizionatore, il tutto inserito su contesto ben abitato. L'ubicazione è ideale con affaccio tranquillo a due passi dal centro storico, vicinanze ospedale, comoda a tutti i servizi e alle scuole, con parcheggi sotto casa non in ztl. L'unità immobiliare è corredata di tutto. Per questo immobile si accettano solo affitti transitori massimo 18 mesi, chiedesi referenziati con contratto di lavoro temporaneo giustificato e sicuro.
Via Livio Zambeccari, Saviabona, Viale Trieste - Villaggio dei Fiori, Vicenza
Ponte degli angeli: Nel cuore del centro storico, all’interno di un elegante palazzetto d’epoca completamente ristrutturato e servito da ascensore, proponiamo in locazione un raffinato mini appartamento di circa 50 mq, ideale per professionisti, funzionari o imprenditori alla ricerca di una soluzione esclusiva. L’immobile, finemente arredato e curato nei minimi dettagli, si compone di ingresso riservato, ampio soggiorno con zona living e angolo cottura di altissima qualità, sorprendentemente ampio e completo, camera matrimoniale con grande armadio a parete su misura, bagno moderno con doccia, arredato e completo di tutti i comfort. L’appartamento è dotato di aria condizionata, pavimenti in legno, portoncino blindato e ottime finiture che uniscono il fascino del contesto storico al comfort della modernità. Rif. Ma01 c. E. N. D. Bellieni Immobiliare s. R. L Unipersonale, Piazza g. Matteotti n ° 20, Vicenza. 0444 322818
Contra' San Domenico, Centro - Centro Storico, Vicenza
Borgo santa lucia: in contesto ristrutturato proponiamo bicamere arredato sito al secondo piano servito da ascensore con travi a vista e pavimento in palladiana. L'appartamento è composto da ampio ingresso, accogliente soggiorno con camino e cucina a vista attrezzata, camera matrimoniale finemente arredata con spazio per cabina armadio, zona lavanderia con lavatrice e servizio finestrato con doccia. Completano l'immobile un esclusivo garage perfetto anche per auto di grandi dimensioni e un posto bici condominiale. Riscaldamento autonomo e aria condizionata. Classe Energetica f Rif. Ba70 Bellieni Immobiliare s. R. L. Unipersonale Piazza Giacomo Matteotti 20 - Vicenza 36100 0444525262
Borgo Santa Lucia, Saviabona, Viale Trieste - Villaggio dei Fiori, Vicenza
Located in the heart of the Sant’Andrea district, just a short walk from the center of Vicenza, we offer for rent a spacious and bright three-bedroom apartment, ideal for those seeking comfort and generous living spaces in a prime central location. The property comprises: - Entrance hall - Living room with dining area - Separate, fully furnished kitchen - Three double bedrooms with wardrobes - Two bathrooms with windows (one with shower and one with buthtub) - Two terraces offering pleasant outdoor spaces The apartment has been completely renovated and is furnished. It features central air conditioning, a double garage, and solar panels with battery storage, ensuring greater energy efficiency and partial energy independence. Asking Price: 1800 € + 200 € condominium fees Reference number usa 589 For more info Call Laura 3483831046 or email: Agenzia Progetto Immobiliare - Contrà Ponte San Michele n. 21 - 36100 Vicenza Our Web site:
Nel cuore del quartiere Sant’Andrea, a pochi passi dal centro di Vicenza, proponiamo in locazione un ampio e luminoso appartamento con tre camere, ideale per chi cerca comfort e spazi generosi in una posizione centrale. L’immobile si compone di: - ingresso, - soggiorno con zona pranzo, - cucina separata e completamente arredata, - tre camere matrimoniali con armadi, - due bagni finestrati, - due terrazzi che offrono piacevoli spazi esterni. L’appartamento è stato completamente ristrutturato e arredato completamente. è dotato di aria condizionata centralizzata, garage doppio, pannelli fotovoltaici con batteria di accumulo per maggiore efficienza energetica e autonomia. Canone richiesto: 1. 250 € + 50 € spese condominiali Riferimento: 1115 Per maggiori informazioni: chiamare Laura 348 3831046 o email: Agenzia Progetto Immobiliare - Contrà Ponte San Michele, 21 – 36100 Vicenza
Via Giuseppe Capparozzo, Araceli, Sant'Andrea - Araceli, Vicenza
Zona viale Trieste, proponiamo in locazione appartamento bicamere arredato. L'appartamento non ha il garage. L'appartamento è composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, camera matrimoniale, camera singola ed un bagno finestrato con doccia. L'immobile è posto al primo piano, servito da ascensore. Riscaldamento autonomo. L'immobile non è provvisto di garage e o posto auto privato. Classe energetica a1 indice 40,39 Kwh mq anno. Contratto canone agevolato con cedolare secca. Canone mensile euro 720. Spese condominiali a parte Euro 50. Per informazioni su questo immobile rif. 849.
Via Giulio Pontedera, Araceli, Sant'Andrea - Araceli, Vicenza
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".