Luminoso Bilocale Arredato con Terrazzo, Box e Cantina – Libero Subito Descrizione dell'immobile: a Busto Arsizio, in via Montecatini n. 1, in posizione strategica e particolarmente comoda per raggiungere a piedi sia la Stazione Nord-Milano che la Stazione fs, proponiamo in affitto un grazioso appartamento bilocale situato al quarto piano, caratterizzato da ottime finiture e ambienti luminosi
Via Montecatini, Sant'Anna, Santissimi Apostoli - Santissimi Apostoli, BustoArsizio
Situato nel cuore della rinomata ed elegante zona "frati Minori" a Busto Arsizio, proponiamo in locazione un prestigioso appartamento signorile, completamente arredato e recentemente ristrutturato. Questa proprietà rappresenta l'apice del comfort abitativo moderno, dove l'impiego di materiali di altissimo pregio si fonde con soluzioni tecnologiche d'avanguardia in un contesto di assoluta
Via Massimo d'Azeglio, Centro - Frati, BustoArsizio
Affittasi in via Mameli 15 bilocale di 85 mq e posto al primo piano di uno stabile signorile. Il bilo è composto da ampia zona living con angolo cottura, un ampio disimpegno, notte, una spaziosa camera matrimoniale e una cabina armadio. Completano la proprietà un box piccolo da usarsi come deposito e un posto auto interno scoperto e non assegnato. Cercasi persone referenziate, no animali e lavoro a tempo indeterminato.
Via Goffredo Mameli, 15, Centro - Tribunale, BustoArsizio
Pubblicità
Se stai pensando di trovare appartamenti affitto Busto arsizio sei nella pagina giusta. Qui potrai trovare tutti gli appartamenti affitto Busto arsizio , per trovare il tuo nido in questa splendida città, allegra, culturalmente vivace e piena di storia. Trovare casa in affitto Busto arsizio sarà molto semplice e veloce,
potrai effettuare una ricerca filtrando a seconda delle caratteristiche principali ed incontrare gli appartamenti in affitto Busto arsizio che sono di tuo interesse in un batter d’occhio. Esistono diverse possibilità di alloggio a Busto arsizio dall’affitto residenziale classico all’affitto turistico all’affitto studentesco.
Se hai digitato le parole cerco appartamento affitto Busto arsizio e non vedi l’ora di trovare una sistemazione in questa città, siamo sicuri che qui potrai trovare tutte le informazioni che ti servono per iniziare la tua vita in questa stupenda località.
Prendere affitti a Busto arsizio risulta essere un'ottima mescolanza per vivere in una cittadina tranquilla ma allo stesso tempo giovane, dinamica e sempre più incline al cambiamento dei tempo per riscoprirsi e migliorarsi assecondando le esigenze dei propri cittadini e della società che cambia. Si tratta di un posto davvero unico per prendere casa in affitto e vivere bene.
Per chi cerca casa in affitto a Busto arsizio e cerca dei locali in cui poter trascorrere un po’ di tempo libero, per svagarsi e staccare dal lavoro o dagli studi a Busto arsizio potrà trovare numerosi bar, per godersi ad esempio un rilassante aperitivo. Chi prende una casa in affitto a Busto arsizio potrà godere di tutto l’anno della vivacità folcloristica, artistica e culturale della città.
Inoltre, devi sapere che se sei un amante della buona cucina, potrai gustare, all'interno dei numerosi ristoranti tipici della zona, tutte le buonissime specialità della cucina della zona.
Che aspetti, inizia subito la tua ricerca, siamo sicuri che non ne rimarrai deluso!
Affitto bilocale in buone condizioni interne e già arredato a Busto Arsizio, al 2 piano con ascensore. Aria condizionata e riscaldamento autonomo l'appartamento è composto da un angolo cottura completo, soggiorno, camera da letto e bagno con doccia. Richiesta: 750,00 euro al mese.
Busto Arsizio - zona Frati - disponibile da subito Nella rinomata zona Frati. A pochi minuti a piedi dalla stazione centrale, raffinato e signorile appartamento da 3 locali e doppi servizi di ampia metratura. Questa casa si distingue indubbiamente sul mercato grazie alla sue rifiniture di pregio, agli spazi ampi e alle recenti ristrutturazioni. L'immobile infatti è stato oggetto di bonus 110, pertanto gode di classe energetica a1, oltre che di cappotto termico sia interno che esterno per quanto riguarda lo stabile. Ha inoltre serramenti nuovi in doppi vetri e pvc, tapparelle elettriche in tutta la casa e impianto domotico. L'impianto di condizionamento dispone di 3 split, uno in ogni camera e uno nella zona giorno. A spiccare è sicuramente il pregiato parquet della zona giorno, introvabile oggi giorno, che dona alla casa un aspetto caldo e confortevole. Per quanto riguarda l'arredo la casa è parzialmente arredata, come da foto. La cucina, molto comoda e ampia è completa di lavastoviglie. Nel soggiorno e nella cameretta troviamo mobili su misura, di ottima qualità. Tutte le porte finestre sono dotate di inferriate, ulteriore strumento di sicurezza, oltre all'allarme. I bagni sono stati entrambi ristrutturati di recente e sono molto eleganti e funzionali. Uno di servizio con vasca e l'altro padronale con doccia e doppio lavello. I balconi sono due, uno sulla zona giorno con affaccio sulla parte anteriore dello stabile e quindi sulla via e l'atro sulla camera matrimoniale con esposizione sul bellissimo giardino condominiale. Il contesto è piccolo, ben curato e ben abitato. Un immobile da non farsi scappare, date le sue caratteristiche! Completano la soluzione un vano cantina e un comodo posto auto riservato interno. Riscaldamento centralizzato con contabilizzazione individuale. Le spese condominiali indicate non sono comprensive dei consumi di riscaldamento. Contratto 3+2 si accettano animali di piccola taglia.
Busto Arsizio, zona Frati (Via Massimo d'azeglio) in elegante palazzina signorile del 2001, servita da ascensore, proponiamo in locazione un bilocale al primo piano, luminoso e in ottime condizioni, completamente arredato e pronto per essere abitato. Distribuzione degli spazi (circa 60 mq) Ampio soggiorno luminoso con accesso diretto al terrazzo - Cucina separata, abitabile, anch'essa affacciata sul terrazzo - Camera matrimoniale con balcone privato - Bagno finestrato Finiture di pregio - Pavimenti in parquet - Serramenti in legno con doppi vetri - Climatizzazione e riscaldamento autonomo Pertinenze Completa la proprietà un comodo box auto doppio di 31 mq, ideale per due veicoli o per uso promiscuo come ripostiglio. Posizione Zona residenziale tranquilla, ben collegata ai principali servizi: perfetta per chi cerca qualità della vita senza rinunciare alla comodità. Canone richiesto: €850 mese + €100 di spese condominiali
Via Massimo d'Azeglio, Centro - Frati, Busto Arsizio
Immagina di rientrare a casa dopo una giornata intensa, lasciandoti alle spalle il ritmo della città per ritrovare la quiete di un meraviglioso giardino condominiale interno: un'oasi verde riservata dove il tempo sembra rallentare. Nel cuore di una delle zone più apprezzate di Busto Arsizio, in Via Leonardo da Vinci, sorge questo elegante appartamento di tre locali inserito in un affascinante palazzo d'epoca, dove il fascino dell'architettura tradizionale si fonde armoniosamente con il piacere di vivere in un contesto riservato e sereno. Varcando il portone d'ingresso si viene accolti da uno splendido giardino condominiale, curato e silenzioso, un angolo di verde che regala una sensazione di pace rara da trovare in città. Uno spazio ideale per chi desidera ritrovare ogni giorno un'atmosfera rilassante e autentica. Situato al primo piano, l'appartamento si distingue per l'atmosfera accogliente e la cura dei dettagli. Gli ambienti sono impreziositi da una raffinata pavimentazione interamente in parquet, che dona calore ed eleganza a tutta la casa. L'ingresso si apre su una luminosa e accogliente zona living con cucina a vista, uno spazio conviviale e ben organizzato, ideale per la vita quotidiana e per ricevere ospiti. Dalla zona giorno si accede a un grazioso balconcino, perfetto per concedersi un momento di relax all'aria aperta. Sullo stesso livello trova spazio un pratico e moderno bagno. Una moderna scala dal design contemporaneo conduce alla zona notte, caratterizzata da una suggestiva camera da letto con affaccio open sulla zona living, soluzione che dona carattere e ampiezza agli ambienti. A completare il piano superiore troviamo un secondo bagno di servizio e comode armadiature a muro realizzate su misura, ideali per ottimizzare gli spazi e garantire la massima funzionalità. L'appartamento gode inoltre di una posizione particolarmente privilegiata, a pochi passi dal Parco Milani, uno dei principali polmoni verdi della città, perfetto per passeggiate, attività all'aria aperta e momenti di svago immersi nella natura. La zona, residenziale e tranquilla, è particolarmente apprezzata per la qualità della vita che offre. Nelle immediate vicinanze si trovano tutti i principali servizi: negozi, supermercati, scuole e attività commerciali, facilmente raggiungibili anche a piedi. La vicinanza alle stazioni ferroviarie e ai principali collegamenti stradali permette di raggiungere comodamente Milano e l'aeroporto di Malpensa, rendendo questa soluzione ideale sia per professionisti sia per famiglie alla ricerca di comfort, tranquillità e praticità nella vita di tutti i giorni. Una proposta unica per chi desidera vivere in un contesto ricco di fascino, circondato dal verde e dotato di tutti i comfort necessari. Dove i sogni trovano casa.
Via Leonardo da Vinci, Centro - Frati, Busto Arsizio
Nel cuore di una delle aree più richieste e comode della città, proponiamo in affitto un accogliente bilocale situato al secondo piano di una palazzina recentemente ristrutturata completamente, servita da ascensore: una garanzia di comfort e praticità. La posizione è davvero strategica: a due passi dalla stazione, dai principali servizi e al tempo stesso in una zona silenziosa e tranquilla, dove il benessere quotidiano incontra la comodità urbana. L’immobile viene consegnato arredato e corredato, si valutano solo affitti brevi di durata massima 1 anno; cauzione pari a 2 mensilità.
Via Torino, Sant'Anna, Santissimi Apostoli - Santissimi Apostoli, Busto Arsizio
Rif: Aff10 - trilocale in affitto a busto arsizio zona frati - Via Amilcare Ponchielli, 1 in zona servita, a pochi minuti a piedi dal centro della città di Busto Arsizio e a 5 minuti a piedi dalla stazione fs, proponiamo ampio e luminoso trilocale ubicato al 2° piano senza ascensore di un bel contesto di corte completamente ristrutturato. La soluzione è composta da ingresso sull'ampia zona giorno con cucina a vista, disimpegno che accede alla zona notte con la camera matrimoniale, bagno finestrato e la seconda camera da letto. L'appartamento è in perfette condizioni interne in quanto è stato ristrutturato pochi anni fa, gli infissi sono in pvc e vetro doppio. Riscaldamento autonomo con caldaia. La cifra di 800€ mensili è già comprensiva delle spese condominiali. Completa la soluzione una solaio e un posto auto interno di pertinenza. La soluzione è disponibili per affitto di tipo transitorio a partire dal primo di novembre. Per maggiori info e o appuntamenti di visione contattare il numero 329 277 8029 e o 0331 - 146 3962 tempocasa di Busto Arsizio , Via Giuseppe Mazzini n°5 , 21052 (va)
Via Amilcare Ponchielli 1, Centro - Frati, Busto Arsizio
Corso xx Settembre 73, Zona Santissimi Apostoli in zona s. S. Apostoli Stazione Centrale, comoda per la vicinanza alla stazione e ai principali servizi della città come accesso autostradale, scuole, farmacia e possibilità di arrivare in centro in pochi minuti sia a piedi che tramite auto o mezzi, proponiamo in affitto con contratto transitorio questo bilocale in una corte di poche famiglie con riscaldamento autonomo, già arredato e con possibilità di entrare subito. Accediamo alla corte e saliamo al secondo piano per accedere all'immobile, attraversiamo dal cancello il ballatoio privato e vivibile che può essere utilizzato come balcone, entriamo nella casa da su un ingresso che da sulla zona giorno e cucina open space, proseguendo sulla destra troviamo la camera da letto matrimoniale, infine antibagno e bagno finestrato. L'immobile grazie ai recenti lavori permette di essere abitato fin da subito. Riscaldamento ed acqua autonomi Completa la proprietà una mansarda sita al piano sopra l'appartamento che può essere utilizzata come cantina. Per maggiori info e o appuntamenti di visione contattare il numero 3409611332 e o 0331 - 146 3962 tempocasa di Busto Arsizio, Via Giuseppe Mazzini n°5 , 21052 (va)
Appartamento in affitto a busto arsizio, vicino alle stazione f. S. E nord bilocale totalmente arredato, in zona frati comoda per raggiungere l' autostrada per Milano e per Malpensa e qualsiasi servizio della città, appartamento bilocale con riscaldamento autonomo caldaia recente, posto al piano rialzato di un complesso di recente ristrutturazione, zona servita da parcheggi auto. L'appartamento è immediatamente disponibile e completamente arredato, ha una zona giorno luminosa e ben organizzata con cucina a vista e un angolo relax con un comodo divano. Un disimpegno serve la zona notte con camera matrimoniale con armadiatura. Il bagno con doccia e attacchi per lavatrice. Una ampia cantina areata completa la soluzione proposta. Appartamento termoautonomo con basse spese condominiali. L' appartamento non dispone di balcone privato. Canone mensili di euro 700 più spese condominiali contenute in euro 50 mensili ideale per persona sola o coppia richiesti tre mesi a titolo di cauzione indispensabile la documentazione di reddito primo contratto di 12 mesi poi rinnovabile
Appartamento come nuovo a soli 100 mt dalla stazione fs in una strada chiusa (quindi privacy e tranquillità), completamente arredato (arredamento di alta qualità), classe a4, esposizione Sud Ovest, riscaldamento raffrescamento a pavimento con caldaia centralizzata ibrida e contalitri, grande balcone coperto, garage al piano -1 incluso. Spese bassissime (comprensive di riscaldamento acqua) da vedere! No agenzie
Via Zara, Sant'Anna, Santissimi Apostoli - Santissimi Apostoli, Busto Arsizio
Al primo ed ultimo piano di un tranquillo contesto residenziale a soli cinque minuti di camminata dalla Stazione fs di Busto Arsizio, proponiamo in locazione un moderno bilocale, perfetto per lavoratori o giovani professionisti che cercano una casa luminosa e vicina a tutti i servizi. L'appartamento, oggetto di una recente ristrutturazione, si presenta con finiture moderne ed è interamente arredato con mobili nuovi. Immobile pronto da abitare.
Via Generale G. Biancardi, Centro - Tribunale, Busto Arsizio
Appartamento arredato con balcone rivolto a sud. L'unità immobiliare è così composta: soggiorno cucina, disimpegno, ampia camera, bagno e box al piano interrato. Riscaldamento autonomo. Si richiede deposito cauzionale pari a tre mensilità, pagamento mensile anticipato, voltura delle utenze enel e gas a cura e spese del conduttore. Agente Immobiliare Maria Angela Foglia 338 7524387
Appartamento in residenza riservata e circondata da giardini che creano un'atmosfera di relax e di esclusività completamente ristrutturato con mobili elettrodomestici di alto livello. Guardino privato spese bassissime completano un box ed una cantina a 100 mt dalla Stazione fs di Busto Arsizio e a pochi minuti a piedi dal Centro no agenzie
Via Gorizia, Sant'Anna, Santissimi Apostoli - Santissimi Apostoli, Busto Arsizio
Busto Arsizio – Zona Tribunale, in Via Pisacane 12 a pochi passi dal centro cittadino, proponiamo in locazione un ampio bilocale di circa 70 mq, situato al piano terra di un contesto residenziale, completo di cantina. Canone mensile: € 770,00 Spese condominiali: € 100,00 mese condizioni contrattuali: 3 mesi di deposito cauzionale 3 mesi di affitto anticipato telefonare dopo le 14. 30 al 3384229505 (raimondi)
Via Pisacane, 12, Centro - Tribunale, Busto Arsizio
In palazzina signorile d'epoca nei pressi del centro, appartamento parzialmente arredato disposto su 95 mq, composto da: ingresso, soggiorno separato dalla cucina, due spaziose camere, servizi e lavanderia oltre a cantina. L'abitazione è completamente climatizzata. Solo referenziati contempo indeterminato, libero subito. € 800,00 Hai un immobile da vendere o affittare? Vuoi sapere il suo reale valore? Affidati a Progetto Casa per avere una corretta stima della tua proprietà. Dal 2006 operiamo con serietà e competenza sui territori di Busto Arsizio, Legnano e Gallarate e abbiamo seguito centinaia di persone aiutandole a raggiungere i loro obiettivi e massimizzare i loro investimenti. Rivolgiti anche tu a chi conosce il mercato immobiliare da oltre 15 anni e lavora con trasparenza e professionalità!
Affittasi mansarda bilocale con terrazzo, completamente ammobiliata. Ideale per situazioni temporanee, non si accettano contratti lunghi ma solo di pochi mesi richiesta affitto euro 1200, spese cond incluse, utenze a parte.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".