[ita] Disponibile da: 20 02 2026 Mensilità minime prenotabili: 2 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 20 02 2026 Minimum months rental: 2 to book the listing click on the button 'book here' Appartamento in zona Università e Policlinco di Tor Vergata a 150mt dalla stazione Metro c - fermata Torre Gaia - adatto: - studenti - tirocinanti - lavoratori che
Via Casilina, TorVergata, Morena, Romanina, Torre Gaia, Roma
Tor Vergata ad. Te ii Università, disponiamo di camere in locazione di un Appartamento in una deliziosa palazzina, in ottime condizioni, in cortina con entrata indipendente posto al piano rialzato di 70 mq. Circa e composto di ampio ingresso, soggiorno con angolo cottura, con tre camere ammobiliate, due bagno, disimpegno e annesso terrazzo le camere si affittano esclusivamente a studenti
Via Benigno Crespi, TorVergata, Morena, Romanina, Roma
L'agenzia frimm Roma Est propone in affitto in zona Villa Verde, più precisamente in via Gagliano del Capo, un appartamento posto al piano terra e primo piano di circa 60mq. Composto da soggiorno, cucina semi abitabile, camera da letto e bagno con finestra. L'immobile si presenta arredato (soggiorno e divano escluso), con aria condizionata e dispone inoltre di un ampio giardino privato mattonato. Si affitta ad un canone mensile di €. 700,00 solo a single o coppia ben referenziata con busta paga a tempo indeterminato e garante con immobile di proprietà. Disponibile da subito.
Via Gagliano del Capo, TorVergata, Morena, Romanina, Torre Gaia, Roma
vicinanza al Grande Raccordo Anulare e all’autostrada, nonché ai centri commerciali la Romanina, Tor Vergata e Domus, facilmente raggiungibili in pochi minuti. L’appartamento si presenta molto accogliente e luminoso, con accesso privato che conduce direttamente al giardino di pertinenza esclusiva, curato e rifinito in modo impeccabile. Internamente è composto da: soggiorno con angolo cottura
Via Taddeo Crivelli, TorVergata, Morena, Romanina, Giardinetti, Roma
L'agenzia immobiliare Solo affitti Grottaferrata propone : Cod. Aa765 morena - (Roma) Affittasi spazioso appartamento non arredato al secondo piano con ascensore disponibile da febbraio. Posto a poca distanza da tutti i servizi, si presenta con un disimpegno dal quale si accede ad un ampio salone con affaccio su terrazzo , alle alle due camere da letto, alla cucina (con affaccio su balconcino
Via del Fosso dell'Acqua Mariana, TorVergata, Morena, Romanina, Roma
L'appartamento è di 50 metri quadrati ed è arredato; dispone di: 2 locali e 1 bagno. Costruito da più di 30 anni ed é in buone condizioni. Arredi in dotazione: aria condizionata e armadi. Apparati tecnologici presenti internet. Appartamento in affitto da un'agenzia e la sua disponibilità è immediata.
Via della Tenuta di Torrenova, TorVergata, Morena, Romanina, Roma
Affittasi grazioso bilocale – tor vergata, passo lombardo, roma si propone in affitto un graziosissimo bilocale di circa 40 mq, situato al primo piano in Via Passo Lombardo, zona Tor Vergata – comoda e ben servita, a pochi minuti dall’università e da tutti i principali servizi. Bellissimo affaccio (balcone su giardino pubblico a vista aperta Castelli Romani) Condominio tranquillo e signorile
Via di Passo Lombardo, TorVergata, Morena, Romanina, Roma
Appartamento sito in via di Tor Vergata n°8 adiacente alla metro c vicino all'università e all'ospedale Tor vlvergata. Affittasi ad universitari 4 posti letto. Affittasi anche mensilmente.
Via di TorVergata, TorVergata, Morena, Romanina, Roma
Zona Torvegata nuova. Elegante appartamento, completamente arredato e con parquet in tutte le camere, affittasi, ad uso abitativo, solo a soggetti referenziati, con reddito certificato. Composto da salone, tre camere, cucina abitabile, due bagni, terrazzo panoramico e balcone. Secondo piano, con ascensore. Si richede polizza assicurativa per la responsabilità civile conduttore. Solo se seriamente interessati.
Via Guido Calogero, TorVergata, Morena, Romanina, Roma
Affittasi appartamento zona Tor Vergata appena ristrutturato e completamente arredato, costituito da ingresso, ampio salone con zona cottura, camera matrimoniale e bagno. Termoautonomo con caldaia a condensazione e climatizzato, dotato di lavatrice e lavastoviglie. Contesto tranquillo. La fermata della metro c Torrenova è raggiungibile a piedi. Spese condominiali incluse nel prezzo. Disponibilità immediata.
Via Giuseppe Macchi, TorVergata, Morena, Romanina, Roma
Zona Torvergata. Solo a soggetti referenziati, fittasi, anche per uso temporaneo, elegante appartamento, ottimamente rifinito e completamente arredato, con parquet in tutte le camere, composto da salone, tre camere, cucina, due bagni, terrazzo e balcone. Si richiede reddito certificato e polizza a copertura responsabilità civile conduttore. Solo se seriamente interessati.
Via Guido Calogero, TorVergata, Morena, Romanina, Roma
Mariani Real Estate Investments e lieta di presentarvi Nuovissimi villini quadrilocali finemente arredati in Zona Tor Vergata inseriti in contesto ed in una zona residenziale a due passi da ogni servizio e nel cuore del campus universitario di Tor Vergata (iniziativa attaccata alle facoltà di Lettere, Economia, Ingegneria e ptv). Immobili ideali per studenti o professionisti referenziati data la prossimità agli atenei di zona oltre che al poliniclico di torvergata e ai centri di ricerca. Nelle immediate vicinanze della metro a anagnina e metro c, autostrada roma napoli e grande raccordo anulare Gli immobili sviluppano 78 mq e sono cosi composti: Piano t - Soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, bagno ed ingresso a terrazza di 30 mq con giardino Piano1 : 2 camere da letto doppia e singola e bagno finestrato e ampia terrazza di 30 mq il concept costruttivo degli immobili permetterà uno stile di vita qualitativamente elevato, eco friendly, a bassissimo impatto di costi per la vivibilità della casa e dove poter passare il proprio tempo libero in tranquillità a due passi a piedi da ogni servizio. Un complesso residenziale composto da villette su due livelli dotate di tutte le nuove tecnologie e costruite con i più alti canoni di qualità di materiali e finiture. Rifiniture: Facciate esterne in intonaco e pietra naturale, portoncino blindato, porte in legno con guarnizione o similari, installazione pannello fonoassorbente posto sul piano di calpestio e sulle tramezzature interne a garantire il massimo in termini di privacy tra le diverse unità abitative e le diverse stanze; finestre pvc 5 camere con doppio triplo vetro e guarnizione o similari; pavimento in gres effetto legno; sanitari montati a filo sospesi; presente impianto climatizzazione; impianto idrico con scatole di derivazione, valvole con livellamento acqua sanitaria su ogni sanitario bagno cucina, impianto elettrico a norma e plafoniere balconi; videocitofonia; impianto antenna satellitare; pannello fotovoltaico; basamento esterno in betonella; soglie e colmi colonne in travertino romano; predisposizione allarme e canalizzazione interna votata a controllo da remoto della stesso con centralina dedicata allarme climatizzazione (messaggio promozionale tradotto automaticamente) Mariani Real Estate Investments is pleased to present brand new finely furnished four-room villinis in the Tor Vergata area inserted in the context and in a residential area a stone's throw from every service and in the heart of the Tor Vergata university campus (initiative linked to the faculties of Letters, Economics, Engineering and ptv). Ideal properties for referenced students or professionals given the proximity to the area universities as well as the poliniclic of torvergata and the research centres. In the immediate vicinity of the metro a anagnina and metro c, rome-naples highway and grande raccordetto anulare The properties cover 78 m2 a
Via Gioacchino Loreti, Tor Vergata, Morena, Romanina, Roma
Adiacente all'università di Tor Vergata, al Campus x, al policlinico di Tor Vergata e alla banca d'italia, a due passi dai mezzi di trasporto quali autobus atac acotral, metro a e c e molto vicino a grossi centri commerciali e impianti sportivi, proponiamo in locazione uno splendido appartamento in un contesto tranquillo e silenzioso, situato al piano rialzato così suddiviso: Soggiorno con angolo cottura, due grandi camere da letto, due camerette, 2 bagni uno con box doccia ed uno con vasca, completamente arredato con posto auto. L'immobile dispone di un patio portico di ingresso e di un giardino, il riscaldamento è autonomo e le camere de letto sono dotate di climatizzatore. Per maggiori info e appuntamenti, contattare Patrick 3339579499 solo studenti referenziati.
Via Francesco Somaini, Tor Vergata, Morena, Romanina, Roma
Romanina-Via Biagio Petrocelli-Mariani rei e lieta di presentare meraviglioso quadrilocale di 100 mq recentemente edificato ed arredato. L’immobile si trova al secondo piano di stabile servito da ascensore ed e così composto: Ampio salone con angolo cottura con ampia terrazza servizio • Camera matrimoniale con bagno privato • 2 camerette • Secondo Bagno • Cantina • Posto Auto Coperto l’area in cui ricade l’immobile e servita da molti centri commerciali quali: Petrocelli,ikea,anagnina etc…ed e vicinissimo alla metro Anagnina. Sono richieste massime referenze reddituali con contratto a tempo indeterminato e soglia comune di reddito non inferiore a 4000 euro mese. Contratto transitorio 18 mesi eventualmente rinnovabile. No Animali domestici. Possibilità di domicilio e non residenza. Ideale per professionisti fuori sede, professori universitari,tirocinanti.
Via Biagio Petrocelli, Tor Vergata, Morena, Romanina, Roma
Appartamento in via Francesco Giardoni strada tranquilla e silenziosa con affaccio sul verde. Composto da ingresso, soggiorno living con camino, 2 camere da letto, cucina semi abitabile, doppi servizi, 2 balconi. Porta blindata, termo autonoma, aria condizionata. Finemente Arredata. Solo non residenti transitorio massimo 18 mesi. Referenziati. Le informazioni presenti sono a scopo illustrativo e non costituiscono vincolo contrattuale. Ci occupiamo da anni della vendita, permuta e della locazione degli immobili su tutto il territorio romano (appartamenti, uffici, negozi, magazzini…), altamente specializzati nella conoscenza dei valori degli immobili sia per comparazioni dirette che per calcoli estimativi. Forti dell'esperienza Ventennale nel campo immobiliare garantiamo serietà affidabilità e professionalità. Siamo a disposizione per una valutazione reale, gratuita e senza impegno del Vostro immobile. Non esitate a contattarci.
Via Francesco Giardoni, Tor Vergata, Morena, Romanina, Giardinetti, Roma
Appartamento adiacente alla metro c vicino all'universita e all'ospedale di torvergata. Affittasi a studenti universitari o ricercatori del polo di torvergata
Via di Torrenova, Borghesiana, Finocchio, Tor Bella Monaca, Torre Angela, Roma
In zona Giardinetti sono disponibili stanze per studenti adiacente università di Tor Vergata ,il contesto e la zona residenziale rende le distanze a due passi da ogni servizio e nelle vicinanze del campus universitario di Tor Vergata, l' Immobile si trova in prossimità di ogni tipologia di servizio ed in particolare del bus di collegamento a tutte le facoltà di fronte al complesso. Ideali per studenti o professionisti referenziati data la prossimità agli atenei di zona oltre che al policlinico di Tor Vergata e ai centri di ricerca. Nelle immediate vicinanze della metro a anagnina e metro c, autostrada Roma Napoli e gra. Gli immobili sviluppano 120 mq e sono cosi composti: ampio ingresso ,4 camere matrimoniali , ampia cucina ,balcone perimetrale , luminoso per informazioni tel 3932519821 Alessio
Via Davide Calandra, Tor Vergata, Morena, Romanina, Giardinetti, Roma
Zona Giardinetti Via Fratelli Poggini a soli 500 metri dalla stazione della metropolitana "giardinetti" e a 5 minuti a piedi dall'università di Tor Vergata, con tutti i principali servizi nelle vicinanze, proponiamo la lozazione con contratto transitorio di un appartamento composto da: ingresso, tre camere, cucina, servizio e due balconi
Via Fratelli Poggini, Tor Vergata, Morena, Romanina, Giardinetti, Roma
Appartamento di 120 mq in zona torre Gaia ben servita adiacente metro c e stazione autobus grotte celoni-si affitta a studenti o lavoratori fuori sede con contratto transitorio.
Via Casilina, Borghesiana, Finocchio, Tor Bella Monaca, Torre Angela, Roma
This bright 3-bedroom apartment comes fully furnished and equipped with individual air-conditioning units for maximum comfort. Youll find 3 bedrooms, 3 bathrooms, a modern kitchen with dishwasher and oven, a private washing machine, and a tv. The building includes an elevator, and the apartment offers private balconies terraces for extra outdoor space. The property is open to professionals, students, and Erasmus tenants (please note: families are not accepted). All utility bills are to be paid directly to the landlord. Situated in Torrevecchia Quartiere Primavalle, the apartment is well-connected and close to everyday essentials. Supermarkets such as Pim, local restaurants like Las Tortillas di Gilbert and Pizzeria Four m, and key facilities including San Filippo Neri are all within walking distance. Please Note: Our agency fee is 10% of the total duration of your stay. If you book for 6 months, you pay 10% of 1 month rent x 6 , that is 1140 (this is not a deposit) ntraduci la descrizione dell'annuncio in italiano n nhousinganywhere è la più grande piattaforma europea di affitti per alloggi, con oltre 160. 000 proprietà tra camere, monolocali e appartamenti. Permette di prenotare case online in modo sicuro prima del trasferimento, offrendo supporto dedicato e tutela durante l'intero processo di prenotazione.
Via Giovanni Battista Bastianelli, Borghesiana, Finocchio, Tor Bella Monaca, Torre Angela, Roma
Giardinetti - via simone ghini Proponiamo la locazione di un ampio trilocale di 95 mq posto al primo piano di una palazzina in cortina dotato di ascensore, composto da ampio ingresso, salone, cucina abitabile, camera matrimoniale, cameretta, bagno con vasca e doccia, ripostiglio e due balconi. L' appartamento è dotato di riscaldamento autonomo, condizionatori, infissi in doppio vetro, tende da sole, grate di sicurezza. Il canone richiesto è di 850€ escluse spese, condominio 20€ solo persone referenziate e con redditi dimostrabili ed eventuali garanti. Non sono ammessi animali disponibile dal 1 aprile 2026!
Via Simone Ghini, Tor Vergata, Morena, Romanina, Giardinetti, Roma
Giardinetti - Via Turino di Sano, a poche centinaia di metri dalla Metro c, in una via tranquilla e silenziosa, la Mamerti immobiliare propone in locazione in palazzina in cortina di soli due piani con poche unità abitative, un grazioso bilocale posto al piano terra, composto da soggiorno con angolo cottura, camera con accesso ad un comodo terrazzo e bagno finestrato munito di box doccia. L'immobile dispone di aria condizionata, zanzariere, persiane in ferro, infissi in pvc, portoncino blindato ed è termo autonomo. Viene locato completamente arredato come da foto. Libero dal 5 febbraio 2026 si richiede un reddito dimostrabile congruo al canone richiesto o fideiussione bancaria a discrezione del proprietario le foto e le informazioni trascritte sono meramente indicative e non comportano impegni contrattuali € 800,00 la Mamerti Immobiliare ha come mission l'intento di seguire ed accompagnare il cliente in una delle scelte più importanti della vita in modo completo e professionale. Per curare al meglio tutti i dettagli si avvale di professionisti del settore con l' expertise necessario per arrivare con successo all'obiettivo. Sarete accompagnati nel percorso della vendita o dell'acquisto di un immobile sintonizzandosi sulle esigenze del cliente. Classificazione e certificazione della classe energetica (audit energetico) e opportunità di valutazione erogazione mutui con istituti bancari convenzionati con le sue strutture. Particolarmente specializzata nella vendita immobili di nuova costruzione in zona Castelli Romani, Roma e provincia.
Via Turino di Sano, Tor Vergata, Morena, Romanina, Giardinetti, Roma
Roma Torre Angela - Via Francesco Rosaspina a 600 mt dalla fermata Metro c appartamento posto al primo piano in una palazzina di soli due piani non dotata di ascensore composto da: tre camere cucina servizio e tre balconi. L’appartamento dotato di impianto di riscaldamneto autonomo si presenta in buone condizioni interne. Solo contratto transitorio a referenziati. No animali. No fumatori Classe g epi 175kwh mqa € 840,00 mensili Tel 06. 273320 il contenuto del presente annuncio non costituisce elemento contrattuale
Via Francesco Rosaspina, Borghesiana, Finocchio, Tor Bella Monaca, Torre Angela, Roma
Proponiamo in affitto meraviglioso appartamento bilocale con giardino e posto auto Cerchi la tua oasi di privacy con ampi spazi esterni e zero stress da parcheggio? All'interno di un contesto riservato e funzionale, proponiamo un appartamento bilocale unico nel suo genere. Caratterizzato da un ingresso carrabile indipendente, è la soluzione perfetta per chi desidera sentirsi a casa in totale autonomia e comodità. Perché scegliere questa casa? Vivibilità esterna: un grande giardino pavimentato con portico, ideale per cene all'aperto, per chi ha un animale domestico o semplicemente per godersi il sole in totale privacy. Accesso carrabile: Entra direttamente nella tua proprietà con l'auto. Avrai un posto auto interno privato, una rarità preziosa. Gli spazi Zona Giorno: Soggiorno luminoso con affaccio diretto sullo spazio esterno. Cucina Separata: un ambiente dedicato per cucinare in totale comodità, mantenendo il living sempre ordinato. Zona Notte: Disimpegno funzionale che conduce a un'ampia camera da letto matrimoniale. Bagno: Rifinito e ben organizzato. La zona: via campo romano un perfetto equilibrio tra tranquillità e collegamenti: Pace e Riservatezza: Una via residenziale lontana dal caos cittadino, ideale per chi cerca il relax a fine giornata. Comodità: Vicinanza ai servizi essenziali e facilità di manovra grazie all'ampio spazio esterno di proprietà. Logistica: Posizione strategica per raggiungere rapidamente le principali arterie stradali e i centri commerciali della zona. Libera da Marzo. La Antonelli Immobiliare nasce nel 1998 dall'idea vincente di uno dei componenti fondamentali della famiglia Antonelli. L'idea è stata portata avanti con il raggiungimento di non poche soddisfazioni. Il nostro lavoro si fonda sulla fiducia ed il rapporto diretto con i clienti offrendo loro un ampio ventaglio di proposte immobiliari e servizi di ogni tipo: valutazioni gratuite, consulenza tecnica, legale e tanto altro. La nostra è stata sempre una scelta volta sulla qualità del lavoro e non sulla quantità. Inizialmente specializzata nel settore commerciale con una vasta offerta di immobili ormai da diversi anni si sta imponendo di raggiungere le stesse soddisfazioni nel campo residenziale dove aumentano di giorno in giorno le offerte di vendita e di affitto. Abituati da sempre a metterci la faccia € 900 Antonelli Immobiliare 06. 7231167
Via di Campo Romano, 24, Tor Vergata, Morena, Romanina, Anagnina, Roma
Giardinetti: Via Ercole Bazzicaluva, proponiamo appartamento in affitto di 75 metri quadri al piano terra con giardino perimetrale di 80 metri quadri. Internamente è così suddiviso: soggiorno con angolo cottura, due camere da letto, bagno finestrato con vasca e giardino parte mattonato e parte in erba. Arredato solo di cucina. Solo persone referenziate si richiedono due contratti a tempo indeterminato, dato intransigente. Si richiede inoltre polizza assicurativa oltre ai depositi cauzionali.
Via bazzicaluva ettore, Tor Vergata, Morena, Romanina, Giardinetti, Roma
Zona romanina, più precisamente in via raffaele garofalo, in contesto residenziale e tranquillo, proponiamo la locazione di un immobile completamente ristrutturato di mq 85, posto al 1° piano di una piccola palazzina. L’appartamento è composto da: ingresso, ampio salone con cucina a vista, 2 camere, cabina armadio, doppi servizi, due balconi, arredato, dotato di termocamino, condizionatori, pannelli solari, videocitofono, ventilazione meccanica controllata, radiante a soffitto con impianti certificati, full electric. L’immobile dispone inoltre di posto auto scoperto. La posizione dell’immobile permette di raggiungere facilmente tutti i principali servizi di zona, la Metro Anagnina, l'università di Tor vergata, l'uscita del gra 20 - Romanina e i centri commerciali "la Romanina", "domus" e "tor Vergata". Prezzo di affitto € 1. 100,00 - nessuna spesa di condominio Contratto ad uso transitorio
Via Raffaele Garofalo, Tor Vergata, Morena, Romanina, Roma
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".