091445309 oppure utilizza il servizio Whatsapp al numero 3278475251. Vuoi rimanere sempre aggiornato sui nostri nuovi immobili e sull'ampliamento del nostro portafoglio immobiliare? Segui le nostre Pagine Social: Puoi trovarci su instagram tecnocasa_bonagia e o su facebook Gruppo Tecnocasa Palermo Bonagia.
Via Agnetta, 24 (Villagrazia di Palermo) Riferimento immobile 1832055 Immobiliare Massimo Propone in locazione a Palermo, zona Villagrazia via Agnetta Grazioso Attico, Bivani mq 40 circa, 3°piano ed ultimo piano, composto da: ingresso, salone singolo, Camere da letto, Cucinotto, bagno e terrazzo. Buono stato. L'immobile in oggetto si Affitta esclusivamente ad uso transitorio annuale. Pertanto
Zona Villagrazia a pochi metri dallo svincolo di via Altofonte da cui si accede al Viale Della Regione Siciliana il metroquadro immobiliare Propone Appartamento in affitto in Via Giovanni Orcel , posto al piano rialzato all’interno di un residence con posto auto. L’immobile è composto da : Doppio ingresso, salone singolo, cucina abitabile ,3camere, 2 bagni, 2 balconi, 2 terrazzi, in ottimo stato. L’appartamento è dotato di: 2 porte blindate , riscaldamento autonomo, infissi in alluminio con vetrocamera e grate in ferro. L’immobile si affitta a Impiegati Statali. Per maggiori informazioni o per appuntamenti ci puoi contattare allo 091 427299, oppure invia un whatsapp al 3929351147 in alternativa, inviaci il tuo recapito telefonico e provvederemo a contattarti immediatamente.
Ampio appartamento zona Palmerino. Alle spalle del Lidl di Viale Regione Siciliana zona "villatasca", precisamente in Via Giovanni Antonio Colozza, disponiamo di un comodo 5 vani di circa 140 mq posto al secondo piano senza ascensore. L'immobile è composto da un ingresso su corridoio di disimpegno, un soggiorno con balcone sul prospetto, due camere da letto matrimoniali ed entrambe con balcone, una cameretta, un'ampia cucina abitabile, 2 verande di cui una con ulteriore cucina esterna in muratura e due bagni, uno con vasca ed uno con doccia. L'appartamento, in buone condizioni generali, dispone di riscaldamento autonomo con caldaia, impianto elettrico con salvavita e infissi in alluminio anodizzato, porta blindata e ceramiche nei pavimenti. Per la locazione sarà richiesta la stipula di una polizza a garanzia del canone oltre che redditi dimostrabili. N. B. L'appartamento verrà locato vuoto senza arredamento ad eccezione della cucina in muratura.
Via Giovanni Antonio Colozza, Villagrazia, Olio di Lino, Palermo
Se stai cercando un ambiente funzionale, accogliente e ben posizionato, questa è l'opportunità che fa per te! Ti proponiamo in locazione un 3 vani al piano terra, con ingresso indipendente, pensato per garantire massima riservatezza e praticità. Con una superficie di 75 mq, l'ufficio si distingue per la sua comoda disposizione degli spazi, che include stanze ben illuminate, un bagno finestrato e un piccolo terrazzino dove potrai concederti momenti di relax. La proprietà si presenta in discrete condizioni, con pavimenti in ceramica, infissi in alluminio e impianti perfettamente a norma, pronto per essere abitato. Inoltre, avrai a disposizione un posto auto riservato, una comodità fondamentale che ti farà risparmiare tempo e stress ogni giorno! Non e' possibile chiamare la residenza e il contratto non sara' registrato ad uso abitativo! Non lasciarti scappare questa occasione unica! Contattaci subito per maggiori dettagli o per fissare una visita. Puoi chiamarci al numero 091 511738 o inviarci un messaggio su Whatsapp al 345 3976488. Le migliori opportunità sono rare: agisci subito, ti aspettiamo!
Via Felice Emma, Villagrazia, Olio di Lino, Palermo
Zona universita' 4 camere da letto per studentesse fuori sede l'appartamento e' posto al quinto piano (e non ultimo) di uno stabile anni 70' dotato di ascensore. Il prospetto e il vano scala sono in buone condizioni. Internamente e' composta da 4 camere da letto tutte arredate con mobili nuovi e dotate di climatizzatori, cucina abitabile, doppi servizi e ripostiglio. Le camere sono coibentate e insonorizzate, garantendo tranquillità e comfort. La cucina è completamente arredata e attrezzata con macchina del gas, forno a microonde, macchina del caffè, frigorifero grande, tavolo e sedie. I due bagni sono stati totalmente ristrutturati e dispongono di box doccia e zona lavanderia con lavatrice. La doppia esposizione garantisce luminosità e ventilazione. Gli infissi termo-isolanti ed i vetri camera assicurano un'ottima efficienza energetica, mentre il wi-fi disponibile permette di essere sempre connessi. L'ubicazione dell'appartamento permette di spostarsi facilmente a piedi raggiungendo le principali attività commerciali. La posizione dell'immobile è da considerarsi strategica in quanto molto vicino all'università degli studi. Risulta, inoltre, essere molto vicina al Parcheggio Basile, punto nodale per spostarsi in tutta la città attraverso i mezzi pubblici. La locazione è rivolta esclusivamente a studentesse fuori sede con contratto uso transitorio. No famiglie. No reddito d'inclusione. Sarà disponibile dal 1° Settembre. Contattaci per fissare il tuo appuntamento. E' possibile visionarlo previo appuntamento telefonico allo 0916574157 o al 3405419681.
Palermo houses si affitta per periodi brevi o transitori, il nostro è un loft arredato e corredato , e’ situato in una posizione ideale per esplorare il centro storico della citta'. Con 3 posti letto, tra cui un comodo letto matrimoniale in una stanza abbastanza accogliente arredata di tutto , e un pratico divano letto dotato di chaise longue in un salone ampio ed elegante, questa casa e' perfetta per coppie o piccole famiglia, l'interno luminoso e spazioso offre una cucina completamente attrezzata, dove potete preparare deliziosi pasti, il bagno moderno e pulito è fornito di doccia e tutti confort. Ps contattatemi anche per altre soluzioni e diversa tipologia di immobile su Palermo.
No animali no adi no solo garante in zona Borgo Molara precisamente in via della Mimosa proponiamo in locazione all'interno di un piccolo condominio un appartamento di 5 vani avente quadratura 150 mq posto al piano primo senza ascensore con posto auto su area condominiale. L'immobile risulta composto da: ingresso, salone doppio, cucina abitabile, tre camere da letto, servizio con vasca, servizio con doccia, due ripostigli e due ampi balconi angolari. L'abitazione si presenta in ottime condizioni con pavimentazione in marmo, infissi in alluminio con vetrocamera, porte in legno e porta d'ingresso blindata. L'appartamento sarà disponibile da settembre e' possibile visionare l'appartamento tutti i giorni previo appuntamento telefonico presso la nostra agenzia Affiliato Frimm Lazio 0918931161 3278411300 ape g no animali no adi no solo garante
Via della Mimosa, Calatafimi Alta, Santicelli - Santicelli, Palermo
Centrocase immobiliare affitta un delizioso trilocale in Corso Calatafimi a pochi passi da Piazza Indipendenza, Porta Nuova, il Palazzo Reale e il Centro Storico. L' appartamento su due livelli è composto da un ingresso su un soggiorno con cucina a vista, servizio igienico, saloncino, al piano soppalcato troviamo due camere da letto e un servizio con doccia. Ottimo contesto, recentemente ristrutturato - Luminoso, balconato e arredato. Tipologia contratto periodico. Arredato e corredato libero dal 15 giugno 2025
Corso Calatafimi, Calatafimi Alta, Santicelli - Calatafimi Alta, Palermo
Zona universita' l'affitto è rivolto solo a studentesse o lavoratrici strutture ospedaliere con busta paga fuori sede. (no residenza). Contratto uso transitorio. No famiglie e no reddito d'inclusione. Via salvatore zappala'. Nelle immediate vicinanze dell'università e delle strutture ospedaliere (civico-ismett- policlinico). Secondo piano in palazzina di tre in tripla esposizione. Tre luminose camere , cucina bagno con box doccia e ripostiglio. Buono stato: infissi in alluminio con vetri camera, pavimentazione in gress porcellanato e porta blindata. Si loca arredato e con wi-fi. In zona strategica, servita da mezzi di trasporto, negozi di ogni genere per il fabbisogno quotidiano. Contattaci per fissare il tuo appuntamento allo 0916574157 o al 3405419681
Via Salvatore Zappalà, Oreto, Montegrappa, Palermo
A Palermo, in una zona residenziale nei pressi di corso Calatafimi, e precisamente in Via Rosina Anselmi, proponiamo in locazione un luminoso e panoramico appartamento, non arredato, posto al settimo piano di uno stabile servito da ascensore. L’alloggio è composto da un salone triplo, una cucina abitabile, due camere da letto, due servizi, due ripostigli, un disimpegno ed un'ampia terrazza di 140 mq. Circa al piano , con accesso dal salone. L'immobile si trova in ottimo stato e gode di quattro esposizioni. La posizione dello stabile è centrale, prossima a viale Regione Siciliana, con la presenza di tutti i servizi primari e secondari nelle immediate vicinanze. Spese Condominiali Euro 45 circa. Costruzione del 1980. Contratto di locazione con cedolare secca 3+2 solo a referenziati con reddito dimostrabile , no reddito di cittadinanza, no pensione sociale ,non si accettano animali. Per qualsiasi ulteriore informazione contattare l'agenzia Mondo immobiliare dal Lunedi al Venerdì dallle 9. 00 alle 12. 00 dopo inviare una mail.
Via Rosina Anselmi, Calatafimi Alta, Santicelli - Calatafimi Alta, Palermo
Il Corso Calatafimi, è un’arteria principale della città di Palermo, zona ricca di attività commerciali di prima necessità quali bar e locali gastronomici, scuole di diverso grado d’istruzione e mezzi pubblici che consentono di raggiungere in breve tempo il centro città, senza l’ausilio dei propri veicoli a motore. A 100 metri dal Viale Regione Siciliana che collega l’autostrada in direzione Catania, da un lato, e in direzione aeroporto dall’altro. Lo stabile, edificato alla fine degli anni ’70 e di totale sette piani fuori terra, presenta un ampio androne che divide l’edificio in due scale entrambe ascensorate. L’immobile, posto al sesto piano, si compone di un ingresso diretto su una sala da cui si accede ad un corridoio. Proseguendo troviamo un salotto con balcone con vista a prospetto, tre camere da letto, un bagno con vasca, un ripostiglio ed infine troviamo una cucina semi abitabile con affaccio su un comodo balcone verandato, ideale per creare la zona lavanderia. La pavimentazione è in ceramica, le porte sono in vetro legno e gli infissi in vetro camera. Grazie al piano alto e alla doppia esposizione , l’immobile è particolarmente luminoso ed arieggiato durante le diverse ore della giornata. è possibile visionarlo tutti i giorni, previo avviso telefonico
Corso Calatafimi, Zisa, Calatafimi Bassa - Indipendenza, Palermo
Il Corso Calatafimi, è un’arteria principale della città di Palermo, zona ricca di attività commerciali di prima necessità quali bar e locali gastronomici, scuole di diverso grado d’istruzione e mezzi pubblici che consentono di raggiungere in breve tempo il centro città, senza l’ausilio dei propri veicoli a motore. A 100 metri dal Viale Regione Siciliana che collega l’autostrada in direzione Catania, da un lato, e in direzione aeroporto dall’altro. Lo stabile, edificato alla fine degli anni ’70 e di totale sette piani fuori terra, presenta un ampio androne che divide l’edificio in due scale entrambe ascensorate. L’immobile, posto al sesto piano, si compone di un ingresso diretto su una sala da cui si accede ad un corridoio. Proseguendo troviamo un salotto con balcone con vista a prospetto, due camere da letto, un bagno con vasca, un ripostiglio ed infine troviamo una cucina semi abitabile con affaccio su un comodo balcone verandato, ideale per creare la zona lavanderia. La pavimentazione è in ceramica in tutti gli ambienti della casa, le porte sono in vetro legno e gli infissi in vetro camera. Grazie al piano alto e alla doppia esposizione , l’immobile è particolarmente luminoso ed arieggiato durante le diverse ore della giornata. è possibile visionarlo tutti i giorni, previo avviso telefonico
Corso Calatafimi, Zisa, Calatafimi Bassa - Indipendenza, Palermo
In Corso Calatafimi, ad angolo con via Arcoleo, si affitta a studenti o studentesse, intero appartamento composto da tre camere, di cui una con bagno privato e accesso ad un gradevole terrazzo. Le stanze sono così arredate: letto matrimoniale, armadio, scrivania e sedia. Completano l'immobile, un ampio ingresso, un salotto, cucina arredata con lavatrice, soggiorno, servizio e ripostiglio. L'immobile è dotato di riscaldamento autonomo e condizionatori in tutte le camere. Si affitta esclusivamente a gruppo già formato di 3 studenti. Canone totale di 780,00 euro mensili. (pari a 260,00 a persona). Zona ben servita e vicina alle principali facoltà universitarie. Classe energetica g ipe ( indice di prestazione energetica) maggiore di 160 kwh mq anno. Per appuntamenti chiamare lo 091 334673 dal lunedì al venerdi. Mattina 09:00 13:00 Pomeriggio 15:30 19:30
Corso Calatafimi - Palermo in Corso Calatafimi, zona ben servita e centrale, si affitta un ampio e luminoso appartamento situato al 3° piano con ascensore di un edificio tranquillo. L'appartamento di mq 140 è composto da: ingresso su ampio disimpegno, salone doppio con balcone, cucina abitabile con balcone, camera matrimoniale con finestra, camera con balcone, studiolo con finestra, bagno con vasca, ripostiglio. Possibilità di affittarlo semi-arredato. Solo persone referenziate. L'appartamento è visionabile tutti i giorni previo appuntamento telefonico. Per maggiori informazioni contattare Agenzia Sovrano Immobiliare ai numeri Tel. 0916813749 Cell. 3292650184 email: Hai bisogno di vendere il tuo immobile? Richiedi subito una consulenza gratuita immobiliare con il nostro esperto capace di valutare la tua casa e stimare il giusto prezzo di mercato. Contattaci Tel. 0916813749 Cell. 3292650184
Corso Calatafimi, Zisa, Calatafimi Bassa - Indipendenza, Palermo
Zona universita'. Quattro luminose camere si affittano a studenti o lavoratori strutture ospedaliere fuori sede con contratto uso transitorio. No residenza. No famiglie- no reddito d'inclusione. Largo gustavo roccella, in prossimità della cittadella universitaria, all'interno di un palazzo degli anni '60, proponiamo in locazione appartamento posto al 4° piano di sette. Si compone di quattro camere da letto arredate, cucina abitabile con zona lavanderia, bagno dotato di box doccia e ripostiglio. L'appartamento viene locato completamente arredato. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento, è possibile contattarci allo 0916574157 o al 3405419681 (anche tramite whatsapp).
Chiama ora: 091. 326761 - Sicilia, Palermo - Riferimento: ara20045 Proponiamo in affitto un ampio appartamento di 120 mq, situato al secondo e ultimo piano di uno stabile di soli due livelli, non servito da ascensore. Una soluzione spaziosa, ben distribuita e pronta ad accogliere una famiglia o chi cerca ambienti comodi e luminosi. L’immobile gode di una doppia esposizione, che assicura un’ottima ventilazione naturale e ambienti luminosi, ed è arricchito da un balcone che rappresenta un valido sfogo esterno. La disposizione interna prevede una cucina con soggiorno in open space, una camera da letto matrimoniale, due camerette, un bagno completo dotato sia di vasca che di doccia, e un posto auto riservato, elemento di grande valore in contesti residenziali. Riferimento: ara20045 desiderio di casa Agenzia di Palermo Via della Libertà n. 64 b Tel. 091 326761
Affitto da privato – Affitto transitorio Disponibile dal 17 marzo al 1° giugno circa per un soggiorno minimo di 30 giorni, luminoso monolocale di 53 mq, appena ristrutturato, situato in Via Ernesto Basile, nei pressi della Facoltà di Economia. Caratteristiche dell’appartamento: - Open-Space: Ingresso con armadio a muro che conduce a un’ampia zona giorno notte - Cucina completamente attrezzata - Bagno con ampia doccia walk-in - Balcone sul retro con lavello di servizio Servizi e Comfort: - Completamente arredato, inclusi elettrodomestici (Bosch Candy di nuova generazione), stoviglie e biancheria - 5° piano con ascensore, vista sull’università, Monte Pellegrino e dintorni - Letto matrimoniale, divano (divano-letto), scrivania - Aria condizionata pompa di calore (Bosch) - Finestre dal design minimal con vetri ad alte prestazioni (isolamento acustico e termico) - Parcheggio recintato con videosorveglianza Informazioni Aggiuntive: - Classe energetica e (aggiornamento certificazione in corso) - Affitto: €900 ogni 30 giorni (+€30 per ogni giorno aggiuntivo) – tutte le utenze, condominio e internet in fibra ottica inclusi - Foto e visite (dopo 1 Marzo) disponibili su richiesta.
Nelle immediate vicinanze di Via Giuseppe li Bassi, a pochi minuti dall'ospedale civico, dall'università degli studi di Palermo e da Via Ernesto Basile, più precisamente in Via Cesalpino 2, disponiamo di un immobile posto al secondo piano con ascensore all'interno di uno stabile di sei elevazioni, l'appartamento è composto da: ingresso, 3 camere, una camera più grande, cucina con balcone verandato, bagno con doccia e finestra. L'immobile si affitta solo a studentesse con contratto di locazione transitorio, disponibile da Settembre 2025. Provvisto di attestato di prestazione energetica. Per ulteriori informazioni e o per fissare un appuntamento contattare il nostro ufficio al numero 091 6572107 346 5877427 dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle 13:00 e dalle ore 16. 00 alle 19:00.
In via Gaetano Amoroso, (traversa di Ernesto Basile), disponiamo di un appartamento di 100 mq. , posto al quinto piano, di uno stabile costruito nell’anno 1973, dotato di ascensore. L’abitazione è così composta: sala d’ingresso, 3 camere da letto, cucina media, bagno, ampio corridoio di disimpegno ed un grande ripostiglio. La casa dispone di un ampio balcone ed è in buono stato. L’appartamento sarà arredato a giorni per studenti (stanze singole) con mobili nuovi acquistati da ikea. La classificazione energetica è in fase di rilascio. è possibile visionarlo tutti i giorni previo appuntamento telefonico chiamando al numero 091. 598308 o al 392. 1417949 o inviandoci una mail al seguente indirizzo di posta elettronica.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".