La Sicilproperty, agenzia immobiliare di Catania, propone in locazione a Catania, in Via Peschiera, zona Policlinico, in contesto signorile, porzione di casa indipendente di circa 110 mq. Ristrutturata. L'immobile è un terratetto dei primi del 900' diviso in due unità abitative di cui la porzione in oggetto rappresenta la parte più estesa, possiede doppio ingresso ed è disposta su due elevazioni, al piano rialzato si trova una comoda living con cucina a vista, una camera doppia ed un bagno con doccia e zona lavanderia, al piano superiore si trova una seconda camera matrimoniale, una cameretta, un bagno con doccia ed un terrazzino a livello. L'immobile possiede inoltre piccolo vano cantina ed è accessoriato con impianto termico, doppi vetri e cancellate di sicurezza. Classe energetica g ( 175 kwh m² anno). Canone di locazione richiesto euro 750,00 mensili. Richieste preventivamente referenze. No animali Codice Immobile: a2197 oppure a002197 Sicilproperty Realestate info 095 0934580 Puoi seguire la Sicilproperty, agenzia immobiliare catania, su Facebook, Twitter, Linkln, Youtube.
via Peschiera, Cittadella, Cibali - Cittadella - Policlinico, Catania
Lo Studio Etneo Uni. Re Immobiliare propone in locazione a single o ad una coppia un elegantissimo Loft nei pressi di Via Etnea alta e poco distante dalla Cittadella Universitaria. L'immobile è sito al primo piano in contesto signorile ed è composto da un grande salone con angolo cottura, una camera da letto, un ulteriore ambiente notte e servizio con box doccia. Posto Moto. L'appartamento si
Via Paolo Bentivoglio, Barriera, Nuovalucello, Gioeni - Gioeni, Catania
Lo Studio Etneo Unire Immobiliare propone in locazione un accogliente appartamento sito a Catania, precisamente in Via Cibele, posto al piano terra, situato in una zona comoda e ben servita. L’immobile, completamente ristrutturato e arredato, si apre con un ingresso su disimpegno che conduce a una luminosa cucina-soggiorno. La zona notte comprende una camera da letto matrimoniale e una piccola cameretta, mentre il bagno è dotato di box doccia. L’appartamento è climatizzato e pronto per essere abitato, rappresentando una soluzione pratica e confortevole nel cuore di Cibali. Non si accettano animali a casa. Per ricevere maggiori e più esatte informazioni e o fissare un appuntamento di visita, riguardante l’unità immobiliare sopra indicata, vi invitiamo a contattare la nostra filiale “uni. Re Immobiliare Studio Etneo” sita in Via Novaluce 8 a Tremestieri Etneo(Canalicchio), ai seguenti recapiti:tel 095222341 – mobile 3807751243 indirizzo email aziendale: ; troverete sempre un nostro consulente a vostra disposizione! Vi invitiamo inoltre a visitare le nostre pagine social: Facebook “studio Etneo Uni. Re” e Instagram “Unirestudioetneo” per eventuali altre nuove proposte immobiliari! Uni. Re Immobiliare Studio Etneo.
Lo Studio Etneo Unire Immobiliare propone in locazione, un elegante e raffinato appartamento recentemente ristrutturato non arredato, situato a Catania, in Via Santa Sofia, in prossimità del rinomato Parco Gandhi. L’immobile, di circa 110 mq, posto al piano rialzato, si distingue per gli ambienti ampi, luminosi e ben distribuiti ed è composto da una spaziosa e accogliente cucina-soggiorno, due confortevoli camere da letto di cui una con cabina armadio , luminose e silenziose, due servizi funzionali (di cui uno con moderno box doccia e uno con comoda vasca) e una pratica lavanderia verandata. L’appartamento è dotato di infissi in vetrocamera, ideali per garantire un ottimo isolamento termico e acustico, oltre a un efficiente impianto di climatizzazione caldo freddo tramite fan coil, per il massimo comfort in ogni stagione. Completa la proprietà la possibilità di un comodo garage di circa 20mq. Non sono ammessi Animali. Disponibile dal 15 luglio. Per ricevere maggiori e più esatte informazioni e o fissare un appuntamento di visita, riguardante l’unità immobiliare sopra indicata, vi invitiamo a contattare la nostra filiale “uni. Re Immobiliare Studio Etneo” sita in Via Novaluce 8 a Tremestieri Etneo(Canalicchio), ai seguenti recapiti:tel 095222341 – mobile 3807751243 indirizzo email aziendale: ; troverete sempre un nostro consulente a vostra disposizione! Vi invitiamo inoltre a visitare le nostre pagine social: Facebook “studio Etneo Uni. Re” e Instagram “Unirestudioetneo” per eventuali altre nuove proposte immobiliari! Uni. Re Immobiliare Studio Etneo.
Via Santa Sofia, Cittadella, Cibali - Cibali, Catania
Proponiamo in affitto eleganti bivani di nuova costruzione, ascensorati, tutti identici tra loro, situati nella zona di Viale Mario Rapisardi, al primo e al secondo piano. Gli appartamenti sono composti da ampia e luminosa cucina-soggiorno, camera da letto, bagno e lavanderia. Gli ambienti sono ben distribuiti e completamente arredati con mobili ed elettrodomestici nuovi e di qualità. A completare le soluzioni, spaziosi balconi ideali per godere di piacevoli momenti all’aperto e per garantire maggiore luminosità agli ambienti. Soluzione ideale per coppie o professionisti che desiderano vivere in un appartamento moderno, confortevole e pronto all’uso, situato in una zona ben servita e strategica della città. Spese condominiali incluse e possibilità di posto auto.
Viale Mario Rapisardi, Cittadella, Cibali - Cibali, Catania
Affittasi elegante e spazioso appartamento di circa 125 mq, situato in una zona tranquilla e ben servita di Catania. L’immobile, in ottime condizioni e rifinito con materiali di qualità, si distingue per ambienti ampi, luminosi e ben distribuiti, ideali per garantire comfort e funzionalità. L’appartamento è composto da una camera da letto matrimoniale con bagno privato, due ulteriori stanze versatili (perfette come camere per figli, ospiti o studio), un ampio e accogliente soggiorno ideale per momenti di relax e convivialità, una cucina abitabile e un secondo bagno in marmo. L’immobile è impreziosito da dettagli di pregio ed è pronto per essere abitato, senza necessità di interventi. Completa la proprietà un comodo garage di circa 20 mq. La posizione strategica consente di raggiungere facilmente servizi, attività commerciali, scuole e principali vie di comunicazione, pur mantenendo un contesto riservato e piacevole. Si affitta esclusivamente a persone referenziate.
Quadrilocale parzialmente arredato in contesto riservato "un’Abitazione è fatta con muri e travi; una casa è costruita con amore e sogni. " (cit. Ralph Waldo Emerson) presentazione: Riservato e comodo Quadrivani in locazione Semi arredato posto all'interno di un piccolo contesto residenziale che si trova in Viale Andrea Doria, di fronte la cittadella Universitaria, ottimo il contesto. Descrizione
Viale Andrea Doria, Cittadella, Cibali - Cibali, Catania
L’appartamento si trova al quinto piano di un signorile stabile dotato di ascensore, situato in via Giuseppe Fava. L'immobile, di 175 mq, si presenta angolare e gode di un’ottima luminosità e arieggiamento grazie alle molteplici esposizioni. La disposizione interna comprende un ingresso, un doppio salone e quattro camere da letto, di cui due affacciano direttamente su via Giuseppe Fava e le altre due si affacciano sul viale Mario Rapisardi. La cucina e i doppi servizi si affacciano sulla corte interna, garantendo privacy. La posizione è centrale, in un contesto residenziale di prestigio. Zona servita da supermercati, banche, farmacie e attività di ogni genere. Per ulteriori informazioni contattare il numero 0959596451 o per mail.
Via Giuseppe Fava, Cittadella, Cibali - Cibali, Catania
Diamante Casa propone in locazione solo a single, un monovano di 30 mq circa, si trova in un residence, con servizio di portierato, composto da diversi palazzi e dispone di diversi posti auto non assegnati all'interno, ed è stato ricavato da un appartamento più grande posto al secondo piano non a censorato. Si dispone con ingresso su di un salone con un divano letto, armadio, scrivania, condizionatore con funzione di pompa di calore, la cucina è composta da un angolo cottura e un soggiorno piccolo col tavolo, e un ampio bagno con doccia il tutto completamente arredato a nuovo e mai abitato. Canone di locazione euro 380,00+ euro 20 di spese condominiali. Solo referenziati. Chiama adesso e comunica il cod. N657
Via Passo Gravina, Cittadella, Cibali - Cittadella - Policlinico, Catania
immediate vicinanze fermate Metro “cibali e San Nullo”, Policlinico e Cittadella Universitaria a 400 metri. Affittasi a referenziati con redditi dimostrabili, no famiglie, no amici a quattro zampe. Richiesta euro 1. 000,00 mensili, escluso utenze (Luce, Acqua e Tari), nessuna spesa condominiale. Richieste due mensilità di cauzione. Per ulteriori informazioni potete visionare il nostro sito o contattare il 3392046332.
scegliere tra il circolo didattico “de Amicis”, l'istituto "francesco Petrarca" o ancora il liceo scientifico “principe Umberto", oltre ad essere a due passi dalla Via s. Sofia e dalla Cittadella Universitaria. 2) appartamento di recente costruzione l’immobile è stato ideato offrendo ambienti curati, funzionali e pronti da abitare. Il risultato è una casa che unisce il fascino dei materiali di
Via Peschiera, Cittadella, Cibali - Cittadella - Policlinico, Catania
302-catania via susanna Remax leader della mediazione immobiliare propone in locazione questo delizioso appartamento nella zona di Cibali, una delle più rinomate e servite di Catania. Situato al piano terra, con giardinetto privato davanti, si presenta pronto per essere abitato da chiunque desideri vivere in un ambiente moderno e confortevole. Questo monolocale è l'ideale per single, professionisti e studenti in cerca di una soluzione abitativa funzionale e accogliente. L'interno, completamente ristrutturato, si presenta in ottime condizioni di conservazione, con finiture di alta qualità e design moderno. L'appartamento si compone di un unico locale, con cucina a vista, che crea un'atmosfera accogliente e luminosa. Il bagno, anch'esso ristrutturato e ben curato, è dotato di tutti i sanitari e di una confortevole doccia. La posizione strategica della zona di Cibali offre la possibilità di raggiungere facilmente tutti i principali servizi, come supermercati, negozi, farmacie e mezzi di trasporto pubblico. Grazie alla sua vicinanza al centro storico di Catania, è anche possibile raggiungere facilmente a piedi le principali attrazioni turistiche e culturali della città. In sintesi, questo appartamento in affitto a Catania in zona Cibali è la soluzione ideale per chi desidera vivere in una zona tranquilla e ben servita, godendo di tutti i comfort necessari per una vita comoda e rilassante. Canone 450 mensili Contatta la nostra agenzia per fissare una visita
Appartamento bivani panoramico situato in pieno centro città, ideale per chi desidera vivere in una posizione strategica e ben servita. L’immobile si presenta completamente arredato e dotato di impianto termoclimatizzato, garantendo comfort in ogni stagione. Inserito in un contesto signorile, è servito da ascensore e servizio di portineria. Classe energetica d. Canone mensile di €450,00 comprensivo di spese condominiali.
Via Cesare Vivante, Cittadella, Cibali - Cibali, Catania
Ampio e luminoso appartamento con vista mare – Catania, Via Galermo 166 in un contesto residenziale curato e tranquillo, proponiamo in affitto uno splendido appartamento al secondo piano (senza ascensore), perfetto per chi cerca spazio, comfort e una piacevole vista sul mare. L’immobile si distingue per gli ambienti generosi e ben distribuiti: Grande salone doppio, facilmente divisibile per creare una terza stanza o uno studio Cucina abitabile Due comode camere da letto Doppi servizi, uno con doccia e uno con vasca, per il massimo della praticità Punto di forza dell’appartamento è il balcone terrazzato, ideale per momenti di relax all’aperto con una gradevole vista mare a completare la proprietà: Posto auto Garage Canone mensile: €790 Spese condominiali: solo €30 mese Una soluzione ideale per famiglie o per chi desidera vivere in ambienti ampi, luminosi e in una zona ben servita. Per informazioni e visite: Ionio re Solutions – Tel. 349 8733605
Via Galermo, Cittadella, Cibali - Cittadella - Policlinico, Catania
Appartamento ottimo come abitazione o come studio professionale ufficio. A pochi passi dalla fermata metro'milo', e quindi in posizione strategica per vicinanza imbocco circonvallazione, Policlinico, cittadella universitaria, imbocco autostrada, Panorama immobiliare propone in locazione ottimo e luminoso appartamento posto al 4 piano di stabile signorile. L immobile è così composto ingresso su
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".