Affitto Villetta a Schiera in Via Costanza d’altavilla, Campofelice di Roccella se stai cercando un luogo incantevole dove trascorrere il tuo tempo, fazio immobiliare ha la soluzione perfetta per te! In una delle zone più affascinanti di Campofelice di Roccella, precisamente nella meravigliosa via Costanza d’altavilla e a pochi minuti dalla splendida spiaggia, proponiamo in affitto una graziosissima villetta a schiera. Questa deliziosa villetta è composta da: - Doppia veranda : ideale per godersi momenti di relax all’aperto. - Cucina abitabile : un ambiente accogliente dove preparare i tuoi piatti preferiti. - Stanza da letto matrimoniale : un rifugio confortevole per le tue notti di riposo. - Zona di passaggio (corridoio) con un lettino: perfetta per ospitare amici e familiari. - Soppalco con letto matrimoniale : uno spazio aggiuntivo che conferisce un tocco di originalità e funzionalità alla villetta. La villetta è disponibile per uso residenziale e per affitti a lungo periodo, offrendo un'opportunità unica per vivere in un ambiente tranquillo e sereno. Per ulteriori informazioni o per prenotare una visita, non esitare a contattare il numero 3281128839. Non perdere questa occasione di vivere nella tua nuova casa al mare!
Splendido appartamento arredato e corredato, situato al primo piano in un contesto tranquillo. Gli interni sono curati con eleganza, offrendo una zona giorno luminosa con una cucina funzionale. La zona notte vanta un'ampia camera da letto che garantisce confort e relax. A seguire il bagno moderno dotato di doccia. Un terrazzino al piano offre uno spazio intimo per godersi il caffè al mattino, mentre un terrazzo privato, accessibile tramite una scala esterna, regala una vista mozzafiato sul mare, ideale per momenti di puro relax. L'appartamento è perfetto per una persona single o una coppia che desidera vivere in un ambiente elegante. Si richiedono solo referenziati.
Castelnuovo Immobiliare propone in locazione splendida villa a schiera in residence nel comune di Capaci, a pochi passi dal mare. Il residence offre un accesso diretto alla spiaggia, ideale per chi desidera vivere l'estate in totale relax senza rinunciare al comfort. Le villette, perfette per un massimo di 4 persone, sono così composte: •1 camera da letto matrimoniale •1 cameretta •cucina attrezzata •soggiorno accogliente •bagno con doccia l’immobile dispone di due terrazzini privati e ampi spazi condominiali comuni, perfetti per momenti di svago all’aperto. Affitto riservato solo a referenziati Per maggiori informazioni o per prenotare una visita, non esitare a contattarci.
In via Libertà, nel quartiere più centrale di Palermo, servito da molteplici attività commerciali di ogni genere e da servizi di prima necessità come supermercati, farmacie, bar ecc. E a pochi passi dai principali mezzi di collegamento quali tram e autobus, innova immobiliare propone in locazione uno splendido Attico con terrazza completamente arredato in stile moderno con finiture interne di eccellente manifattura, la superficie interna è di 85 mq c. A, ed è composto da ingresso su soggiorno, disimpegno, cucina abitabile, doppio ripostiglio, bagno con doccia, continuando dal disimpegno a corridoio si raggiunge il salone, che si affaccia sulla splendida terrazza, una camera matrimoniale , una seconda camera, un'ampia cabina armadio e un secondo bagno con doccia. La casa è fornita di riscaldamento autonomo, condizionatori in tutti gli ambienti, la pavimentazione è in parquet in tutto l'appartamento e gli infissi sono in pvc con doppi vetri a taglio termico. Le utenze e le spese condominiali sono escluse dal canone di locazione e verranno stabilite sulla base del numero di persone che prenderanno in locazione l'immobile. Si precisa che l'immobile attualmente è locato e sarà libero a partire dal 01. 06. 2025. Per avere maggiori informazioni e o per richiedere un appuntamento contattare innova immobiliare allo 091. 7934524, oppure tramite Whatsapp al 3394185631.
Appartamento in Affitto a Bagheria Situato sul corso principale di Bagheria, questo bilocale al primo piano con ascensore è la scelta ideale per chi cerca comodità e stile. Con una superficie commerciale di 55 m² l'appartamento è in buone condizioni e completamente arredato, pronto per essere abitato. La residenza è perfetta per chi desidera vivere vicino ai principali servizi e corsi della città. L'appartamento dispone di 2 locali ben distribuiti, 1 bagno moderno e una cucina attrezzata. Per maggiori informazioni, fissare un appuntamento o una consulenza gratuita per il tuo finanziamento non esitare a contattarci, vi metteremo a disposizione un professionista che troverà la soluzione giusta per voi. Ci trovate dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 19:30 in Via Diego d’amico, 48 Bagheria (pa).
Benvenuti a Bagheria, dove il comfort incontra la storia! Questo splendido bilocale situato al secondo piano, a pochi passi dal celebre Palazzo Butera, è l'ideale per chi cerca un ambiente residenziale di qualità. L'appartamento, di 50 m², è composto da una luminosa cucina soggiorno, una camera da letto accogliente, un bagno moderno e un pratico ripostiglio. Goditi momenti di relax sul balcone privato. La proprietà è in ottimo stato e offre riscaldamento con pompa di calore elettrica, garantendo comfort tutto l'anno. Per maggiori informazioni, fissare un appuntamento o una consulenza gratuita per il tuo finanziamento non esitare a contattarci, vi metteremo a disposizione un professionista che troverà la soluzione giusta per voi. Ci trovate dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 19:30 in Via Diego d’amico, 48 Bagheria (pa).
Affittasi fantastico appartamento a soli 200 metri dal pittoresco borgo marinaro di Sant'elia. Questo bilocale di 55 mq offre un ambiente accogliente e funzionale, perfetto per chi cerca un rifugio tranquillo vicino al mare. L'appartamento è completamente arredato e si compone di un ingresso su cucina soggiorno, un pratico ripostiglio e un bagno moderno. La zona notte soppalcata ospita una camera da letto matrimoniale e una cameretta, ideale per famiglie o giovani coppie. Per fissare un appuntamento e una consulenza gratuita per il tuo finanziamento non esitare a contattarci, vi metteremo a disposizione un professionista che troverà la soluzione giusta per voi. Unicasare Via Diego d’amico, 48 Bagheria (pa) tel.
Nei pressi di via Dante, nelle immediate vicinanze di Corso Finocchiaro Aprile e dal Tribunale, precisamente in via Giovanni Maurigi, innova immobiliare propone in locazione un trilocale arredato di circa 85 mq, posto al primo piano di uno stabile signorile dotato di ascensore e servizio di portineria. L'appartamento si affitta per uso transitorio (massimo 18 mesi) ed è composto da ingresso, soggiorno, due camere da letto, cucina abitabile e bagno. Le spese condominiali ammontano a circa 50 euro al mese e internet è compreso nel canone di affitto. L'immobile è situato in una via tranquilla, in zona servita da negozi, supermercati e attività commerciali di ogni genere. A pochi minuti a piedi è possibile raggiungere il centro città. Questo appartamento rappresenta la soluzione ideale per chi cerca una sistemazione confortevole in una zona strategica, ben servita e ben collegata alle altre zone della città. Per avere maggiori informazioni e o per richiedere un appuntamento contattare innova immobiliare allo 091. 7934524, oppure tramite Whatsapp al 3394185631.
Proponiamo delizioso bilocale arredato , in Via Filippo Orlado 5, Zona Cruillas, al piano terra con due terrazzi di mq 10 ciascuno. Composto da ingresso su cucina soggiorno , una camera da letto e un servizio con doccia. Dotato di riscaldamento autonomo, climatizzatori e fornito di tutti gli elettrodomestici. Posto auto e cantina mq 10. Ottimo stato. Per visionarlo e o per maggiori informazioni chiamare Immobiliare Industriale srl ai numeri 0916113003 3280007507. Distinti saluti Immobiliare Industriale srl
Piano secondo in via Mulini composto da cucina, salone, 2 camere da letto di cui una con wc in camera, ripostiglio, lavanderia. Zona servita di supermercati, banca, scuole, tabacchi ecc.
Porzione di villa indipendente. Accesso da viale privato, ampio cancello e posto auto scoperto. Da ingresso indipendente si accede al primo livello composto da living con cucina attrezzata, terrazzino e wc, da comoda scala si accede alla zona notte con ampia camera padronale e cameretta, provviste di una cabina armadi e armadi a muro e ampio bagno con doccia. Dal disimpegno si accede ad una splendida terrazza godibile di 120 mq. All'ultimo livello è presente un interessante spazio con tetti spioventi da potere utilizzare come smartworking. L'immobile si affitta solo per contratti transitori, con reddito dimostrabile ed esigibile.
New Project Immobiliare propone in affitto una villa sita in contrada Bagliuso a Terrasini (pa). La villa si suddivide in: open space, tre camere da letto, un bagno e un ripostiglio. All’Esterno troviamo un ingresso indipendente con parcheggio privato, e una piscina condominiale, in comune ad un’ulteriore villa. La villa è visionabile previo appuntamento telefonico.
New Project immobiliare propone in affitto ad uso transitorio un appartamento sito a Terrasini (pa). L'appartamento è dotato di: una cucina soggiorno, una camere da letto, un bagno, una veranda esterna di circa 50 mq; all'interno della cucina soggiorno troviamo un divano letto per un totale di 4 posti letto. All'interno dell' appartamento troviamo: lavatrice, forno, tv, bagno con doccia e bidet, esterno arredato, wi-fi. L'appartamento gode di una posizione privilegiata grazie al fatto che si trovano sul lungomare di Terrasini, a pochi passi dalla spiaggia Praiola e a pochi minuti dal centro della Movida. L'appartamento si affitta settimanalmente al prezzo di €900. Periodi disponibili: tutto luglio dal 1 al 9 agosto tutto settembre.
(Rif. 1521) il Semaforo Immobiliare propone in affitto due appartamenti arredati posti al Terzo Piano a Terrasini (pa) nei pressi della piazza. Gli immobili sono di circa 60 mq, si presentano interamente ristrutturati, e curati in ogni minimo dettaglio, compreso limpianto di riscaldamento e climatizzatori. Al suo interno troviamo un ampia cucina-soggiorno, una camere da letto, e un bagno, un divano letto. Laltro appartamento ha le stesse rifiniture. Si affitta sia per lunghi che per brevi periodi (minimo una settimana), e la sua richiesta e di 500 mensili. Per qualsiasi info non esitate a contattarci, specificando l'annuncio con il numero di riferimento sopracitato nel titolo. Tel.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".