Mondello località Piano di Gallo,al Residence Sikanart si affitta per la stagione invernale 2023 - 2024 un delizioso trilocale al primo piano con terrazzo privato vistamare,posto auto assegnato al coperto. L'appartamento è arredato e dotato di tutti confort,di arredi, stoviglie ,lavastoviglie ,pompe di calore etc etc. Composto da n 2 camere da letto, soggiorno,cucina e n 2 bagni. Si loca
Via Piano di Gallo, Tommaso Natale, Mondello - Valdesi, Palermo
di spaziosissimo terrazzo, barbecue in muratura e terrazzino sopraelevato con vistamare. Dal terrazzo si accede alla lavanderia, separata dal resto dell'appartamento in cui è presente un ulteriore water. Tutti gli ambienti presentano climatizzatori inverter caldo freddo di nuova generazione, nonché riscaldamento autonomo ed infissi vetrocamera pvc appena sostituiti. L'appartamento non è immediatamente disponibile, astenersi curiosi, perditempo e squattrinati. Richieste due mensilità di caparra. Primo contatto via mail.
A 5 minuti dalla spiaggia di Mondello, l'appartamento situato in zona tranquilla immersa nel verde, si trova al primo piano in un edificio di tre elevazioni. Si parcheggia comodamente all'esterno davanti casa, si accede tramite una scala con doppia rampa con gradini di cotto. L'appartamento è circondato da due ampie terrazze (una sul prospetto principale e l'altra sul lato ovest della casa) e presenta due ingressi, uno sul soggiorno e l'altro in cucina. L'appartamento è composto da un soggiorno con zona pranzo e camino angolare, cucina con fuochi ad induzione e lavatrice, 2 bagni, 3 camere da letto. Appartiene alla proprietà un ampio giardino e solarium di 110 mq posizionato al piano inferiore. Eccellente casa per le vacanze estive, si loca con contratto annuale o transitorio. Si richiedono euro 1. 100 mensile (affitto con contratto 3+3) oppure euro 15. 000 per affitto transitorio di 6 mesi da maggio ad ottobre.
In via Caduti senza Croce, all'interno del residence Cleotto, disponiamo di un ampio monovano di mq 30 posto all'ottavo piano. L'immobile è arredato si compone di ingresso con armadio a muro, ampio vano con angolo cottura a scomparsa e bagno e con vasca. Ristrutturato, interamente finestrato a giorno, i pavimenti sono in parquet ed è dotato di una pompa di calore. L'immobile si affitta con contratto almeno di un anno il residence è servito da portierato h24 ed per chi vuole può usufruire della piscina condominiale pagando una quota. Il condominio è di circa 50. 00 euro. La zona risulta ben servita dalle attività commerciali di diverso genere ( alimentari, tabacchi, abbigliamento, ecc. ) nonché da strutture pubbliche quali scuole medie e superiori, ecc. Da sottolineare l'estrema vicinanza con le vie principali della zona. N. B. I dati tecnici dell'immobile, riportati nell'annuncio, sono da ritenersi puramente indicativi, in riferimento ai metri quadri e o altro, pertanto si rimanda alla documentazione catastale.
Via Caduti Senza Croce, Strasburgo, Belgio, San Lorenzo, Resuttana - Resuttana, Palermo
Croce rossa - viale del fante - de gasperi Disponiamo di un elegante bilocale di circa 60 mq, totalmente ristrutturato, situato al primo piano di uno stabile in ottime condizioni, immerso nel verde con un'area riservata per parcheggio moto , dotato di ascensore e con servizio di portierato part-time. L'appartamento si compone di: ingresso su luminosa zona giorno, cucina semi-abitabile con accesso al balcone, camera da letto matrimoniale con balcone e bagno con doccia finestrato. L'immobile gode di ottima luminosità e presenta finiture moderne: infissi sono in alluminio con vetrocamera, pavimentazione in gres porcellanato, armadi a muro, caldaia a metano (per acqua sanitaria e cucina), pompe di calore in camera da letto e soggiorno e impianto idrico ed elettrico a norma. L'appartamento attualmente è locato e sarà disponibile a partire dal 1 dicembre. E' possibile visionare l'immobile previo appuntamento telefonico con la nostra agenzia ai numeri 091-511738 oppure tramite whatsapp al numero 345-3976488, vi risponderanno Olga e Federica che saranno liete di aiutarvi.
Libertà, Villabianca, De Gasperi, Croce Rossa, Sciuti, Politeama - De Gasperi - Croce Rossa, Palermo
Ufficio in Affitto in Via Resuttana Cortile Trapani Scopri l'opportunità unica di affittare con Tecnocasa re Start, un ufficio al piano terra, ideale per studi medici o professionali, nel cuore di un contesto riservato ed esclusivo. Attualmente utilizzato come laboratorio privato (di categoria abitativa), l'immobile sarà completamente ristrutturato dal proprietario e consegnato 'chiavi in mano' al nuovo inquilino non appena si concluderanno gli accordi. Con una superficie di 65 m², l'ufficio offre un ambiente di front office, due ampie stanze e un bagno con antibagno, illuminati da due grandi vetrate con saracinesche esterne. La posizione strategica in Cortile Trapani offre facilità di parcheggio per la clientela, garantendo un accesso comodo e diretto. Inoltre, grazie alla collaborazione con il franchising Kiron, potrai beneficiare di una consulenza gratuita per la mediazione creditizia e assicurativa, aiutandoti a trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze. Non perdere l'occasione di visitare questo spazio versatile e funzionale; contattaci per organizzare un appuntamento e scoprire di persona tutte le potenzialità di questo ufficio.
Via Resuttana, Strasburgo, Belgio, San Lorenzo, Resuttana - Resuttana, Palermo
Proponiamo in locazione rifinito Appartamento all'undicesimo piano di un edificio prospiciente Piazza Alcide de Gasperi. L'immobile sarà consegnato ad aprile 2025, totalmente ristrutturato e semi arredato. Nel contratto verrà incluso l'uso in esclusiva di un box presente nel condominio. Dalla porta d'ingresso si accede ad un ampio disimpegno, l'ampia zona living è composta da due vani con piccolo balcone. Percorrendo il corridoio, si arriva ad una cucina abitabile con struttura in muratura, due comodi bagni e due camere da letto. Adiacente la cucina, un utile ripostiglio completa le dotazioni dell'immobile. L'appartamento è dotto di tutti i servizi essenziali come riscaldamento autonomo, impianto di condizionamento, impianti elettrici e idrici a norma. Perfetto come abitazione per una famiglia di 4 persone, si predilige la sottoscrizione di canone concordato 3+2.
Via Resuttana, Strasburgo, Belgio, San Lorenzo, Resuttana - Resuttana, Palermo
Zona resuttana san lorenzo appartamento di 160 mq. In affitto piano 6° un luogo dove combinare comfort, tranquillità e benessere. Situato in una delle zone più richieste di Palermo, nelle vicinanze dello Stadio delle Palme, il Parco della Favorita, a pochi passi dalla Palazzina Cinese, da Villa Niscemi, Villa Lampedusa ed il Teatro di Verdura, proponiamo in affitto uno splendido appartamento di 160 Mq. , posto al 6° piano di uno stabile signorile con doppi ascensori, senza servizio di portineria. L'appartamento in perfette condizioni è composto da: un luminoso doppio salone, tre camere da letto di cui una con cabina armadio e bagno in camera, una accogliente cucina abitabile, un altro ampio servizio con doccia ed un ripostiglio. L'immobile si caratterizza per la presenza di numerose porta finestre ed un lungo balcone terrazzato perfetto per godersi il meraviglioso panorama e per trascorrere momenti di relax all'aria aperta con amici e parenti. La doppia esposizione rende questo appartamento luminoso ed arioso, inoltre è dotato di riscaldamento centralizzato, climatizzatori, un impianto di allarme pronto per essere riattivato, il video citofono, pavimenti in gres porcellanato, porte di legno massello, infissi in legno e porta blindata.
Via Filippo Di Giovanni, Strasburgo, Belgio, San Lorenzo, Resuttana - San Lorenzo, Palermo
Rif. Fantep10: in Piazzale del Fante 22, a pochi passi da piazza Don Bosco e nei pressi di viale Croce Rossa, proponiamo il locazione un appartamento totalmente ristrutturato non arredato posto al 10° piano di un signorile condominio dotato di ascensore e servizio di portineria (spese condominiali € 60 mensili circa). L'appartamento ha una quadratura di 71 mq circa ed è composto da ingresso su ampio disimpegno, cucina soggiorno con accesso ad un comodo terrazzino, 2 camere da letto ed un servizio bagno con doccia. L'appartamento è estremamente luminoso, rifinito e dotato di riscaldamento autonomo. Libero dal 1 maggio. Certificazione energetica g.
Piazzale del Fante, Libertà, Villabianca, De Gasperi, Croce Rossa, Sciuti, Politeama - De Gasperi - Croce Rossa, Palermo
Appartamento al piano terra composto da 8 vani , 2 bagni , locale cucina non arredato, locale ripostiglio e giardino antistante la proprietà con ingresso autonomo, posto auto al livello -1 con due ingressi. Libero da Aprile 2025
Via Val Platani, Libertà, Villabianca, De Gasperi, Croce Rossa, Sciuti, Politeama - De Gasperi - Croce Rossa, Palermo
Prestigioso appartamento in villa d’epoca situato al piano rialzato cui si accede da un ingresso condominiale. L’appartamento, che si presta ottimamente a sede di rappresentanza o ad abitazione di prestigio, si compone di due ampi saloni, una stanza, cucina, ampio ingresso, un bagno, un ripostiglio, oltre ad un ampio terrazzo di mq. 45 ed un terrazzino interno di mq. 8. Nella quota canone è compreso anche un posto macchina all’interno dello spazio privato della villa ed un giardino comune.
Bellissimo appartamento nuovo situato in via Resuttana , ex " Casale Maraffa" All' interno di una palazzina antica totalmente ristrutturata , contesto tranquillo e signorile. E' stato progettato per offrire un ambiente accogliente e funzionale. Ingresso indipendente , la cucina soggiorno è perfetta per trascorrere del tempo con familiari ed amici, le due camere sono molto luminose ,due servizi belli e funzionali ,la posizione dell' appartamento e' ottima restando in un contesto privato ed allo stesso tempo con facile accesso ai servizi di ogni genere. Nuovo, arredato con gusto, termoautonomo, climatizzato. A referenziati con busta paga
Cortile Scannaserpe, Strasburgo, Belgio, San Lorenzo, Resuttana - Resuttana, Palermo
Elegante, corredato bivani. Zona Palazzina Cinese, Villa del Gattopardo. A 15 minuti dal mare di Mondello,e dell' Addaura. Vicinissimo alle fermate metro Francia, San Lorenzo.
Via Florio, Strasburgo, Belgio, San Lorenzo, Resuttana - San Lorenzo, Palermo
Via Florio traversa di via Dei Quartieri, rifinito monovano ben arredato, posto al piano rialzato in palazzina di due piani senza ascensore ne' portiere. Composto da unico ambiente con angolo cottura a vista e bagno doccia. Interamente arredato e corredato: completo di lavatrice, frigo congelatore, piano cottura ad induzione, biancheria letto e bagno, macchinetta del caffè, un condizionatore caldo freddo. Il letto è una piazza e mezzo. Uso transitorio (contratto minimo 6 mesi). E' richiesto un reddito documentato. Nessuna spesa condominiale. Utenze attive da conteggiare forfettariamente. Libero dal 10 giugno 2025
Via Florio, Strasburgo, Belgio, San Lorenzo, Resuttana - San Lorenzo, Palermo
Via Croce Rossa a pochi passe da Piazza Vittorio Veneto, proponiamo in affitto per uso residenziale, non arredato, appartamento al piano 5° di un gradevole edificio degli anni 60. L'immobile ha una superficie coperta di mq. 100, composto da ingresso- salone, due camere, wcbagno con vasca, lavanderia e cucina abitabile, gode di riscaldamento autonomo con caldaia alimentata a gas metano. La zona è ben servita da ogni tipo di attività commerciali, scuole per tutte le fasce di età, ottimi i collegamenti con mezzi pubblici di trasporto. Nelle immediate adiacenze abbiamo viale Campania, Piazza de Gasperi, via Libertà e via le del Fante. Visibile previo appuntamento telefonico contattare Sicula Immobiliare
Viale Croce Rossa, Libertà, Villabianca, De Gasperi, Croce Rossa, Sciuti, Politeama - De Gasperi - Croce Rossa, Palermo
Questo appartamento in affitto si trova nella zona di de Gasperi, Croce Rossa e piu' precisamente in Via Ausonia una delle più prestigiose e centrali di Palermo. L'immobile si trova in uno stabile di costruzione, degli anni 1970, ed è situato al piano rialzato. Attualmente è libero e pronto per essere abitato. L'appartamento è composto da un 'ingresso su una ampia sala di disimpegno , un ampio salone doppio (facimente divisibile per ricavare un altra camera), 1 camera da letto , un bagno, ed una spaziosa cucina abitabile molto comoda , inoltre è presente un ampio terrazzo esterno con un po' di giardino ideale per godersi momenti di relax all'aperto. L'area calpestabile è di 111 metri quadrati escluso il terrazzo. Le spese condominiali sono di soli 70,00 euro al mese, il che rende questo appartamento ancora più allettante per chi cerca una soluzione economica e di qualità. In sintesi, questo appartamento in affitto è la scelta ideale per chi desidera un'abitazione moderna, elegante e confortevole, in una delle zone più esclusive di Palermo. L'ottima posizione e le numerose caratteristiche lo rendono una soluzione perfetta per chi cerca il miglior compromesso tra qualità e convenienza.
Via Ausonia, Libertà, Villabianca, De Gasperi, Croce Rossa, Sciuti, Politeama - De Gasperi - Croce Rossa, Palermo
Via jacopo da lentini. Traversa di Via Marinai Alliata, parallela di Viale Margherita di Savoia, strada che conduce alla borgata marinara di Mondello con il suo rinomato Golfo di acque cristalline e la sua spiaggia di sabbia fine. Proponiamo porzione di villa su due livelli composta da cucina abitabile, salone, camera da letto, studio e due bagni, totalmente arredata. Impreziosiscono la casa gli ampi spazi che la circondano, due terrazzi di cui uno con zona barbecue e il terreno di circa 1000mt. Disponibile dal 15 Giugno con contratto transitorio per non residenti. Visionabile previo appuntamento telefonico il lunedi ed il martedi pomeriggio.
Via Jacopo da Lentini, Pallavicino, Pallavicino - Villaggio Ruffini, Palermo
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".