Posillipo Via Belsito proponiamo a referenziati in piccolo parco con portineria attico semi panoramico di circa 150 mq luminosissimo finemente ristrutturato e arredato composto da salone doppio, cucina, tre camere da letto, due bagni e terrazzo a livello di 100 mq. Termo autonomo, posto auto scoperto non assegnato € 2. 700, 00 mensili.
Vomero, Posillipo, via Caravaggio parte alta, proponiamo in locazione, all'interno di un parco signorile, appartamento, completamente ristrutturato, climatizzato e parzialmente arredato (cucina completa, reti letto e 2 tv) di 55 mq interni, con accesso indipendente dall'esclusivo terrazzo a livello (220 mq). L'immobile al suo interno si compone da: ingresso, cucina, soggiorno, camera da letto matrimoniale e bagno. La locazione è riservata solo a persone referenziate con reddito dimostrabile. Casamanager tel. 0815799453 0810168681
Via Michelangelo da Caravaggio, Fuorigrotta, Napoli
Posillipo in via Parco del Carelli proponiamo in locazione in buon stabile con ascensore panoramico appartamento disimpegnato su 2 livelli. Ingresso salone con cucina a vista camera da letto in soppalco oltre studiolo servizio. Ottimo stato. Euro 850 mensili solo referenziati.
Vomero, Posillipo, via Caravaggio parte alta, proponiamo in locazione, all'interno di un parco signorile, appartamento, completamente ristrutturato, climatizzato e parzialmente arredato (cucina completa, reti letto e 2 tv) di 55 mq interni, con accesso indipendente dall'esclusivo terrazzo a livello (220 mq). L'immobile al suo interno si compone da: ingresso, cucina, soggiorno, camera da letto matrimoniale e bagno. La locazione è riservata solo a persone referenziate con reddito dimostrabile. Casamanager tel. 0815799453 0810168681
In parco con guardiania 24 24h, fittasi esclusivo appartamento in villa su 2 livelli e terrazzo giardino di 70 mq ad uso privato solo referenziati e non residenti prezzo non trattabile inviare referenze
Casa signorile di ampia quadratura dotata di tutti i confort: cucina, camera di servizio con bagno con doccia, lavanderia, 3 camere matrimoniali, 2 bagni entrambi dotati di vasca e doccia, soggiorno doppio e sala da pranzo. Semiarredato con mobili di pregio. Completa l'immobile un ampio terrazzo giardino di circa 170 mq sottoposto al livello stradale ma molto soleggiato. Palazzo signorile con portierato. Si affitta solo a referenziati ed è richiesta la fideiussione bancaria. Si valuta l'opportunità anche di affitto per 1 o 2 anni. Astenersi categoricamente agenzie.
In via Alessandro Manzoni, proponiamo in locazione un appartamento situato in uno stabile signorile e ristrutturato, dotato di servizio di portierato. L'immobile, si trova ad un piano alto e offre una vista panoramica sul Golfo di Napoli. Con una superficie di 100 mq, l'appartamento è composto di: Salone doppio, due camere da letto, cucina e due bagni. La presenza di due balconi permette di godere della vista sul Golfo di Napoli. L'appartamento è parzialmente arredato e si presenta in ottimo stato interno, con aria condizionata per garantire comfort in ogni stagione. L'edificio è dotato di ascensore, facilitando l'accesso ai piani superiori. Questa soluzione abitativa rappresenta un'opportunità per chi cerca un ambiente accogliente e ben collegato, in una delle zone più apprezzate di Napoli. Solo referenziati con reddito dimostrabile.
In Via Nevio, Napoli, proponiamo in affitto un elegante appartamento di circa 65 mq, completamente arredato e finemente ristrutturato. L’immobile si presenta in condizioni impeccabili, con ambienti moderni, curati nei dettagli e pronti per essere abitati sin da subito. La soluzione è dotata di tutti gli elettrodomestici, impianto di condizionamento con domotica caldo freddo e riscaldamento a pavimento, elementi che garantiscono un elevato comfort abitativo in ogni stagione. Completa la proprietà un posto auto riservato, caratteristica particolarmente apprezzata nella zona.
Posillipo, via Scipione Capece, in contesto esclusivo e signorile con servizio di vigilanza, proponiamo in locazione esclusivamente a referenziati con reddito dimostrabile, ampio e panoramico appartamento di circa 150 mq. L’immobile è composto da: doppio ingresso, salone doppio, tre camere da letto, cucina abitabile, tripli servizi, vano lavanderia, ampia balconata, posto auto condominiale e vano cantinato. Grazie all’esposizione privilegiata, l’appartamento risulta particolarmente luminoso ed arioso. Disponibile anche arredato. Prezzo richiesto Euro 2. 800,00 Leonardo Immobiliare Agenzia Posillipo via Posillipo, 406 - tel. 0812292076
Posillipo alla via scipione capece proponiamo in ottimo contesto e in condominio signorile appartamento posto al piano rialzato composto da ingresso ampio salone camera da letto cucina abitabile servizio ampia balconata. L'appartamento sarà ceduto in locazione ristrutturato. Euro 1400 mensili
Miniappartamento,adiacente via Manzoni,a50 m. Dalla funicolare,neo ristrutturato,bilocale,composto da soggiorno angolo cottura con balcone,camera da letto con finestra,bagno in aspiratore,completamente arredato ,25 mq. Immediatamente disponibile. Ideale per single. Requisito indispensabile per aspirante locatore: busta paga da lavoro dipendente.
Rif: graziosa dimora storica - un piccolo Gioello. Al piano terra di una villa d'epoca di metà '800 di colore rosso pompeiano, Piero Ferrari Immobiliare fitta un elegante, piccolo e silenzioso appartamento di circa 50 mq con terrazzino. Il tratto è quello più prestigioso di Via Manzoni (anche flusso commerciale) costituito da ville del medesimo periodo, quando la zona era unicamente un luogo dove villeggiare e respirare aria collinare. L'immobile ha il soffitto alto con la volta a botte e pavimenti di cotto rosato. Arredato cn gusto nei colori del beige del bianco con un tocco di arancio, conta su di un mix di mobili antichi d'epoca e comodi arredi moderni. è composto all'entrata da un accogliente living con angolo cottura in rovere + parete attrezzata ad uso armadio; una scala laterale di rovere aerea conduce al livello superiore, che è zona letto e bagno (doccia). Lo completa uno spazio esterno (di accesso) di 15 mq, arredato e circondato dal verde, in parte anche patio coperto dove poter pranzare in open air. Posto auto e moto con accesso dal parco (guardiania estiva h 24). è munito di aria condizionata, tv, lavatrice, zanzariera. Una deliziosa unità abitativa adatta ad un single che cerca tranquillità e raffinatezza.
Affittasi tre monolocali con ingresso indipendente, all’interno di un palazzo ristrutturato di 3 piani, in zona Fuorigrotta, altamente appetibile per attività ricettive (b&b, casa vacanze) o studentato. Le soluzioni, con doppio ingresso (fronte strada e da corte interna), sono composte in questo modo: Unità principale di circa 50 mq con altezza interna di 3,70 m, attualmente suddivisa in due camere con ingressi indipendenti. Grazie alla doppia entrata, è facilmente divisibile in due monolocali autonomi. Monolocale soppalcato di circa 32 mq, con ingresso indipendente, ideale come ulteriore unità ricettiva. Deposito di circa 5 6 mq, utilizzabile come ripostiglio o spazio di servizio a supporto dell’attività. L’intero complesso necessita di interventi di ristrutturazione, ma offre grande flessibilità distributiva e un’ottima opportunità di personalizzazione per la realizzazione di più unità funzionali per ospiti o studenti. Ottima opportunità di investimento in zona strategica e ben collegata. Visionabile previo appuntamento telefonico, chiamando al numero fisso 08118634254 o al 3519241017 (solo Whatsapp). Lo studio di consulenza Due a vi offre consulenze gratuite per mutui o finanziamenti. Un nostro collaboratore vi aiuterà a trovare la rata fatta su misura per Voi! Inoltre, la due-a ha instaurato un rapporto di Partnership con Verisure, i numeri 1 per gli impianti d'allarme per casa e business. Tutte le nostre sedi sono Verisure Point. Insomma, affidarsi alla due-a è e sarà sempre una sicurezza!
In elegante condominio appartamento parzialmente panoramico posto al secondo piano composto da un ampio salone, cucina abitabile, due bagni (uno con vasca e l'altro con doccia in pietra), tre camere grandi e opzionali 2 posti auto, uno coperto e l'altro scoperto. L'appartamento dispone di riscaldamento autonomo, sistema di filodiffusione in tutte le stanze e sistema di antifurto. ; l'immobile si presenta in ottime condizioni e parzialmente arredato (cucina arredata - cameretta). Inoltre al piano inferiore è presente una cantinola arredata. Recapito telefonico.
Fuorigrotta - via brigata bologna: Affittasi bilocale finemente ristrutturato di circa 49 mq, con terrazzino a livello, ideale per chi cerca comfort e funzionalità in una soluzione moderna e accogliente. L’appartamento si compone di: zona giorno luminosa con cucina a vista, camera da letto confortevole, bagno moderno e completo, piccolo terrazzino privato, perfetto per momenti di relax l’immobile è ideale per single o coppie e si trova in una zona ben servita dai principali servizi. A pochi passi da Piazza Italia e Via Giulio Cesare, vicino alla Metropolitana di Piazza Leopardi e alle fermate degli autobus che portano verso Mergellina e verso Bagnoli. Il prezzo richiesto e' gia' compreso di condominio. Si richiedono referenze dimostrabili. Visionabile previo avviso telefonico.
Nella parte alta del parco carelli, in fabbricato accessibile anche da via posillipo tramite ascensore, proponiamo in locazione un particolare appartamento ristrutturato, molto luminoso, caratterizzato da una particolare volumetria. La superficie interna, di circa 70mq, comprende un soggiorno con cucina a vista, una camera da letto, un bagno ed un ampio soppalco dal quale e' possibile ricavare, con modifiche minime, una camera da letto singola. La posizione di questa abitazione e' particolarmente strategica vista la possibilita' di raggiungere velocemente sia via posillipo che via petrarca. Da oltre 20 anni l’agenzia Gabetti Posillipo è il punto di riferimento assoluto per tutti coloro che hanno necessità legate al settore immobiliare. Un team di professionisti altamente specializzati , profondi conoscitori del territorio e del tessuto sociale, è sempre a tua disposizione per assisterti ed offrirti una consulenza per la compravendita, la locazione, per il comparto finanziario e per le problematiche tecniche. Grazie ad una consolidata partnership con Revahaus, siamo inoltre in grado di offrirti una consulenza specialistica per la ristrutturazione, il frazionamento e la valorizzazione del tuo appartamento. Vieni a trovarci in una delle nostre agenzie in Via Orazio 149e ed in Via Posillipo 376-377 oppure contattaci ai n. 081. 640657 o 081. 3934370; saremo lieti di illustrarti tutti i servizi che possiamo offrirti! Seguici sui nostri social! Https: https:
Nel tratto centrale di Via Francesco Petrarca una delle strade di maggior prestigio, e panoramiche di Napoli, situata nel cuore della collina di Posillipo che regala scorci mozzafiato che spaziano da Capri fino al Vesuvio, ed al tempo stesso offre una vivibilità quotidiana di altissimo livello, proponiamo in locazione all’interno di stabile munito di servizio di portineria ed ascensore, bilocale con terrazzo. L’immobile è composto da ingresso in soggiorno, cucina a vista completamente arredata, camera da letto e bagno. L’ampio terrazzo a livello è perfetto per creare un angolo relax, dove poter godere di cene all’aperto in un contesto silenzioso e riservato. Al suo interno si presenta in ottime condizioni e viene locato parzialmente arredato. Possibilità di poter parcheggiare l’auto all’interno dello spazio condominiale. Questa zona rappresenta da sempre una delle scelte abitative più ambite della città. Grazie alla presenza di servizi di prima necessità, scuole, supermercati, mezzi pubblici e la vicinanza con quartieri come Mergellina, Chiaia ed il Vomero, che rendono Via Petrarca il perfetto equilibrio tra bellezza paesaggistica, riservatezza e praticità urbana. Necessaria dimostrazione di adeguato reddito. Canone di locazione richiesto € 1. 150,00. Classe Energetica e (155 kwh mqa). Visionabile previo appuntamento telefonico. Per maggiori informazioni e o fissare un appuntamento contattaci telefonicamente al numero 081. 19296059 oppure su Whatsapp 3508569740. Se dovete vendere, permutare o affittare il vostro immobile chiamateci per una valutazione commerciale senza impegno. Nessun compenso è dovuto per il servizio di valutazione. Da Vinci Immobiliare Via Ugo Palermo n° 6 - 80128 Napoli Tel. 081. 19295960 – Whatsapp 350. 8569740
Via petrarca in parco signorile proponiamo in locazione in piccola soluzione indipendente appartamento posto al 1° piano composto da soggiorno, camera da letto, cucina, servizio posto moto in ottimo stato arredato contratto di locazione 3 piu' 2. Esclusivamente referenziati. Euro 800 mensili
Situato in una delle vie più belle di Napoli, affittasi bilocale al piano seminterrato, finemente arredato e ristrutturato, composto da camera da letto, bagno, e living con cucina. Nonostante sia ad un piano seminterrato, e l’accesso avvenga dal garage condominiale, l’appartamento è molto luminoso e finemente arredato. Una volta entrati si viene accolti da un ambiente semplice ma elegante. Dotato di riscladamento raffrescamento con split system, lavasciuga, lavastoviglie frigo, ed ogni accessorio per un soggiorno comfortevole. Possibilità anche di posto auto in garage da verificare disponibilità a parte. Ideale per studenti, ragazzi, giovani coppie e come pied a terre.
Nelle immediate adiacenze di via Orazio, precisamente in via Giovenale, in signorile parco residenziale con servizio di portierato intera giornata, fittasi appartamento ampia quadratura c. A. 180 metri quadrati oltre balconi terrazzati e terrazzo di copertura. L'immobile sito al secondo piano con ascensore è molto luminoso e panoramico, è composto da: salone triplo, tre camere da letto, cucina abitabile, tinello, due bagni oltre spazi esterni - box auto per 1 auto più 1 moto. Canone richiesto euro 4. 000 oltre oneri condominiali
Affittasi per uso transitorio di 18 mesi appartamento super panoramico, ristrutturato e completamente arredato in fabbricato signorile con servizio di portineria mezza giornat, video sorvegliano e guardiania h24 nel mese di agosto. L'immobile si compone di ampio soggiorno con attigua cucina completa di tutto e lavanderia con lavatrice, lavatoio e caldaia, camera matrimoniale con attiguo bagno con vasca, cabina armadi e bagno ospiti con doccia. Ogni stanza ha uscita sulla balconata panoramica che spazia dalla penisola al Vesuvio passando per Capri e Ischia. L'appartamento è completamente arredato, adatto ad un single o una coppia. Possibilità di intestare il contratto anche a Società per dipendenti Libero è visionabile dal 10 aprile 2026
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".