Cosenza - Via Nicola Parisio, nei pressi della Chiesa di Santa Teresa, in centro città proponiamo in locazione comodo bilocale posto al piano rialzato senza balconi. L'immobile è così composto: ingresso, disimpegno, due camere, cucina e un bagno finestrato. Si trova in un condominio fornito di ascensore e dotato di accesso per disabili. Non è arredato e necessità di qualche lavoro di ammodernamento. Ottima soluzione come ufficio, studio, sala riunioni ma anche come abitazione. Si loca solo a persone referenziate. Per fissare un appuntamento chiamare in agenzia , i nostri incaricati sono a vostra disposizione dal lunedì al sabato. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. Vi invitiamo a cliccare 'mi piace' sulle nostre pagine Facebook ed Instragram per essere sempre aggiornati su tutte le nostre proposte immobiliari: https: https: instagram. Com tecnorete1immobiliare_cosenza? Igshid=19xe9id6r4nnh i nostri consulenti della Kiron, società di mediazione creditizia del Gruppo Tecnocasa, sono a vostra disposizione , fissando un incontro nei nostri uffici, per proporvi una soluzione nell'ottenimento di un mutuo o un finanziamento con una consulenza gratuita e personalizzata.
Via Nicola Parisio, Centro, Mancini - Centro, Cosenza
Cosenza - in Via Monte San Michele, a pochi passi dall' isola pedonale di Corso Mazzini, proponiamo in locazione comodo bilocale posto al piano primo senza ascensore. L' immobile è arredato ed è composto da: ingresso soggiorno, cucina, camera da letto, disimpegno, bagno ed è senza balconi. Si presenta in buono stato interno, infissi in pvc doppio vetro, climatizzatori caldo freddo. Si loca con tipologia di contratto ad uso transitorio. Zona molto servita e a poca distanza dal centro che permette di vivere la città con tutti i servizi di prima necessità. Per fissare un appuntamento chiamare in agenzia , i nostri incaricati sono a vostra disposizione dal lunedì al sabato. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. Vi invitiamo a cliccare 'mi piace' sulle nostre pagine Facebook ed Instragram per essere sempre aggiornati su tutte le nostre proposte immobiliari: https: https: instagram. Com tecnorete1immobiliare_cosenza? Igshid=19xe9id6r4nnh i nostri consulenti della Kiron, società di mediazione creditizia del Gruppo Tecnocasa, sono a vostra disposizione , fissando un incontro nei nostri uffici, per proporvi una soluzione nell'ottenimento di un mutuo o un finanziamento con una consulenza gratuita e personalizzata.
Via monte san michele, Centro, Mancini - Centro, Cosenza
Cosenza ( cs ) - in Via Lungo Crati Palermo, proponiamo in locazione un appartamento di 101 mq, situato al piano basso di un edificio storico risalente al 1928. L'immobile, parzialmente arredato, offre una disposizione interna funzionale con tre locali ben distribuiti. E' composto da ingresso, soggiorno, cucina, una camera da letto matrimoniale con armadio a muro, una cameretta, un bagno e ripostiglio. Gli ambienti, caratterizzati da soffitti alti e ampie finestre, garantiscono una buona luminosità naturale. Infissi in pvc effetto legno con doppio vetro e gas argon, condizionatori caldo freddo, riscaldamento autonomo con camino a pellet. La posizione centrale consente un facile accesso ai principali servizi e alle vie di comunicazione della città. L'appartamento rappresenta una soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto urbano con il fascino delle costruzioni d'epoca. La struttura solida e le caratteristiche architettoniche originali conferiscono un'atmosfera accogliente e ricca di storia. Perfetto per chi cerca una residenza che unisca praticità e tradizione nel cuore di Cosenza. Per fissare un appuntamento chiamare in agenzia, i nostri incaricati sono a vostra disposizione dal lunedì al sabato. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. Vi invitiamo a cliccare 'mi piace' sulle nostre pagine Facebook ed Instragram per essere sempre aggiornati su tutte le nostre proposte immobiliari: i nostri consulenti della Kiron, società di mediazione creditizia del Gruppo Tecnocasa, sono a vostra disposizione , fissando un incontro nei nostri uffici, per proporvi una soluzione nell'ottenimento di un mutuo o un finanziamento con una consulenza gratuita e personalizzata.
Via Lungo Crati Palermo, Popilia, Vagliolise, Gergeri - Popilia - Vagliolise, Cosenza
Cosenza - loc. Ta' donnici c. Da casino ferrari (ss. 19 delle calabrie) appartamento posto al piano primo così composto: ingresso, soggiorno_pranzo con balcone, cucina semiabitabile, disimpegno zona notte, bagno, due camere da letto matrimoniali, posto auto in corte privata e soffitta al piano secondo. L'appartamento si presenta in buono stato, ideale per giovani coppie o piccoli nuclei familiari, a pochi minuti dal centro città ubicato su strada principale ss. 19 delle Calabrie. All'interno del cespite immobiliare sono presenti arredi su misura, cucina di buona fattura su misura con elettrodomestici da incasso. Termo_arredi e arredo bagno. L'mmobile è in pronta consegna.
Cosenza, Piazza Europa in una delle piazze principali della città proponiamo in locazione appartamento posto al primo piano semi ristrutturato con ampio terrazzo. L'appartamento ha una superficie commerciale (catastale) di mq 89 Entrando in casa vi è un comodo soggiorno adiacente al quale vi è la cucina con accesso al terrazzo scoperto di circa 30mq. Proseguendo vi è la zona notte, composta da due camere da letto di cui una con balcone. Completa la proprietà un bagno con doccia recentemente ristrutturato. La consegna è immediata.
Nel cuore di Cosenza, proponiamo in locazione un ampio appartamento situato al piano basso di un edificio costruito nel 1970. L'immobile viene locato non arredato. L'immobile offre una distribuzione spaziosa e funzionale con cinque locali, ideali per chi cerca comodità e praticità. La posizione centrale garantisce un facile accesso ai principali servizi e alle vie di comunicazione, rendendo questa soluzione abitativa particolarmente adatta a chi desidera vivere in una zona ben servita. L'appartamento rappresenta un'opportunità interessante per chi cerca una residenza spaziosa e ben collegata nel comune di Cosenza.
Via delle Medaglie d'Oro, Centro, Mancini - Centro, Cosenza
Cosenza - in Piazza Santa Teresa - in pieno centro città proponiamo in locazione appartamento di circa 93 mq, posto al 4° piano con ascensore, composto da: ingresso, soggiorno con ampio terrazzo, cucinotto, 1 camera matrimoniale e 1 bagno. Ottima esposizione, l'immobile è circondato da tutti i principali servizi e locali. Per visionare la nostra proposta basta chiamare in agenzia e fissare un appuntamento 0984 1450352 - 376 1554439.
Piazza Santa Teresa, Centro, Mancini - Centro, Cosenza
In via degli Alimena, in centro città, proponiamo in locazione appartamento di mq 110 posto al primo piano, così composto: ingresso sala d'attesa, corridoio, 5 camere, due balconi e bagno. Per visionare la nostra proposta basta chiamare in agenzia e fissare un appuntamento 0984 1450352 - 376 1554439.
Viale degli Alimena, Centro, Mancini - Centro, Cosenza
Appartamento di recente costruzione ottimamente rifinito, posto al quinto piano e composto da ingresso - soggiorno con angolo cottura, due camere, doppi servizi e terrazzo. Possibilità di arredi.
Via Giuseppe Giacomantonio, Panebianco, Stadio, Città 2000, Acquedotto - Panebianco - Tribunale, Cosenza
Cosenza - Piazza Bergamini - di fronte lo stadio San Vito Marulla Appartamento di nuova costruzione ben rifinito ed arredato, posto al 12° piano con doppio ascensore, composto da: ingresso soggiorno con angolo cottura con uscita su un comodo balcone, camera da letto matrimoniale con cabina armadio, seconda camera da letto, bagno completo di box doccia e lavatrice. L'appartamento offre un notevole confort dagli arredi completi di tutti gli elettrodomestici, all'impiantistica di nuova generazione per il risparmio energetico con il riscaldamento a pavimento.
Via degli Stadi, Panebianco, Stadio, Città 2000, Acquedotto - Stadio - Città 2000, Cosenza
Appartamento ristrutturato, posto al piano secondo e composto da ingresso - disimpegno, soggiorno, cucina, tre stanze, bagno, due balconi e soffitta. (non arredato) Disponibile dal primo Luglio 2025
Via Marconi - SS 19 Bis accanto Top Flyght, Panebianco, Stadio, Città 2000, Acquedotto - Panebianco - Tribunale, Cosenza
A Cosenza, in Via Armando Diaz, a pochi passi dal centro città proponiamo in locazione a persone referenziate bilocale situato al terzo piano con ascensore, composta da cucinotto, una camera da letto e un bagno. Richieste due cauzioni, tipologia contratto: transitorio. Per info e visionare l'immobile contattaci al 339-5492944
Via Armando Diaz, Centro, Mancini - Centro, Cosenza
Fittasi a Cosenza in Via Benito Falvo 47 intero appartamento non arredato di 136 mq posto al primo piano, in stabile di recente costruzione, composto da un grande ingresso soggiorno di 32 mq, una cucina abitabile,entrambi con accesso sul balcone terrazzo di 16 mq, che consente di godere di uno spazio esterno aggiuntivo, garantendo anche la privacy essendo presente una tenda tempotest che alla massima apertura copre interamente dalla vista esterna. Proseguendo c'è il corridoio, che immette in tre stanze, due delle quali attualmente adibite a camere da letto (matrimoniale e dei bambini) ed una a studio; i bagni sono due, entrambi finestrati e dotati di tutti gli accessori (incluso il bidet); il primo con vasca ed il secondo con piatto doccia oversize. L'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo con radiatori in alluminio; nel soggiorno è presente anche un condizionatore, per il massimo del comfort in estate; gli infissi sono moderni in legno con vetrocamera. è presente il portone blindato e il videocitofono, mentre il condominio è dotato di impianto di autoclave, di videosorveglianza ed opere per l'abbattimento delle barriere architettoniche. Il tutto è rifinito con materiali di ottima qualità. La zona in cui si trova il fabbricato è strategica, essendo ottimamente collegata ai principali servizi (scuole, supermercati, palestre, etc. ) e mezzi di trasporto, rendendo questo appartamento una scelta ideale per chi cerca comodità e facilità di movimento. L'affitto richiesto è di 650 Euro mensili più quota condominiale di 36 euro circa. Si fitta a persone con lavoro stabile (a tempo indeterminato) e adeguato a sostenere il puntuale pagamento del canone più accessori, con possibilità in alternativa di fornire garante i con pari requisiti. L'immobile sarà disponibile a partire dalla seconda metà del mese di luglio 2025. Per info e o appuntamenti immobiliare cosenza 3936981812 email Classe Energetica: d
Via Benito Falvo, Panebianco, Stadio, Città 2000, Acquedotto - Panebianco - Tribunale, Cosenza
Affitto : Eu. 550 mese Spazio abitabile : 120 m² in zona centrale della città, p. Za Riforma, a due passi dall'ospedale,dalle poste centrali, dal municipio e anche dal corso principale della città, Reteimmobiliare. Eu propone in locazione un gradevole appartamento completamente ristrutturato, posto al primo piano. L'appartamento, di mq 120, è così suddiviso: corridoio, cucina abitabile, soggiorno, 1 stanza da letto, 2 bagni. Caldaia a risparmio energetico a condensazione, locale deposito cantina al piano terra, portoncino blindato, infissi in pvc con vetri doppi. Classe Energetica e epglnren 85. 571 kwh mqanno. Classe Energetica: e epi: 85,00 kwh m2 anno
piazza riforma, Centro Storico, Serra Soprana - Centro Storico, Cosenza
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".