Adiacente Via dei Coronari, proponiamo in locazione un appartamento di 60 mq ristrutturato e disposto su due livelli, composto da soggiorno, cucinotto, bagno finestrato e camera matrimoniale. L’immobile, caratterizzato da una doppia esposizione che garantisce luminosità e ricambio d’aria, è situato in posizione esclusiva nel cuore del centro storico, a pochi passi da Piazza Navona e Castel Sant’Angelo. Si precisa che non é possibile fare casa vacanza, contratto transitorio.
Via deiCoronari, Centro Storico, Piazza Navona, Roma
Si propone in Locazione Transitoria Luminoso trilocale nel cuore del Pigneto appena ristrutturato, composto da ingresso sul soggiorno con cucina, ampio bagno e 2 camere di cui 1 fornita di delizioso terrazzino. Richiesta 1. 700 - Spese di Utenza , condominio ed ecc. Sono inclusi nel canone Ideale Per studenti Lavoratori in cerca di contratti Transitorio no Ricettivo we speak Fluently English , Spanish and German feel free to contact us via Phone or Whatsapp (+39 3313251961) - Valentino - Via dei Coronari 181 - we provide also Property finding Service
Via Ascoli Piceno, S.Giovanni, Esquilino, San Lorenzo, Pigneto, Roma
Coronari 31 Appartamento esclusivo in Via Dei Coronari 31, storica via della città eterna a pochi passi da Piazza Navona e dal Pantheon. L'edificio è una residenza storica costruita nel 1600. L'appartamento è composto da una camera matrimoniale, una camera con due letti singoli (con possibilità di diventare matrimoniale)un ampio soggiorno, cucina, un bagno con doccia e un bagnetto di servizio
Via deiCoronari, Centro Storico, Piazza Navona, Roma
Situato in una delle vie più conosciute di Roma, Via Nazionale, a ridosso del Quirinale, questo appartamento offre una posizione strategica nel cuore della città. La zona è ottimamente servita dai mezzi pubblici e offre una vasta gamma di servizi e negozi nelle vicinanze. L'edificio, che si sviluppa su sei piani, è dotato di ascensore e servizio di portineria attivo per l'intera giornata, garantendo sicurezza e comodità ai residenti. L'appartamento, situato al secondo piano, si estende su una superficie commerciale di circa 136 metri quadrati. La disposizione interna comprende tre camere da letto, ideali per una famiglia o per chi necessita di spazi aggiuntivi per studio o lavoro. La cucina è abitabile, perfetta per chi ama cucinare e trascorrere del tempo in compagnia. Sono presenti tre bagni, offrendo comfort e praticità per tutti gli occupanti. Due piccoli balconi completano la composizione dell'immobile, fornendo uno spazio esterno privato per momenti di relax. L'appartamento è arredato e dotato di infissi esterni in doppio vetro e legno, garantendo un buon isolamento termico e acustico. La porta blindata e il cancello elettrico aumentano la sicurezza dell'abitazione. Il riscaldamento è centralizzato con impianto a radiatori alimentato a gas, mentre il climatizzatore autonomo offre la possibilità di regolare la temperatura interna sia in modalità freddo che caldo. L'immobile è in stato abitabile, pronto per essere vissuto senza necessità di interventi immediati. Con due lati liberi paralleli, l'appartamento gode di una buona luminosità naturale. Diversi armadi a muro offrono ulteriore spazio per lo stoccaggio, contribuendo a mantenere l'ordine e l'organizzazione degli ambienti. No possibilita' di svolgere attivita' ricettiva. Punti di forza dell'immobile: - zona contesto - luminoso - spazio esterno le linee autobus più vicine sono nazionale quirinale (30 m), nazionale palazzo esposizioni e altre 12 fermate nel raggio di 500 m. Inoltre, l'offerta scolastica comprende gli istituti: kennedy (160 m), e. Q. Visconti e altre 5 scuole nel raggio di 490 m. Stai pensando di vendere o affittare casa? Con Rockagent puoi vendere o affittare il tuo immobile assicurandoti un servizio eccellente, garantito da agenti immobiliari selezionati supportati da un team tecnico, marketing e legale di altissimo livello. Visita il sito Rockagent. It e ottieni una valutazione gratuita del tuo immobile.
Nello splendido contesto di Via nazionale, a pochi passi da Piazza Venezia, in meraviglioso palazzo d'epoca con servizio di portineria, appartamento sito al piano 5 di mq 75, composto da soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale, camera con soppalco, bagno e delizioso balcone vivibile. L'immobile risulta completamente ristrutturato e rifinito con ottimi materiali: presenta una cucina nuova completamente accessoriata, impianti nuovi, pavimenti nuovi, infissi nuovi doppio vetro, aria condizionata, bagno nuovo. Grazie alla sua esposizione, è anche estremamente silenzioso e luminoso. Viene locato completamente arredato a personale diplomatico di Ambasciate, Enti stranieri Internazionali, o personale in trasferta di Multinazionali. Contratti in cedolare secca. Rigorosamente no attività ricettive
Appartamento ad uso transitorio disponibile per un mese 1 fino a mesi 18 2500,00 € mese tutto incluso Tipologia immobile: Appartamento con spazio esterno Contratto immobile: affitasi mq: 43 mq Camere: 1 Bagni: 1 Piano: Primo terra Locali: 1 Riscaldamento: Centralizzato Stato attuale: Libera da subito Esposizione: Unica Classe energetica: g Età costruzione: 1890 Stato conservazione: buono Cucina: a vista Adiacenze al Colosseo, precisamente in Via Panisperna in splendido palazzo d’epoca fornito di ascensore, proponiamo in affitto appartamento, posto al. Vedi descrizione completa Cauzione di 2 mesi 100 € mese di spese condominiali Caratteristiche di base 43 m² commerciali 40 m² calpestabili 1 locali 1 bagno Seconda mano Buono stato Armadi a muro Anno di costruzione: 1890 Est Residenziale, prima casa Cucina con elettrodomestici e casa arredata Attestato di prestazione energetica Consumo: (195 kwh m2 anno) Edificio Piano terra con ascensore Installazione Riscaldamento: Autonomo Combustibile riscaldamento: Gas naturale Aria condizionata Giardino privato l'inserzionista cerca Massimo 1 persone Posizione Via Panisperna 11, Monti, Centro, Roma Palazzo Scala unica Piano terra Quartiere boschetto terra Quartiere Monti Quartiere Centro Roma, Roma. A me
Caratteristiche specifiche 35 m² commerciali, 30 m² calpestabili 2 locali 1 bagno Buono stato Armadi a muro Cantina Orientamento sud, est Costruito nel 1890 Ammobiliato e con cucina attrezzata Riscaldamento autonomo: Gas naturale Classe energetica (Legge 90 del 2013, legislazione vigente): (195 kwh m² anno) Costruzione 1º piano Senza ascensore Nel caratteristico Rione Monti, Via del boschetto, in palazzo del 1700, proponiamo in locazione appartamento situato nel cuore di Roma, a pochi passi dal Colosseo e dai Fori Imperiali. L’appartamento è essenziale, ma dotato di tutti comfort e un affaccio su cortile tipico del quartiere. L’appartamento completamente con pavimenti in mattonelle, viene affittato completo di mobilio. E’ ottimamente collegato con Metropolitana linea b “cavour” (2 minuti a piedi). La Stazione Termini dista 10 minuti a piedi. Il quartiere è in posizione centrale ed è ricco di locali e di servizi.
Rione Monti - in palazzo storico con servizio di portineria ed ascensore, elegante appartamento caratterizzato da dettagli architettonici originali. La proprietà si compone di un ampio salone con soffitto a volta, una spaziosa camera da letto con soffitti a cassettoni, antibagno con armadi a muro, bagno e cucina arredata. Pavimenti in parquet e ambienti luminosi completano questa residenza di charme nel cuore della città. Richiesta fidejussione bancaria pari a sei mensilità e deposito cauzionale pari a due mensilità. Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali. A tutela della Privacy non viene indicato l'indirizzo preciso e numero civico. Visita il nostro sito per la ricerca di altre proposte in vendita, affitto.
No strutture ricettive Rione Monti - in palazzo storico con servizio di portineria ed ascensore, elegante appartamento caratterizzato da dettagli architettonici originali. La proprietà si compone di un ampio salone con soffitto a volta, una spaziosa camera da letto con soffitti a cassettoni, antibagno con armadi a muro, bagno e cucina arredata. Pavimenti in parquet e ambienti luminosi completano questa residenza di charme nel cuore della città. Richiesta fidejussione bancaria pari a sei mensilità e deposito cauzionale pari a due mensilità. Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali. A tutela della Privacy non viene indicato l'indirizzo preciso e numero civico. Visita il nostro sito per la ricerca di altre proposte in vendita, affitto.
Al centro del Rione Monti, nel cuore di Roma, e precisamente in via Palermo angolo via del Boschetto, proponiamo un Bilocale di mq 45 circa composto da soggiorno con angolo cottura, camera e bagno. Il riscaldamento è autonomo. L’abitazione viene affittata arredata e si trova al terzo piano senza ascensore di una palazzina di cinque piani rivestita in parte da travertino ed in tinta. La sua posizione è di sicuro interesse, poiché inserito in uno dei quartieri più vivaci della città. E’ servita dai mezzi pubblici di superficie e nelle vicinanze delle fermate Repubblica e Cavour della Metropolitana Linea a ed alla Stazione Termini.
Via Nazionale, all'interno di un elegante stabile d’epoca di rappresentanza, con servizio di portineria attivo tutto il giorno, proponiamo in locazione un raffinato appartamento completamente arredato con gusto moderno. L’immobile include un comodo posto auto all’interno del palazzo, un plus davvero raro in zona. La soluzione, ideale anche per uso foresteria, è proposta con contratto 4+4 (no cedolare secca) ed è perfetta per chi cerca una residenza di prestigio pronta da vivere. L’appartamento si apre su un ingresso accogliente che conduce ad un ampio e luminoso soggiorno, perfetto per ricevere ospiti o rilassarsi a fine giornata. La zona notte è composta da due camere da letto, di cui una dotata di bagno en suite per la massima privacy. Completano la proprietà un secondo bagno, una cucina abitabile completamente attrezzata e funzionale, e un efficiente impianto di aria condizionata con ricircolo attivo 24 ore su 24. A rendere ancora più esclusiva questa proposta è la splendida vista panoramica sul Palazzo delle Esposizioni, che regala un affaccio unico e suggestivo. Un’Abitazione di grande charme e rappresentanza, ideale per chi desidera vivere con stile e comfort in una delle zone più affascinanti della Capitale.
In elegantissimo palazzo d'epoca con servizio di portineria ed ascensore, proponiamo uno splendido immobile sito al piano 5, composto da ingresso, salone, ampia cucina superaccessoriata, 2 camere da letto, 2 bagni. L'appartamento è stato oggetto di una radicale ristrutturazione e presenta pavimenti nuovi in parquet, infissi doppio vetro, aria condizionata, impianti di ultima generazione, bagni e cucina nuovi. Estremamente luminoso, offre una splendida vista e gode di un'esposizione privilegiata. Si loca completo di arredi. Esclusivamente clientela straniera di Ambasciate o Enti internazionali. Richieste garanzie documentabili ed economiche. Contratti in cedolare secca. Assolutamente no case vacanze, transitori o attività ricettive di qualsiasi tipo
This stunning apartment is located on the second floor (with elevator) of a historic building in the heart of the famous Monti neighborhood, just steps from the Colosseum, Piazza Venezia, and the Roman Forum. The apartment comprises a bright living room with a fully equipped kitchenette, a sofa bed, and a smart tv. Two double bedrooms and a bathroom with shower complete this stunning apartment. Furnished with custom-made woodwork, it features all the comforts of home, including air conditioning, Wi-Fi, and a washing machine. It's the perfect location for those who want to explore Rome on foot and stay in one of the oldest and most authentic neighborhoods in the historic center. Ntraduci la descrizione dell'annuncio in italiano
Piazza Venezia, Palazzo Storico con servizio di portineria ed ascensore, appartamento su due livelli all’ultimo piano, di circa 129 mq, con terrazza panoramica di 11,5 mq affacciata su Roma. La proprietà si apre su un ingresso che conduce a un ampio soggiorno con grande finestra e vista aperta sulla città, bagno per ospiti e una stanza di servizio ideale come spogliatoio o studio. Al piano superiore camera da pranzo o studio, cucina arredata, una camera da letto matrimoniale con accesso alla terrazza, una seconda camera da letto singola, bagno e piccola lavanderia. L'appartamento ha i pavimenti in parquet, splendidi soffitti con travi in legno a vista. Riscaldamento autonomo e Aria condizionata. Un'abitazione ricca di fascino, luminosità e vista. Su richiesta eventuale posto auto in cortile € 350,00 mensili. Richiesta fidejussione bancaria pari a sei mensilità e deposito cauzionale pari a due mensilità. Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali. A tutela della Privacy non viene indicato l'indirizzo preciso e numero civico. Visita il nostro sito per la ricerca di altre proposte in vendita, affitto.
[ita] Disponibile da: 08 10 2025 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 08 10 2025 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' (English version below) ita Appartamento con terrazzo e vista sul Foro Romano in Via Baccina, nel cuore di Roma, proponiamo in affitto un appartamento di 90 mq dotato di un terrazzo di 22 mq. L’immobile si compone di due camere da letto, due bagni e un grande salone doppio. Quest’Ultimo, grazie a tre ampie porte-finestre a tutta altezza, si apre direttamente sul terrazzo a livello, creando un ambiente arioso e ricco di luce naturale. Il terrazzo rappresenta uno spazio di grande pregio: da qui si ammira una vista suggestiva sul Foro Romano e sulle colonne del Teatro Romano, uno scenario unico che impreziosisce l’abitazione. L’appartamento è luminosissimo e situato in un edificio dotato di ascensore, che ne rende l’accesso comodo e funzionale. Eng Apartment with Terrace and Views of the Roman Forum on Via Baccina, in the very heart of Rome, we offer for rent a 90 sqm apartment with a 22 sqm terrace. The property includes two bedrooms, two bathrooms, and a large double living room. The living area, with its three full-height French windows, opens directly onto the terrace at level, filling the rooms with abundant natural light. The terrace is a distinctive feature of the apartment, offering evocative views over the Roman Forum and the columns of the Roman Theatre—A truly remarkable backdrop. The apartment is exceptionally bright and is located in a building equipped with an elevator.
Elegante e luminoso appartamento in stabile ristrutturato. Unità abitativa arredata posta ai piani alti di un edificio con ascensore, distribuita su due livelli per una superficie complessiva di circa 80 mq. Al primo livello (circa 55 mq) si trovano un’ampia zona giorno con cucina a vista, un servizio. Al piano superiore, sono presenti una camera, una seconda stanza ad uso studio oltre a un secondo bagno completo. Si richiedono garanzie reddituali reali. Ottima soluzione per personale diplomatico di ambasciata o multinazionale. Tassativamente escluso utilizzo ricettivo.
Piazza della Madonna dei Monti, Centro Storico, Monti, Roma
L'agenzia immobiliare Dominvest propone la locazione di un appartamento completamente ristrutturato ed arredato nel quartiere Viminale Monti e più precisamente in Via Palermo. L'appartamento si compone di ampio salone con angolo cottura, due camere matrimoniali, due bagni uno con doccia e l'altro con vasca idromassaggio e soppalco. L'appartamento è stato completamente ristrutturato ed arredato con mobilio di qualità come da foto. E' presente l'aria condizionata in tutti gli ambienti, infissi con doppi vetri, riscaldamento autonomo e corpi illuminanti di design. Esposizione su via Palermo e nell'ampia corte interna. Disponibilità immediata. Contratto 3+2. Astenersi uso ricettivo e sublocazioni. Disponibile dal 01 10 2025. Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali.
Appartamento in Locazione a Monti - un Gioiello nel Cuore di Roma! Scopri questo splendido appartamento di 90 mq situato al primo piano di un elegante edificio del 1886, dotato di ascensore. Con soffitti alti 3,5 metri e finiture in legno intarsiato, ogni angolo di questo immobile trasmette un senso di storia e raffinatezza. L'appartamento è composto da un ampio salone, 1 camera da letto, 2 bagni e una cucina, il tutto in ottimo stato e luminoso grazie alla sua esposizione a sud ed est. Inoltre le finestre alte per godere della vista sul vivace quartiere Monti, famoso per i suoi ristoranti tipici, wine bar e boutique vintage. Richiesta 2. 400 ammesso Situato a pochi passi dai Fori Imperiali e dai principali siti archeologici come i Mercati di Traiano e la Domus Aurea, questo appartamento è il luogo ideale per vivere la vera essenza di Roma.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".