Codice di riferimento: r14553 2 vani di 60 mq zona v. Roma v. Divisi Centralissimo immobile, ottime condizioni in palazzo ristrutturato, buon contesto, ben servito, ubicato al primo piano senza ascensore con rampe di scale comode. L'appartamento è composto da un ingresso con porta blindata su ampio living con angolo cottura dotato di cucina in muratura arredata e corredata con finestra e balcone su prospetto laterale, ampia camera con balcone su prospetto laterale, bagno con doccia finestrato, climatizzata ad inverter di ultima generazione, termoautonomo, arredamento completo compreso di tv e lavatrice, porte interne in lego stile moderno, infissi in legno con vetrocamera, pavimento in cotto, impianti a norma. Ideale per lavoratori single coppia fuori sede referenziati specializzandi referenziati lavoratore in smart working. Immobile disponibile dal 01 10 2026 Euro 700,00 (Cod. R14553) Tel. 0916023164 – Cell. 3518101746
L'appartamento è sito all'interno del complesso Multi Suite Palermo Arredato e corredato si affitta per brevi e lunghi periodi (possibilità di tariffe giornaliere, settimanali, mensili). I lavori di ristrutturazione dell'intero stabile, terminati nella primavera 2021, hanno permesso un’evoluzione del progetto, concepito per essere fruibile nel pieno rispetto delle nuove normative covid. Gli ampi
doccia , angolo lavanderia e ampia camera (di circa 25-30 mq) divisa in zona giorno, con divano e parete attrezzata e zona notte con armadio bianco 8 ante, letto matrimoniale e como' scarpiera. Climatizzato con pompa di calore Argo 12000 btu. La porta d'ingresso è blindata e gli infissi sono nuovi con grate in ferro. Vi è un secondo ingresso. Richiesta 600,00 euro mensili non trattabili. Per periodi piu' brevi prezzo da concordare. Non sono ammessi animali Pregasi astenersi agenzie e perditempo.
Via Sampolo, Libertà, Villabianca, De Gasperi, Croce Rossa, Sciuti, Politeama - Libertà - Villabianca, Palermo
Casetta a schiera in due elevazioni composto con ingresso da giardino cucina bagno cameretta e verandina esterna,piano di sopra bagno cameretta e terrazzo. Nessuna spesa condominiale
Proponiamo bilocale al piano seminterrato , mq 50 , sito in Via Belgio, Zona Viale Strasburgo. Ingresso con porta blindata , due vani con cucina a vista , un servizio e un balcone. Buono stato. Per visionarlo e o per maggiori informazioni chiamare Immobiliare Industriale srl ai numeri 0916113003 3280007507.
Via Belgio, Strasburgo, Belgio, San Lorenzo, Resuttana - Strasburgo - Belgio, Palermo
Appartamento 5 vani ristrutturato semi arredato Via dei Nebrodi nel tratto tra via Belgio e viale Francia, proponiamo in affitto un bellissimo 5 vani in stabile signorile senza servizio di portierato. L'appartamento è ubicato al 6 piano con ascensore e gode di doppia esposizione, luminoso e con ampi balconi. Si compone di Ingresso, salone doppio, cucina soggiorno, camera da letto, camera da letto vuota, 2 bagni, armadi a muro, cucina esterna in muratura. Si affitta con contratto transitorio di un anno e si presenta parzialmente arredato con cucina componibile completa di tutto, una camera da letto completa, una parete attrezzata ed un divano nel salone, la cameretta è vuota. Dotato di riscaldamento autonomo, pompe di calore per la climatizzazione. La zona è tra le più servite della città, ricca di scuole di ogni ordine e grado e ben collegata con i mezzi di trasporto grazie anche alla presenza della metropolitana. Per ulteriori informazioni chiamare Casa Immobiliare.
Via dei Nebrodi, Strasburgo, Belgio, San Lorenzo, Resuttana - Strasburgo - Belgio, Palermo
Gabetti propone in locazione luminoso 3 vani arredato composto da ingresso , salone, cucina abitabile, una camera, 1 cameretta e 1 servizio. L'immobile è disponibile dal 04 12 2026. Si affitta solo a referenziati con reddito dimostrabile
Via Dei Nebrodi , 67, Strasburgo, Belgio, San Lorenzo, Resuttana - Strasburgo - Belgio, Palermo
Luminoso trilocale in residence composto da: Cucina-Soggiorno, due camere da letto, due bagni (uno con vasca e uno con doccia), piccolo ripostiglio e posto auto riservato. Affittasi 620,00€ Solo referenziati con reddito dimostrabile. Si pregano vivamente le agenzie immobiliari di astenersi
Luminoso bilocale di 70 mq al quinto piano con ascensore e servizio di portineria. L'appartamento è completamente arredato e rifinito con parquet in tutti gli ambienti, ad eccezione del bagno che è piastrellato.? Composto da un'ampia cucina-soggiorno abitabile e da un corridoio che separa la zona giorno dalla zona notte, dove si trovano il bagno e la camera da letto matrimoniale. Completa l'immobile un balcone chiuso a metà da un comodo ripostiglio verandato. Presenti caldaia e infissi nuovi per un ottimo isolamento termico e acustico.? Posizione strategica e ben collegata: a circa 600 metri dalla fermata metropolitana Palermo de Gasperi, a pochi passi da Via Belgio e Viale Strasburgo, e a 1,2 km dallo Stadio Renzo Barbera. Ottimi i collegamenti con la stazione Palermo Centrale tramite passante ferroviario e bus.? Soluzione ideale per lavoratori, single, giovani coppie o famiglie con un bambino piccolo. Contratto ad uso transitorio.? Si richiede massima serietà: affitto riservato esclusivamente a persone referenziate con congrua busta paga dimostrabile. No animali. No agenzie, astenersi perditempo e affaristi.? Canone mensile: €700.
Via dei Nebrodi, Libertà, Villabianca, De Gasperi, Croce Rossa, Sciuti, Politeama - De Gasperi - Croce Rossa, Palermo
Riferimento: ara22243 Proponiamo in affitto accogliente Appartamento arredato di 45 mq, posto al piano seminterrato di uno stabile ascensorato di nove elevazioni, dotato di servizio di portineria e videosorveglianza. L’immobile gode di esposizione esterna ed è ideale per single, professionisti o giovani coppie alla ricerca di una soluzione funzionale e pronta da abitare; internamente si compone di ingresso con porta blindata, soggiorno, cucina semi abitabile, camera da letto e bagno con doccia, con ambienti ben organizzati e confortevoli. La soluzione dispone inoltre di pavimentazione in segato di marmo, climatizzazione autonoma, infissi in alluminio con vetrocamera e serrande, caratteristiche che garantiscono comfort e praticità nella vita quotidiana. Ottima opportunità per chi desidera vivere in un contesto servito e ben organizzato, con i vantaggi della portineria e della videosorveglianza. Riferimento: ara22243
Via delle Madonie, Libertà, Villabianca, De Gasperi, Croce Rossa, Sciuti, Politeama - De Gasperi - Croce Rossa, Palermo
Presentiamo in affitto a Palermo un appartamento di 56 mq totali (54 mq calpestabili), situato al secondo piano di un edificio di nove piani, all'interno di un complesso condominiale con servizio di portierato. L'immobile, recentemente ristrutturato, si presenta in ottime condizioni e offre una distribuzione funzionale composta da un locale soggiorno, una cucina arredata, una camera da letto e un bagno. L'appartamento beneficia di una doppia esposizione che garantisce un'ottima luminosità e un ambiente arioso. La posizione è particolarmente strategica, a pochi passi dallo svincolo autostradale, facilitando gli spostamenti verso le principali arterie della città. Il prezzo include le spese condominiali. Questa soluzione rappresenta un'opportunità ideale per chi cerca comfort e praticità in una zona ben collegata di Palermo. Contattaci per fissare un appuntamento.
Via Abruzzi, Libertà, Villabianca, De Gasperi, Croce Rossa, Sciuti, Politeama - De Gasperi - Croce Rossa, Palermo
Im Immobiliare di Mirco Imbergamo. Viale Strasburgo (altezza cinema Metropolitan Viale Francia), disponiamo di un Attico di 60 mq interni oltre 50 mq di terrazzo coperto, l'immobile si presenta ristrutturato con tutti gli impianti a norma ed è ubicato all'ottavo piano di uno stabile con spese condominiali irrisorie e posto auto e moto. Composizione: ingresso su ampia zona cucina soggiorno pari a un vano e mezzo, camera da letto matrimoniale, cameretta, bagno doccia finestrato e lavatrice, ripostiglio esterno, ampio terrazzo, terrazzo a giorno chiuso con veranda termica, ripostiglio, posto moto garantito e posto auto scoperto non assegnato (la capienza del parcheggio permette comunque di trovare il posto). Nota bene: si prevedono un contratto di 3 anni + altri 2 rinnovabili registrato con l'opzione cedolare secca (quindi senza spese di registrazione ne aumenti del canone). Il conduttore ha la possibilità di dare disdetta in qualsiasi momento con un preavviso di soli 3 mesi. L'immobile è dotato di mobilio nuovo. 1 pompa di calore Inverter nuova. Panoramico e luminoso. Infissi nuovi con vetro camera. Si richiede un reddito dimostrabile. Spese condominiali pari a 30 Euro ca. E' possibile tenere cani di media piccola taglia. Classe: f - ipe: 175. 00 kwh mq anno.
Viale Strasburgo, 197, Strasburgo, Belgio, San Lorenzo, Resuttana - San Lorenzo, Palermo
Disponibile in via Empedocle Restivo appartamento parquettato in ottimo stato generale posto al settimo piano cosi' composto, salone doppio, cucina, 2 camere da letto , 1 bagno e balconi.
Via Empedocle Restivo, Libertà, Villabianca, De Gasperi, Croce Rossa, Sciuti, Politeama - De Gasperi - Croce Rossa, Palermo
L’immobile si trova in Viale Delle Alpi, nella zona di Viale Lazio, all’interno di un contesto signorile. La posizione offre una vista panoramica apprezzabile dall’ampio balcone. L’appartamento, di prestigio e completamente ristrutturato, dispone di doppio ingresso, un salone doppio, cucina abitabile, quattro camere da letto e quattro bagni. è dotato di infissi in vetrocamera a taglio termico e di riscaldamento autonomo, garantendo comfort e isolamento termico. L’immobile si inserisce in uno stabile di alto livello, ideale per chi cerca spazi ampi e rifiniture di pregio. Per ulteriori informazioni è possibile contattare Toscano Restivo al numero 0917376067.
Viale delle Alpi, Giotto Galilei, Palagonia, Noce, Malaspina - Giotto Galilei - Palagonia, Palermo
Zona Via Empedocle Restivo precisamente in Via Abruzzi, ufficio bilocale in stabile signorile. L'immobile è così composto: un ingresso su disimpegno, 2 camere e un servizio. Questa soluzione si presenta ideale per chi desidera un ufficio - abitazione pratico e rilassante, o un ufficio con una camera adibita a reception ed un'ampia camera dove accogliere i propri clienti. I vani si presentano climatizzati e con ampie finestre che rendono l'ambiente molto luminoso con esposizione su Via Abruzzi. La zona risulta ben servita da tutte le tipologie di attività commerciali e ben connessa dai mezzi di servizio pubblico. Per maggiori informazioni contattare Toscano Restivo 091 7376067
Via Abruzzi, Libertà, Villabianca, De Gasperi, Croce Rossa, Sciuti, Politeama - De Gasperi - Croce Rossa, Palermo
Zona Via Empedocle Restivo precisamente in Via Abruzzi ufficio bilocale in stabile signorile. L' immobile è così composto: un ingresso su disimpegno, 2 camere e un servizio. Questa soluzione si presenta ideale per chi desidera un’ufficio - abitazione pratico e rilassante , o un ufficio con una camera adibita a reception e un ampia camera dove accogliere i propri clienti. I vani si presentano climatizzati e con ampie finestre che rendono l'ambiente molto luminoso con esposizione in via Abruzzi. La zona risulta ben servita da tutte le tipologie di attività commerciali e ben connessa dai mezzi di servizio pubblico. Per maggiori informazioni contattare Toscano San Lorenzo 0912761967.
Via Abruzzi, Libertà, Villabianca, De Gasperi, Croce Rossa, Sciuti, Politeama - De Gasperi - Croce Rossa, Palermo
City house servizi immobiliari, Affitta a Palermo in Via Alcide de Gasperi Attico di tre vani, panoramicissimo, interamente ristrutturato ed arredato, composto da Ingresso su Soggiorno Cucina Camera da letto Cameretta wcd ed Terrazzino di 15 mq molto panoramico, con garage per scooter e bici inclusi nel prezzo. L'appartamento si trova in zona ben servita da attività commerciali di ogni genere e da servizi pubblici facilmente raggiungibili. Richiesta Euro 1. 250, 00. Per info city house servizi immobiliari.
Viale Alcide De Gasperi, Libertà, Villabianca, De Gasperi, Croce Rossa, Sciuti, Politeama - De Gasperi - Croce Rossa, Palermo
Ufficio in Affitto in Via Resuttana Cortile Trapani Scopri l'opportunità unica di affittare con Tecnocasa re Start, un ufficio al piano terra, ideale per studi medici o professionali, nel cuore di un contesto riservato ed esclusivo. Attualmente utilizzato come laboratorio privato (di categoria abitativa), l'immobile sarà completamente ristrutturato dal proprietario e consegnato 'chiavi in mano' al nuovo inquilino non appena si concluderanno gli accordi. Con una superficie di 65 m², l'ufficio offre un ambiente di front office, due ampie stanze e un bagno con antibagno, illuminati da due grandi vetrate con saracinesche esterne. La posizione strategica in Cortile Trapani offre facilità di parcheggio per la clientela, garantendo un accesso comodo e diretto. Inoltre, grazie alla collaborazione con il franchising Kiron, potrai beneficiare di una consulenza gratuita per la mediazione creditizia e assicurativa, aiutandoti a trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze. Non perdere l'occasione di visitare questo spazio versatile e funzionale; contattaci per organizzare un appuntamento e scoprire di persona tutte le potenzialità di questo ufficio.
Via Resuttana, Strasburgo, Belgio, San Lorenzo, Resuttana - Resuttana, Palermo
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".