Locazione a massimo 5 studenti - per richieste si prega di inviare mail! Se interessati inviate la vostra presentazione e candidatura all'indirizzo vr1c1@tecnorete. It Nel cuore della zona universitaria, ampio appartamento completamente ristrutturato e domotizzato completo di cortile privato, cantina e posto auto. Ingresso, soggiorno con cucina ben attrezzata e terrazzo dal quale si accede al cortile privato, tre camere da letto singole e una camera da letto doppia con balconcino, bagno finestrato con box doccia e antibagno con lavello e lavatrice, ulteriore secondo bagnetto di servizio. L'immobile è termocentralizzato e condizionato. Dotato di boiler elettrico ad alto risparmio energetico per la produzione dell'acqua calda. Spese condominiali Euro 200 mese comprensive di acqua e riscaldamento. Contratto transitorio per studenti. Solo referenziati.
Veronetta bassa - bilocale arredato - termo autonomo - travi a vista - in condominio medio, proponiamo al 1°(primo) piano con ascensore, bilocale arredato con mobili usati ma tenuti bene, composto da ingresso nel soggiorno con angolo cottura, antibagno con armadio a muro, bagno cieco con vasca - doccia e lavatrice, camera da letto matrimoniale, balcone. No cantina. No garage. Buone finiture con portoncino blindato - infissi doppi con il vetrocamera. Per inoltrare la propria candidatura rispondere al presente annuncio indicando: -Per quanti anni servira' l'appartamento; -Da quante persone sara' abitato l'immobile; -Referenze lavorative specificando se lavoratori autonomi o dipendenti con contratto di lavoro determinato o indeterminato. Verrete contattati dall'immobiliare dl solo qualora ci fossero tutti i requisiti richiesti dalla proprieta'. Per questo motivo e' fondamentale scrivere una presentazione, piu' precisa e dettagliata possibile, in modo da essere facilmente identificabile tra tutte le numerose richieste. Verranno prese in considerazione solo le candidature giunte rispondendo al presente annuncio.
A causa delle numerose richieste, saranno prese in considerazione solo le mail di presentazione con le seguenti specifiche: -Contratto e tipologia di lavoro svolto dalle persone che andranno ad occupare l'immobile -Numero di persone -Motivazione della locazione -Referenze. L'indirizzo mail al quale mandare le referenze è il seguente: vi invitiamo a non contattarci diversamente poiché non potremmo sopperire a tutte le richieste. Grazie. In Veronetta proponiamo, in affitto, appartamento bilocale con camere da letto e balcone , seconda stanza o studio mansardato , unica peculiarità che per accedere al bagno l'accesso è solamente dalla camera matrimoniale completamente arredato e corredato. Termoautonomo con aria condizionata si trova al secondo piano senza ascensore. No Possibilità di portare la residenza. L’ufficio di San Michele nasce dalla volontà di lavorare e portare l’esperienza ultra ventennale nel settore immobiliare da parte di persone che nel quartiere ci sono nate, cresciute e che l’hanno visto crescere e svilupparsi. Ci occupiamo principalmente della zona est di Verona, da zona Veronetta fino ad arrivare al vicino comune di San martino b. A. E ricopriamo anche la zona di Lavagno e Comuni limitrofi. Gestiamo inoltre tutti i vari quartieri di Verona fino ad arrivare anche nelle varie zone della Valpantena. Il tutto in un ambiente dinamico ma soprattutto attento al cliente, cercando di dare prima di tutto una “Consulenza” completa e professionale verso quella che è l’operazione più importante per la vita, l’acquisto o la vendita della casa.
A pochi passi da Piazza Santa Toscana, in tranquilla palazzina, proponiamo luminoso appartamentino mansardato al terzo piano con ascensore. L'immobile si compone di ingresso nell'ampio soggiorno con angolo cottura, bagno finestrato con doccia, camera da letto al piano mansardato con affaccio sul soggiorno, studiolo ripostiglio. Arredato. Disponibile da subito. - Contratto 3+2 anni; - Spese condominiali: 50,00 euro al mese salvo conguaglio; - Riscaldamento autonomo. Presentazione agenzia: Veronahome è una realtà consolidata nel settore immobiliare di Verona, che grazie all’esperienza decennale da parte del suo fondatore Patuzzo Alessandro, desidera proporsi in modo alternativo ed innovativo sul mercato delle agenzie immobiliari. L'obiettivo è quello di offrire un servizio completo, affidabile ed attento alle singole esigenze, ponendo al centro il cliente e creando le reali opportunità che ogni venditore, acquirente, locatore o conduttore desiderano realizzare in un settore sempre più in evoluzione come quello immobiliare. Da oggi, grazie a Veronahome, ogni vostra ricerca si trasforma in una semplice operazione con la garanzia di raggiungere velocemente l’obbiettivo richiesto ed è per questo che ci piace affermare di essere “L’Agenzia immobiliare creata su misura per le vostre esigenze! ”
Nel quartiere di Veronetta, comodo al centro storico e alla stazione di Porte Vescovo, in piccola palazzina di poche unità, proponiamo grazioso e tranquillo appartamentino al primo piano senza ascensore. L'immobile, con travi a vista, si compone di ingresso nel soggiorno con angolo cottura e comoda terrazza sul retro del palazzo, una camera da letto matrimoniale e un bagno cieco con doccia. Disponibile da subito. Solo referenziati. - Spese condominiali: 50,00 euro al mese; - Riscaldamento autonomo e aria condizionata; - Lavatrice. Presentazione agenzia: Veronahome è una realtà consolidata nel settore immobiliare di Verona, che grazie all’esperienza decennale da parte del suo fondatore Patuzzo Alessandro, desidera proporsi in modo alternativo ed innovativo sul mercato delle agenzie immobiliari. L'obiettivo è quello di offrire un servizio completo, affidabile ed attento alle singole esigenze, ponendo al centro il cliente e creando le reali opportunità che ogni venditore, acquirente, locatore o conduttore desiderano realizzare in un settore sempre più in evoluzione come quello immobiliare. Da oggi, grazie a Veronahome, ogni vostra ricerca si trasforma in una semplice operazione con la garanzia di raggiungere velocemente l’obbiettivo richiesto ed è per questo che ci piace affermare di essere “L’Agenzia immobiliare creata su misura per le vostre esigenze! ”
Nel cuore del quartiere di Veronetta, a pochi minuti a piedi dal centro storico, in suggestivo palazzo storico di recente ristrutturazione integrale, proponiamo elegante bilocale di 45 mq circa. L’immobile, al primo piano senza ascensore, si compone di ingresso nel soggiorno con angolo cottura, bagno cieco con doccia e piccola zona lavanderia, camera matrimoniale con cabina armadio. Disponibile dal 1° giugno. Solo referenziati. Spese condominiali: 50,00 euro mensili salvo conguaglio; Contratto 3+2; Riscaldamento centralizzato con gestione autonoma e aria condizionata; Lavatrice e lavastoviglie; tv e piano induzione. Presentazione agenzia: Veronahome è una realtà consolidata nel settore immobiliare di Verona, che grazie all’esperienza decennale da parte del suo fondatore Patuzzo Alessandro, desidera proporsi in modo alternativo ed innovativo sul mercato delle agenzie immobiliari. L'obiettivo è quello di offrire un servizio completo, affidabile ed attento alle singole esigenze, ponendo al centro il cliente e creando le reali opportunità che ogni venditore, acquirente, locatore o conduttore desiderano realizzare in un settore sempre più in evoluzione come quello immobiliare. Da oggi, grazie a Veronahome, ogni vostra ricerca si trasforma in una semplice operazione con la garanzia di raggiungere velocemente l’obbiettivo richiesto ed è per questo che ci piace affermare di essere “L’Agenzia immobiliare creata su misura per le vostre esigenze! ”
Vicinanze universita' - poco distante da ponte navi: in palzzetto storico completamente ristrutturato e restaurato a nuovo con ascensore, contesto signorile: appartamento al piano secondo composto da: ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, cameretta studiolo, bagno. Completamente arredato nuovo; - cucina a induzione; - no materasso camera matrimoniale; - travi a vista bianchi; - climatizzato (split); - riscaldamento a pavimento; - lavatrice + asciugatrice; - (no cantina - no garage) - contratto 3+2 con residenza; - no sub affitto o gestione affitti brevi; per visite non telefonare inviare solo email con referenze info@areastudio-si. It
Attenzione, viene richiesto un primo contatto via mail, specificando il tipo di lavoro, tipo di contratto e numero occupanti immobile grazie veronetta. Adiacente la chiesa di San Nazaro, in contesto tranquillo e lontano dal traffico, proponiamo bilocale ristrutturato ed arredato a nuovo. L'immobile posto al piano terra si compone di soggiorno, cucinotto, camera matrimoniale con cabina armadio, disimpegno e bagno finestrato. Termo autonomo con basse spese condominiali. Contratto 4+4 con cedolare secca con possibilità di sublocazione. Libero da subito.
In Palazzo Storico e signorile, nel quartiere di Veronetta, a pochi passi dal centro storico e comodo a tutti i servizi, proponiamo spazioso appartamento al secondo piano senza ascensore di circa 165 mq. L'immobile si compone di un ampio ingresso, soggiorno, due camere matrimoniali, una camera singola, una cucina abitabile con accesso su un terrazzo abitabile, un bagno finestrato con doccia, un bagno cieco uso lavanderia e balcone. Appartamento libero da mobili. Solo referenziati. Disponibile da subito. - Contratto 3+2; - Spese condominiali 100,00 euro al mese, salvo conguaglio; - Riscaldamento autonomo ed aria condizionata. Presentazione agenzia: Veronahome è una realtà consolidata nel settore immobiliare di Verona, che grazie all’esperienza decennale da parte del suo fondatore Patuzzo Alessandro, desidera proporsi in modo alternativo ed innovativo sul mercato delle agenzie immobiliari. L'obiettivo è quello di offrire un servizio completo, affidabile ed attento alle singole esigenze, ponendo al centro il cliente e creando le reali opportunità che ogni venditore, acquirente, locatore o conduttore desiderano realizzare in un settore sempre più in evoluzione come quello immobiliare. Da oggi, grazie a Veronahome, ogni vostra ricerca si trasforma in una semplice operazione con la garanzia di raggiungere velocemente l’obbiettivo richiesto ed è per questo che ci piace affermare di essere “L’Agenzia immobiliare creata su misura per le vostre esigenze! ”
In affitto in Palazzo storico di Veronetta luminosissimo appartamento di 140 mq con terrazza. Nella prima parte di Via xx Settembre, comodo a tutti i servizi, all’universita, al centro storico e nella zona di Veronetta più ricca di negozi, proponiamo in affitto appartamento al secondo piano in prestigioso palazzo storico. L’immobile non arredato è composto di soggiorno, cucina abitabile da cui si accede ad una terrazza di circa 20 mq con affaccio su giardino interno, due camere matrimoniali e cameretta studio, due bagni e lungo balcone che comunica con tre stanze, una cantina al piano seminterrato completano la proprietà. Possibilità di affitto di posto auto nel palazzo stesso. Riscaldamento e raffrescamento autonomi.
A ridosso della città e del verde delle colline nello storico quartiere xvi Ottobre in palazzo completamente ristrutturato a nuovo nel 2023 il palazzo originariamente risale alla fine del '800 disponibile bilocale in locazione arredato di cucina composto da soggiorno con cottura, camera matrimoniale bagno, un posto auto coperto. L'appartamento gode di una splendida vista sulla città che si raggiunge a piedi in circa 15 minuti, la zona per la vicinanza al centro è servita di autobus. Le finiture sono accurate e studiate nel dettaglio per dare un elevato confort abitativo.
Benvenuti nel cuore del quartiere storico xi Ottobre, dove storia e modernità si fondono armoniosamente. Questo splendido appartamento, situato in un palazzo completamente ristrutturato nel 2023, offre un ambiente accogliente e funzionale. Con una superficie commerciale di 92 mq. L'appartamento dispone di un luminoso soggiorno con cucina arredata e dotata di elettrodomestici, due camere da letto (matrimoniale e singola) e un bagno completamente accessoriato. La vista mozzafiato sulla città vi lascerà senza parole. A soli 15 minuti dal centro la posizione è ideale per chi vuole vivere vicino alla città senza rinunciare alla tranquillità delle colline circostanti. Il quartiere è ben servito dai mezzi pubblici, con fermate di autobus a pochi passi. Le finiture dell'appartamento sono state curate nei minimi dettagli, garantendo confort e stile. Inoltre, l'immobile offre un posto auto incluso e una lavanderia esclusiva per i residenti. Situato al secondo piano l'appartamento vanta un orientamento nord sud che assicura luminosità durante tutta la giornata. Il riscaldamento è a gas naturale e l'aria condizionata è presente per il massimo confort. La classe energetica d assicura un consumo energetico efficiente. Non perdere l'opportunità di vivere in un ambiente nuovo e raffinato in uno dei quartieri più affascinanti della città.
A ridosso della città e del verde delle colline nello storico quartiere xvi Ottobre in palazzo completamente ristrutturato a nuovo nel 2023 il palazzo originariamente risale alla fine del '800 disponibile appartamento composto da soggiorno con cottura, 2 camere da letto di cui una matrimoniale e una cameretta, bagno, un posto auto. L'appartamento gode di una splendida vista sulla città che si raggiunge a piedi in circa 15 minuti, la zona per la vicinanza al centro è servita di autobus. Le finiture sono accurate e studiate nel dettaglio per dare un elevato confort abitativo. Arredato solamente di cucina e bagno. Lo stabile è dotato di una lavanderia ad esclusivo utilizzo di chi vi risiede. Le spese condominiali indicate sono comprensive anche di acqua calda sanitaria, riscaldamento, raffrescamento resta esclusa solo l'energia elettrica.
Veronetta affittasi luminoso appartamento sito all'ultimo piano di elegante palazzina con ascensore, composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, bagno, piccolo balcone e cantina. L'appartamento è stato completamente ristrutturato recentemente e classificato in categoria energetica a1. Affittato completamente arredato a nuovo. Disponibile da giugno 2025. Per informazioni contattare 335 530 3460 e 349 813 6778
Nel cuore del quartiere universitario, a pochi passi dalle principali facoltà e dal centro storico, in palazzina di poche unità, proponiamo stanza singola in tranquillo appartamento in condivisione al secondo piano senza ascensore. L'appartamento si compone di ingresso, cucina abitabile, due camere da letto, un terrazzo, un bagno cieco e un ripostiglio. Solo per una studentessa universitaria. Contratto di locazione con scadenza al 09 settembre 2025. - Quota canone della stanza: 320,00 euro al mese; - Quota spese condominiali: 5,00 euro al mese; - Utenze a carico dei conduttori; - Riscaldamento autonomo; - Lavatrice. Presentazione agenzia: Veronahome è una realtà consolidata nel settore immobiliare di Verona, che grazie all’esperienza decennale da parte del suo fondatore Patuzzo Alessandro, desidera proporsi in modo alternativo ed innovativo sul mercato delle agenzie immobiliari. L'obiettivo è quello di offrire un servizio completo, affidabile ed attento alle singole esigenze, ponendo al centro il cliente e creando le reali opportunità che ogni venditore, acquirente, locatore o conduttore desiderano realizzare in un settore sempre più in evoluzione come quello immobiliare. Da oggi, grazie a Veronahome, ogni vostra ricerca si trasforma in una semplice operazione con la garanzia di raggiungere velocemente l’obbiettivo richiesto ed è per questo che ci piace affermare di essere “L’Agenzia immobiliare creata su misura per le vostre esigenze! ”
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".