Via sanfrancesco da paola 8 a pochi passi da via po e palazzo nuovo proponiamo in locazione solo a studenti al 5 piano con ascensore piccolo monolocale mansardato con bagno completo e angolo cottura con piastre elettriche l'immobile e' in ottime condizioni completamente arredato ed e' dotato di lavatrice televisore e stoviglie e' presente impianto di aria condizionata e pompa di calore per il riscaldamento. Contratto 4+4 in cedolare secca canone euro 320,00 oltre a euro 30,00 di acconto spese condominiali si richiedono garaznie reddituali dei genitori dimostrabili
Via SanFrancesco di Paola, Centro, Via Roma, Torino
Proponiamo in affitto bilocale completamente arredato al 2 piano in Via Millio 41 a Torino composto da: - ingresso su zona giorno con cucina a vista - bagno - camera da letto Zona ben servita, comoda a tutti i servizi. Bus n 58 - 16 - 55
Corso Stati Uniti altezza Corso Vinzaglio fronte isola pedonale, in casa signorile con portineria 7° piano con doppi ascensori piu' ascensore di servizio , elegante appartamento modernamente arredato con ampio balcone verandato ( con finestre apribili) e splendido panorama su Torino, collina e montagne. Composto da ingresso, soggiorno e zona pranzo ( il divano non ci sarà,è stato rimosso per esigenze dell'inquilino precedente ), camera, bellissima cucina super attrezzata ,bagno con vasca incassata e doccia a muro cabina armadio ,lavanderia con asciugatrice e lavatrice. Tapparelle elettriche, aria condizionata, riscaldamento a pavimento con termostato, allarme. Canone euro 1300,00,00 con contratto in cedolare secca spese euro 280,00 mese che includono riscaldamento, spese condominiali acqua fredda. Boiler a gas per acqua calda. Disponibile 1 Giugno 2026
Torino crocetta: villa di rappresentanza con giardino e palestra privata lusso senza compromessi! Per motivi di riservatezza e privacy, le immagini in questa inserzione sono esempi e rappresentazioni puramente indicative. Le fotografie originali e complete della proprietà sono disponibili e verranno inviate in via esclusiva a chi manifesterà un interesse concreto, previa richiesta via tel. O Whatsapp. Nel cuore pulsante ed esclusivo della zona Crocetta a Torino, proponiamo in locazione una appartamento con giardino di alta rappresentanza, l'ideale per chi desidera il massimo del lusso, del comfort e della privacy in un contesto centrale. L'immobile è frutto di una recente e completa ristrutturazione che ha impiegato finiture di altissimo livello e materiali di pregio. La villa viene proposta totalmente arredata con soluzioni di design, garantendo un ingresso immediato e senza la necessità di ulteriori interventi. La proprietà si sviluppa su più livelli e si compone di un ampio e luminoso Salone di Rappresentanza, una Cucina Abitabile moderna e attrezzata, Quattro Camere da Letto spaziose e Due Eleganti Bagni padronali. Il vero valore aggiunto è rappresentato dagli accessori esclusivi: un Giardino Privato di circa 100 mq, perfetto per momenti di relax in città, e una Palestra attrezzata ad uso esclusivo all'interno della proprietà. Un comodo Posto Auto è incluso nell'offerta. Richiesta 6500,00 euro + 1500 di spese condominiali comprensive di riscaldamento, aria condizionata, condominio, spa e palestra condominiali, acqua sanitaria calda e fredda. Si richiede la massima serietà e Referenze reddituali documentabili e congrue al canone di locazione. Per motivi di riservatezza e privacy, le immagini in questa inserzione sono esempi e rappresentazioni puramente indicative. Le fotografie originali e complete della proprietà sono disponibili e verranno inviate in via esclusiva a chi manifesterà un interesse concreto, previa richiesta via tel. O Whatsapp. Per informazioni e appuntamenti, vi invitiamo a contattare il numero 3. 42. 75. 47. 02. 9. In caso di mancata risposta, vi preghiamo di inviare un messaggio Whatsapp allo stesso numero: saremo lieti di ricontattarvi al più presto.
Palazzo contemporaneo - corso stati uniti 21 vivere l’evoluzione in una nuova residenza Affittasi bilocale arredato di 74 mq composto da: ingresso su soggiorno con cucina a vista, camera da letto, bagno e ampio terrazzo. Proponiamo in affitto bilocali e trilocali completamente nuovi, mai abitati e arredati nel prestigioso Palazzo Contemporaneo. Disponibili da giugno 2026, a partire da 1. 600€ al mese. Classe energetica a, riscaldamento a pavimento, aria condizionata canalizzata e domotica di base. Servizi esclusivi per i residenti: terrazza condominiale con vista su tutta la città, sala fitness, sala co-working e sala riunioni al piano interrato -1.
Nel prestigioso quartiere della Crocetta si trova questo ampio appartamento posto al piano quarto di un palazzo signorile in Via Montevecchio. La proprietà si distingue per una disposizione razionale e accogliente, composta da ingresso, ampio e luminoso soggiorno con zona pranzo, salottino, cucina attrezzata affacciata su un pratico balcone e una zona di servizio che prevede una versatile cameretta e un bagno con lavanderia. La zona notte dispone di tre camere da letto e due bagni. Completano la proprietà due pratici garage all'interno dello stabile.
Nel cuore di una delle zone più eleganti della città, tra Corso Stati Uniti e Via Montevecchio, proponiamo in locazione un luminoso attico panoramico al sesto ed ultimo piano di un elegante stabile con servizio di portineria e doppi ascensori, in Via Alfonso Lamarmora 9. L’appartamento si distingue per la luminosità e per gli spazi esterni essendo dotato di un ampio terrazzo perimetrale, che permette di godere di una piacevole vista aperta sulla città che, nel punto di maggiore ampiezza, è impreziosito da un elegante pergolato in legno, ideale per momenti di relax all’aperto. L’appartamento, in buone condizioni di manutenzione, è composto da ingresso, cucina arredata, due camere, doppi servizi e ripostiglio. Le finiture interne presentano pavimenti in parquet nella zona notte, cotto nella cucina e nel disimpegno e ceramica nei bagni. L’immobile è inoltre dotato di impianto di condizionamento autonomo e infissi elettrificati con doppi vetri, che garantiscono ottimo isolamento termoacustico. Soluzione ideale per chi desidera vivere in un attico luminoso con spazi esterni. Il contratto di locazione potrà essere ad uso abitativo con durata di 4 anni rinnovabili. Il pagamento del canone di locazione richiesto è mensile anticipato con bonifico bancario, la cauzione sarà pari a tre mensili.
Torino in Via Legnano, affittiamo appartamento libero subito in contesto signorile al secondo piano con ascensore. L'immobile è composto da ingresso ampio soggiorno cucina, due camere delle quali una doppia tripla e una singola, bagno e ripostiglio con zona lavanderia. L'appartamento viene affittato a studenti o con contratto transitorio e verrà locato arredato in base alle esigenze dei futuri inquilini. Il canone richiesto è comprensivo di spese e utenze. Gruppo idea immobiliare 0114038680 - 3339006451
Splendido appartamento in villa, nell'esclusiva isola pedonale della Crocetta, con giardino privato. Composto di zona giorno di rappresentanza con doppio salone, sala da pranzo, studio, quattro camere, cucina abitabile, spogliatoio, lavanderia, tripli servizi. Completano la proprietà zone di deposito e parcheggio per due auto. Molto luminoso e con soffitti alti. Particolari d'epoca, palchetti originali, arredi fissi in stile e camino decorativo. L'alloggio viene affittato semi arredato ossia dotato di cucina attrezzata, armadi a muro e librerie. Anche i lampadari d’epoca sono da intendersi inclusi e parte integrante dell’arredo. Servizio di custodia.
L appartamento si trova nella scala a al 5 piano con ascensore. Di 100 metri quadrati. é composto da un ingresso, a sinistra una grande camera da letto con un letto matrimoniale, un soggiorno con un divano letto, una cucina attrezzata ed un bagno. Il costo per questo appartamento è di £1500 euro al mese da aggiungere 150 euro al mese per le spese di luce, acqua, gas , riscaldamento, oneri accessori Wi-Fi, aria condizionata, tassa raccolta rifiuti. Lappartamento si trova allinterno di un bellissimo palazzo molto sicuro e frequentato da persone molto educate. La posizione è decisamente comoda per utilizzare i mezzi pubblici, vicino alla stazione di Porta Nuova, di fronte alla fermata metro re Umberto e al limite zona ztl. Attorno al palazzo ci sono caffè , ristoranti, negozi, farmacie. è previsto un costo per la registrazione del contratto. La spesa sarà suddivisa equamente tra locatore e conduttore. Ntraduci la descrizione dell'annuncio in italiano n nhousinganywhere è la più grande piattaforma europea di affitti per alloggi, con oltre 160. 000 proprietà tra camere, monolocali e appartamenti. Permette di prenotare case online in modo sicuro prima del trasferimento, offrendo supporto dedicato e tutela durante l'intero processo di prenotazione.
Torino Crocetta, isola pedonale, in Corso Govone al 4° piano di una palazzina di inizio ‘900 con ascensore, affittiamo originale ed elegante appartamento mansardato e ristrutturato a nuovo di 250 mq con terrazzo panoramico. Lo spazio interno è così organizzato: ingresso su ampio soggiorno con camino, cucina arredata con sala da pranzo, secondo soggiorno nella torretta della palazzina con scala che sale al grande terrazzo panoramico (di circa 30 mq effettivi), disimpegno-corridoio alla zona notte, che è composta da 3 camere, di cui una con suggestivo balconcino panoramico, e 3 bagni, 4° bagno-lavanderia, ripostigli. Alcune caratteristiche: porta blindata; pavimenti in parquet; cucina arredata con isola; diversi comodi armadi a muro su misura; riscaldamento centralizzato; terrazzo con pergolato; cantina. Soluzione abitativa molto particolare e originale per coloro che amano vivere in un contesto d’epoca unico e prestigioso, con tutte le comodità moderne. L’isola pedonale della Crocetta, dove si trova l’appartamento di Corso Govone 7, è una delle zone residenziali di maggior prestigio di Torino, nota per le signorili ville d’epoca e per gli eleganti palazzi che costeggiano i viali alberati. La vicinanza al centro e la presenza di tutti i servizi, tra cui diverse scuole come il Liceo Galileo Ferraris e il Politecnico, dell’ospedale Mauriziano, di giardini con giochi per bambini, nonché del noto mercato quotidiano di Largo Cassini e vie limitrofe, fanno di Crocetta una delle zone più vivibili di Torino.
€1. 050 al mese all inclusive Comprensivo di gas, luce, spese condominiali e internet. In Corso re Umberto 28, nel cuore della zona Crocetta, proponiamo in locazione un elegante monolocale ristrutturato, situato al 5° ed ultimo piano di uno stabile signorile dotato di ascensore e servizio di portineria. L’appartamento si presenta completamente arredato ed è composto da un ambiente unico ben organizzato con zona giorno notte e cucina attrezzata, oltre a bagno finestrato completo di wc, bidet e doccia. L’immobile è inoltre dotato di lavatrice, risultando una soluzione pronta da abitare. La posizione è particolarmente strategica: ci troviamo nella rinomata zona Crocetta, una delle aree più richieste della città, a soli 10 minuti a piedi dal Politecnico di Torino. Il quartiere è ricco di servizi, supermercati, negozi, bar, ristoranti ed è ben collegato con i mezzi pubblici. Una soluzione ideale per studenti, lavoratori o trasfertisti che cercano un appartamento arredato e subito disponibile in una zona comoda e ben servita. Nessun costo di agenzia. Richiesti 2 mesi di deposito cauzionale.
Corso Stati Uniti – in prestigioso stabile di alto standing con servizio di portineria e doppi ascensori, proponiamo in locazione a referenziati, esclusivo appartamento panoramico all’8° piano, finemente ristrutturato, caratterizzato da ampi spazi e ottima luminosità, composto da triplo ingresso, grande cucina abitabile, lavanderia, salone di rappresentanza, tre camere da letto, cabina armadio, tre bagni, ripostiglio e tre balconi, di cui uno verandato. Nessuna cantina. Ape c. Bimar 01143591.
Appartamento di recente ristrutturazione situato nell’isola pedonale della Crocetta, uno dei quartieri più prestigiosi e residenziali della città. L’immobile si trova al terzo piano, servito da ascensore, all’interno di un elegante stabile d’epoca, recentemente oggetto di interventi di manutenzione e caratterizzato da numerosi camini decorativi che lo rendono particolarmente riconoscibile nella zona. Lo stabile è ben curato e dotato di servizio di portineria. L’alloggio si sviluppa su due livelli. Al primo livello si accede tramite ingresso che conduce al soggiorno, alla cucina arredata, a una camera da letto con bagno interno e a un ulteriore bagno adibito a lavanderia. Il secondo livello ospita una camera da letto mansardata, un disimpegno con armadi a muro e un bagno completo. Completa la proprietà un locale deposito sottotetto accessibile dalla cucina. L’appartamento è stato oggetto di una recente ristrutturazione e si presenta in ottime condizioni, con pavimenti in parquet nuovi, impianto elettrico a norma e impianto di climatizzazione. Viene locato arredato esclusivamente di cucina e armadi a muro; gli arredi visibili in alcune fotografie appartengono all’inquilino uscente. Classe energetica elevata. Canone mensile € 1. 750,00 oltre € 300,00 mensili di spese condominiali. Possibilità di affittare un box auto in zona. Disponibile a partire da metà marzo.
Corso Montevecchio 53, a pochi metri dall' Isola pedonale del Fante, in prestigioso stabile con portineria, appartamento di 80 mq completamente arredato composto da ingresso, sala, cucina abitabile, camera da letto e bagno. Dispone di riscaldamento e impianto di condizionamento centralizzati. Il canone mensile richiesto è di 700 euro. Le spese condominiali, comprensive di portineria, riscaldamento e raffrescamento, ammontano a 350 euro mese. L'appartamento viene proposto con contratto ad uso studenti o transitorio di durata annuale rinnovabile. Rocca Immobili 011. 500824 - -
In stabile signorile proponiamo all'ultimo piano con ascensore, appartamento bilocale mansardato composto da ingresso su soggiorno con angolo cottura a vista, camera letto matrimoniale e bagno. L'appartamento gode di ottima luminosità. L'appartamento è arredato. Riscaldamento autonomo. Richieste referenze dimostrabili. Canone di locazione per il secondo anno di locazione pari a 550,00 euro mese. Canone di locazione dal terzo anno di locazione in avanti pari a 590,00 euro mese.
In palazzo prestigioso dei primi del ’900, proponiamo appartamento ristrutturato a nuovo, secondo piano, luminoso e ben distribuito. Composizione: ingresso, cucina con soggiorno, due camere con porta-finestra sul terrazzo, bagno con doccia. Dotazioni: aria condizionata, infissi nuovi, finiture recenti. Libero subito. Nella sezione "foto" e' possibile guardare anche il video su youtube per una visita virtuale a causa dell’elevato numero di richieste, vi invitiamo a contattarci preferibilmente via mail cliccando sul link del portale, oppure tramite Whatsapp al 351 74 22051.
Corso Vittorio Emanuele II, Centro, Piazza Solferino, Torino
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".