Affittasi, anche per brevi periodi, appartamento tre vani ed accessori, completamente e finemente arredato, termoautonomo, aria condizionata, ingresso da Via Belvedere n. 45 - Palazzo Gentile - ed affaccio su Calata San Francesco. Possibilità di posto auto e moto.
Appartamento luminoso all’interno del Parco Belvedere, in zona centrale in zona centrale, all’interno del Parco Belvedere, proponiamo in fitto un appartamento situato in un contesto tranquillo e riservato, dotato di servizio di portineria, videosorveglianza e guardiania, per garantire maggiore sicurezza e tranquillità ai residenti. L’immobile è posto al quarto ed ultimo piano di uno stabile servito da ascensore ed è composto da ingresso in soggiorno, due camere da letto, cucina abitabile e bagno. La tripla esposizione, grazie alla presenza di balconi e finestre, assicura un’ottima luminosità naturale e una piacevole circolazione dell’aria durante tutto l’arco della giornata. La soluzione rappresenta un’interessante opportunità per chi desidera vivere in una posizione centrale, senza rinunciare alla tranquillità e ai servizi di un parco custodito. Visionabile previo avviso telefonico. E se vuoi rimanere sempre aggiornato seguici anche su Instagram: casae_gruppovolpe e su Tik Tok: casae_gruppovolpe. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma – le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.
Avvisiamo l aspett. Le clientela che l'immobile e' stato affittato la soddisfazione del cliente è il ns. Obiettivo primario. Assicurare il migliore risultato, in tempi rapidi per la conclusione e con la maggiore sicurezza nell’affare, è il vantaggio principale per Voi scegliendo noi che mettiamo passione ed impegno da 30 anni per garantire sempre, nuovi e potenti strumenti, che hanno migliorato e reso più facile la vendita e o la locazione del Vs. Immobile. Grazie ai tanti clienti che, nel corso di questi anni hanno scelto liberamente di affidarsi a noi, abbiamo reso speciale e facile uno dei momenti più importanti nella loro vita. Se anche Voi avete un immobile in zona Vomero, Arenella, Chiaia, Posillipo, Mergellina, San Ferdinando, Centro Storico di Napoli, chiamateci per una consulenza gratutita scoprirete tutti i vantaggi ed il risparmio che potrete avere affidandovi a noi. Empire Immobiliare Network Studio Vomero: Via g. Bernini, 58 - 80129 Napoli Studio Chiaia : Via Riviera di Chiaia, 242 - 80121 Napoli mail: studio chiaia: Via riviera di Chiaia 242.
Tra Via Belvedere e Via Cilea, precisamente Via Nel cuore dell'elegante quartiere proponiamo in affitto un luminoso appartamento di tre vani. L'immobile è situato all'interno di un curato parco dotato di servizio di portineria, garanzia di sicurezza e tranquillità quotidiana. Per Espressa volontà del proprietario l'immobile viene locato esclusivamente a referenziati con reddito dimostrabile e senza cani. Gli spazi interni sono stati concepiti per offrire comfort e convivialità: l'ingresso si apre su un accogliente soggiorno con cucina a vista, ideale come zona living, due spaziose camere da letto matrimoniali e un bagno. Il vero gioiello della casa è l'esterno: Gli ambienti godono di un accesso diretto a un terrazzo a livello di circa 85 mq. Grazie all'esposizione interna, l'appartamento vanta affacci estremamente silenziosi e riservati, creando un oasi di pace lontano dal traffico cittadino. Le visite possono essere effettuate il Mercoledì Mattina e il Venerdì pomeriggio. Cl en Categoria f.
Via Santa Maria della Libera, Arenella, Vomero, Napoli
Affitto vomero centro! Via Santa Maria della Libera, a 50 metri da Via Cilea, da Via Belvedere e da Via de Nardis, nei pressi dello svincolo della Tangenziale di Via Cilea e della Metropolitana Linea 1 Fermata Piazza Quattro Giornate, in parco con servizio di portineria, proponiamo in affitto per uso abitativo con contratto di locazione a canone concordato della durata di anni 6 più 2 nel regime fiscale della cedolare secca, appartamento ristrutturato ed arredato di 3 vani più 2 accessori. L' immobile, posto al piano rialzato con sole finestre, è così attualmente composto: ingresso in disimpegno, soggiorno con angolo cottura, due camere da letto, corridoio con armadio a muro e due bagni. Riscaldamento centralizzato. Euro 1. 150 mensili Spese condominiali euro 100 circa mensili Locazione disponibile dai primi di Novembre e rivolta solo a persone referenziate con busta paga capiente e dimostrabile. Per appuntamenti tel. 081. 191. 00. 035 - 081. 182. 30. 227 Agenzia immobiliare Professionecasa Vomero filiale di Via Cilea n. 236.
Via Santa Maria Della Libera, Arenella, Vomero, Napoli
Vomero, nelle immediate adiacenze di via Belvedere nel cuore del quartiere e a pochissimi passi da via Scarlatti, proponiamo affitto ad uso transitorio, bilocale arredato di 45 mq in buono stato manutentivo. L'immobile è posto al secondo piano (senza ascensore) di uno stabile recentemente ristrutturato ed è così composto: ingresso in disimpegno, soggiorno, cucina, camera da letto e balcone. L'ubicazione dell'immobile, centralissima, consente di raggiungere in pochi minuti tutte le principali strade del quartiere Vomero, nonché le metropolitane (Vanvitelli- Quattro Giornate) e le funicolari ( via Cimarosa Piazza Fuga); allo stesso tempo l'ubicazione del fabbricato, essendo in strada chiusa, rende la residenza riservata e silenziosa. La locazione è riservata a soli soggetti referenziati con reddito dimostrabile € 900,00 Agenzia immobiliare Vomero Casamanager via Francesco cilea 86 (na) Tel. 0815799453 - 0810168681
Cerchi un posto confortevole in cui sentirti a casa a Mergellina, Napoli? Questo grazioso appartamento con una camera da letto è completamente arredato e dispone di una cucina attrezzata con forno. Il balcone è perfetto per godersi l'aria fresca e le utenze, tra cui elettricità, acqua, gas e Wi-Fi, sono incluse. Il parcheggio è disponibile per la vostra comodità e gli animali non sono ammessi in loco. Situato nella pittoresca zona di Mergellina, nelle vicinanze troverete numerosi punti di interesse importanti, come la Fontana della Sirena e la Tomba di Virgilio. Con accesso a splendide attrazioni turistiche come le Tredici Rampe e il Belvedere Antonio Iannello, questa posizione offre serenità e vivacità per la vostra vita quotidiana.
Questo accogliente appartamento con una camera da letto a Montecalvario, Napoli, è una graziosa abitazione completamente arredata e dotata di aria condizionata centralizzata. Le utenze (elettricità, acqua, gas e Wi-Fi) sono incluse. Si prega di notare che non sono ammessi animali domestici e non è consentito fumare. Per ulteriori informazioni, non esitate a contattarci. L'immobile gode di una posizione ideale a Montecalvario, circondato da rinomate attrazioni turistiche. Nelle vicinanze troverete il Belvedere di Napoli, il Quartiere Intelligente e la Pedamentina San Martino. Altri punti di interesse nelle vicinanze includono Via Montesanto e il Belvedere di Napoli, che offrono notevoli opportunità di visite turistiche raggiungibili a piedi. Scoprite la vivace zona e le sue attrazioni culturali soggiornando in questo appartamento in posizione privilegiata.
Annuncio rivolto a medici specializzandi. In zona centrale del quartiere Vomero e precisamente in Viale Secondo Malatesta n. 7, nelle immediate adiacenze di Piazzetta Belvedere e Via Aniello Falcone, si propone in locazione a non residenti, in un fabbricato ristrutturato recentemente, un bilocale rifinitissimo e completamente arredato ad un primo piano luminoso. Ingresso in soggiorno, cucina, camera da letto, bagno, ampio balcone, ampie finestre, infissi in pvc, tapparelle elettriche, riscaldamento autonomo, aria condizionata, porta blindata, ristrutturato in giugno 2020. L'appartamento dista appena 600 m dalla metropolitana di Piazza Quattro Giornate e 650 m dalla metropolitana di Piazza Vanvitelli. Canone mensile: euro 1. 200, escluse spese condominiali.
Privato fitta solo a lavoratori ci dipendenti non residenti ed a uso foresteria immobile sito al Vomero in Via Belvedere in palazzo storico, composto da: ingresso, veranda luminosa ed abitabile, ampio soggiorno con cucina a vista, 2 camere da letto, di cui una molto spaziosa, doppi servizi. Ogni camera è caratterizzata da tipica struttura a volte e dotata di balconi alla romana o finestre. L'immobile è servito da negozi, scuole, supermercati, metro e trasporti pubblici, nonché vicino alla tangenziale. è visionabile, previo appuntamento, solo il sabato dalle ore 11 alle ore 12. Non si risponde ad agenzie ed a curiosi senza risorse. Canone 900 € comprensivo di spese condominiali Non trattabile
A soli 200 metri dall’università l'orientale e 200 metri dall'universitá Federico ii, in pieno centro storico, si fitta intera casa ideale per studenti.? Posizione strategica, vicinissima alle sedi universitarie e a tutti i servizi (metro, bus, supermercati, palestre, locali).? L’appartamento è composto da:? 3 stanze con aria condizionata (in una bagno in camera)? 1 bagno in comune? 1 Cucina in comune Perfetta per gruppo di amici o colleghi universitari che vogliono condividere casa in una zona centrale e ben collegata.? Disponibile da subito. Solo lavoratori e o studenti referenziati. No perditempo
Vico Belvedere a Pignatelli, Centro - Centro Storico, Napoli
Appartamento al primo piano, confortevole e luminoso, al centro del Vomero, completamente arredato. Si compone di ingresso, cucina (completa di elettrodomestici e accessori), Living con terrazzo di 67mq annesso e zona notte composta da 1 ampia camera con 1 letto matrimoniale. Nella zona Living è presente 1 divano letto. L’appartamento è dotato di wi-fi, tv 65’, tv 44’, lavatrice, riscaldamento centralizzato e aria condizionata. Si fitta solo a persone con referenze comprovabili, no sublocazione turistica. Disponibile da maggio 2027
Fittasi a professionista non residente referenziato appartamento in Via Luca Giordano, al terzo piano di un edificio dotato di ascensore. La superficie dell'immobile è di 50 metri quadri ed è composto da due locali e un bagno. L'abitazione è fornita di cucina, riscaldamento autonomo ed è climatizzata con funzione freddo caldo. Gli infissi sono in vetro e metallo. L'appartamento è arredato ed è in stato ottimo dopo eventuali interventi di ristrutturazione. La classe energetica è g. Per ulteriori informazioni o per prenotare una visita, contattami direttamente.
Questo appartamento arredato con 3 camere da letto al Vomero, a Napoli, offre un confortevole spazio abitativo. Dispone di un moderno impianto di aria condizionata centralizzata e di una tv, per garantirvi comfort e relax. Si prega di notare che la connessione internet è inclusa in questo annuncio e che non sono ammessi animali domestici e non è consentito fumare. L'appartamento non è verificato personalmente da Spotahome, ma tutti i proprietari vengono sottoposti a un accurato processo di verifica da parte del nostro team. Il Vomero è un vivace quartiere di Napoli, noto per i suoi luoghi di interesse culturale e i ristoranti. Nelle immediate vicinanze dell'appartamento troverete Villa Floridiana e Villino Casciaro, splendidi luoghi di interesse da esplorare. La zona è ben servita per le vostre esigenze quotidiane, con locali come Loop Birreria e Sole365 nelle vicinanze. Non perdete l'opportunità di vivere in una delle zone più affascinanti di Napoli.
In via Preti, collocato nel centro del vomero in una zona con tantissime attività commerciali, in un condominio ben abitato, posto al piano rialzato, si fitta un appartamento libero, elegante e ben rifinito, completamente ristrutturato nuovo, di circa 100 mq. Composto da ampio ingresso, salone, 2 camera da letto con cabina armadio, cucina abitabile dotata di tutti gli elettrodomestici, e 2 bagno completi di arredo, igienici e doccia. L' immobile si presenta perfettamente nuovo, ristrutturato con ottimi materiali, si fitta con parziale arredo ed elettrodomestici, dispone di riscaldamento autonomo e condizionatore caldo freddo. L' appartamento gode di un' ottima luminosità e privacy, per la distanza dei fabbricati l' uno dall' altro. Non adatto per uso recettivo, non adatto a famiglie, adatto solo per coppie, single o studenti, solo persone referenziati con redditi dimostrabili. Per qualsiasi ulteriore informazione o per effettuare una visita contattare il numero 3510770202.
In affitto a Napoli, in Via Aniello Falcone, appartamento di 170 metri quadrati situato al primo piano. L’immobile è arredato e si presenta in ottimo stato, ristrutturato. Gli infissi sono in metallo con doppio vetro. Sono presenti impianti di climatizzazione, con funzione di raffrescamento e riscaldamento. Transitorio (massimo 6 mesi) di prestigio, panoramico. Per 2 persone. Salone, anticamera, matrimoniale, studio con divano letto, cucina a isola con tinello, doppio wc, lavanderia. Arredato. Solo referenziati. Per informazioni sull’immobile e per concordare una visita, contattami.
Affitto in contesto prestigioso, bilocale appena ristrutturato e completamente arredato, primo ingresso, con comoda camera da letto con cabina armadio e bagno in camera. Soggiorno con angolo cottura, zona relax tv, lavanderia ed accesso a balcone soleggiato. Ideale per coppie o single. Le foto sono il rendering dell'attuale progetto. E' possibile la personalizzazione degli arredi. Ripeto che si tratta di un primo ingresso, quindi l'appartamento sarà consegnato perfettamente nuovo, con arredi ed accessori di qualità e nuovi. Possibilità di affittare anche il posto auto e o moto con un costo aggiuntivo da concordare.
Via Alessandro Scarlatti, Arenella, Vomero, Napoli
Vomero – Via Cilea, a pochi passi da Via Scarlatti in posizione strategica, in prossimità del Ponte di Via Cilea e a pochi passi dalla rinomata Via Scarlatti, proponiamo in locazione un immobile di circa 45 mq interni, situato al piano rialzato di un fabbricato signorile (ex alloggio del portiere). L’immobile è composto da ingresso, disimpegno, cucina, bagno e due camere, di cui una priva di finestra. Dispone inoltre di tre finestre con affaccio su strada, caratteristica che garantisce un’interessante visibilità. L’immobile si presenta da ristrutturare ed è disponibile sia per uso abitativo sia per uso studio professionale. Alle foto si alternano alcuni render per mostrare come potrebbe diventare l'immobile Grazie alla posizione e alla visibilità su strada, rappresenta una soluzione particolarmente interessante per professionisti alla ricerca di uno studio in una zona centrale e ben collegata del Vomero. Superficie interna: circa 45 mq Piano: rialzato Destinazione: uso abitativo o studio Stato: da ristrutturare
Via Scarlatti ( Vomero ) area pedonale fittiamo bilocale adatto piccolo studio o deposito piano ammezzato di circa 40 mq. In ottimo contesto. Euro 1. 500 mensili Per informazioni o fissare un appuntamento : Savino Salvatore 3357557360
Via Alessandro Scarlatti, Arenella, Vomero, Napoli
Rif: 3931 - vomero - via solimena: Nel cuore del Vomero, in zona ricca di servizi e di ogni sorta di attività commerciale, Marinelli e Balzerano propone in locazione ad uso abitazione 3+2, un appartamento arioso e molto luminoso, posto al terzo piano di un condominio signorile servito da ascensore. L'appartamento è stato oggetto di una totale ristrutturazione ed è ottimamente rifinito. L'abitazione si compone di un soggiorno, ampia cucina tinello completa di elettrodomestici, due camere da letto, una cameretta e due bagni, per una superficie utile di circa 120 mq oltre un balcone e cinque finestre con tripla esposizione. La soluzione è rivolta a persone referenziate con reddito congruo dimostrabile ed è richiesta fideiussione bancaria. Rif. 3931 - marinelli e balzerano - 081 402500 - 081 400196
In contesto signorile con servizio di portierato, proponiamo in locazione appartamento di circa 45 mq, situato al piano terra. L’immobile è stato completamente ristrutturato e viene locato arredato. L’ingresso è direttamente nel soggiorno, collegato alla cucina semi-abitabile; la soluzione dispone inoltre di una camera da letto, un bagno ed una comoda zona lavanderia. L’appartamento presenta un affaccio singolo interno, con finestre in tutti gli ambienti. La casa è dotata di riscaldamento autonomo e climatizzatori ed è completa di lavatrice e lavastoviglie. Le spese condominiali sono comprese nel canone, mentre le utenze sono a parte. Soluzione ideale per chi cerca un appartamento di dimensioni contenute, ristrutturato e già arredato, in uno stabile con portiere. La soluzione viene proposta esclusivamente con contratto ad uso transitorio, per un periodo minimo di 3 mesi e massimo di 18 mesi, eventualmente rinnovabile. Il contratto sarà regolarmente registrato. Sono richieste due mensilità di deposito cauzionale e una mensilità corrente. Visionabile previo appuntamento telefonico, chiamando o scrivendo al numero 08118634254 (anche Whatsapp). Seguiteci anche su Instagram, https:? Exln=Ohbyzju2B2S4Aja0. Lo studio di consulenza Due a vi offre consulenze gratuite per mutui o finanziamenti. Un nostro collaboratore vi aiuterà a trovare la rata fatta su misura per Voi! Inoltre, la due-a ha instaurato un rapporto di Partnership con Verisure, i numeri 1 per gli impianti d'allarme per casa e business. Tutte le nostre sedi sono Verisure Point. Insomma, affidarsi alla due-a è e sarà sempre una sicurezza! Visita il nostro sito per maggiori informazioni: https:? Language=Ita
Re. Mo Immobiliare propone in locazione, nel cuore del Vomero, in Via Cimarosa angolo Via Bernini, a pochi passi da Via Scarlatti e Piazza Vanvitelli, appartamento di circa 80 mq posto al 5° piano di un elegante palazzo signorile. L'immobile, non arredato, si presenta composto da: - ingresso in zona soggiorno; - 3 camere; - 2 bagni; Ampie finestre che rendono gli ambienti luminosi(no balconi) la posizione è particolarmente centrale e ricercata, nel cuore del Vomero, con tutti i principali servizi, negozi, attività commerciali e collegamenti nelle immediate vicinanze. Condizioni di locazione Canone mensile: € 1. 400 la locazione è riservata esclusivamente a persone referenziate, con reddito dimostrabile. Re. Mo Immobiliare
Vuoi vivere al Vomero? La tua prossima casa è in posizione centralissima, pochi passi dalla metro l1 di Piazza Quattro Giornate e via Cilea. Servita da ogni sorta di negozi e servizi, vicina allo stadio Collana ed ai suoi centri sportivi, alla zona pedonale e commerciale di via Luca Giordano e via Scarlatti. L'appartamento completamente ristrutturato si trova ad un primo piano senza ascensore di un palazzo di recente riqualificazione, ingresso in soggiorno con camera da pranzo e cucina a vista completa di lavastoviglie, una camera da letto e bagno con doccia. Tutte le stanze ad esclusione del bagno aprono tramite portafinestra su un terrazzo di circa 25mq e sono tutte climatizzate. Disponibile dal 20ù711 2026 l'appartamento si propone con contratto transitorio a singoli o coppie di professionisti con reddito adeguato e dimostrabile.
Si propone in locazione un luminoso appartamento di circa 130,00 mq. , situato al terzo piano di uno stabile signorile dotato di ascensore e servizio di portineria giornaliero, nel cuore del quartiere Vomero. Il fabbricato gode di un doppio ingresso, rispettivamente da Via Cimarosa n. 84 e da Via Bernini n. 7, caratteristica che garantisce comodità e versatilità d’uso. Gli ambienti dell' immobile risultano particolarmente luminosi grazie alle ampie balconate e ai balconi con affaccio diretto su Via Bernini. Attualmente accatastato come uso ufficio, ma sia la proprietà che l’ appartamento si prestano a una riconversione residenziale, l' abitazione si compone da: un ampio salone doppio, due camere da letto di generose dimensioni, una cucina abitabile e un bagno, con la possibilità di realizzarne un secondo. L’ immobile è dotato di riscaldamento autonomo con caldaia interna e impianto di climatizzazione caldo freddo presente in tutti gli ambienti, la pavimentazione in parquet conferisce eleganza e calore alla casa. La posizione è uno dei principali punti di forza, centralissima, nel pieno Vomero e consente di raggiungere comodamente a piedi negozi, servizi di ogni genere e mezzi di trasporto come funicolare e metropolitana. Soluzione ideale per una famiglia di tre persone o per chi desidera vivere in una zona vivace e ben servita. Per ulteriori informazioni o per richiedere un video o un appuntamento contattare il numero 3510770202
Via Aniello Falcone altezza calata San Francesco, lochiamo splendido appartamentino panoramico! Zona giorno con angolo cottura dotata di finestra panoramica, camera da letto sempre con finestra panoramica ed infine un comodo bagno. L'appartamento è climatizzato con fan coil, illuminazione con faretti. - fitto - € 1. 200 mese l’ agenzia italimmobiliare - Studio immobiliare Barba s. R. L. - operante nel settore da oltre 40 anni, potrà offrirti una proficua assistenza in tutte le tue operazioni immobiliari, con competente supporto per tutte le esigenze ad esse correlate sia di carattere tecnico, commerciale o finanziario. Italimmobiliare - studio immobiliare barba s. R. L. - via alessandro scarlatti 67 napoli tel. 0815563655 e mail sito web :
Fittasi nel miglior tratto di via Aniello Falcone appartamento di 120 mq, ristrutturata ed arredata, con ampia balconata, composto da salone doppio, cucina, 2 camere da letto, 2 bagni. L'appartamento è luminoso, arioso e soleggiato. Pronta per essere abitata e vissuta!
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".