A pochi passi dal centro di Commenda, appartamento di nuova costruzione, ben rifinito, appena tinteggiato e mai abitato, posto all'interno di un piccolo fabbricato che gode di posizione strategica. L'unità è posta al primo piano (con ascensore) ed è composta da ingresso - soggiorno, cucina con dispensa lavanderia, disimpegno, tre camere, doppi servizi e terrazzi. Posto auto in corte condominiale e possibilità di locazione comodo box auto di circa mq 30 con sovrapprezzo.
Appartamento per studenti e o lavoratori sito nel Comune di Rende in località Commenda in zona centralissima. Posto al secondo piano, composto da cucina, disimpegno, salone doppio, n. 3 camere da letto, doppi servizi, due balconi. Posto auto nel cortile condominiale.
Appartamento posto al piano primo composto da ingresso - ampio disimpegno, soggiorno, cucina, una stanza, bagno, cabina armadio, balcone e terrazzo. Posto auto assegnato in cortile condominiale. Possibilità di cucina completa di elettrodomestici.
Via Sandro Pertini compl. Metropolis, Roges, Rende
Affittasi appartamento ammobiliato di circa 150 mq coperti più terrazzo coperto di circa 40 mq e scoperto di circa 100 mq. Libero da fine luglio o in data da concordare. Piano secondo. Richiesto reddito lordo congruo con presentazione modello unica ultimi tre anni o certificazione dei redditi ultimi tre anni.
Fittasi appartamento al primo piano completamente arredato composto da: ingresso, soggiorno con angolo cottura, due camere, due bagni e terrazzo. Posto auto in corte condominiale recintata. Contratto annuale. Classe Energetica: Non indicata
Rif. R1762 in una delle aree più servite e richieste di Rende, a breve distanza dal Centro Commerciale Metropolis e dallo svincolo autostradale, proponiamo in locazione un ampio appartamento non arredato, posto al sesto piano di un edificio signorile servito da ascensore e privo di barriere architettoniche. L’immobile si compone: ingresso su ampio corridoio di disimpegno, cucina abitabile con accesso al balcone, ampio e luminoso soggiorno, tre camere da letto due bagni entrambi finestrati, balconi sui versanti nord e sud. Completa la proprietà posto auto non assegnato in corte condominiale. La posizione è strategica: centrale ma tranquilla, ben collegata alla viabilità principale e vicina a tutti i servizi (scuole, supermercati, fermate autobus, farmacie, negozi di ogni genere). Soluzione ideale per famiglie o professionisti in cerca di spazi ampi, ben distribuiti e in una zona residenziale di alta vivibilità. Si richiede reddito certificato. Via Adige, 1 - Rende (cs) rif. R1762
Rende (zona,centro commerciale) - la Maximum immobiliare s. R. L. Unipersonale propone in locazione appartamento "arredato", "ristrutturato" composto da salone, cucina, tre camere da letto, 2 bagni e balconi in fabbricato con corte condominiale. Posto in zona ben servita, vicino al centro commerciale. Disponibile con o senza arredamento. Pronta consegna. Ottime referenze richieste dal proprietario. Per ulteriori informazioni contattateci al Tel. 0984-483617. Le informazioni riportate in questo annuncio sono puramente indicative e non costituiscono in nessun modo elemento contrattuale.
Rende Quattromiglia via Gioacchino Rossini, zona centrale, circondata da ampi spazi adibiti a verde pubblico, facilmente raggiungibile ben servita e ben collegata, difronte cattedrale di San Carlo Borromeo in stabile di recente costruzione proponiamo in locazione panoramico attico, posto al piano quinto composto da: ingresso ,soggiorno, cucinotto, camera da letto matrimoniale, bagno, terrazzino. Disponibile da subito
Ufficio in Affitto – Zona Centrale di Rende (Via Marconi) Nel cuore di Rende, in via Marconi, zona centralissima e strategica a soli 300 metri dallo svincolo autostradale, proponiamo in locazione un appartamento ad uso ufficio situato al primo piano di uno stabile signorile. L’immobile ha una superficie di circa 110 mq ed è composto da 4 vani oltre a 2 servizi. La disposizione interna e la posizione lo rendono particolarmente adatto per studi professionali, ambulatori o centri estetici. Caratteristiche principali: Superficie: 110 mq Piano: primo Locali: 4 vani + 2 wc Contesto elegante e ben servito Ideale per studi professionali e attività legate al benessere Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento, non esitare a contattarci.
Loc. Quattromiglia - camere per studentesse universitarie fittasi stanze singole per studentesse universitarie in appartamento signorile. L’immobile è sito in località quattromiglia, via l. Da Vinci n. 52, vicino al semaforo, palazzo del bar roma, sulla via principale per Cosenza. A 200mt dalla stazione ferroviaria di Castiglione Cosentino ed a 150mt dal supermercato Despar. Fermata dei pullman dell’università a meno di 10mt dall’entrata del palazzo e tanti negozi sotto casa. Stanze grandi, Cucina comoda, Due bagni, lavatrice, ecct. Riscaldamento autonomo. Un parcheggio è riservato nel cortile del palazzo. Rivolgersi a Salvatore
Affittasi appartamento a studenti o studentesse 3 posti letto, via Pietro Bucci traversa 1^, a 150 metri dalle pensiline, con ampio pranzo cucina , 1 camera doppia, 1 camera singola, condizionatori in entrambe le stanze, ampia veranda attrezzata con giardino, frigo congelatore, lavatrice, televisione e posto auto. Per informazioni o appuntamenti chiamare al numero di telefono.
Cosenza, in via Vincenzo di Benedetto,proponiamo appartamento in fitto esclusivamente ad uso ufficio. L'appartamento posto al primo piano ha una metratura di circa 106 mq ed è composto da ampio ingresso con controsoffittatura e faretti led che è possibile utilizzare come reception o come sala d'attesa, un'altra camera ampia separata dalla prima tramite una doppia porta scorrevole in legno e vetro che ha uscita su un terrazzo esposto ad ovest. Sono presenti ancora due camere studio e un'altra piccola camera utilizzabile come archivio o ripostiglio. L'immobile è stato ristrutturato da circa due anni. E' presente riscaldamento autonomo con radiatori in alluminio, condizionatori,porte in legno, infissi in legno e vetro camera e portone d'ingresso blindato. Per appuntamenti i nostri incaricati sono disponibili dal lunedì al venerdì dalle ore 9. 30 alle 12. 30 e dalle 15. 30 alle 19. 00 e il sabato dalle 9. 30 alle 12. 30. A vostra disposizione uno staff di consulenza creditizia in grado di proporvi il mutuo o il finanziamento più adatto alle vostre possibilità. Contattateci per fissare un incontro gratuito nei nostri uffici. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. Vi invitiamo a cliccare 'mi piace' sulla nostra Fanpage http Tecnocasa Immobiliare Brutia per essere aggiornati su tutte le nostre proposte immobiliari e le normative inerenti alla casa.
Via Vincenzo Di Benedetto, Panebianco, Stadio, Città 2000, Acquedotto - Panebianco - Tribunale, Cosenza
Affittasi appartamento situato in Rende via Pietro Bucci traversa prima, 200mt dalle pensiline dell’università unical (ingresso principale università). Posto auto recintato, arredamento completo. Solo per studenti. Contratto annuale.
Rende Quattromiglia via Alessandro Volta vicinanze stazione ferroviaria difronte supermercato Interspar, proponiamo in locazione comodo magazzino commerciale con annesso soppalco, ampia visibilita e luminosita 7 accessi su tre lati, parcheggio antistante. Ideale per attivita al dettaglio e all'ingrosso, con annessi uffici di rappresentanza e relativi servizi. Possibilita di annettere magazzino adiacente di 120 mq con soppalco.
Appartamento posto al piano primo e composto da soggiorno con annessa cucina, due stanze, bagno, ripostiglio lavanderia e balcone. Disponibile da Novembre 2025
Via G. Mancini, Centro, Mancini - Mancini, Cosenza
Appartamento signorile–cosenza, parco del benessere Affittasi elegante appartamento in stabile di nuova costruzione, situato a Cosenza sul Viale Parco (Viale Mancini Via Chinnici), di fronte Eden Bar e Asilo Piccole Stelle.? Posizione strategica Zona servita, tranquilla e limitrofa al verde del Parco del Benessere, con vista panoramica su Viale Parco e sulla Sila.? Palazzo moderno e sostenibile ad elevata efficienza energetica - Dotato di pannelli fotovoltaici per autosufficienza energetica - Appartamento al terzo piano, molto luminoso - Riscaldamento e raffrescamento con pompa di calore - Impianto a pavimento per il massimo comfort - Ampi spazi condominiali, sia esterni che interni (androne ingresso e pianerottolo)? Caratteristiche appartamento - Ingresso in ampio soggiorno con balcone panoramico - Cucina indipendente con balconcino - Tre camere da letto, tutte con balcone - Tre bagni completi (di cui uno in camera e uno con lavatrice) - Tutti gli ambienti sono indipendenti e ben distribuiti - Finiture di pregio? Completa la proprietà: Garage di esclusiva pertinenza al piano seminterrato? Canone mensile: € 1. 000,00 (oltre garage, se richiesto) + spese accessorie (condominio, rifiuti, ecc. )? Requisiti: - Richieste elevate referenze. - si predilige la locazione a manager o professionisti in trasferta per motivi di lavoro o famiglie non numerose? Disponibile
Via Rocco Chinnici, Panebianco, Stadio, Città 2000, Acquedotto - Panebianco - Tribunale, Cosenza
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
News immobiliare a Rende
Andare in affitto a Sacile, la porta del Friuli
Con una popolazione di circa 20.000 abitanti, Sacile è la porta di accesso al Friuli Venezia Giulia, giacché si trova sulla direttrice Venezia-Udine e dista 17 km dal suo capoluogo di provincia, Pordenone. Considerata il Giardino delle Serenissima (Repubb...
(leggere di più)
La certificazione energetica a Milano: obbligo di riferire al Catasto
Che tu sia un proprietario o un inquilino in affitto a Milano, è fondamentale che all'unità abitativa sia stata rilasciato l'attestato che ne certifica la categoria energetica. Di cosa si tratta La certificazione energetica è un documento redatto da un te...
(leggere di più)
Dove richiedere il certificato di abitabilità a Milano
Un primo e necessario chiarimento sull'agibilità è che cosa s'intenda con questa espressione in generale, corredata dalle indicazioni per richiederla a Milano. Cosa vuole dire "agibilità" e in cosa consiste la certificazione Prima del Decreto del Presidente della Repubblica n.
(leggere di più)
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".