Campidoglio cit turin - Via Netro, nei pressi della Metro "bernini", disponiamo di bilocale arredato e ristrutturato composto da ingresso, soggiorno con cucina a vista, camera da letto, bagno e due balconi. L'appartamento è sito al 1° piano di uno stabile liberty privo di ascensore, ed è completamente ristrutturato a nuovo e arredato in stile moderno. Libero dal 01 02 2026 con contratto transitorio 6 12 18 mesi per solo a non residenti. Ben collegato al centro e ai mezzi pubblici. Per info: Chiamare dal lunedì al venerdì, dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 19:00. Solo Affitti Torino8 – Tel 011 578 32 30 Email: sito con tutti gli immobili dell'agenzia: _ Indirizzo Via San Donato 4 bis , angolo piazza Statuto, 10144 Torino (to).
Centro - Via Mercantini - Adiacene Via Cernaia in via Mercantini, proponiamo in affitto open-space di circa 50 mq sito al piano rialzato in stabile signorile. L'immobile, finemente ristrutturato e ben arredato, è composto da: ingresso living su ampio soggiorno con cucina a scomparsa e zona notte separata da parete mobile. Il bagno ha la finestra e l'attacco per la lavatrice è presente sia nel bagno che nella cucina. L'immobile si trova al piano rialzato. La posizione rende facilmente accessibile l'immobile anche attraverso l'uso dei principali mezzi pubblici. Disponibile a partire da Dicembre con contratto di tipo transitorio 12 18 mesi. Per info: Chiamare dal lunedì al venerdì, dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 19:00. Solo Affitti - Torino8 - 011 5783230 - Mail: - sito con tutti gli immobili dell'agenzia:: Indirizzo Via San Donato 4 bis g, angolo piazza Statuto, 10144 Torino (to) Tel. 011 5783230 Email: Sito: Zone p. Zza Statuto, Campidoglio, San Donato, Cit Turin, Spina tre
San Salvario in Via Saluzzo - Ad. Via Nizza e metropolitana Marconi, in contesto signorile di recente costruzione, interno cortile, piano terra, disponiamo di loft nuovo completamente arredato in stile moderno, composto da living su zona giorno con cucina a vista, camera da letto con ampio armadio, ripostiglio e bagno. Possibilità di box auto a parte a euro 100,00 mensili al piano interrato. Libero da subito con contratto transitorio 12 18 mesi. Zona ricca di servizi quali negozi, mercati e supermercati, nei pressi dei principali poli ospedalieri, Per info: Chiamare dal lunedì al venerdì, dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 19:00. Solo Affitti - Torino8 - 011 5783230 - - Mail: - sito con tutti gli immobili dell'agenzia:: Indirizzo Via San Donato 4 bis g, angolo piazza Statuto, 10144 Torino (to) Tel. 011 5783230 Email: Sito:
Via Saluzzo, San Salvario, San Salvario - Baretti, Torino
Appartamento in affitto a Torino - Via Garibaldi Scopri un affascinante appartamento mansardato in affitto nel cuore di Torino, situato in un prestigioso stabile dello Juvarra del '700. Questo immobile, ristrutturato con grande cura, offre un'atmosfera unica e accogliente, ideale per single o coppie. Al secondo piano (senza ascensore), l'appartamento si compone di un ingresso che conduce a un ampio soggiorno luminoso, perfetto per momenti di relax e convivialità. La cucina abitabile è completamente attrezzata con elettrodomestici moderni, tra cui lavastoviglie e forno. La camera da letto, dotata di un pratico vano cabina-armadi adiacente, offre un rifugio tranquillo e privato. Completa l'immobile un ripostiglio e un bagno con doccia, per una maggiore funzionalità. Situato in una posizione centrale, a pochi passi da piazza Statuto dalla stazione di Porta Susa e dalla metropolitana, questo appartamento è perfetto per chi desidera vivere la città senza rinunciare al comfort. Il riscaldamento autonomo e le spese condominiali molto contenute rendono questo appartamento una scelta intelligente. La proprietà valuta anche l'affitto a società per i propri utilizzatori. Disponibilità immediata, non perdere l'occasione di visitarlo! Contattaci per informazioni e visite: tel 392 6199118 o 011 883084 in orari d'ufficio.
Via Giuseppe Garibaldi, Centro, Quadrilatero Romano, Torino
condivisione, una camera da letto matrimoniale con il proprio bagno privato e una seconda camera da letto matrimoniale più grande con bagno privato e cabina armadio e con la possibilità di aggiungere un terzo letto singolo. L'appartamento è stato completamente ristrutturato ed arredato mai abitato! Riscaldamento autonomo. Spese condominiali 150,00 euro mese.
Centro Storico, Via Piave 5 quasi angolo Via Garibaldi a pochi minuti a piedi dalla stazione di Porta Susa, in splendido palazzo storico del 1700. L'appartamento è stato completamente ristrutturato (lavori conclusi a fine Gennaio 2024) con materiali di pregio, arredato con gusto ed è così composto: ingresso living con cucina, salotto, 2 camere e bagno. Soffitti affrescati. Cantina. Riscaldamento autonomo. Attualmente disponibile per contratto d'affitto.
deposito cauzionale, oltre intermediazione immobiliare pari a due mensilità oltre oneri di legge. Le richieste di contatto, di visita o di informazioni inviate tramite qualsivoglia forma messaggistica non verranno prese in considerazione, si prega cortesemente di contattare l'agenzia immobiliare esclusivamente chiamando al numero di telefono indicato in annuncio. Sebbene sia stato fatto ogni
Via delle Orfane, Centro, Quadrilatero Romano, Torino
letto ben dimensionate, bagno, lavanderia, terrazzo e balcone. L'appartamento dispone di due arie con affaccio a est su Via Tripoli e ad ovest sull'interno cortile e di una cantina al piano interrato. La posizione del fabbricato, senza stabili adiacenti né di fronte né sul lato cortile, rendono l'alloggio incredibilmente luminoso. Internamente l'unità si presenta in ottimo stato manutentivo, con
Nel pieno centro di Torino, in Via Mazzini angolo Via Lagrange, in posizione comoda a tutti i servizi, in stabile di fine '800 appena rivisto nelle parti comuni, al 1° piano appartamento di 85 mq con affaccio su Via Mazzini. L'immobile è così composto: ingresso, ampio salone, camera, cucina abitabile, servizio e cantina. L'appartamento si trova in buono stato abitativo e viene consegnato non arredato. Riscaldamento autonomo. Disponibile. Contratto 4+4 con cedolare secca.
In corso San Maurizio 27 angolo via Rossini, di fronte all'auditorium della rai e a pochi passi dal Teatro Regio, da Palazzo Nuovo e dal Campus Einaudi, affittiamo un grazioso appartamento in buono stato e ben arredato composto da ampio soggiorno living, due camere, cucina , bagno, due balconi e cantina. Nel canone mensile sono incluse le spese condominiali e i consumi di energia elettrica; il
Appartamento in centro storico, Via della Consolata 5 angolo Via San Domenico, in splendido palazzo del 1700 totalmente ristrutturato nell'ultimo anno con ascensore. Situato al 5° e ultimo piano, l'appartamento è stato ristrutturato con materiali di pregio, arredato con gusto ed è così composto: ingresso, zona giorno con angolo cottura, camera e bagno. Riscaldamento autonomo. Disponibile per la locazione. Contratto uso transitorio.
Via della Consolata, Centro, Quadrilatero Romano, Torino
In una delle zone piu’ richieste della citta’ - a pochi metri da corso francia ed ottimamente servita da metro, mezzi pubblici e dalle aree verdi del parco della tesoriera - proponiamo in locazione un raffinato appartamento arredato posto in un prestigioso palazzo d’epoca recentemente completamente e finemente ristrutturato dotato di curato giardino condominiale. La elegante unita' abitativa arredata in ogni piccolo particolare coniuga lo charme dell’ architettura storica con il comfort contemporaneo : parquet originale, volte e suggestivi vetri cattedrale sono stati recuperati con attenzione e dialogano perfettamente con arredi nuovi e ricercati. La disposizione interna e' : ingresso luminoso – soggiorno spazioso ed accogliente con angolo cottura attrezzato con elettrodomestici di ultma genarazione (forno, lavastoviglie, asciugatrice e piano ad induzione), con affaccio su un pittoresco balcone luminosissimo – un’ariosa camera da letto completamente arredata con stile dotata di zona soppalcata utile sia per ripostiglio o zona letto - un meraviglioso bagno finestrato, elegantemente rifinito e dotato di doccia. Ampi balconi ben 3! Luminosita' e tranquillita' assicurata. La bella unita' immobiliare gode di aria condizionata, infissi doppio vetro, vetri cattedrali e di ogni comfort necessario per un cliente che cerca un'immobile da vivere di alto livello. Una cornice signorile, incantata e nel contempo comoda a tutti i servizi cittadini. Canone richiesto euro 750,00 mensili + euro 75,00 mensili di spese. Riscaldamento contabilizzato. Opportunita’ unica da non perdere! Da vedere! Cedolare secca. Disponibile volendo da gennaio 2026.
due ampie camere doppie ( ognuna ha la possibilità di creare una zona studio o cabina armadio o una camera per ospitare due bambini) con bagni privati, una con piacevole terrazzino con vista sui tetti di Torino. L'appartamento è stato impreziosito da bellissime carte da parati e gode di una bellissima vista sui tetti di Torino e collina. Aria condizionata in tutte le camere da letto. Canone con
Via Giuseppe Garibaldi, Centro, Quadrilatero Romano, Torino
Appartamento in pienp centro storico, piazza della Repubblica 1Bis, in splendido palazzo del 1700 totalmente ristrutturato con ascensore. Situato al 3° piano, l'appartamento è stato ristrutturato con materiali di pregio, arredato con gusto ed è così composto: ingresso, ampia zona giorno con angolo cottura, camera e bagno. Riscaldamento autonomo. Disponibile per la locazione. Contratto uso transitorio.
Piazza della Repubblica, Centro, Quadrilatero Romano, Torino
balcone, angolo cottura, ampia zona soggiorno, camera da letto nella quale è stato montato un soppalco d’arredo ideale per zona letto, sottostante zona armadi con possibilità di angolo studio; la camera è dotata di portafinestra che accede al 2° balcone. Ampio balcone sul lato cortile per stendere. Il servizio al quale si accede dalla camera è dotato di vasca e finestra. L’impianto di riscaldamento è
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".