Canneto cenerente Appartamento arredato. In zona Canneto, tra Cenerente e Corciano, proponiamo in affitto grazioso appartamento posto al piano prima di palazzina recente costruzione di sole sei unità abitative. La soluzione abitativa si compone di grande ingresso soggiorno con doppio terrazzo di cui uno coperto e vivibile, cucinotto separato finestrato, camera matrimoniale con balcone, cameretta
Via del Macerino, Cenerente, Canneto, Colle Umberto, Monte Tezio - Cenerente - Canneto, Perugia
In elegante palazzina, tipologia "villette a schiera", affittasi miniappartamento posto al piano primo fuoriterra, composto di ingresso-soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, bagno finestrato, terrazza vivibile coperta, garage e posto auto coperto esclusivo. La zona notte è interamente in parquet. L'immobile inoltre è dotato di pannelli solari termici che forniscono il giusto apporto di acqua calda per quasi tutti i mesi dell'anno, riducendo così ulteriormente i già contenuti costi energetici. Riservato personale ospedaliero, solo singoli o coppie. Per richiesta informazioni visite scrivere messaggio whatsapp al 3939638613. Richiesta € 400,00 + spese condominio. Riferimento pg07914892. Mediocasa è una rete in franchising in forte crescita , costituita da esperti professionisti affiliati, ben radicati sul territorio e preparati a fornire un servizio di elevata qualità , conformemente agli standard previsti dalla società franchisor. La straordinaria innovazione introdotta nel settore da Mediocasa, consiste in un perfetto connubio tra un insieme di avanzatissimi strumenti on line ed un metodo operativo in grado di garantire efficienza ad ogni livello. Il principale merito dei creatori del Gruppo è inoltre l’ aver intercettato e soddisfatto, le aspettative e le necessità attuali di tanti professionisti immobiliari determinati ad essere leader.
Appartamento composto di soggiorno con zona cucina completamente attrezzata e divano letto matrimoniale, camera matrimoniale, camera singola, antibagno, bagno con doccia. L’appartamento ha un balcone privato attrezzato con tavolo, seggiole e sdraio. Lavanderia comune ad uso degli ospiti con lavatrice, asciugatrice, asse e ferro da stiro. Il vostro cane è benvenuto, perfetto per i bambini. Appartamento disponibile per lunghi soggiorni (minimo 28 notti) da ottobre a fine marzo. Pulizie finali 100€ Internet incluso; spese di acqua, gas, riscaldamento a consumo, escluse. Nettezza urbana esclusa.
Si propone in affitto un'elegante e spaziosa unità immobiliare, sita in Perugia (pg), in Via dei Lecci 8 - zona San Marco, all'interno di una struttura plurifamiliare, in un contesto tranquillo, curato e servito da autobus. L'immobile, di 130 mq, è completamente arredato ed è composto da soggiorno, cucina, 1 saloncino, 3 camere da letto, 2 bagni, un'ampia terrazza con portico coperto. L'appartamento è situato al primo piano. Dispone di parcheggio privato, giardino di pertinenza e terreno della villa opportunamente recintato. L'accesso al complesso residenziale, che ospita quattro famiglie, è regolato da cancello automatico. Ideale per chi desidera vivere in un ambiente riservato, immerso nel verde e dotato di ogni comfort.
Via dei Lecci, Santa Lucia, Ferro di Cavallo, Olmo, Città della Domenica, Monte Malbe - Città della Domenica - Monte Malbe, Perugia
La Mediocasa di Corciano propone in affitto in zona residenziale tranquilla e ben servita, proponiamo ampio appartamento completamente arredato di ca. Mq 105, composto da: ingresso, spazioso soggiorno con accesso al terrazzo vivibile, cucina separata con finestra, disimpegno nella zona notte, due camere matrimoniali, di cui una con bagno privato (con vasca e finestra), e bagno principale con doccia e angolo lavanderia. La disposizione interna è ideale per chi desidera ambienti ben organizzati e funzionali. Parquet in tutti gli ambienti, ad eccezione dei bagni, infissi in legno doppio vetro e caldaia a condensazione. Possibilità di garage di ca. 49 mq, con prezzo da concordare separatamente rispetto alla richiesta per l’appartamento. Le presenti informazioni non costituiscono alcun elemento contrattuale.
Strada Perugia-San Marco, San Marco, San Marco - Oliveto, Perugia
La zona giorno è composta da un ampio soggiorno, dotato di comode poltrone e divano, perfetto per rilassarsi e trascorrere piacevoli momenti in famiglia o con gli amici. La cucina, separata e abitabile, è completamente attrezzata e dotata di una finestra che garantisce una perfetta ventilazione e luce naturale. Dal soggiorno si accede al terrazzo coperto, un ambiente ideale per godersi una colazione all'aperto o una cena romantica con vista su un'area verde. La zona notte è composta da due camere da letto matrimoniali, di cui una con bagno privato in camera. Entrambe le camere sono arredate con gusto e dotate di ampie finestre che garantiscono una luminosità costante. I bagni, entrambi dotati di finestra, sono moderni e dotati di tutti i comfort necessari. L'appartamento è situato in un edificio di recente costruzione, con ascensore e posto auto esterno. La posizione è strategica, in una zona residenziale tranquilla e ben servita da mezzi pubblici, supermercati, farmacie e altri servizi. Perfetto per chi ricerca un'abitazione elegante e confortevole, in una delle zone più esclusive di Perugia. Incluso nel prezzo delle spese condominiali di 60 euro, che garantiscono la manutenzione e la pulizia delle parti comuni dell'edificio. Non sono ammessi animali domestici. Non incluso nel prezzo è disponibile un garage di 48 metri quadri. L'appartamento è libero al rogito e pronto per essere abitato. Non perdere l'opportunità di vivere in un ambiente di lusso, circondato da comfort e servizi di alta qualità. Contattaci per prenotare una visita e scoprire di più su questo incredibile appartamento in affitto a Perugia, nella zona esclusiva di San Marco.
Strada Perugia San Marco, San Marco, San Marco - Oliveto, Perugia
San marco - Proponiamo in affitto un elegante appartamento recentemente ristrutturato e completamente arredato, situato in una zona tranquilla e ben servita. L’immobile è composto da: • Ampio ingresso • Cucina separata e dotata di elettrodomestici • Due luminose camere da letto • Due bagni entrambi con finestra • Terrazzo coperto e abitabile • Vano lavanderia Completano la proprietà un comodo garage doppio e finiture di qualità che garantiscono il massimo comfort. Non si affitta per periodi lunghi. Contratto di tipo transitorio per lavoratori fuori sede durata massima 18 mesi Disponibilità immediata.
In villa plurifamiliare in zona Monte Malbe: Appartamento al piano primo composto di ingresso, sala ,cucina ,camera e camerata ,ampio terrazzo e corte esclusiva recintata di circa 3000 mq ad uso promiscuo in parte a giardino e posto auto.
Via dell'Acero, Santa Lucia, Ferro di Cavallo, Olmo, Città della Domenica, Monte Malbe - Città della Domenica - Monte Malbe, Perugia
Camera in affitto Montegrillo - Via Ruini Camera Matrimoniale in luminoso appartamento da condividere con un altro strudente universitario. L'appartamento si trova al piano primo di un edificio munito di ascensore ed è composto da ingresso , ampia zona soggiorno con angolo cottura con accesso diretto a balcone, due camere da letto e bagno con box doccia. Libera dal primo maggio. Riscaldamento autonomo.
Via Meuccio Ruini, San Marco, Montegrillo, Perugia
Perugia – San Marco – “residence le Fornaci” (sopra supermercato). In contesto residenziale, tranquillo, affittasi bellissimo appartamento di recente costruzione e ben arredato, di circa 100 mq composto da: ingresso, ampio soggiorno con cucina separata ed abitabile, una camera da letto matrimoniale (dotata di bagno personale), una camera doppia, due bagni con finestra, ampio balcone coperto con vista su un'area verde. Finiture di pregio (pavimento tutto parquet), termo-autonomo, Posto auto esterno e garage doppio. Zona comoda a tutti i servizi. Non sono ammessi animali.
Strada Perugia-San Marco, San Marco, Montegrillo, Perugia
Info Francesco Zampi 3666669020 Perugia - via Placido acquacotta Tra elce e San Marco non lontano dal centro storico di Perugia e dalle principali facoltà Proponiamo in locazione ampio bilocale di circa 50 mq posto al primo piano senza ascensore l’immobile si compone di ingresso soggiorno con angolo cottura, dal quale si accede al balcone, camera da letto matrimoniale e bagno con doccia Riscaldamento autonomo - doppi vetri e portone blindato Due mesi di deposito cauzionale pari ad euro 1100,00 Utenze di luce acqua e gas a parte con l' obbligo di intestarsele Canone di locazione euro 550,00 - Spese di condominio euro 50,00 solo referenziati ( se studenti garanzia dei genitori se lavoratori ultime due buste paga) provvigione agenzia pari ad euro 700 + iva 22% agenzia immobiliare Perugia House Via Pieve di Campo 4 8
Via Placido Acquacotta, San Marco, Montegrillo, Perugia
Luminoso e panoramico appartamento arredato zona Santa Lucia, dotato di 3 camere da letto, ideale per Ingegneria Design raggiungibile a piedi, ; Medicina e Infermieristica 10 minuti bus, piazza Morlacchi 10 minuti bus, in palazzina abitata da famiglie e quartiere fornito di tutti i servizi; dotato di cucina abitabile, soggiorno, 3 camere grandi e bagno, risc. Aut. Metano; cl. E. G ipe >265 kwh mq. Anno. Parcheggio libero. Possibilità di garage. Contatto whatsapp 3202390209
Via del Filato, Santa Lucia, Ferro di Cavallo, Olmo, Città della Domenica, Monte Malbe - Santa Lucia, Perugia
Rif. Aa1895 - Zona Rimbocchi - solo per studenti. Disponibile dal 20 settembre. In zona centrale non distante dal quartiere universitario di Elce e Santa Lucia e non distante dal centro storico di Perugia, al piano terra di porzione di casa, disponiamo di piccolo bilocale arredato con giardino così composto: ingresso indipendente, angolo cottura, camera matrimoniale, e bagno con aeratore e cabina doccia. L'appartamento dotato di inferriate e di riscaldamento autonomo con utenze centralizzate è stato recentemente ristrutturato. Con molto dispiacere, gli animali domestici non sono ammessi. Si richiede un deposito cauzionale pari a due mensilità. Si prega di contattare solo in forma scritta via whatsapp 075 393433 o mail
Strada San Galigano - Rimbocchi, San Marco, San Marco - Oliveto, Perugia
Per info Francesco Zampi 3666669020 disponibile dal 1 settembre 2025 Santa lucia: in palazzina di poche unita' immobiliari ed in contesto molto tranquillo proponiamo in locazione bilocale di circa 60 mq posto al piano rialzato l'immobile si compone di ingresso, cucina soggiorno con camino dal quale si accede al balcone, camera da letto matrimoniale, piccolo vano da adibire a ripostiglio deposito e bagno con doccia finestrato canone di locazione euro 520,00 - non ci sono oneri condominiali le utenze sono a parte non comprese nel canone con obbligo di subentro voltura richiesti due mesi di deposito cauzionale necessarie referenze e redditi dimostrabili commissione agenzia 10 per cento del canone annuo piu iva 22% agenzia immobiliare perugia house
Strada Santa Lucia, Santa Lucia, Ferro di Cavallo, Olmo, Città della Domenica, Monte Malbe - Santa Lucia, Perugia
Appartamento quartiere s. Lucia, vicino allo stadio, zona molto tranquilla, a due passi dalla facoltà di Ingegneria, libero da settembre 2025. Soggiorno (videocitofono nuovo), con angolo cottura (gas forno nuovo); terrazzo abitabile rivolto a nord-est sulla collina "spagnoli" (come da foto), quindi verde e tranquillo; camera matrimoniale con balcone (stessa esposizione dell'altro terrazzo); camera singola; bagno con lavatrice nuova; ripostiglio. Ingresso allo stabile con codice (no chiave). Doppia, anche uso singola, 400€; singola 300€; più le spese condominiali (circa 100€ mese). Garage a parte a 50€. Preferisco affittare a studenti, contratto di un anno, rinnovabile tacitamente per un altro anno, salvo risoluzione.
Via della Filanda, Santa Lucia, Ferro di Cavallo, Olmo, Città della Domenica, Monte Malbe - Santa Lucia, Perugia
Non telfonare, si prega gentilmente leggere attentamente l'annuncio. In elegante complesso immobiliare di recente costruzione, in zona con tutti i principali servizi (supermercato, farmacia, etc ) raggiungibili a piedi, nelle immediate vicinanze della Facoltà di Ingegneria e a poca distanza dal Polo Ospedaliero e Facoltà di Medicina, proponiamo in locazione grazioso miniappartamento composto da ingresso, soggiorno con cucinotto, ampio terrazzo coperto e vivibile, angolo studio, una camera matrimoniale, bagno completo di lavatrice. Zona notte in parquet. Completa la proprietà l'ampia disponibilità di parcheggio condominiale. Canone Mensile € 410,00 oltre spese condominiali. Offerta riservata a personale Ospedaliero e o Universitario. Per qualsiasi informazione e o per appuntamento di visita inviare mail a specificando lavoro professione, numero di occupanti e durata prevista della locazione, oppure msg whatsapp al nr. 3939638613. Riferimento pg07912293. Mediocasa è una rete in franchising in forte crescita , costituita da esperti professionisti affiliati, ben radicati sul territorio e preparati a fornire un servizio di elevata qualità , conformemente agli standard previsti dalla società franchisor. La straordinaria innovazione introdotta nel settore da Mediocasa, consiste in un perfetto connubio tra un insieme di avanzatissimi strumenti on line ed un metodo operativo in grado di garantire efficienza ad ogni livello. Il principale merito dei creatori del Gruppo è inoltre l’ aver intercettato e soddisfatto, le aspettative e le necessità attuali di tanti professionisti immobiliari determinati ad essere leader.
Via della Filanda, Santa Lucia, Ferro di Cavallo, Olmo, Città della Domenica, Monte Malbe - Santa Lucia, Perugia
Telefonare: 327 9393737 emanuele elce via delle sorgenti (non si affitta a camere solamente tutta la casa insieme) libero da subito appartamento arredato di c. A. 140 mq con terrazzo di c. A. 80 mq e altro terrazzo di c. A. 20 mq internamente composto da ingresso - cucina abitabile - 3 camere da letto (di cui una c. A. Di 40 mq) - 2 bagni (di cui uno privo di wc). Riscaldamento autonomo e aria condizionata. Euro 990 a cui sommare euro 60 mensili di condominio, contratto di locazione impegno minimo del conduttore 12 mesi. Si effettuano appuntamenti solamente con gruppi di 3 persone gia' formati e non appuntamenti per 1 o 2 stanze. Si richiedono le seguenti condizioni: n° 2 depositi cauzionali se studenti garanzia scritta nel contratto da parte di genitore o terza persona con reddito dimostrabile a tutela pagamento canoni e buon mantenimento immobile se lavoratori dipendenti ultime 2 buste paga e contratto di lavoro se imprenditori dichiarazione dei redditi con cedolino pagamento tasse effettuato anno in corso
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".