A due passi da Piazza Bra in contesto storico signorile, proponiamo elegante appartamento situato al piano terra di circa 60 mq. L’immobile è composto da ingresso nel soggiorno pranzo con affaccio su tranquilla corte interna, cucinotto separato con zona cottura e ripostiglio, con accesso alla corte interna condominiale, camera matrimoniale di passaggio, con piccola cabina armadio ed accesso al
Ottima scelta per una locazione tranquilla nel centro storico di Verona. Questa soluzione abitativa rappresenta un ideale rifugio nel cuore pulsante della città scaligera, dove la quiete si fonde con l’eleganza storica. Perfetta per professionisti in cerca di un ambiente sereno per concentrarsi sul lavoro, senza le distrazioni del caos urbano. Comodo ad ogni servizio
Se siete interessati all'immobile, vi chiediamo gentilmente di inviarci una mail preventiva con specificate le vostre referenze, il nucleo famigliare ed il lavoro svolto. Verrete ricontattati dall'agente incaricato per fissare un appuntamento sul posto. Non si valutano mail incomplete o chiamate dirette. Vicinanze Piazza Bra. Appartamento recentemente ristrutturato, al secondo ed ultimo piano senza ascensore. Ingresso, soggiorno, angolo cottura a scomparsa, camera matrimoniale con cabina armadio, bagno e soppalco zona studio con balconcino interno. Cantina al piano seminterrato. Termoautonomo, aria condizionata, filodiffusione. Palazzina di sole due unità immobiliari. Si richiedono referenze dimostrabili. Contratti annuali. No affitti turistici. No animali
Vicinanze Piazza Cittadella. Via Adigetto. Elegante appartamento, posto al secondo piano con ascensore. Ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale con bagno en suite, camera singola, secondo bagno finestrato. Il riscaldamento è centralizzato (spese condominiali circa 3. 000 annue, comprensive di riscaldamento a consumo ed acqua). Le spese condominiali sono escluse dal canone di locazione. L’immobile si distingue per ambienti accoglienti e funzionali, arredamento di qualità e ottima distribuzione degli spazi. Completa la proprietà un comodo posto auto e una cantina, elementi rari e di grande valore in zona centrale. Soluzione ideale per professionisti, manager o aziende alla ricerca di un immobile rappresentativo per locazioni a società. Si richiedono referenze dimostrabili. Deposito cauzionale richiesto: 3 mesi.
Via Adigetto, Cittadella, San Zeno, Valverde, Cittadella - Porta Nuova, Verona
Ampio appartamento al secondo piano con ascensore Questo appartamento dispone di due camera da letto , cucina abitabile con balconcino , soggiorno , 1 servizio 1 rispotiglio. L'appartamento è arredato è presente aria condizionata lavatrice e lavastoviglie. Affaccio interno Disponbile da novembre.
Piazza Cittadella, Cittadella, San Zeno, Valverde, Cittadella - Porta Nuova, Verona
Opportunità Immobiliare in affitto a Verona Società immobiliare cerca manifestazioni di interesse per un immobile di circa 55mq, in fase di ristrutturazione, situato in zona Porta Nuova, adiacente a via adigetto. La posizione è comoda a servizi e collegamenti pubblici. L'unità sarà composta da: - Soggiorno - Cucina semi-abitabile - Camera matrimoniale - Bagno - Balcone Soluzione ideale per professionisti fuori sede o esigenze abitative di medio-lungo periodo (6-12 mesi). Finiture moderne e arredi funzionali. Gestione diretta della proprietà. Per manifestare interesse, inviare messaggio con durata indicativa e contesto lavorativo. L'indirizzo è fornito solo per identificare la zona. No agenzie - no intermediari.
Via Adigetto, Cittadella, San Zeno, Valverde, Cittadella - Porta Nuova, Verona
[ita] Disponibile da: 09 12 2026 Mensilità minime prenotabili: 1 Mensilità massime prenotabili: 6 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 09 12 2026 Minimum months rental: 1 Maximum months rental: 6 to book the listing click on the button 'book here' Situata nel centro di Verona, a pochi passi da Piazza Bra, dall'arena di Verona. Casa Marì si presenta come la soluzione ideale per chi vuole godere di una posizione strategica ed agevole per vivere nel cuore della città di Giulietta e Romeo. Adatto a coppie e gruppi di amici. Lo spazio l'atmosfera magica e romantica di Casa Marì non pone limiti alla fantasia dei suoi ospiti offrendo sempre un rifugio sicuro e tranquillo in cui fare ritorno alla sera. Gli interni sono impreziositi da un arredamento nuovissimo, moderno e funzionale e da un gioco di luci che creano un’atmosfera suggestiva. L'appartamento è situato al secondo piano di una palazzina a tre piani con ascensore e non confina con altri appartamenti abitati. Gli ospiti ed avranno accesso a: • una cucina ben attrezzata e dotata di stoviglie al completo, frigorifero con freezer, piano cottura a induzione, forno a microonde, lavastoviglie, macchina caffe e bollitore, lavatrice e ferro da stiro • una camera da letto composta da letto matrimoniale e un armadio a 4 ante • un soggiorno arredato con divano-letto e tavolo pranzo. • un bagno con doccia, lavabo, bidet. • Wifi esclusivo e un televisore a schermo piatto. • portoncino blindato all'ingresso e aria condizionata di ultima generazione con un particolare sistema di ventilazione. Accesso per gli ospiti Nota importante: nell’alta stagione, a partire da aprile fino a fine ottobre, non verranno accettate richieste di early check-in o late check-out. L’appartamento è a completa disposizione degli ospiti che godranno della loro privacy durante il soggiorno.
Piazza Cittadella, Cittadella, San Zeno, Valverde, Cittadella - Porta Nuova, Verona
In una delle zone più apprezzate e servite della città, a pochi passi dal centro storico, proponiamo in locazione elegante bilocale completamente arredato, ideale per chi desidera vivere in un contesto comodo e ben collegato. L'appartamento, in ottimo stato di manutenzione, si distingue per gli spazi ben distribuiti e per la presenza di mobili su misura che valorizzano ogni ambiente, offrendo praticità e comfort abitativo. La zona giorno è composta da un accogliente soggiorno con cucina, un ambiente luminoso e funzionale pensato per la vita quotidiana. La zona notte ospita una confortevole camera da letto matrimoniale, mentre il bagno, curato nei dettagli, completa la proprietà. L'immobile rappresenta una soluzione ideale per professionisti, lavoratori fuori sede o chi necessita di una sistemazione temporanea di qualità. La posizione è uno dei suoi principali punti di forza: Piazza Cittadella offre infatti la comodità di avere tutti i servizi a portata di mano, tra cui supermercati, negozi, ristoranti, farmacie, mezzi pubblici e aree di interesse cittadino. Il centro è facilmente raggiungibile a piedi, consentendo di vivere appieno la città senza la necessità di utilizzare l'auto. Disponibile con contratto di locazione transitorio, l'appartamento è pronto per essere abitato e rappresenta una soluzione abitativa funzionale e ben inserita nel contesto urbano.
Piazza Cittadella, Cittadella, San Zeno, Valverde, Cittadella - Porta Nuova, Verona
Nel cuore di Verona, in Via Tezzone, proponiamo in affitto elegante bilocale situato al quinto piano di una splendida palazzina di pregio servita da ascensore. L’appartamento è composto da ampio ingresso con zona living e cucina a vista, funzionale spazio di sbrigo completo di lavatrice e asciugatrice, grande bagno finestrato e spaziosa camera matrimoniale. Locato completamente arredato, Disponibile da subito.
Via Tezone, Cittadella, San Zeno, Valverde, Cittadella - Porta Nuova, Verona
A due passi dal Centro Storico luminoso bilocale sito al 4° e penultimo piano di un elegante palazzina con ascensore. L'appartamento è composto da spazioso salotto con tavolo da pranzo, cucina abitabile con balcone, ampia camera matrimoniale e bagno. La proprietà viene proposta interamente arredata e attrezzata di tutti gli elettrodomestici, dotata di impianto di raffrescamento e riscaldamento termoautonomo. Garage singolo con cancello automatico. No affitti turistici.
Via Tezone, Cittadella, San Zeno, Valverde, Cittadella - Porta Nuova, Verona
Verona - via pallone - a due passi dall'arena, proponiamo bellissimo appartamento, posto al terzo ed ultimo piano, dotato di ascensore e composto da ingresso, cucina con balcone, due camere matrimoniali, bagno finestrato, grande soggiorno con ampia terrazza e cantina. L'appartamento è stato finemente ristrutturato e viene locato completamente arredato, anche con elettrodomestici ed attrezzato con stoviglieria. L'immobile è a circa 300 metri da Piazza Bra ed è vicinissimo a fermate di autobus e parcheggi, in modo da raggiungere agevolmente la stazione e l'aeroporto. E' prevista una spesa mensile a copertura di tutte le spese, di Euro 350. 00 comprensiva di utenze, quali luce, acqua, gas, riscaldamento, climatizzazione, canone Tv, Tari e spese condominiali quali ascensore, luce e pulizia scale. E' prevista, altresì, una locazione transitoria fino al 31 marzo 2027. Ideale per professionisti, che necessitano di un elegante appartamento, per un periodo transitorio.
Centro Storico affittiamo n°2 appartamenti, composti da ingresso soggiorno con zona angolo cottura, antibagno e bagno, con entrambi 2 camere da letto completamente arredati, ideali per studenti o specializzandi vista la vicinanza sia alla zona Universitaria e strategicamente comoda all'ospedale di Borgo Trento e Borgo Roma, vista anche la vicinanza dei mezzi pubblici. Riscaldamento autonomo e aria condizionata, pochissime spese di condominio essendo un contesto con solo 2 appartamenti. Disponibili uno da subito, l'altro da metà Ottobre, richiediamo un contatto via mail: o Tel. 3483044950. Il tipo di contratto potrebbe essere o a canone concordato 3+2 o contratto da Studenti.
In posizione comoda al centro di Verona, proponiamo in affitto appartamento arredato al primo piano, ideale per chi desidera vivere in una zona servita e facilmente collegata al centro città. L'immobile si presenta con una distribuzione funzionale ed è composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, due camere da letto, bagno, ripostiglio, balcone e terrazzo. Completano la proprietà una cantina e un posto auto. Grazie alla disposizione interna e alla presenza di due camere, l'appartamento rappresenta una soluzione ideale sia per una coppia o una famiglia, sia per studenti universitari, per i quali è prevista la possibilità di locazione. Caratteristiche principali Appartamento arredato Primo piano Soggiorno con angolo cottura 2 camere da letto 1 bagno Balcone Terrazzo Cantina Posto auto Vicinanze centro di Verona Ideale anche per studenti Soluzione disponibile per chi cerca un appartamento arredato con spazi esterni e posto auto, in una posizione comoda al centro di Verona. Per ulteriori informazioni e per organizzare una visita, contattaci.
Via Adigetto, Cittadella, San Zeno, Valverde, Cittadella - Porta Nuova, Verona
Centro adiacenze universita' e piazza bra' (no ztl) affittasi arredato appartamento con ingresso sala cucina tre camere due servizi finestrati risc. Autonomo spese condominiali euro 70 contratto sia transitorio studenti che lavoratori. Per info chiamare cell 3701589595
Vicolo Croce Verde, Cittadella, San Zeno, Valverde, Cittadella - Porta Nuova, Verona
Prestigio a due passi dall'arena: Esclusiva Dimora in Locazione nel Cuore di Verona Nel cuore pulsante del centro storico di Verona, a soli 50 metri dalla maestosa cornice dell’arena, proponiamo in affitto un prestigioso appartamento di 188 mq, situato al secondo piano di un signorile palazzo servito da ascensore. Questa splendida dimora, completamente ristrutturata, si apre su un ingresso accogliente che introduce a una zona giorno di generose dimensioni con sala da pranzo, affiancati da una cucina abitabile. La zona notte una magnifica suite padronale dotata di una spaziosa cabina armadio e di un bagno privato, a cui si aggiungono altre due ampie camere da letto, un secondo servizio principale finestrato e un funzionale locale lavanderia. L'appartamento viene consegnato parzialmente arredato, e dispone di tutti gli elettrodomestici, impianto di aria condizionata e porta blindata. Incluso nel canone di locazione un comodo posto auto. Libero da ottobre. Richiesta: € 2. 000,00 canone mensile + € 150,00 spese condominiali mensili Vengono richieste 3 mensilità di deposito cauzione Contratto a lungo termine: 3+2 in cedolare secca Non si accettano locazioni turistiche. Al fine di offrire un servizio più celere, la proprietà richiede gentilmente una breve presentazione conoscitiva da inviare via e-mail all'indirizzo prima di procedere con la pianificazione degli appuntamenti. Vi invitiamo cortesemente a specificare nel messaggio il numero di persone che abiteranno l'immobile, la decorrenza e la durata desiderata della locazione, la tipologia di attività lavorativa con il relativo contratto, le eventuali garanzie disponibili e l'eventuale presenza di animali domestici. Verrà data priorità di contatto e di visita a tutte le richieste corredate da tale presentazione.
Via Leone Gaetano Patuzzi, Centro Storico, Ztl, Verona
A 100 metri da Piazza Brà, Arena e Municipio, in zona non ztl, affitto trilocale luminoso appena ristrutturato e completamente arredato a nuovo. Appartamento composto da soggiorno-cucina, camera matrimoniale, seconda camera da letto utilizzabile anche come studio o salotto, bagno finestrato, angolo lavanderia, cantina (7Mq) e cortile condominiale per bici-moto.
Via del Pontiere, Cittadella, San Zeno, Valverde, Cittadella - Porta Nuova, Verona
In palazzo di nuova generazione, pochi passi da Piazza Bra, proponiamo in locazione: immobile: Ampio e tranquillo bilocale ristrutturato con design moderno ed elegante e composto da soggiorno con angolo cottura arredato di cucina, camera da letto matrimoniale, ripostiglio, servizio e lavanderia. L'appartamento è dotato di ogni comfort come aria condizionata, riscaldamento a pavimento regolabile in ogni stanza e serramenti in triplo vetro camera. L'immobile, libero da subito, è disponibile con un contratto 4+4 senza possibilità di subaffitto locazione turistica. Completa la proprietà un ampio e comodo garage di circa 26 mq. Finiture tecnologie: l'edificio, in classe energetica a 3, si caratterizza per la struttura progettata per resistere ad eventi sismici (con apposita certificazione), per la presenza di impianto fotovoltaico per l'alimentazione degli ascensori e delle parti comuni oltre che per la presenza di cappotto isolante interno esterno. Il palazzo: Costruito con le più moderne tecnologie in materia di risparmio energetico e basso inquinamento, Palazzo Mastino si dispone su due scale residenziali con accesso indipendente, un piano terra a destinazione prevalentemente terziario e per la conservazione ed esposizione di alcuni reperti storici recuperati durante lo scavo delle fondamenta.
Vicolo San Domenico, 18, Cittadella, San Zeno, Valverde, Cittadella - Porta Nuova, Verona
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".