distribuiti e valorizzati da finiture contemporanee. La casa dispone di un piacevole terrazzino con vistamare, ideale per momenti di relax, oltre a un balcone. Completano la proprietà un posto auto assegnato, aria condizionata, termosifoni autonomi e tapparelle elettroniche, che garantiscono comfort e praticità in ogni stagione. Soluzione ideale per chi cerca tranquillità, sicurezza e qualità abitativa, senza rinunciare alla comodità dei servizi.? Posizione strategica, immersa nel verde e ben collegata.
Via Provinciale San Gennaro, Pozzuoli Alta, Pozzuoli
gli ospiti con una luminosa zona living climatizzata, dotata di Smart tv, Wi-Fi ad alta velocità e accesso a un balcone panoramico vistamare. La cucina, moderna e completamente attrezzata, dispone di una comoda penisola abitabile, forno e piano cottura, perfetta per condividere momenti conviviali. Lo spazio Con i suoi 4 posti letto, l'appartamento è la soluzione ideale per famiglie, coppie o
Fittasi grazioso appartamento zona pozzuoli in via vecchia San gennaro,l immobile e composto da ingresso con salone e cucina,camera da letto,cameretta,bagno. Balcone che affaccia tra cucina e camera da letto ottimo stato.
Pozzuoli alta via vecchia san Gennaro all'interno del parco dolce, a pochi passi dai principali servizi, fittiamo ad uso transitorio a non residenti con reddito dimostrabile appartamento posto al secondo piano senza ascensore in ottimo stato interno con una superficie di circa 120 mq, arredato, luminoso, composto da: soggiorno, cucina abitabile, 3 camere da letto spaziose e accoglienti e doppi servizi, completamente arredato e dotato di impianto di climatizzazione con posto auto e posto moto. Una soluzione abitativa perfetta per chi cerca comfort, funzionalità. Contattaci per fissare un appuntamento.
Pozzuoli Via Vecchia San Gennaro in contesto residenziale e tranquillo, proponiamo in fitto appartamento di circa 48 mq, posto al secondo piano di uno stabile ben curato. L’immobile gode di un’esposizione particolarmente luminosa, grazie alla presenza di un ampio balcone e di ulteriori balconcini a servizio degli ambienti. Si compone di ingresso in salone con balconcino, cucina, camera da letto con balconcino e bagno. Completa la proprietà un ripostiglio, raggiungibile tramite una scala interna. Dispone, inoltre, di riscaldamento autonomo. La soluzione sarà disponibile da dicembre in poi. Rif. 224f lucchese immobiliare - Via Dell’Epomeo, 24 - 80126 (na) per info e contatti Tel. 081 593. 75. 56 e-mail: Per cercare altri immobili puoi collegarti direttamente al ns sito:
Massa immobiliare propone in locazione zona Pozzuoli alta in buon contesto abitativo grazioso villino indipendente arredato , completo di elettrodomestici, climatizzato con riscaldamento autonomo a Professionisti, Militari, Referenziati. L'immobile si presenta ristrutturato , con ottime rifiniture, salubre, sano, agibile, con mobilio ed elettrodomestici nuovi. Esso si compone di una zona giorno al piano terra composta da ampio soggiorno con angolo cottura, 1 bagno; al piano primo ed ultimo da 1 camera matrimoniale, 1 cameretta, 1 stanza per attività di relax affacciantesi su un ampio terrazzo. Completa il profilo del villino la presenza di una corte esterna pavimentata , un locale cantinato e posti auto. Per motivi di privacy l'indirizzo non è preciso mentre esatta è la sua geolocalizzazione.
Appartamento di 70mq in zona alta a Pozzuoli - Via Carlo Rosini. L'immobile e' stato recentemente ristrutturato per uso personale, ammobiliato con tutti gli elettrodomestici. Ingresso, salone living con cucina, bagno ampio con doccia, camera da letto con cabina armadio e soppalco. Riscaldamento autonomo, condizionatori e sistema d'antifurto, tutto gestibile da remoto. Puo' essere visitato nel week end.
Via anfiteatro - pozzuoli alta in Via Anfiteatro proponiamo in affitto transitorio Massimo 12 mesi, un ampio e luminoso appartamento di circa 100 mq, situato a un piano alto con ascensore, caratterizzato da una splendida vista panoramica sul mare. La soluzione si distingue per gli ambienti spaziosi e ben distribuiti ed è composta da un soggiorno, una cucina abitabile, due camere da letto, di cui una dotata di comoda cabina armadio, e un bagno finestrato. Fiore all’occhiello dell’immobile sono i due balconi abitabili e panoramici, ideali per godere della vista mare e trascorrere piacevoli momenti all’aperto. Completa la proprietà un posto auto. Una soluzione ideale per chi cerca un’abitazione confortevole, luminosa e panoramica, in una posizione comoda e servita, per un periodo di permanenza transitoria. Visionabile tutti i giorni previo avviso telefonico al numero 0815260354 (anche su whatsapp) e se più si preferisce all'indirizzo di posta elettronica. Un nostro agente sara' pronto a rispondere alle vostre domande con professionalita' e cortesia. Presso la nostra agenzia Tecnorete, è possibile su richiesta, grazie ai professionisti della società di mediazione creditizia del gruppo Kiron , ricevere una consulenza gratuita ed accedere ad un'ampia gamma di prodotti creditizi e assicurativi come: -mutui prima, seconda casa e ristrutturazione -sostituzione o Surroga del Mutuo -prestiti Personali. -cessioni del Quinto dello Stipendio o Pensione -consolidamento Debiti -prodotti Assicurativi per la Famiglia, ramo Danni e Vita
Appartamento Transitorio a Pozzuoli - Zona Anfiteatro Scopri questo affascinante appartamento di circa 70 m² completamente ristrutturato situato nella prestigiosa Zona Anfiteatro di Pozzuoli. Perfetto per chi cerca una soluzione abitativa temporanea con tutti i comfort moderni, questa proprietà rappresenta l'ideale combinazione tra praticità e qualità della vita. L'immobile si sviluppa su tre locali ben distribuiti: ingresso accogliente, salone luminoso, angolo cottura funzionale, due camere da letto spaziose e doppi servizi. Ogni ambiente è stato curato nei dettagli e completamente arredato con elettrodomestici inclusi, permettendoti di trasferirsi senza preoccupazioni. La presenza di balconi con buona esposizione garantisce luce naturale abbondante e una gradevole circolazione dell'aria. Situato al secondo piano, l'appartamento beneficia di un'ottima orientazione che sfrutta i raggi solari da Nord, Sud, Est e Ovest. Il sistema di riscaldamento autonomo con pompa di calore garantisce comfort termico durante tutto l'anno, mentre i climatizzatori presenti assicurano freschezza nei mesi estivi. Questa soluzione abitativa è disponibile esclusivamente per clienti referenziati. Si specifica che non sono ammessi animali domestici e che il posto auto non è disponibile. La classe energetica g con consumo di 146,00 kwh m² anno riflette le caratteristiche della struttura. Un'opportunità imperdibile per chi ricerca una dimora temporanea di qualità nel cuore di Pozzuoli!
Pozzuoli a pochi mt dalla Metropolitana appartamento completamente e finemente arredato situato al piano terzo costituito di Ampio salone, cucina, tre camere, due bagni, ripostiglio lavanderia. L'appartamento è curato nei minimi particolari. E' fornito di tutti i confort. Per la sua posizione è molto luminoso e panoramico. E' disponibile da subito. Attraverso una scala interna in legno si accede ad un bellissimo terrazzo della stessa quadratura dell'appartamento. Posto auto all'interno dell'area condominiale. € 2. 500- per appuntamento telefonare alla Holding Immobiliare - 0813030001
Affascinante Appartamento in Locazione Transitoria a Pozzuoli Scopri questa straordinaria opportunità nel cuore di Pozzuoli! Ti presentiamo un elegante appartamento neo ristrutturato di 100 m² commerciali (90 m² calpestabili) situato al piano terra con ascensore, perfetto per chi ricerca comfort e praticità. L'immobile, costruito nel 1985 e mantenuto in ottimo stato, è completamente arredato con mobili di pregio e rifiniture di altissima qualità che rispecchiano un gusto raffinato e contemporaneo. La distribuzione interna è generosa e luminosa: un ampio salone che invita al relax, un'ampia cucina completamente equipaggiata con elettrodomestici inclusi, 2 camere da letto spaziose e 2 bagni funzionali. Gli armadi a muro integrati massimizzano lo spazio disponibile, mentre le pavimentazioni in parquet e cotto conferiscono eleganza e calore agli ambienti. Ogni dettaglio è stato curato con attenzione per garantire un'esperienza abitativa di eccellenza. Le dotazioni tecniche sono all'avanguardia: impianto di climatizzazione, riscaldamento autonomo con pompa di calore freddo-caldo alimentata a gas naturale, sistema antifurto e luci d'emergenza per la massima sicurezza. L'orientamento verso Nord, Sud, Est e Ovest assicura una perfetta illuminazione naturale durante tutto il giorno. L'esterno rappresenta un valore aggiunto straordinario: una corte esterna di uso esclusivo adibita a giardino attrezzato e un giardino pavimentato attrezzato offrono uno spazio privato ideale per momenti di tranquillità all'aperto. Classe energetica e con consumo di 175,00 kwh m² anno. Contratto in locazione transitoria: la soluzione ideale per chi necessita di flessibilità abitativa senza compromessi sulla qualità!
Grimaldi fuorigrotta proponiamo in locazione pozzuoli alta, più precisamente in via suolo San Gennaro, 3 vani più 2 acc con terrazzo di copertura. Il cespite si presenta parzialmente arredato Visionabile tutti i giorni previo appuntamento telefonico. Contattaci ai numeri 081-18822230 3339534844 3333487216 o invia un e-mail all'indirizzo per fissare un appuntamento. Seguici su Instagram Grimaldi_Fuorigrotta e Facebook @grimaldi. Fuorigrotta per essere sempre aggiornato sui nostri nuovi immobili
Pozzuoli, in via Solfatara proponiamo in locazione un appartamento posto ad un primo piano composto da soggiorno con angolo cottura camera da letto bagno. Completamente arredato e ristrutturato.
America's cup Pozzuoli, adiacenze lungomare, proponiamo in locazione in parco, un appartamento posto al terzo piano con ascensore composto da soggiorno, angolo cottura, due camere da letto e due bagni di cui uno in camera.
Se cerchi una casa pronta da vivere, in una posizione che unisce servizi, vivibilità e qualità della vita , questa è una soluzione da non lasciarti sfuggire. Ci troviamo nel cuore di Pozzuoli, a pochi passi dal vivace Corso Umberto i – punto di riferimento per shopping e servizi – e dal suggestivo Lungomare Sandro Pertini, perfetto per passeggiate, relax e momenti all’aria aperta. L’appartamento, di circa 85 mq, è stato recentemente ristrutturato e si presenta in ottimo stato e arredato, con ambienti curati e pronti ad accoglierti fin da subito. L’ingresso si apre su un soggiorno living luminoso e accogliente, ideale per i tuoi momenti di relax o per ospitare amici e familiari. La cucina abitabile, separata e funzionale, è perfetta per chi ama vivere la casa anche nei momenti quotidiani. La zona notte offre due confortevoli camere da letto matrimoniali (di cui una con cabina armadio), mentre il bagno finestrato con doccia garantisce praticità e benessere. I balconi completano la soluzione, regalando luce naturale e uno sfogo esterno sempre apprezzato. Porta blindata ed infissi in vetro-camera per la tua sicurezza. Nota di trasparenza: l’immobile è posto al terzo piano senza ascensore. Riservata ad una platea di aspiranti conduttori con redditualità congrua e dimostrabile, la soluzione è proposta con contratto a canone concordato 3+2 in regime di cedolare secca: esente, cioè, da spese di registrazione e non suscettibile di adeguamento Istat. Disponibile da subito. Garanzia richiesta: n. 1 mensilità di deposito cauzionale, Soloaffittipay a tutela della rendita immobiliare. Seguici su Facebook cliccando "mi piace" su "solo Affitti Napoli 1" Solo Affitti, gli specialisti dell' affitto sicuro.
Appartamento in affitto a Pozzuoli , situato in Via Giacinto Diano, distribuito su due livelli con un piano interrato a -5 e un secondo piano. La superficie complessiva è di 9Metri quadrati con quattro locali e due bagni. L'immobile è arredato, con cucina e dotato di riscaldamento autonomo. Presenta un climatizzatore centralizzato con impianto freddo caldo, impianto di allarme e accesso facilitato grazie a un ascensore. è inoltre presente un bagno per disabili e posti auto disponibili. L'immobile è in nuova costruzione e certificato in classe energetica a2. Si propone in affitto come intera proprietà. Contattami per qualunque informazione o per prenotare una visita adiacente alla metropolitana
Pozzuoli (na) ad lungomare proponiamo in affitto appartamento ideale per famiglie o professionisti con reddito dimostrabile Situato al secondo piano non arredato. L'appartamento è caratterizzato da un'ottima distribuzione degli spazi, con un soggiorno che si affaccia su una cucina abitabile, perfetta per momenti di convivialità. Le due camere da letto sono spaziose e possono ospitare comodamente letti matrimoniali, mentre il bagno è dotato di tutti i comfort necessari. La posizione strategica consente di raggiungere facilmente i principali servizi, come supermercati, scuole e mezzi pubblici, rendendo la vita quotidiana pratica e comoda. Inoltre, la vicinanza al mare offre la possibilità di godere di splendide passeggiate lungo la costa. Non perdere l'opportunità di vivere in questo appartamento che unisce comfort e funzionalità. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita!
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".