Santa lucia: la bg Immobiliare propone in affitto a studenti nel quartiere di Santa Lucia (zona Umbra Acque) un appartamento di 70 mq, posto al 1 piano di una palazzina in pietra senza ascensore. Si compone di ingresso, cucina abitabile, camera doppia, soggiorno seconda camera, bagno finestrato, ripostiglio, cantina e rata di terreno di circa 100 mq (senza accesso diretto all'appartamento). Termo autonomo, classe energetica - f. Infissi in doppio vetro legno, pavimentazione in ceramica parquet. L'immobile si trova in una zona ben servita, a pochi passi dagli impianti sportivi di Pian di Massiano, fermata di minimetro e facoltà d'ingegneria. La richiesta del canone mensile e di euro 450. Le spese condominiali ammontano ad euro 15 mensili. Libero dal 4° luglio 2025.
Strada Santa Lucia, Santa Lucia, Ferro di Cavallo, Olmo, Città della Domenica, Monte Malbe - Santa Lucia, Perugia
In affitto, luminoso, Via Gallenga, Perugia Ingresso, soggiorno con cucina a vista, camera, bagno, ampio balcone. Quinto piano con ascensore, serramenti ottimi, 45 mq. Per questo appartamento saranno prese in considerazione solo le richieste arrivate via mail a Zona servitissima con negozi, supermercato, minimetro' affittiamo luminosissimo bilocale molto bello arredato al 5 piano in condominio. L’ingresso apre direttamente sulla zona giorno composta da spazio relax con zona divano tv e cucina completa. Questo spazio si affaccia su due grandi porte finestre che aprono sul rispettivo balcone. La disposizione degli arredi rende la zona giorno molto vivibile con ogni elemento che contribuisce a rendere l’ambiente armonioso e piacevole da abitare. La zona notte è spaziosa e molto silenziosa grazie agli infissi con doppio vetro a taglio acustico. L’ampio guardaroba è perfetto come soluzione pratica per organizzare al meglio abiti e accessori, mantenendo gli spazi sempre ordinati e funzionali Infine, accanto alla cucina, troviamo un bagno con doccia un appartamento essenziale, ben studiato in ogni dettaglio, dove la luce modella gli spazi rendendoli accoglienti e dove tutto sa di casa. No affitti brevi solo referenziati Scrivere mail per appuntamento Tel. 3922229227. Libero da 1 maggio 2025
Si propone in affitto esclusivamente per studentesse, luminoso quadrilocale di 80 mq, situato al primo piano in zona Cortonese a Perugia. L'appartamento è composto da un ingresso che conduce a un ampio soggiorno abitabile, perfetto per momenti di relax e studio. La cucina è separata e dotata di un cucinotto funzionale. La zona notte include un antibagno con lavatrice e asciugatrice, un bagno principale, una camera singola, una camera doppia con bagno interno e un'ulteriore camera doppia con letto a castello, ideale per condividere gli spazi in modo pratico e confortevole. Il riscaldamento è autonomo, garantendo una gestione ottimale dei consumi. Le spese condominiali ammontano a 50 euro al mese, comprensive di luce delle scale e videosorveglianza per la sicurezza degli abitanti. Non perdere l'occasione di vivere in un ambiente ideale per studiare e socializzare!
Via Cortonese, Santa Lucia, Ferro di Cavallo, Olmo, Città della Domenica, Monte Malbe - Santa Lucia, Perugia
Zona stazione di Fontivegge, affittasi luminoso monolocale arredato piano alto con ascensore, balcone e lavatrice. Termoautonomo. Il monolocale ha usufruito recentemente dei lavori per il super bonus (cappotto termico) questo comporta per l' appartamento un notevole risparmio energetico che influisce positivamente sul risparmio di luce e gas. Il costo dell'affitto è di 300 euro più 80 di spese condominiali. Nelle spese condominiali sono incluse: acqua e vigilanza. Classe c
Via Cortonese, Santa Lucia, Ferro di Cavallo, Olmo, Città della Domenica, Monte Malbe - Santa Lucia, Perugia
In zona centrale grazioso appartamento in piccolo condominio, composto da: soggiorno con angolo cottura e balcone, camera matrimoniale e bagno. Comodo parcheggio condominiale. Libero da giugno
Via Cortonese, Santa Lucia, Ferro di Cavallo, Olmo, Città della Domenica, Monte Malbe - Santa Lucia, Perugia
Affittasi a studente a Santa Lucia (pg) appartamento con ampia stanza matrimoniale una seconda camera da letto e un ampio soggiorno cucina. Parcheggio privato vicino a tutti i servizi e alle fermate dei mezzi pubblici
Strada Santa Lucia, Santa Lucia, Ferro di Cavallo, Olmo, Città della Domenica, Monte Malbe - Santa Lucia, Perugia
Via Cortonese - disponiamo in affitto di grazioso bilocale al piano terzo con ascensore e composto da: soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale e bagno con finestra. Arredato e termo autonomo. Disponibile da luglio 2025. Ti interessa questa soluzione? Contattaci per avere la priorità nelle visite!
Via del Fosso, Madonna Alta, Madonna Alta - Prepo, Perugia
Santa Lucia (pg) affittasi a studenti bilocale composta da enorme terrazzo grande sala con angolo cottura 1 stanza matrimoniale un bagno completo. 425 euro no condominio al primo piano con ingresso autonomo comodo e discreto e riscaldamento autonomo arredato. Via Sonnino 57 accanto alla fermata del bus vicino a negozi e servizi vicino facoltà di ingegneria classe e
Via Sidney Costantino Sonnino, Santa Lucia, Ferro di Cavallo, Olmo, Città della Domenica, Monte Malbe - Santa Lucia, Perugia
Semicentro libero da maggio via cortonese, in zona servita, vicino a tutti i servizi e anche alla fermata del minimetrò, in elegante edificio ben abitato e con giardino condominiale interno, appartamento posto al 4° piano con ascensore composto da ingresso, cucina abitabile con zona pranzo, 2 camere matrimoniali, 2 bagni e 2 ampi balconi. Internamente è ristrutturato, i pavimenti sono in parquet, gli infissi sono in legno con i doppi vetri, i bagni sono nuovi entrambi con doccia, gli impianti sono a norma ed il riscaldamento è centralizzato con i contaconsumi. Arredato con mobilio nuovo. Luminoso e panoramico 2 mesi di deposito cauzionale utenze da intestare no famiglie solo per 2 persone referenziate.
Via Cortonese, Madonna Alta, Madonna Alta - Prepo, Perugia
Elce via torelli in palazzo residenziale affittasi luminosissimo e panoramico appartamento di circa 120 mq composto da ingresso, salone, cucina a vista, 3 camere da letto di cui 2 matrimoniali e una singola, tutte con bagno in camera, balconi e posti auto condominiali. L' immobile è in perfetto stato interno, ristrutturato qualche anno fa e ben arredato. La cucina è provvista anche di lavastoviglie. Libero dal 14 maggio 2025 Euro 1100 più 105 di condominio che include il riscaldamento Classe en g Per visionare l'immobile o per avere maggiori informazioni telefonare ai seguenti numeri Tel o sms 392 5040015 Tel 075 5724862 Email Sito
Elce in zona servita e con possibilità di parcheggio, vicino ai servizi e alle facoltà universitarie, appartamento posto al 1° piano di mq. 40 ca. Composto da soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, bagno con finestra e vasca e ripostiglio Buonissime condizioni, i pavimenti sono in laminato. Gli infissi sono con i doppi vetri, il riscaldamento è autonomo Arredato con lavatrice disponibile da maggio no famiglie solo una persona o una coppia due mesi di deposito cauzionale utenze da intestare.
Via Fratelli Purgotti, Centro, Elce - Elce, Perugia
Monolocale al Residence le Torri, adiacente Stazione Fontivegge e Minimetrò Case Bruciate, a 5 minuti da Facoltà di Ingegneria e Univ. Centrale, 15 minuti bus Ospedale, piano primo dotato di balcone e posto auto coperto riservato, composto da zona giorno con angolo cottura, divano e balcone, zona notte con letto matrimoniale, bagno con cabina doccia e lavatrice; ripostiglio; palazzo con parcheggio riservato,. Cl. E. G ipe >265 kwh mq. Anno. Libero da giugno. Contatto whatsapp 3202390209.
Via Cortonese, Madonna Alta, Semicentro - Stazione, Perugia
Via ruggero d'andreotto: Mediocasa Monteluce propone in palazzina di recente costruzione in affitto luminoso bilocale posto al quarto piano con ascensore. L'immobile è composto da: ingresso, zona giorno con angolo cottura, camera, bagno e balcone. Ottime condizioni interne, libero da giugno. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale. Per maggiori informazioni e appuntamenti contattare Valentina al numero 3283145102.
La casa è composta da quattro ampie camere da letto, due bagni e cucina abitabile di uso comune. Dal primo luglio 2025 sarà disponibile una camera singola molto ampia e luminosa con mobilio nuovo. Le spese della camera sono 350 euro con due caparre iniziali. Il riscaldamento è centralizzato ed è compreso nel condominio, la cifra è di € 25. 00 mensili salvo conguaglio, da dividere tra gli affittuari le spese di luce e gas.
Elce, via Ruggero d'andreotto Appartamento luminoso, composta da ingresso, ampia zona giorno con angolo cottura, accesso diretto a comodo balcone coperto, camera da letto matrimoniale, bagno finestrato, possibilità di posto auto condominiale non assegnato. Termo autonomo. Libero da maggio.
Via Ruggero D'Andreotto, Centro, Elce - Centro, Perugia
Perugia centrale (Via Ciatti): in posizione centrale vicino ai principali servizi ed in edificio signorile con ascensore, affittiamo solo per brevi periodi (da 2 a 12 mesi), bellissimo appartamento finemente ristrutturato e ben arredato composto da: doppio soggiorno con camino al bioetanolo, cucina abitabile, 2 camere, 2 bagni (1 con finestra), ripostiglio lavanderia, 2 terrazzi e cantina. Posto auto in parcheggio condominiale con sbarra. Possibilità di garage. Termoautonomo. Inverter caldo freddo su soggiorno e camera principale. Termoautonomo. Addolcitore. Utenze allacciate. Solo referenziatissimi. Disponibile dal 01 05 2025. (Prezzo indicato per durata da 10 a 12. Esplora le nostre proprietà con Professione Casa: il marchio leader nel settore immobiliare. Con Professione Casa, accedi a un servizio di eccellenza nel mondo degli immobili. Come colosso nel settore, ci impegniamo a fornire un'esperienza di ricerca e acquisto impeccabile per ogni cliente. Dagli appartamenti alle ville di lusso, le nostre proprietà sono curate per soddisfare ogni esigenza abitativa. Con il nostro impegno per l'eccellenza del servizio, garantiamo un supporto costante e professionale in ogni fase della transazione. Oltre alla vendita, offriamo anche una gestione completa degli affitti tramite Professione Affitti, per garantire tranquillità e sicurezza ai nostri clienti in ogni situazione. Esplora oggi le nostre proposte immobiliari e scopri perché Professione Casa è la scelta di fiducia per coloro che cercano qualità, affidabilità e un'esperienza senza pari nel settore immobiliare.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".