Rende Quattromiglia via Gioacchino Rossini, zona centrale, circondata da ampi spazi adibiti a verde pubblico, facilmente raggiungibile ben servita e ben collegata, difronte cattedrale di San Carlo Borromeo in stabile di recente costruzione proponiamo in locazione panoramico attico, posto al piano quinto composto da: ingresso ,soggiorno, cucinotto, camera da letto matrimoniale, bagno, terrazzino. Disponibile da subito
Rende via Gioacchino Rossini, arteria principale della città vicinanze cattedrale San Carlo Borromeo, zona centrale completa di tutti i servizi, in stabile signorile prospiciente ad una area circondata da ampi spazi verdi, proponiamo in locazione luminoso e panoramico appartamento arredato completamente ristrutturato, posto al piano secondo composto da: ingresso, soggiorno pranzo, disimpegno, due
Gauservice Immobiliare propone in locazione ampio e luminoso appartamento in Rende (cs), via Gioacchino Rossini, posto al terzo piano, composto da ampio soggiorno con camino, cucina, tre stanze da letto matrimoniali, un bagno principale, un bagno secondario, ripostiglio. Prezzo € 350 a stanza.
Loc. Quattromiglia - camere per studentesse universitarie fittasi stanze singole per studentesse universitarie in appartamento signorile. L’immobile è sito in località quattromiglia, via l. Da Vinci n. 52, vicino al semaforo, palazzo del bar roma, sulla via principale per Cosenza. A 200mt dalla stazione ferroviaria di Castiglione Cosentino ed a 150mt dal supermercato Despar. Fermata dei pullman dell’università a meno di 10mt dall’entrata del palazzo e tanti negozi sotto casa. Stanze grandi, Cucina comoda, Due bagni, lavatrice, ecct. Riscaldamento autonomo. Un parcheggio è riservato nel cortile del palazzo. Rivolgersi a Salvatore
Rende - viale della Resistenza - Proponiamo in locazione, nel centro di Commenda cinque stanze singole in comodo appartamento di mq 182 circa con cucina, ripostiglio e due bagni. L'immobile è stato completamente ristrutturato e dispone di condizionatori. Prezzo singola euro 300,00
Rende, via Guglielmo Marconi, Quattromiglia, nei pressi dell'uscita autostradale, zona residenziale, centrale ben servita e ben collegata, proponiamo in locazione in stabile indipendente,n ° 1 stanza ad uso singola per studenti in appartamento arredato posto al piano primo composto da: ingresso,disimpegno, cucina abitabile,quattro stanze da letto ad uso singola,due bagni, ripostiglio, lavanderia, due balconi, posto auto in corte condominiale recintata.
Rende Quattromiglia via Amedeo Avogadro (traversa via Marconi) zona centrale completa di tutti i servizi e ben collegata, in stabile di recente costruzione proponiamo in locazione comodo e luminoso monolocale arredato posto al piano sesto composto da:cucina abitabile, camera, bagno e balcone. Posti auto in corte esterna, ideale per studenti e lavoratori. Disponibile da subito
Stanza doppia in Affitto a Rende - Quattromiglia, Zona Marconi Scopri il tuo nuovo spazio nel cuore di Rende! Ti presentiamo un elegante appartamento di 72 m² commerciali (65 m² calpestabili) situato al 3° piano con ascensore in una zona centralissima di Rende, precisamente a Quattromiglia nella rinomata zona Marconi. Questa proprietà rappresenta la soluzione ideale per chi cerca comfort, praticità e una posizione strategica a pochi passi dal centro commerciale Marconi e dall'università. Spazi e Comfort l'appartamento si compone di tre locali ben distribuiti: un accogliente soggiorno con angolo cottura integrato, due camere da letto (una matrimoniale e una singola) e un bagno funzionale. Tutti gli ambienti sono caratterizzati da ottime rifiniture e pavimenti in ceramica di qualità. Il terrazzino privato offre uno spazio esterno perfetto per momenti di relax con vista verso Ovest. Caratteristiche Tecniche Superiori Costruito nel 2008, questo immobile vanta un isolamento termico di eccellenza grazie al cappotto termico, infissi in alluminio con doppio vetro camera e un moderno sistema di riscaldamento autonomo con pompa di calore per il freddo-caldo alimentata a gas naturale. La classe energetica b garantisce consumi energetici contenuti e una gestione economica delle spese. La sicurezza è prioritaria con portoncino blindato all'ingresso. Accessibilità e Praticità l'immobile è completamente adattato e idoneo per persone con mobilità ridotta, con accesso facilitato e ascensore disponibile.
Rende Quattromiglia via Alessandro Volta vicinanze stazione ferroviaria difronte supermercato Interspar, proponiamo in locazione comodo magazzino commerciale con annesso soppalco, ampia visibilita e luminosita 7 accessi su tre lati, parcheggio antistante. Ideale per attivita al dettaglio e all'ingrosso, con annessi uffici di rappresentanza e relativi servizi. Possibilita di annettere magazzino adiacente di 120 mq con soppalco.
Rende, Quattromiglia via Ettore Majorana vicinanze uscita autostradale a poche centinaia di mt dall'università, in stabile di recente costruzione proponiamo in locazione panoramico attico arredato posto al piano settimo,composto da:ingresso, soggiorno-pranzo, due stanze da letto singole,bagno,ampio ripostiglio,due balconi,posti auto in corte condominiale. Disponibile dal 1 Gennaio 2027
Bellissimo appartamento di lusso non arredato, posto all'ultimo piano di un palazzo vicinissimo al cc Metropolis, in contesto centralissimo e tranquillo, vicino a tutti i servizi, composto da ingresso su grande zona giorno open space su cui si aprono i due grandi balconi terrazza posti sui due lati opposti della casa (nord e sud) e che costituisce il fulcro della casa, con una colonna rivestita artigianalmente in legno di grande effetto, parete in vetro ceramica, zona pranzo adiacente alla cucina a vista con balcone e finestra. Tre camere da letto comode di cui una con bagno in camera. In una di queste è presente un grande armadio a sei ante, molto capiente e rifinitissimo nei dettagli (Misuraemme). Nel disimpegno che conduce nelle altre due camere è presente un armadio a specchio a tre ante. Il bagno padronale , adiacente alle altre due camere da letto, è molto grande con finestra e vasca angolare, lavanderia molto comoda con lavatoio, scaffalatura e armadiatura a parete. La cucina è arredata e risulta molto funzionale, aperta sulla zona pranzo e completa di elettrodomestici di alta gamma, piano cottura di design, lavastoviglie Miele, doppio lavello angolare e si affaccia su uno dei due grandi balconi della casa, su cui si trova un comodissimo armadio in alluminio da utilizzare come armadio e dispensa per la cucina. I bagni sono entrambe arredati con piani in marmo di Carrara, scaffalature in cristallo e mobili e cassettiere in legno artigianali. Riscaldamento autonomo e condizionatore incluso. 2 posti auto riservati. Sia le spese condominiali, che ammontano circa a €150 mensili, sia i consumi, sono a carico dell'affittuario. L'appartamento si affitta vuoto ad eccezione degli arredi descritti solo a famiglie referenziatissime e con garanzie reddituali. Libero da dicembre 2026. Possibilità di vederlo previo appuntamento.
Locazione per studenti universitari. Appartamento in affitto situato a Rende, in Via Sandro Pertini, al terzo piano di un edificio dotato di ascensore. L'immobile si sviluppa su una superficie di 90 metri quadri ed è composto da tre locali, oltre a un bagno. Tra le dotazioni si segnalano la presenza di una cucina, climatizzatori con impianto freddo caldo. Gli infissi sono in doppio vetro con struttura in metallo. L'appartamento è in buono stato e abitabile. La classe energetica è in attesa di certificazione. Contattami per qualunque informazione o per prenotare una visita. L'appartamento è privo balconi, il bagno è privo di finestra.
Appartamento in affitto situato a Rende, in Piazza della Libertà, posto al primo piano di un edificio dotato di ascensore. La superficie dell'immobile è di 80 metri quadri, organizzati in 3 locali con un bagno. L'appartamento dispone di cucina, riscaldamento autonomo e climatizzazione con impianto solo caldo. Sono presenti un terrazzo e un balcone, oltre a posti auto e accesso per disabili. L'immobile è arredato e in ottimo stato, ristrutturato, con infissi in alluminio. La classe energetica è f. Si offre la proprietà in affitto per l'intera unità immobiliare. Contattami per qualunque informazione o per prenotare una visita.
Affittasi appartamento situato in Rende via Pietro Bucci traversa prima, 200mt dalle pensiline dell’università unical (ingresso principale università). Posto auto recintato, arredamento completo. Solo per studenti. Contratto annuale.
Appartamento in Affitto a Viale Orso Mario Corbino Scopri questo affascinante appartamento situato in una zona verde e tranquilla, a soli 1. 5 chilometri dall'università. Perfetto per studenti o professionisti, questo immobile al piano terra offre un ingresso accogliente, un soggiorno luminoso e un angolo cottura pronto per essere personalizzato secondo il tuo gusto. Con due ampie camere da letto matrimoniali, c'è spazio sufficiente per vivere comodamente. L'appartamento, di 77 m² commerciali e 62 m² calpestabili, è in buono stato e costruito nel 2012. La sua posizione strategica e l'orientamento a sud garantiscono luce naturale durante tutto il giorno. Inoltre, è dotato di riscaldamento a pompa di calore e gas naturale, assicurando comfort in ogni stagione. L'immobile è adatto anche per persone con mobilità ridotta, grazie alla presenza di un ascensore che facilita l'accesso. Non perdere l'opportunità di vivere in un ambiente sereno e ben collegato. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita!
Viale Orso Mario Corbino, 32, Quattromiglia, Rende
In zona Viale Mancini , proponiamo in locazione un appartamento arredato situato al quarto piano. L’immobile è composto da: soggiorno con angolo cottura; due camere da letto; bagno; ripostiglio; balcone. Completa la proprietà un comodo posto auto all’interno della corte condominiale recintata. L’appartamento sarà disponibile dal 1° ottobre.
Via Antonio Scopelliti, Popilia, Vagliolise, Gergeri - Popilia - Vagliolise, Cosenza
Scopri il lusso moderno in questa straordinaria proprietà situata in una posizione strategica, ben servita e perfettamente collegata ai principali servizi della città. Questo appartamento rappresenta la vetta dell'abitare contemporaneo, ideale per chi ricerca qualità, comfort e innovazione tecnologica. Situato al 12° piano dello Skyline Building, questo appartamento esclusivo di 103 m² è concepito con le più moderne tecniche costruttive abbinate all'attenzione scrupolosa verso il risparmio energetico ed il lusso nei dettagli. La classe energetica a+ e il sistema di riscaldamento garantiscono efficienza energetica e risparmio economico significativo. L'appartamento si sviluppa su una comoda metratura e comprende un elegante ingresso, un ampio soggiorno con balcone che regala una vista panoramica mozzafiato, una cucina funzionale e ben illuminata. Le 2 camere da letto offrono versatilità d'uso: la camera principale è dotata di bagno en suite privato. Completa la proprietà un bagno a servizio della zona giorno, garantendo praticità e comodità per tutta la famiglia. Il sistema di sicurezza con monitoraggio a fibre ottiche e la gestione domotica con controllo remoto trasformano questa proprietà in una Smart Home di ultima generazione. Potrai controllare ogni aspetto dell'appartamento da remoto, assicurando massima praticità e tranquillità. Orientamento Nord-Est, aria condizionata, ascensore interno, balcone e terrazza privata. Locazione riservata a soggetti referenziati. Un'opportunità rara per vivere in uno spazio sofisticato, tecnologicamente avanzato e strategicamente posizionato.
Via Panebianco, Panebianco, Stadio, Città 2000, Acquedotto - Panebianco - Tribunale, Cosenza
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
News immobiliare a Rende
Qualche indicazione su come annunciare una casa in affitto
Se stai pensando di concedere in affitto una casa di tua proprietà, prima di causare una cattiva impressione sul possibile inquilino, leggi questa piccola guida che ti aiuterà a rivalorizzare il tuo immobile e renderlo più "appetibile".
(leggere di più)
Trasferibilitá del vincolo pertinenziale. Il decreto del fare e la rivoluzione per i parcheggi.
La possibilitá di commercializzare spazi di parcheggio e box all’interno del condominio é stata da sempre prevista all’interno delle normative condominiali e ha da sempre ottenuto un forte impulso dalla legislazione.
(leggere di più)
Il certificato di agibilità a Catania: cos'è e dove si richiede
Forse non hai le idee chiare sul concetto di agibilità e ti chiedi se centri qualche cosa con l’abitabilità, parola alla quale potresti essere più avezzo. Devi sapere che prima del 2001, si parlava di “abitabilità” in caso di edifici nei quali le persone ...
(leggere di più)
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".