e bagno con box doccia. La posizione, a due passi da Corso delle Province, offre ottimi collegamenti e tutti i principali servizi nelle immediate vicinanze. Ideale per chi cerca una soluzione confortevole, ben rifinita e pronta all’uso. L’immobile viene locato con contratto transitorio. Ferrini Immobiliare Tel: 0957143788 Viale xxSettembre, 29
Via Dalmazia, Province, Picanello - Province - Veneto, Catania
Affitto Appartamento Completamente Ristrutturato in Via Conte Ruggero Scopri questo splendido appartamento in affitto situato in Via Conte Ruggero, a pochi passi dal tribunale. Questo immobile al piano terra è perfetto per chi cerca un ambiente comodo e moderno. Con una superficie commerciale di 75 m² e 65 m² calpestabili, offre ampi spazi per vivere e lavorare. L'appartamento è composto da un'accogliente cucina soggiorno, due camere da letto e un bagno elegante. Inoltre, dispone di una lavanderia e di un cortile a livello in proprietà esclusiva, ideale per godere di momenti all'aperto. Gli impianti di riscaldamento e aria condizionata garantiscono il massimo comfort in ogni stagione. Questo immobile è destinato solo a persone referenziate con reddito dimostrabile. Non perdere l'opportunità di vivere in un contesto nuovo e ben arredato, con tutti i comfort necessari. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita!
Via Conte Ruggero, Bellini, Tribunale, Corso Italia - XXSettembre - Tribunale, Catania
Avenir Estate propone in locazione a Catania, esclusivo ed elegante appartamento appena ristrutturato completi di arredi e di accessori e dotato di ogni confort. L’immobile è situato in zona strategica e centralissima, a pochi passi dalla Villa Bellini, tra via Umberto e Corso Italia, nelle vicinanze del Tribunale di Piazza Verga e di Piazza Trento e, precisamente in via Enrico Pantano. L’appartameno, posto in un elegante e signorile edificio con affaccio sulla via Pantano, si presenta completo di arredi, dotato di ottime rifiniture, parquet, lavatrice, condizionatori (caldo freddo) e wifi, pronto per essere abitato ed è posto al primo terra dello stabile. L’immobile al suo interno risulta composto da un ampio ingresso su soggiorno, cucina, una ampia camera matrimoniale finestrata, un vano studio, un ampio bagno completo di box doccia. Completa l’appartamento un piccolo balconcino interno coperto. Disponibile a Gennaio. Canone di locazione richiesto euro 900,00 + 50,00 di oneri condominiali.
Via Enrico Adolfo Pantano, Bellini, Tribunale, Corso Italia - XXSettembre - Tribunale, Catania
Appartamento sito al terzo piano di una stabile portierato. Ricopre una superficie di 200 mq con un salone angolare e con una meravigliosa vista mare. L’immobile è interamente balconato, composto da un ampio salone, altri 4 vani, doppio servizio, lavanderia e cucina. Si trova in una delle zone più belle della città e si presta anche ad essere destinato a studio professionale. Ferrini Immobiliare Tel. : 0957143788 Viale xxSettembre, 29
Piazza Europa, Bellini, Tribunale, Corso Italia - Corso Italia - Europa, Catania
Avenir Estate. , agenzia immobiliare, propone in affitto un ampio e luminoso appartamento situato al primo piano di un edificio di cinque elevazioni, in via Conte Ruggero, nel cuore di Catania, a pochi passi da Piazza Trento e Corso Italia. L’immobile di superficie di circa 500 mq si presenta come un unico comodo ambiente open space composto da ingresso su disimpegno, un bagni completo di box doccia e zona lavanderia, un ampio soggiorno cucina completa di accessori ed elettrodomestici (forno, microonde e lavastoviglie) ed una zona notte fornita di letto matrimoniale. L’appartamento si presenta luminosissimo dotato di un comodo balcone terrazzato. L’immobile si trova in un condominio tranquillo e ben curato, collocato in una zona ottimamente servita da mezzi pubblici, supermercati, scuole, uffici e attività commerciali. Soluzione ideale per professionisti o coppie. Canone mensile richiesto euro 1. 000,00 comprensive di tutte le spese. Disponibile da metà ottobre. Si affitta solo a referenziati. Per maggiori informazioni o appuntamenti tel 3911729847.
Via Conte Ruggero, Bellini, Tribunale, Corso Italia - XXSettembre - Tribunale, Catania
Appartamento ristrutturato e arredato con clima. Composto da ingresso soggiorno cucina (cucina con piano cottura ad induzione, lavastoviglie, frigo nuovi), camera letto, bagno, ripostiglio lavanderia con lavatrice ( su richiesta asciugatrice).
Via Giuseppe De Felice, Bellini, Tribunale, Corso Italia - XXSettembre - Tribunale, Catania
Vintage House Catania: Un'esperienza di Stile tra Moderno e Anni '60 Benvenuti alla Vintage House Catania, una struttura dove il moderno si amalgama armoniosamente con gli arredi di design e vintage degli anni '60. Situato in via Vincenzo Giuffrida n. 22, Catania, l'appartamento offre un soggiorno unico, combinando comfort e fascino retrò. L'appartamento è posto al primo piano (senza ascensore) con ammezzato. Un accogliente ingresso vi darà il benvenuto per iniziare al meglio la vostra vacanza. A seguire troverete dei confortevoli spazi comuni: una cucina abitabile completamente attrezzata con accessori moderni, ideale per preparare deliziosi pasti, dotata di balconcino con affaccio sulla signorile Via Gabriele d'annunzio; uno spazio relax tv dove rilassarsi e godersi momenti di svago (grazie anche ai giochi di società forniti dalla struttura) e una sala riunioni con grande tavolo, ideale anche per chi viaggia per lavoro. Oltre agli spazi in comune, due camere da letto matrimoniali spaziose (una con due balconcini, l'altra finestrata con altezza di 185 cm), arredate con mobili vintage degli anni '60, in grado di offrire un ambiente tranquillo e rilassante per un sonno rigenerante. Disponibili infine due bagni con doccia (uno con altezza 185 cm) moderni e funzionali, dotati di tutti i comfort necessari. La Vintage House Catania si trova in una zona centrale, ben servita dalle principali attività commerciali e dai collegamenti di trasporto pubblico Metropolitana: a breve distanza per facili spostamenti in città. Autobus da e per l'aeroporto: Collegamenti diretti per una maggiore comodità. Caratteristiche Uniche: Design Anni '60: l'arredamento e le decorazioni richiamano l'iconico stile degli anni '60, creando un'atmosfera unica e nostalgica. Comodi Spazi Comuni: Aree comuni confortevoli e accoglienti dove gli ospiti possono socializzare e rilassarsi. Posto Auto Riservato: Parcheggio sicuro e comodo a disposizione dei nostri ospiti. Escursioni: avrete la possibilità di organizzare comodamente dalla struttura le vostre escursioni sull'etna, suggestivi tour culturali, gite in bicicletta o in barca a vela nelle più belle località della Sicilia Orientale. Godetevi un soggiorno indimenticabile in un ambiente raffinato e accogliente nel cuore di Catania. Prenotate subito il vostro soggiorno alla Vintage House Catania. Classe Energetica: g epi: 111,11 kwh m2 anno
via Vincenzo Giuffrida, Bellini, Tribunale, Corso Italia - XXSettembre - Tribunale, Catania
Nel cuore della città di Catania, nella prestigiosa zona del Tribunale, si trova questo splendido appartamento ad uso studio associato. Attualmente libero al rogito, si presenta come la soluzione ideale per chi desidera un ambiente spazioso e confortevole. Con una superficie totale di 240 metri quadri e una superficie calpestabile di 230 metri quadri, questo immobile si estende su 8 locali, tra cui 6 camere e 2 bagni. L'appartamento è dotato di un sistema di riscaldamento ad aria, garantendo un comfort ottimale in ogni stagione. Lo stato di conservazione è eccellente, grazie alla cura e all'attenzione dei proprietari nell'effettuare costanti lavori di manutenzione. Inoltre, è presente un ampio balcone che offre una vista panoramica sulla città. L'appartamento si sviluppa su tre piani, garantendo così una maggiore privacy e una migliore suddivisione degli spazi. Grazie alle sue ampie dimensioni e alle sue caratteristiche, questa casa è perfetta per chi cerca un'abitazione spaziosa e confortevole, in una delle zone più prestigiose e ricercate di Catania.
Via Pietro Toselli, Bellini, Tribunale, Corso Italia - XXSettembre - Tribunale, Catania
Nel comune di Catania, zona Tribunale precisamente in via Vincenzo Giuffrida n. 61, proponiamo in affitto un appartamento arredato di 89 mq posto su due livelli (primo ed ammezzato) totalmente ristrutturato. L'immobile è composto da: • Ampio ingresso • Salone con affaccio su via Vincenzo Giuffrida • Ampia cucina • Bagno con doccia • Due camere da letto • Studio • Bagno con vasca • Ampio ripostiglio caratteristiche: • Arredato come da foto • Salone con tetto a volta decorato • Pavimenti in cementine • Nuovi impianti (elettrico, idrico e termico) • Predisposizione condizionatori caldo freddo • Doppia esposizione est ovest • Spese condominiali mensili Eu. 50 • Epoca di costruzione primi del '900 • Libero da subito • Ideale per uso residenziale o studio professionale Canone mensile richiesto Eu. 950 Classe Energetica: f epi: 52,00 kwh m2 anno
via Vincenzo Giuffrida, Bellini, Tribunale, Corso Italia - XXSettembre - Tribunale, Catania
Proponiamo in locazione con contratto transitorio un appartamento di altissimo pregio, riservato a una clientela esclusivamente referenziata, che desidera vivere in un contesto di assoluta eleganza e rappresentanza. L'immobile di circa 220 mq si sviluppa su due livelli ed è inserito all'ultimo piano di un palazzo signorile, curato nei minimi dettagli e servito da ascensore. Gli spazi sono distribuiti quando segue: l'ingresso introduce in un magnifico salone triplo di rappresentanza in posizione angolare ad l, caratterizzato da volumi importanti, soffitti di grande altezza e da una scenografica scala elicoidale che conferisce all'ambiente un forte carattere architettonico. Completano il piano una sala da pranzo elegante, perfetta per ricevere ospiti, un ampio bagno, lavanderia e una cucina semi-abitabile interamente attrezzata, funzionale e discreta, perfettamente integrata nel contesto raffinato dell'abitazione. Il livello superiore ospita la zona notte, composta da due camere da letto ampie e confortevoli e da un bagno. Gli spazi sono stati realizzati con lo stesso stile e studiati per garantire privacy e tranquillità. Le rifiniture sono di alto livello, con boiserie ed armadi a muro in legno pregiato, pavimentazioni marmo di qualità, arredi su misura e dettagli che restituiscono un'atmosfera senza tempo. L'immobile si presenta in ottime condizioni, pronto per essere abitato.? Contesto elegante e riservato? Spazi ampi e rappresentativi? Soluzione ideale per dirigenti, professionisti e persone rispettose che cercano una dimora per un periodo transitorio a Catania.? Possibilità di posto auto Pensata per chi cerca esclusività, comfort e prestigio, anche per esigenze abitative temporanee. Per informazioni e visite: iemmeeuropa Immobiliare Corso Italia, 302 – Catania (ct) Tel: 095 372630 Cell: 348 4116243 Sito web: Classe Energetica: Non indicata
Via Umberto/ Monsignor Ventimiglia, Bellini, Tribunale, Corso Italia - XXSettembre - Tribunale, Catania
casa è dotata di tutti i comfort ed è ideale per single, coppie o lavoratori fuori sede, che desiderano vivere in una zona centrale e ben collegata, senza rinunciare alla tranquillità e all’indipendenza di una soluzione autonoma. Ferrini Immobiliare Viale xxSettembre, 29
Via Reggio, Centro Storico, Porto - Centro Storico, Catania
Proponiamo in vendita bottega commerciale categoria c 1, ottima per qualsiasi attività, vista la posizione strategica dove è sito l'immobile, si presta anche per uso ufficio perchè ha la possibilità di un ingresso dall'androne condominale. Essa è sita in Via Vincenzo Giuffrida, angolo Via g. D'annunzio a pochi passi da piazza Giovanni Verga (tribunale di Catania). Internamente è composta su una superficie di 54 mq perimetrali, con 41 mq utili interni, inoltre presenta un disimpegno ed un vano 'altezza è di h 4. 20, dispone di un punto luce su strada e la possibilità di un secondo ingresso su androne condominiale del palazzo. Luce ed acqua attivi , da fare solo voltura , predisposto per antifurto e climatizzazione. Classe Energetica: g epi: 134,90 kwh m2 anno
Bellini, Tribunale, Corso Italia - XXSettembre - Tribunale, Catania
Appartamento in centro ristrutturato ed arredato composto da ingresso soggiorno-pranzo- cucina (cucina ad induzione, forno, frigo, lavastoviglie), camera letto, bagno, lavanderia con lavatrice ripostiglio. Climatizzato in ogni ambiente.
Via Grotte Bianche, Bellini, Tribunale, Corso Italia - XXSettembre - Tribunale, Catania
No agenzie invitate a non insistere. Solo a referenziati. Nella più bella e sicura zona di Catania adiacente a piazza Giovanni Verga sede del tribunale, in un elegante e tranquillo contesto affittasi appartamento mq100 Con regolari contratti secondo l'utilizzo di abitazione e o ufficio. Luminosissimo , soleggiato e silenzioso, con doppia esposizione,. Ascensorato, al primo piano di una palazzina di soli tre piani. E' composto da tre ampi locali , di un largo corridoio utilizzabile anche come sala di aspetto, bagno e lavanderia con bagno di servizio. L'ex Cucina abitabile costituisce il quarto locale. Caldaia a gas metano a condensazione, riscaldamento autonomo con caloriferi e condizionatori in tutti i locali. Le camere sono balconate e un balcone è verandato. Porta blindata, l'appartamento è in ottime condizioni abitabile da subito in un contesto signorile, dotato di telecamere negli spazi comuni, con sole trentacinque euro di spese condominiali. L'immobile degli anni sessanta é stato completamente ristrutturato in tutte le parti comuni ed è dotato di ascensore a norma anche per portatori di handicap. Si chiedono referenze di pagamento. Non sono ammessi animali domestici. Si invita a contattare solo se in possesso dei requisiti richiesti e per comodità lasciare un vostro contatto telefonico. Sarete sicuramente chiamati. Grazie
Via Pietro Toselli, Bellini, Tribunale, Corso Italia - XXSettembre - Tribunale, Catania
Appartamento arredato nel pieno centro di Catania, composto da cucina completa, bagno, sala e camera da letto matrimoniale. Posizione comoda per raggiungere a piedi i punti di maggiore interesse turistico o lavorativi della città. Totale indipendenza con ingresso autonomo. -affitto mensile a € 600 Classe g, non ammessi animali. Contattare solo via mail per maggiori informazioni.
Piazza Giovanni Verga, Bellini, Tribunale, Corso Italia - XXSettembre - Tribunale, Catania
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".