riempimento). Posizione e Collegamenti: la location è strategica per famiglie e professionisti: • Scuole internazionali: a brevissima distanza da Acorn International, Saint Dominique e St. George's. • Trasporti: a soli 300 metri dalla stazione fl3 Giustiniana e a 1,5 km dal gra. • Servizi: a 200 metri dalla Via Cassia e adiacente a tutti i principali servizi (supermercati, scuole, farmacie, negozi e ristoranti).
Via Cassia, Giustiniana, Olgiata, Cesano, La Giustiniana, Roma
Proponiamo in locazione in zona Cassia la Storta e più precisamente Via Sandro Camasio traversa della cassia, nelle immediate vicinanze di servizi e negozi di vario genere, oltre che a mezzi di trasporto a poche centinaia di metri dell'fm3 fermata dell'olgiata, un appartamento completamente ristrutturato e parzialmente arredato composto di soggiorno con angolo cottura, tre ampie camere, un bagno, balconi perimetrali, inoltre l'appartamento dispone di termo autonomo, climatizzazione caldo freddo, infissi nuovi e porta d'ingresso blindata. Canone mensile richiesto euro 1. 100 Referenze dimostrabili Per info e appuntamenti contattare il 393-87. 07. 095 oppure il 335-52. 93. 812
Via Sandro Camasio, Giustiniana, Olgiata, Cesano, La Storta, Roma
Cassia Giustiniana attico semiarredato mq 110 in villino indipendente ii° piano senza ascensore luminoso con: ingresso in ampio soggiorno, due camere grandi matrimoniali, sala da pranzo con camino, due bagni con box doccia, cucinotto, balcone perimetrale, posto auto coperto per auto media! Affittasi a due persone referenziate o studenti e. 1000 al mese.
Via Monte Peloso, Giustiniana, Olgiata, Cesano, La Giustiniana, Roma
Cassia-Giustiniana, Via Italo Piccagli, in condominio del 2008 con piscina proponiamo in locazione appartamento mq 90, piano 1° composto di ingresso, soggiorno, 2 camere, cucina, 2 bagni, balconi, posto auto in garage. Rifiniture di pregio, aria condizionata, termo autonomo, vasca idromassaggio. L'arredo presente in foto e' di proprieta' dell'inquilino e non resta a disposizone dell'appartamento
Via Italo Piccagli, Giustiniana, Olgiata, Cesano, La Giustiniana, Roma
La storta – via valle della storta la dmimmobiliare s. R. L propone in locazione Appartamento sito al Piano Terra di una palazzina in tinta di 3 Piani, composto da: Ingresso, Cucina, Soggiorno, Camera, Bagno Finestrato con vasca e Balcone. L’immobile è dotato di: - Armadi a Muro - Riscaldamento Centralizzato si richiede busta paga, contratto a tempo indeterminato, o reddito dimostrabile
Via Giovanni Battista Lorenzi, Giustiniana, Olgiata, Cesano, La Storta, Roma
Presentiamo in esclusiva un elegante appartamento in affitto situato al piano terra nella prestigiosa zona dell'olgiata a Roma. L'immobile, in buono stato di conservazione, si presenta totalmente arredato e subito disponibile, pronto per essere abitato. Con una superficie di 55 mq, comprende un luminoso soggiorno con cucina, una camera da letto, spigliatoio ed un bagno. Tutti gli ambienti vivibili dell'appartamento sono dotati di grande porte finestre per godere a pieno la zona esterna. I nuovi infissi in pvc con doppio vetro garantiscono un ottimo isolamento termico ed acustico, oltre a delle comode serrande elettriche. La sicurezza è garantita dalla presenza di allarme e portineria h24. L'appartamento dispone di un giardino privato ideale per momenti di relax all'aperto e un posto auto scoperto. Soluzione perfetta per chi cerca tranquillità, funzionalità e un contesto residenziale esclusivo.
Largo dell'Olgiata, Giustiniana, Olgiata, Cesano, Roma
La storta - san nicola la dm Immobiliare propone in locazione porzione immobiliare situata a la Storta zona San Nicola. L’unità, posta integralmente al piano terra di una villa unifamiliare l’abitazione è caratterizzata da ambienti dai volumi generosi, così ripartiti: • Salone di rappresentanza di ampie dimensioni • Ampia Cucina • Una camera da letto matrimoniale • un bagno finestrato. • Giardino privato recintato ad uso esclusivo • Posto auto assegnato situato all'interno del perimetro della villa. Condizioni Contrattuali la locazione è rivolta esclusivamente a conduttori referenziati con capacità reddituale documentabile. • Clausole specifiche: Non è ammessa la detenzione di animali. Contatti Per informazioni tecniche o per pianificare un sopralluogo presso la proprietà, rivolgersi ai nostri uffici: dm Immobiliare 3313368982 , email , Via Valle Della Storta 8
Via di Valle della Muletta, Giustiniana, Olgiata, Cesano, La Storta, Roma
Cassia Olgiata in complesso residenziale borgo , affittasi appartamento con ingresso indipendente , arredato di mq. 80 circa sito al piano terra ,composto da soggiorno con angolo cottura , camera , bagno , più camera soppalcata , posto auto , giardino. Prezzo € 1. 000. Più consumi. Per informazioni e visite tel. 3929825709. Si affitta solo per brevi periodi.
Gabetti Cassia, agenzia Cassia proponiamo la locazione di un appartamento all’interno del comprensorio Olgiata e precisamente all’ingresso Nord isola 5, trattasi di un esclusivo comprensorio di appartamenti posti in palazzine residenziali in cortina, con servizio di portineria, ampi spazi verdi e ampi spazi di parcheggio. L’appartamento è situato al primo piano ed ha un’ottima esposizione nel verde, è luminosissimo in perfetto stato di manutenzione ed è completamente arredato. La sua composizione è la seguente: ingresso a cui si accede ad un comodo soggiorno con camino, dove è anche presente un angolo cottura completo di tutti gli elettrodomestici che servono per un comodo habitat, una camera da letto, un ripostiglio, un servizio, il tutto arricchito da un terrazzo, comoda zona living da godere vista la temperatura romana quasi tutto il periodo dell’anno. La palazzina inoltre è provvista anche di uno spazio condominiale dove sono presenti lavatrici e possibilità di stendere, chi ritiene opportuno farlo non nell’appartamento. Il riscaldamento è centralizzato con termoconvettori ed inoltre arricchisce questa splendida offerta il comodo posto auto chiuso in garage. Il contratto di locazione viene redatto 4+2 con cedolare secca ed il prezzo richiesto è di euro 900,00 mensili più spese consortili, condominiali e riscaldamento.
Per info e visite contattare 3923064008 Frimm Armosa propone una villa di lusso di 1. 100 mq nel rinomato comprensorio dell’olgiata, con giardino di 4. 500 mq e affaccio esclusivo sul campo da golf. Distribuita su tre livelli con ampie terrazze, la proprietà può essere suddivisa in tre unità indipendenti in quanto sono presenti anche ingressi separati. La residenza principale offre tre saloni di rappresentanza, quattro bagni e tre camere ampie e luminose. Il primo appartamento è composto da salone, cucina, una camera matrimoniale e due bagni. Il secondo appartamento è formato da due saloni, cucina, due camere e due bagni, ideale per ospiti o per nuclei familiari indipendenti. Completano la proprietà una zona bar, una sala cinema con biliardo, lavanderia, garage e posti auto. Si conclude con una splendida piscina interna, rendendo questa villa un’oasi di eleganza e comfort in uno dei contesti più esclusivi di Roma. Per info e visite contattare 3923064008
Largo dell'Olgiata, Giustiniana, Olgiata, Cesano, Roma
Giustiniana, porzione di villa indipendente in buone condizioni composta da salone, camera, cucinotto, bagno ed un giardino pavimentato. L'immobile è dotato di infissi con doppi vetri, porta blindata. Si trova in una zona ricca di aree verdi ma comunque vicinissima alla fm3, ovvero alla metropolitana di superficie, che scambia con la metropolitana a e b alla fermata di Valle Aurelia, nonchè al raccordo anulare e alla Cassia Bis che la rendono facilmente collegata con tutta la città.
Via Cardinale Vincenzo Santucci, Giustiniana, Olgiata, Cesano, La Storta, Roma
Situata all'interno dell'esclusivo comprensorio dell'olgiata con servizio di vigilanza attivo h24 che garantisce privacy e sicurezza, vari servizi trai i quali campi da golf, centro ippico e centro sportivo, proponiamo in locazione un piccolo appartamento situato al piano s1 di una palazzina in cortina edificata nel '96 servita da ascensore. L'immobile internamente si compone di ingresso, soggiorno con angolo cottura, zona notte e bagno con doccia. Il riscaldamento è autonomo a metano e viene locato arredato. Parcheggi auto e moto liberi nel comprensorio. Nel canone di locazione sono compresi gli oneri condominiali e consortili. --- Per ulteriori informazioni contatta i nostri recapiti: Tel. +39 3351640010 Tel. +39 3510348814 Mail: ci trovi a Capodimonte (vt) Via Annibal Caro 25 --- se devi vendere o stai cercando casa, vieni da noi per una consulenza totalmente gratuita! Per tutte le altre proposte visita il nostro sito: --- "pallotta immobiliare la sicurezza di vendere e trovare casa"
Largo dell'Olgiata, Giustiniana, Olgiata, Cesano, Roma
Gabetti Mazzini, zona Olgiata proponiamo la locazione di un appartamento all’interno del comprensorio Olgiata e precisamente all’ingresso Nord isola 5, trattasi di un esclusivo comprensorio di appartamenti posti in palazzine residenziali in cortina, con servizio di portineria, ampi spazi verdi e ampi spazi di parcheggio. L’appartamento è situato al primo piano ed ha un’ottima esposizione nel verde, è luminosissimo in perfetto stato di manutenzione ed è completamente arredato. La sua composizione è la seguente: ingresso a cui si accede ad un comodo soggiorno con camino, dove è anche presente un angolo cottura completo di tutti gli elettrodomestici che servono per un comodo habitat, una camera da letto, un ripostiglio, un servizio, il tutto arricchito da un terrazzo, comoda zona living da godere vista la temperatura romana quasi tutto il periodo dell’anno. La palazzina inoltre è provvista anche di uno spazio condominiale dove sono presenti lavatrici e possibilità di stendere, chi ritiene opportuno farlo non nell’appartamento. Il riscaldamento è centralizzato con termoconvettori ed inoltre arricchisce questa splendida offerta il comodo posto auto chiuso in garage. Il contratto di locazione viene redatto 4+2 con cedolare secca ed il prezzo richiesto è di euro 900,00 mensili più spese consortili, condominiali e riscaldamento.
Giustiniana (Silla) - Appartamento panoramico 4° piano, 50mq terrazzi, 160mq interni, posto auto coperto, servizio di portineria. Disponibile da dicembre 2026 - visitabile da fine settembre ottobre. L'appartamento si trova all'interno di un complesso signorile con accesso su via privata, parco condominiale con alberi di alto fusto e servizio di portineria. Gli affacci sono estremamente luminosi e
Via Giuseppe Silla, Giustiniana, Olgiata, Cesano, La Giustiniana, Roma
Nel comprensorio dell’olgiata, proponiamo in locazione un delizioso appartamento ristrutturato, situato in posizione strategica a pochi passi dall’ingresso Nord e nelle immediate vicinanze del Golf Club. L’immobile gode di una piacevole e suggestiva vista sul campo da golf, che regala un’atmosfera di tranquillità. L’appartamento è composto da un accogliente soggiorno con cucina, una camera da letto, un servizio e un terrazzo. Completa la proprietà un posto auto coperto, infissi in doppio vetro pvc e aria condizionata. Il contesto residenziale dispone inoltre di un curato parco condominiale e di servizio di portineria.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".