Cosenza - Piazza Bergamini - di fronte lo stadio San Vito Marulla Appartamento di nuova costruzione ben rifinito ed arredato, posto al 16° e ultimo piano, con doppio ascensore, composto da: ingresso ampio soggiorno con uscita su un comodo balcone, cucina a vista, due camera da letto matrimoniali, due bagni completi di box doccia. L'appartamento offre un notevole confort dagli arredi completi di tutti gli elettrodomestici, all'impiantistica di nuova generazione per il risparmio energetico con il riscaldamento a pavimento.
Traversa Stadi, Panebianco, Stadio, Città 2000, Acquedotto - Stadio - Città 2000, Cosenza
In via degli Alimena, in centro città, proponiamo in locazione appartamento di mq 110 posto al primo piano, così composto: ingresso sala d'attesa, corridoio, 5 camere, due balconi e bagno. Per visionare la nostra proposta basta chiamare in agenzia e fissare un appuntamento 0984 1450352 - 376 1554439.
Viale degli Alimena, Centro, Mancini - Centro, Cosenza
Appartamento ristrutturato, posto al piano secondo e composto da ingresso - disimpegno, soggiorno, cucina, tre stanze, bagno, due balconi e soffitta. (non arredato) Disponibile dal primo Luglio 2025
Via Marconi - SS 19 Bis accanto Top Flyght, Panebianco, Stadio, Città 2000, Acquedotto - Panebianco - Tribunale, Cosenza
Cosenza centro, difronte la Villa Nuova, disponiamo di un appartamento completamente arredato con mobili acquistati di recente, posto al secondo piano di un palazzotto antico di 2 piani. L'immobile è composto da un ingresso soggiorno, cucina, camera da letto, studiolo e bagno. Riscaldamento autonomo e ambiente climatizzato. Ideali per lavoratori fuori sede vista la vicinanza con i primari uffici ed enti della città (Ospedale, Municipio, Prefettura etc etc. ). Condominio compreso nel canone.
Corso Umberto I, Centro Storico, Serra Soprana - Centro Storico, Cosenza
Cosenza, nella centralissima Via Panebianco, in zona ben servita, Top Casa propone in affitto appartamento posto al 5° piano con ascensore composto da: ingresso, salone, cucina, ripostiglio, 2 camere da letto 3 balconi.
Via Panebianco, Panebianco, Stadio, Città 2000, Acquedotto - Panebianco - Tribunale, Cosenza
Cosenza, Piazza Bergamini. Disponiamo in affitto di luminosissimo trilocale, non arredato, sito al 15. Mo piano di un palazzo costruito nel 2023. L'immobile è composto da un Soggiorno con angolo cottura, dove possono trovare posto una cucina con tavolo per 4 6 persone e una zona relax con divano 2 3 posti e zona tv, l'area prosegue all'esterno con una terrazza; attraverso il disimpegno raggiungiamo la seconda camera da letto studio e una camera matrimoniale corredata da un zona predisposta per una cabina armadio o per una comada armadiatura, oltre che da balcone; il bagno è comodo e prondo e ha gli attacchi per la lavatrice. Molto elevato il confort climatico garantito dalla classe energetica a2, e vista spettacolare sulle arere verdi e sullo stadio del Cosenza Calcio. Per informazioni contattare Soluzionecasa.
Panebianco, Stadio, Città 2000, Acquedotto - Stadio - Città 2000, Cosenza
In zona centralissima appartamento in fase di ristrutturazione composto da ingresso, soggiorno con cucinotto a vista e, 2 camerette con relativo bagnetto in camera, camera matrimoniale, bagno principale e due balconi. Possibilità di affitto delle stanze singole e di avere in dotazione l'arredamento con una maggiorazione sul prezzo
Viale della Repubblica, Panebianco, Stadio, Città 2000, Acquedotto - Acquedotto, Cosenza
Cosenza, in zona centrale e riservata rispetto al caos cittadino, proponiamo in affitto all' interno di un grazioso stabile recintato, un accogliente bilocale composto da: ingresso soggiorno con angolo cottura, una camera da letto e un bagno. Completamente arredato, riscaldamento autonomo. L'immobile è situato all'interno di una ex villa indipendente da cui sono stati ricavati altri mini appartamenti simili. Contratto transitorio per lavoratori esterni.
via Camposano, Panebianco, Stadio, Città 2000, Acquedotto - Acquedotto, Cosenza
Cosenza centro, difronte la Villa Nuova, disponiamo di un appartamento completamente arredato con mobili appena acquistati, posto al primo piano di un palazzotto antico di due piani. L'immobile è composto da un ingresso soggiorno, cucina, camera da letto, studiolo e bagno (appena ristrutturato). Ambienti climatizzati caldo freddo. No gas. Ideali per lavoratori fuori sede vista la vicinanza con i primari uffici ed enti della città (Ospedale, Municipio, Prefettura etc etc. ). Libero dal 01 10 2025
Corso Umberto, Centro Storico, Serra Soprana - Centro Storico, Cosenza
A Cosenza, nel cuore della città e in zona servita da tutti i principali servizi e mezzi di trasporto, proponiamo in affitto un bellissimo e accogliente bilocale appena ristrutturato, posto al 1° piano di un edificio anni'60. Al suo interno, l'immobile si compone di 2 vani e un bagno. Ambienti climatizzati. Ideale per professionisti o come studio privato. Mobilia e arredo nuovo da Settembre.
Fittasi intero appartamento sito al condominio Skyline di Cosenza, di fronte Caserma Bersaglieri e a pochi metri dal Tribunale e dal Centro Commerciale Metropolis. L’ appartamento si trova al 4° piano ed è composto da cucina-soggiorno, due camere da letto (una stanza doppia e una stanza singola con letto aggiuntivo), bagno e veranda ed è dotato di lavatrice e termoconvettori. Possibilità di affittare anche il box auto, per info in privato al numero di cellulare indicato.
Via Panebianco, Panebianco, Stadio, Città 2000, Acquedotto - Panebianco - Tribunale, Cosenza
Rif. R1762 in una delle aree più servite e richieste di Rende, a breve distanza dal Centro Commerciale Metropolis e dallo svincolo autostradale, proponiamo in locazione un ampio appartamento non arredato, posto al sesto piano di un edificio signorile servito da ascensore e privo di barriere architettoniche. L’immobile si compone: ingresso su ampio corridoio di disimpegno, cucina abitabile con accesso al balcone, ampio e luminoso soggiorno, tre camere da letto due bagni entrambi finestrati, balconi sui versanti nord e sud. Completa la proprietà posto auto non assegnato in corte condominiale. La posizione è strategica: centrale ma tranquilla, ben collegata alla viabilità principale e vicina a tutti i servizi (scuole, supermercati, fermate autobus, farmacie, negozi di ogni genere). Soluzione ideale per famiglie o professionisti in cerca di spazi ampi, ben distribuiti e in una zona residenziale di alta vivibilità. Si richiede reddito certificato. Via Adige, 1 - Rende (cs) rif. R1762
Rende (zona,centro commerciale) - la Maximum immobiliare s. R. L. Unipersonale propone in locazione appartamento "arredato", "ristrutturato" composto da salone, cucina, tre camere da letto, 2 bagni e balconi in fabbricato con corte condominiale. Posto in zona ben servita, vicino al centro commerciale. Disponibile con o senza arredamento. Pronta consegna. Ottime referenze richieste dal proprietario. Per ulteriori informazioni contattateci al Tel. 0984-483617. Le informazioni riportate in questo annuncio sono puramente indicative e non costituiscono in nessun modo elemento contrattuale.
Si affitta a persone referenziate bellissimo trilocale interamente ristrutturato su viale Giacomo Mancini in palazzo di nuova costruzione molto tranquillo e signorile. E' situato a ridosso di viale Mancini in una zona centrale e ricca di servizi (farmacie, bar, supermercati, ristoranti, poste, centri medici, palestre, scuole) tutti facilmente raggiungibili anche a piedi. L'immobile è così composto: ingresso soggiorno, cucina abitabile, camera da letto matrimoniale, bagno e balcone coperto. L'accesso all'immobile è privo di barriere architettoniche ed è possibile raggiungere il piano mediante un comodo ascensore. Inoltre, è dotato di parcheggio condominiale non recintato ed è disponibile in zona un ampio parcheggio pubblico libero. Si affitta completamente arredato con mobili e complementi di arredo di pregio e di ottima fattura. Sono presenti all'interno dell'appartamento: - pavimento in gres porcellanato effetto legno - divano in pelle 3 posti con chaise longue - parete attrezzata e madia - cappottiera - letto matrimoniale con rete ortopedica con doghe in legno - ampio armadio a muro con ante scorrevoli, cassettiera e comodini - cucina abitabile completa di frigorifero, congelatore, forno, lavastoviglie, tavolo allungabile - bagno con doccia incassata - lavatrice e lavandino sul balcone - condizionatori in ogni stanza caldo freddo - impianto citofonico centralizzato - impianto tv in ogni stanza centralizzato - predisposizione impianto telefonico e rete internet - portoncino d'ingresso blindato - infissi termici in pvc l'appartamento è disponibile da subito. Nel canone di affitto restano escluse le utenze. No agenzie e solo persone realmente interessate.
Affittasi appartamento ammobiliato di circa 150 mq coperti più terrazzo coperto di circa 40 mq e scoperto di circa 100 mq. Libero da fine luglio o in data da concordare. Piano secondo. Richiesto reddito lordo congruo con presentazione modello unica ultimi tre anni o certificazione dei redditi ultimi tre anni.
Rende, nella zona di Roges ben servita da mezzi pubblici e al centro di tutti i servizi di prima necessità, proponiamo in locazione stanza singola maschile , ideale per studenti o lavoratore. Il canone indicato e' comprensivo di condominio e internet l'appartamento ha riscaldamento autonomo, posto auto in corte. Fermata bus sotto casa Gabetti Franchising Agency rende Via Carlo Bilotti 10 - 87036 Rende. Tel. 0984659552 Cell. 3335861969 il presente annuncio non costituisce, in alcun modo, vincolo contrattuale in relazione al fatto che potrebbe includere errori di trascrizione riguardo i dati indicati. Invitiamo per correttezza a verificare personalmente i dati al momento della visione, nella massima trasparenza.
Rende, nella zona di Roges ben servita da mezzi pubblici e al centro di tutti i servizi di prima necessità, proponiamo in locazione stanza singola femminile , ideale per studentessa o lavoratrice. Il canone indicato e' comprensivo di condominio e internet l'appartamento ha riscaldamento autonomo, posto auto in corte. Fermata bus sotto casa Gabetti Franchising Agency rende Via Carlo Bilotti 10 - 87036 Rende. Tel. 0984659552 Cell. 3335861969 il presente annuncio non costituisce, in alcun modo, vincolo contrattuale in relazione al fatto che potrebbe includere errori di trascrizione riguardo i dati indicati. Invitiamo per correttezza a verificare personalmente i dati al momento della visione, nella massima trasparenza.
Appartamento in fitto situato nel cuore di Rende (cs) zona metropolis , ideale per chi desidera vivere in un ambiente ben servito. Con una superficie di 100 mq, questo immobile arredato offre 3 locali spaziosi, di cui 2 camere da letto matrimoniali. L'appartamento si trova al quinto piano di un edificio dotato di ascensore e citofono, garantendo comodità e sicurezza. Le condizioni interne sono buone, pronto per essere abitato. La posizione strategica permette di raggiungere facilmente servizi essenziali. L'immobile è libero e pronto per accogliere nuovi inquilini. Ideali per studenti o lavoratori.
Appartamento arredato in locazione a Cosenza in via Panebianco, di circa 90 mq, posto al 1° piano con ascensore, composto da: ingresso, soggiorno, cucina, 2 camere da letto, bagno, balcone e terrazzo. Autoclave, riscaldamento autonomo. Prezzo 430 € Per maggiori informazioni Agenzia Immobiliare cosenzacase via Caloprese n. 68 tel. 0984 - 401777 cell. 3929288401 sito: e-mail:
Via Panebianco, Panebianco, Stadio, Città 2000, Acquedotto - Panebianco - Tribunale, Cosenza
Appartamento luminoso ed arredato, posto al primo piano e composto da ingresso - soggiorno con angolo cottura, due stanze, bagno con antibagno, veranda climatizzata con annesso ripostiglio lavanderia balcone e terrazzino. Possibilità di box auto con sovrapprezzo
Viale Magna Grecia, Panebianco, Stadio, Città 2000, Acquedotto - Panebianco - Tribunale, Cosenza
Appartamento posto al piano primo composto da ingresso - ampio disimpegno, soggiorno, cucina, una stanza, bagno, cabina armadio, balcone e terrazzo. Posto auto assegnato in cortile condominiale. Possibilità di cucina completa di elettrodomestici.
Via Sandro Pertini compl. Metropolis, Roges, Rende
Appartamento per studenti e o lavoratori sito nel Comune di Rende in località Commenda in zona centralissima. Posto al secondo piano, composto da cucina, disimpegno, salone doppio, n. 3 camere da letto, doppi servizi, due balconi. Posto auto nel cortile condominiale.
[ita] Disponibile da: 03 09 2025 Mensilità minime prenotabili: 12 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 03 09 2025 Minimum months rental: 12 to book the listing click on the button 'book here' l'appartamento è libero dal giorno 22-07-2025. L'appartamento ha una superficie totale di 95 metri quadrati. Ci sono 3 camera e da letto, 2 bagno i. Le spese condominiali non sono incluse nel canone di affitto e hanno un costo medio di 45€. Per le utenze è previsto un costo medio di 250€. Viene richiesto un minimo di permanenza di 12 mese i. L' appartamento si presta molto bene ad essere abitato da studenti (una camera doppia e due singole) Volendo è possibile trasformare le camere da letto in studi, con possibilità di affitto per professionisti. è possibile prenotare direttamente online.
Cosenza, in via Vincenzo di Benedetto,proponiamo appartamento in fitto esclusivamente ad uso ufficio. L'appartamento posto al primo piano ha una metratura di circa 106 mq ed è composto da ampio ingresso con controsoffittatura e faretti led che è possibile utilizzare come reception o come sala d'attesa, un'altra camera ampia separata dalla prima tramite una doppia porta scorrevole in legno e vetro che ha uscita su un terrazzo esposto ad ovest. Sono presenti ancora due camere studio e un'altra piccola camera utilizzabile come archivio o ripostiglio. L'immobile è stato ristrutturato da circa due anni. E' presente riscaldamento autonomo con radiatori in alluminio, condizionatori,porte in legno, infissi in legno e vetro camera e portone d'ingresso blindato. Per appuntamenti i nostri incaricati sono disponibili dal lunedì al venerdì dalle ore 9. 30 alle 12. 30 e dalle 15. 30 alle 19. 00 e il sabato dalle 9. 30 alle 12. 30. A vostra disposizione uno staff di consulenza creditizia in grado di proporvi il mutuo o il finanziamento più adatto alle vostre possibilità. Contattateci per fissare un incontro gratuito nei nostri uffici. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. Vi invitiamo a cliccare 'mi piace' sulla nostra Fanpage http Tecnocasa Immobiliare Brutia per essere aggiornati su tutte le nostre proposte immobiliari e le normative inerenti alla casa.
Via Vincenzo Di Benedetto, Panebianco, Stadio, Città 2000, Acquedotto - Panebianco - Tribunale, Cosenza
Cosenza, Via Popilia proponiamo in locazione appartamento posto al quarto piano in stabile di recente costruzione in stabile dotato di ascensore. La soluzione immobiliare dalle eleganti rifiniture è composta da un comodo open space con a servizio un balcone terrazzato coperto. Proseguendo vi è un disimpegno che ci guida verso i vari ambienti della casa. Due sono le camere da letto di cui una con balcone e due bagni. Disponibilità immediata.
Via Popilia, Popilia, Vagliolise, Gergeri - Popilia - Vagliolise, Cosenza
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".