Appartamento 2 camere giardino condominiale wifi gratuito. Ideale per studenti con Wifi gratuito, vicino alla Universitá Centrale, Piazza Morlacchi e Biotecnologie; Ingegneria 10 minuti bus e Medicina 20 minuti bus. E' inoltre 5 minuti a piedi da Corso Vannucci. Si trova al primo piano ed è composto da: - Due camere da letto - Cucina abitabile - Bagno con cabina doccia - Locale lavanderia - Riscaldamento autonomo a metano - cl. E. G ipe >265 kwh mq. Anno. No animali. Contatto whatsapp 3202390209.
Via Enrico dal Pozzo, Centro, Elce - Centro Storico, Perugia
Affittasi, a pochi minuti a piedi da Corso Vannucci, caratteristico monolocale di pregio, spazioso e funzionale. Zona living con cucina a vista, frigo congelatore, letto matrimoniale, bagno con doccia, piccola cabina armadio, ripostiglio, lavatrice, asciugatrice. Si accettano solamente locazioni brevi, max 4 mesi, preferibilmente una sola persona e non animali. Riscaldamento autonomo, non c'è l'allaccio Wi-Fi. Nel prezzo mensile di affitto sono incluse tutte le utenze tranne il gas che verrà rilevato mediante la lettura del contatore e la pulizia finale, sin d'ora quantificata in € 100,00 se lo stato dell'appartamento alla riconsegna delle chiavi sarà come da inizio locazione. La biancheria da letto e da bagno non è fornita; le stoviglie si.
Via del Roscetto, Centro, Elce - Centro Storico, Perugia
Rif. Aa853 - Perugia - Disponibile da aprile. In zona centralissima a pochi minuti a piedi da Corso Vannucci e la stazione dei bus di Piazza Partigiani, in stabile tipico del centro storico disponiamo di grazioso appartamento arredato con ingresso indipendente sviluppato su due livelli, così composto: al piano inferiore si trovano il soggiorno con l'angolo cottura mentre al piano superiore le due camere da letto, di cui una matrimoniale ed una singola, e servizio finestrato con box doccia. Si richiede un deposito cauzionale di due mensilità. Nostro malgrado non sono ammessi animali. Si prega di contattare solo in forma scritta tramite Whatsapp allo 075 393433 oppure tramite mail:
Via Snella, Centro, Elce - Centro Storico, Perugia
Disponibile da aprile, solo locazioni transitorie a persone referenziate. Introvabile loft di 50 mq nel pieno centro storico di Perugia. Con ingresso autonomo, appena ristrutturato a nuovo mantenendo le caratteristiche del tempo a 150 mq da Corso Vannucci, vicino a tutti i servizi. Riscaldamento autonomo, aria condizionata, cucina nuova con piano ad induzione, forno, frigorifero con congelatore, locale lavatrice. Bagno finestrato e ristrutturato con moderna cabina doccia e scaldasalviette elettrico. Elegantemente arredato con mobili di pregio. Solo locazioni transitorie massino 12 mesi a persone referenziate. Utenze escluse dal canone, con luce e tassa rifiuti da intestarsi, mentre l'acqua è intestata alla proprietaria e si chiede un pagamento di 60 € al mese (salvo conguaglio con lettura mensile del subcontatore).
Via della Sapienza, Centro, Elce - Centro Storico, Perugia
Centro storico - via baglioni in pieno centro, nella parallela di Corso Vannucci, disponiamo di appartamento al 3 ed ultimo piano composto da: ampio soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, bagno e cabina armadio. Libero da subito. Termoautonomo.
Via Baglioni, Centro, Elce - Centro Storico, Perugia
Centro storico (Corso Vannucci): affittasi, anche a studenti, in palazzo d'epoca, bellissimo e luminoso appartamento arredato disposto su due livelli composto di ingresso, cucina abitabile, doppio soggiorno, 3 camere, 3 bagni, ripostiglio, armadi a muro e terrazzo abitabile. Termoautonomo. Solo referenziati. Libero. Per maggiori informazioni contattare 393 9153148
Corso Pietro Vannucci, Centro, Elce - Centro Storico, Perugia
Centro storico - via bontempi in pieno centro storico, a pochi passi da Corso Vannucci, in palazzo di pregio, si propone in affitto elegante trilocale. L'immobile è situato al quarto e ultimo piano di un palazzo dotato di ascensore ed è così composto: cucina abitabile, soggiorno, due ampie camere matrimoniali, bagno e bagno di servizio. L'appartamento si presenta in buone condizioni e non arredato. Spese escluse. Solo referenziate
In Via s. Savino, immediate vicinanze Corso Vannucci, bilocale ristrutturato, luminoso e con mobilio nuovo. Cucina, camera da letto, bagno. Utenze già allacciate, no voltura. Solo locazioni a lungo termine.
Via San Savino, Centro, Elce - Centro Storico, Perugia
A due passi da Corso Vannucci, in pieno centro a fianco al teatro Morlacchi, affittiamo appartamento ristrutturato ed arredato. Ingresso su soggiorno , cucina abitabile a vista, ampia camera da letto matrimoniale, bagno e armadi su misura. Al piano terra in stabile d’epoca. Splendido appartamento di charme ristrutturato. Ingresso su zona soggiorno, cucina completamente arredata con moderni fuochi della Foster, forno, piatti e accessori. Il soggiorno è attrezzato con divano e i colori creano un ambiente piacevole e rilassante perfetto per una zona tv. La camera da letto è ampia e luminosa con finestra sulla silenziosa via. Completano lo spazio un grande armadio e la scrivania con poltroncina. Il bagno è ampio ed ha un'ampia doccia e specchio, sanitari ed è finestrato. L’intero appartamento è molto silenzioso e luminoso. Accesso da un cortile interno di una via silenziosa. Comodo ripostiglio con lavatrice. Infissi con vetrocamera nuovi. Bellissima esposizione molto luminoso, finestre grandi. Non si affitta per brevi periodi Perfetto appartamento per lavoratori, adatto a massimo due persone e per chi vuole una casa già pronta e completamente arredata con stile e gusto! Seguiteci anche su Instragram habitat_immobili. Per info è preferibile scrivere alla mail
In palazzina completamente ristrutturata, confortevole bilocale a pochi minuti da Piazza della Repubblica e Corso Vannucci. Soggiorno con angolo cucina, camera matrimoniale, bagno. Finemente arredato, con Wi-Fi, lavasciuga condominiali.
Centro storico - via bontempi Solo persone referenziate in pieno centro storico, a pochi passi da Corso Vannucci, in palazzo di pregio, si propone in affitto elegante trilocale. L'immobile è situato al terzo piano di un palazzo dotato di ascensore ed è così composto: cucina abitabile, soggiorno, due ampie camere matrimoniali, due bagni. è presente anche una seconda entrata da via Mattioli. L'appartamento si presenta in ottime condizioni e non arredato. Spese escluse.
A pochi metri da Corso Vannucci , affittasi appartamento al secondo piano , con due camere da letto , cucina abitabile con camino e bagno. Ottimo per studenti
Appartamento in palazzo storico appena ristrutturato, in comoda e tranquilla, posizione centralissima, nel Cuore di Perugia. Solo referenziati, no animali, no fumatori. L'appartamento di circa 80mq. è situato in una posizione privilegiata, a pochi passi da corso Vannucci con comodo parcheggio nelle vicinanze. Questo ampio appartamento è perfetto per una coppia o lavoratore, dispone di una camera matrimoniale con bagno in camera, un grandissimo soggiorno con angolo cottura, e un soppalco con un letto da una piazza e mezzo. Possiamo offrire tutto lo spazio necessario per un soggiorno confortevole. Gli arredi tradizionale ed eleganti creano un'atmosfera rilassante e raffinata. L 'appartamento è una combinazione perfetta di modernità e tradizione, in una location imbattibile, adatto sia per una breve vacanza o per un soggiorno prolungato. Vi garantiamo un'esperienza indimenticabile. Solo referenziati. Si valutano anche affitti temporanei.
Nell'acropoli perugina, proponiamo in affitto un bilocale ristrutturato con finiture di pregio, elegantemente arredato, luminoso e confortevole. L'appartamento è composto soggiorno con angolo cucina, camera matrimoniale, bagno; il vano lavanderia (lavatrice asciugatrice) è in comune con gli altri 3 appartamenti che fanno parte del Residence, sala conviviale relax, meravigliose terrazze sul tetto che definirle panoramiche è riduttivo, una nicchia di Paradiso a due passi dal Cielo. Le utenze sono incluse nel prezzo mensile di affitto.
Via Guglielmo Oberdan, Centro, Elce - Centro Storico, Perugia
Nell'acropoli perugina, proponiamo in affitto un monolocale ristrutturato con finiture di pregio, elegantemente arredato, luminoso e confortevole. L'appartamento è composto da cucina, letto matrimoniale, bagno; il vano lavanderia (lavatrice lavasciuga) è in comune con gli altri 3 appartamenti che fanno parte del Residence, sala conviviale relax, meravigliose terrazze sul tetto che definirle panoramiche è riduttivo, una nicchia di Paradiso a due passi dal Cielo. La struttura è videosorvegliata. Si accettano anche locazioni per breve periodo, minimo 2 mesi di permanenza, le utenze sono incluse nel prezzo mensile di affitto.
Via Guglielmo Oberdan, Centro, Elce - Centro Storico, Perugia
Scopri questo splendido monolocale completamente ristrutturato, un gioiello di 30 m² che ti accoglie con finiture di pregio ed un arredamento elegante. Luminoso e confortevole, l'appartamento è composto da una cucina con sofà, un letto matrimoniale accogliente ed un bagno moderno. Inoltre, potrai usufruire di un vano lavanderia in comune con altri tre appartamenti e di una sala conviviale relax per i tuoi momenti di svago. Situato al secondo piano con ascensore, questo monolocale offre anche delle meravigliose terrazze panoramiche sul tetto, perfette per goderti una vista mozzafiato. Le utenze sono incluse nel prezzo mensile di affitto, garantendo un'esperienza abitativa senza pensieri. Non perdere l'opportunità di vivere in questa nicchia di Paradiso a due passi dal Cielo!
Via Guglielmo Oberdan, Centro, Elce - Centro Storico, Perugia
Nell'acropoli perugina, proponiamo in affitto un monolocale ristrutturato con finiture di pregio, elegantemente arredato, luminoso e confortevole. L'appartamento è composto da cucina, letto matrimoniale, bagno; il vano lavanderia (lavatrice lavasciuga) è in comune con gli altri 3 appartamenti che fanno parte del Residence, sala conviviale relax, meravigliose terrazze sul tetto che definirle panoramiche è riduttivo, una nicchia di Paradiso a due passi dal Cielo. Le utenze sono incluse nel prezzo mensile di affitto.
Via Guglielmo Oberdan, Centro, Elce - Centro Storico, Perugia
Affittasi bellissimo trilocale nel cuore di Perugia! Questo appartamento, situato al secondo piano di un elegante edificio, offre una combinazione perfetta di comfort e praticità. Con una superficie di 76 m², l'immobile è composto da un accogliente ingresso, una spaziosa zona giorno con divano e tavola da pranzo, e un angolo cucina pronto per essere personalizzato secondo i tuoi gusti. Le due camere matrimoniali, di cui una con bagno privato, mentre un ulteriore bagno a parte aggiunge funzionalità. Disponibile dal 1° maggio, questo appartamento è ideale per chi cerca uno spazio moderno e ben collegato. Il prezzo richiesto è di €1. 000 al mese, che include spese condominiali, internet e acqua, lasciando a parte solo le utenze di elettricità e gas. Non perdere l'opportunità di vivere in una delle zone più affascinanti di Perugia!
Via Favorita, Centro, Elce - Centro Storico, Perugia
Piazza Italia (Via Alunni): in una delle vie più centrali Centro Storico di Perugia affittiamo bellissimo loft su due livelli completamente ristrutturato e finemente arredato. L' immobile è composto da: ingresso indipendente, cucina, ampia camera da letto soppalcata e bagno. L' immobile è fornito di aria condizionata e termo autonomo. Completamente arredato. Libero da Giugno 2025. Solo referenziati. Per maggiori info contattare il 3332409041.
Nel cuore del Centro Storico di Perugia, ti aspetta un affascinante appartamento situato in un edificio recentemente ristrutturato. Con una superficie di 100 m², questa dimora offre un ampio soggiorno perfetto per rilassarsi e una cucina abitabile. Gli interni vantano ottime finiture che esaltano l'eleganza dell'immobile. L'appartamento, situato al primo secondo, dispone di due bagni, un pratico ripostiglio e un sistema di riscaldamento e raffreddamento a pompa di calore. Non arredato, offre la libertà di personalizzare gli spazi secondo il tuo gusto. Goditi la vista panoramica che solo il centro storico può offrire e vivi l'autenticità di Perugia a due passi da casa. L'aria condizionata garantisce comfort in ogni stagione. Un'opportunità imperdibile per chi cerca stile e comodità in una location esclusiva! Immobiliare Melcarne +393389627275
Piazza Danti, Centro, Elce - Centro Storico, Perugia
Appartamento monolocale con letto singolo o matrimoniale, bagno e angolo cottura. Situato al primo piano di un bel palazzo storico nel cuore di Perugia. Molto luminoso e confortevole. Lavatrice, wi fi tv ntraduci la descrizione dell'annuncio in italiano
Via Cartolari, Centro, Elce - Centro Storico, Perugia
In Via Boncambi, affittasi bilocale sviluppato su 2 piani; al piano terra zona living, al primo piano camera da letto e bagno. Le utenze sono già allacciate a nome del proprietario, si accettano locazioni brevi o a medio-lungo termine. La biancheria da letto e le stoviglie per la cucina sono fornite, lavatrice; l'allaccio Wi-Fi non c'è. Disponibile dal mese di Luglio 2025.
Via Boncambi, Centro, Elce - Centro Storico, Perugia
Via Bonaccia, pieno centro storico, trilocale in condominio ben abitato, piano terra fronte strada e secondo piano sull'altro fronte. La soluzione si compone di ingresso, soggiorno, due camere da letto, di cui una doppia matrimoniale e una con letto a una piazza e mezzo, cucinotto e servizio con cabina doccia. Riscaldamento autonomo, obbligo di voltura utenze. Libero dal 01 09 2025.
Via Bonaccia, Centro, Elce - Centro Storico, Perugia
Non si affitta a studenti - Nonostante le altissime richieste i proprietari preferiscono non affittare a studenti pertanto vi chiediamo cortesemente di non chiamare per questo appartamento. Si predilige un affitto a lungo termine. L'appartamento non è arredato. L'appartamento di circa 120 mq al terzo piano con ascensore, parzialmente ristrutturato e ottimamente mantenuto, è composto di ingresso, soggiorno, cucina abitabile, tre camere di cui due matrimoniale e una singola, due bagni, e un ripostiglio lavanderia. Di recente sono stati ristrutturati i bagni e sostituti gli infissi che si presentano in legno con doppio vetro. I proprietari si rendono disponibili a valutare altre eventuali migliorie. Il contratto proposto è un 3+2 a canone concordato di € 850,00 mensili le spese condominiali sono di circa €200,00 mensili comprensive di riscaldamento salvo conguaglio. Sono previste tre mensilità di cauzione. Si richiedono referenze e documenti reddituali.
Via Bontempi, 4, Centro, Elce - Centro Storico, Perugia
Appartamento sito al terzo piano con ascensore, parzialmente ristrutturato, bagni rifatti ed infissi sostituiti, composto di ingresso, soggiorno, cucina abitabile, tre camere, due matrimoniali e una singola, due bagni ed una lavanderia. L'appartamento non presenta arredo. Sono richieste referenze
Via Bontempi, Centro, Elce - Centro Storico, Perugia
Affittasi in Via Bontempi, caratteristico monolocale, luminoso e confortevole, divano letto, angolo cottura, tv, lavatrice. Il Wi-Fi non è allacciato, le utenze sono già intestate alla proprietaria e non c'è obbligo di voltura. Locazioni transitorie, max 6 mesi, solo referenziati, non si accettano animali. Disponibile dal 21 Luglio 2025.
Via Bontempi, Centro, Elce - Centro Storico, Perugia
Immobile di lusso situato in una delle più belle e caratteristiche Zone del Centro Storico di Perugia, via Campo Battaglia, Zona Scalette di s. Ercolano Tre Archi; l'appartamento è composto da spaziosa zona living con cucina a vista, camera da letto matrimoniale, bagno, bagno turco. Le utenze sono incluse nel prezzo mensile di affitto, tranne la pulizia finale. Si richiedono locazione brevi, referenziati, no animali.
Via Campo Battaglia, Centro, Elce - Centro Storico, Perugia
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".