Monolocale ristrutturato di 25 metri quadri senza balcone composto da angolo cottura con piano cottura elettrico, zona notte con letto matrimoniale e bagno. Metro a furio camillo a pochi passi. Riscaldamento centralizzato. Presenti portiere e ascensore nel palazzo. Piano 5 tutte le spese di utenze e spese fisse, oneri accessori sono esclusi dal prezzo. Solo contratti transitori registrati. Forme di garanzia: due mesi di deposito e necessario garante. Non affittiamo a residenti in Roma e non è possibile mettere la residenza. Le visite sono senza costi, senza impegno né iscrizioni. Si prega di contattarci rispondendo all'annuncio o compilando il form sul sito gabricamera. It Per ulteriori info visita il nostro sito dove troverai diverse camere e case intere disponibili. Compila il form delle camere o case che ti piacciono e verrai ricontattato per una visita.
Via Appia Nuova, Appio Latino, Appia Nuova, Appio Pignatelli, Capannelle, Furio Camillo, Roma
Richiesta fideiussione bancaria pari a 12 canoni, si prega di non dare seguito se non disponibili in questo senso. Appartamento libero da ottobre nel quartiere Statuario, in via Squillace, la strada principale del quartiere. Zona residenziale con tutti i servizi, compresa tra Parco degli Acquedotti e Parco dell’appia Antica. Appartamento di oltre 100mq composto da 2 camere da letto doppie (circa 17 mq ciascuna) salone doppio (circa 30mq), cucina abitabile (circa 11 mq) bagno con vasca, corridoi con soppalchi e armadio a muro, 2 balconi. Termoautonomo, aria condizionata, zanzariere e grate di sicurezza. Primo piano di tre, senza ascensore. Si affitta a canone concordato (3 anni+2) con canone fisso di 1. 300€ per tutta la durata. Astenersi agenzie, intermediari e simili. Asenersi senza fideiussione.
Via Squillace, Appio Latino, Appia Nuova, Appio Pignatelli, Capannelle, Appio Claudio - Statuario, Roma
Immobile completamente ristrutturato, finemente arredato e molto luminoso di 80 mq si trova al 5° ed ultimo piano con ascensore, è dotato di wi-fi, videocitofono, climatizzazione e parquet, ed è così composto: ingresso, cucina abitabile completa di elettrodomestici inclusa lavastoviglie, bagno finestrato con vasca, camera da letto con pratica cabina armadio, ripostiglio e ampio soggiorno con divano letto, videoproiettore e affaccio panoramico e gradevole sulla piazza sottostante. In caso di richiesta, a disposizione vi è un comodo box a livello strada di metratura sufficiente per contenere auto e o moto, con prezzo da concordare se interessati. Si affitta anche per brevi periodi sempre con contratto.
Bilocale grandissimo con vista sul parco, piano 5 con balcone, portiere e ascensore. Aria condizionata. Salone grande cucina. Riscaldamento centralizzato. 50 metri quadri cucina e bagno nuovi. Armadi grandi. Tutto completamente ristrutturato e arredato. Vicino metro a. Tutte le spese di utenze e spese fisse, oneri accessori sono esclusi dal prezzo. Per fissare un appuntamento, visita il nostro sito non riusciamo a gestire tramite chiamate le visite per le tante richieste e vi chiediamo scusa. Ti contatteremo appena la visita sarà organizzata e riceverai una mail di conferma con giorno e orario devi compilare la richiesta di open house. Sul sito potrai cercare le soluzioni più adatte a te utilizzando i nostri filtri, in base alle tue esigenze. Per informazioni su prezzi, foto e dettagli, ti invitiamo a consultare esclusivamente il sito che tutte le spese di utenze, spese fisse e oneri accessori sono escluse dal prezzo Solo contratti transitori registrati. è richiesto un deposito come garanzia e un garante. Non affittiamo a residenti a Roma; è possibile indicare solo il domicilio, non la residenza. Le visite sono gratuite, senza impegno e senza necessità di iscrizione ne di lasciare dati personali. Studenti fuori sede o giovani lavoratori, età minima 18 anni e massimo 35 anni. No animali se sono camere in appartamenti.
Via Appia Nuova, Appio Latino, Appia Nuova, Appio Pignatelli, Capannelle, Furio Camillo, Roma
Trattasi di bilocale completamente arredato, con riscaldamento centralizzato e aria condizionata, vicino metropolitana Furio Camillo e linee atac e stazione ferroviaria Tuscolana, con due camere e accessori.
Per visite visitare il sito gabricamera. It Inserire il nome della via di sua interesse nell’apposito spazio di ricerca e cliccare sul pulsante blu e prenota un open-visit. Riceverà una mail con giorno e orario non appena sarà disponibile. Visite senza impegno e gratuite Disponibile ampio trilocale recentemente ristrutturato in via Appia Nuova 633, zona Colli Albani. L'immobile è composto da 2 ampie camere, cucina abitabile, bagno e balcone. Il riscaldamento è autonomo e verrà arredato con arredi nuovi. Tutte le spese di utenze e spese fisse, oneri accessori sono esclusi dal prezzo. Per fissare un appuntamento, visita il nostro sito non riusciamo a gestire tramite chiamate le visite per le tante richieste e vi chiediamo scusa. Ti contatteremo appena la visita sarà organizzata e riceverai una mail di conferma con giorno e orario devi compilare la richiesta di open house. Sul sito potrai cercare le soluzioni più adatte a te utilizzando i nostri filtri, in base alle tue esigenze. Per informazioni su prezzi, foto e dettagli, ti invitiamo a consultare esclusivamente il sito che tutte le spese di utenze, spese fisse e oneri accessori sono escluse dal prezzo Solo contratti transitori registrati. è richiesto un deposito come garanzia e un garante. Non affittiamo a residenti a Roma; è possibile indicare solo il domicilio, non la residenza. Le visite sono gratuite, senza impegno e senza necessità di iscrizione ne di lasciare dati personali. Studenti fuori sede o giovani lavoratori, età minima 18 anni e massimo 35 anni. No animali se sono camere in appartament
Via Appia Nuova, Appio Latino, Appia Nuova, Appio Pignatelli, Capannelle, Colli Albani, Roma
Disponibile intero appartamento al primo piano, composto da 4 camere singole, 2 bagni di cui uno privato per la stanza 4, cucina e terrazzo 30 mq. Il riscaldamento è autonomo, presente anche l'aria condizionata. Disponibilità di posto auto. Zona molto tranquilla e ben servita dai mezzi, vicino alla fermata metro a Arco di Travertino nonché capolinea di diverse linee autobus. Per fissare un appuntamento, visita il nostro sito non riusciamo a gestire tramite chiamate le visite per le tante richieste e vi chiediamo scusa. Ti contatteremo appena la visita sarà organizzata e riceverai una mail di conferma con giorno e orario devi compilare la richiesta di open house. Sul sito potrai cercare le soluzioni più adatte a te utilizzando i nostri filtri, in base alle tue esigenze. Per informazioni su prezzi, foto e dettagli, ti invitiamo a consultare esclusivamente il sito che tutte le spese di utenze, spese fisse e oneri accessori sono escluse dal prezzo Solo contratti transitori registrati. è richiesto un deposito come garanzia e un garante. Non affittiamo a residenti a Roma; è possibile indicare solo il domicilio, non la residenza. Le visite sono gratuite, senza impegno e senza necessità di iscrizione ne di lasciare dati personali. Studenti fuori sede o giovani lavoratori, età minima 18 anni e massimo 35 anni. No animali se sono camere in appartamenti.
Via Rocca di Papa, Appio Latino, Appia Nuova, Appio Pignatelli, Capannelle, Colli Albani, Roma
Trattasi di un bilocale di 58 m 2 ammobiliato , per solo studenti fuori sede ,due persone , con annesso bagno , cucina arredata di posatiria con contratto a norma di legge , balcone su strada e termosifoni ore ufficio, no agenzie.
Disponibile, nei pressi della fermata metro a colli albani, grazioso appartamento bilocale, piano terra, composto da ingresso con soppalco adibito ad armadio a muro, ampia camera con porta finestra, bagno, cucina abitabile con porta finestra e una loggia balcone perimetrale all'immobile con inferiate e veneziane per la zona ombra. Finestre in pvc e ambienti ammobiliati, il riscaldamento è centralizzato. Prezzo: euro 880 + spese escluse Per ulteriori info visita il nostro sito gabricamera. It abbiamo diverse camere e case intere disponibili. Solo contratti transitori registrati. Due mesi deposito e necessario garante. Non affittiamo a residenti in Roma. Compila il form delle camere o case che ti piacciono e verrai ricontattato per una visita.
Via Ludovico Pastor, Appio Latino, Appia Nuova, Appio Pignatelli, Capannelle, Colli Albani, Roma
Appartamento completamente ristrutturato, vicino alla metro Furio Camillo, due camere e due bagni. Arredi nuovi. Tutte le spese di utenze e spese fisse, oneri accessori sono escluse dal prezzo Per fissare un appuntamento, visita il nostro sito non riusciamo a gestire tramite chiamate le visite per le tante richieste e vi chiediamo scusa. Ti contatteremo appena la visita sarà organizzata e riceverai una mail di conferma con giorno e orario devi compilare la richiesta di open house. Sul sito potrai cercare le soluzioni più adatte a te utilizzando i nostri filtri, in base alle tue esigenze. Per informazioni su prezzi, foto e dettagli, ti invitiamo a consultare esclusivamente il sito che tutte le spese di utenze, spese fisse e oneri accessori sono escluse dal prezzo Solo contratti transitori registrati. è richiesto un deposito come garanzia e un garante. Non affittiamo a residenti a Roma; è possibile indicare solo il domicilio, non la residenza. Le visite sono gratuite, senza impegno e senza necessità di iscrizione ne di lasciare dati personali. Studenti fuori sede o giovani lavoratori, età minima 18 anni e massimo 35 anni. No animali se sono camere in appartamenti.
Via Montefalco, Appio Latino, Appia Nuova, Appio Pignatelli, Capannelle, Furio Camillo, Roma
Acqua santa; parco 'torre del fiscale - appia antica'; delizioso appartamento arredato; al 2° piano; in piccola palazzina fine anni '50; ampio salotto con camino funzionante, grande libreria a parete, ed affaccio sull'antico tratto della via latina; ampia camera da letto; cucina abitabile con elettrodomestici nuovi e mobili in legno; bagno con ampia doccia e parete a specchio; piccolo balcone
Via Monte d'Onorio, Appio Latino, Appia Nuova, Appio Pignatelli, Capannelle, Arco di Travertino, Roma
Per concordare una visita, vedere il video dell'appartamento, avere maggiori informazioni, visitare e compilare il format. L’appartamento è situato in Via Valerio Publicola 14, quartiere tranquillo e ben fornito, offre i principali servizi: negozio di alimentari, farmacie, bar, ristoranti e pub. Ben servita dai principali mezzi di trasporto cittadini oltre che dai principali servizi di car sharing e simili. L’appartamento è posto al secondo piano senza ascensore e si compone di tre camere singole due delle quali hanno l'aria condizionata, cucina abitabile e un bagno. Il riscaldamento è autonomo. Per ulteriori info visita il nostro sito gabricamera. It abbiamo diverse camere e case intere disponibili. Solo contratti transitori registrati. Due mesi deposito e necessario garante. Non affittiamo a residenti in Roma. Compila il form delle camere o case che ti piacciono e verrai ricontattato per una visita.
Via Valerio Publicola, Appio Latino, Appia Nuova, Appio Pignatelli, Capannelle, Appio Claudio - Statuario, Roma
Monolocale di 25 metri quadri con balcone vista parco, metro a furio camillo a pochi passi. Ristrutturato. Cucina elettrica. Riscaldamento centralizzato. Letto matrimoniale. Portiere. Affitto: 750+ tutte le spese escluse Per ulteriori info visita il nostro sito gabricamera. It abbiamo diverse camere e case intere disponibili. Solo contratti transitori registrati. Due mesi deposito e necessario garante. Non affittiamo a residenti in Roma. Compila il form delle camere o case che ti piacciono e verrai ricontattato per una visita.
Via Appia Nuova, Appio Latino, Appia Nuova, Appio Pignatelli, Capannelle, Furio Camillo, Roma
In zona metro a appia Furio Camillo bilocale al terzo piano con ascensore e aria condizionata, con Bagno completo, cucina con balcone e con zona giorno e camera matrimoniale con grande armadio. Tutte le spese di utenze e spese fisse, oneri accessori sono esclusi dal prezzo. Per fissare un appuntamento, visita il nostro sito non riusciamo a gestire tramite chiamate le visite per le tante richieste e vi chiediamo scusa. Ti contatteremo appena la visita sarà organizzata e riceverai una mail di conferma con giorno e orario devi compilare la richiesta di open house. Sul sito potrai cercare le soluzioni più adatte a te utilizzando i nostri filtri, in base alle tue esigenze. Per informazioni su prezzi, foto e dettagli, ti invitiamo a consultare esclusivamente il sito che tutte le spese di utenze, spese fisse e oneri accessori sono escluse dal prezzo Solo contratti transitori registrati. è richiesto un deposito come garanzia e un garante. Non affittiamo a residenti a Roma; è possibile indicare solo il domicilio, non la residenza. Le visite sono gratuite, senza impegno e senza necessità di iscrizione ne di lasciare dati personali. Studenti fuori sede o giovani lavoratori, età minima 18 anni e massimo 35 anni. No animali se sono camere in appartamenti.
Via Pasquale Tola, Appio Latino, Appia Nuova, Appio Pignatelli, Capannelle, Roma
Per concordare una visita, vedere il video dell'appartamento, avere maggiori informazioni, visitare e compilare il format. Affitto splendide camere in edificio signorile. Palazzo tranquillo e ben curato, silenzioso e rispettabile. L’appartamento è situato in Via Giuseppe la Farina 35, splendida zona della capitale romana, quartiere tranquillo e ben fornito, è possibile raggiungere facilmente i principali luoghi di interesse della città, esso offre i principali servizi: negozio di alimentari e, dunque, beni di primo consumo, negozi farmaceutici oltre che bar, ristoranti e pub. Ben servita dai principali mezzi di trasporto cittadini oltre che dai principali servizi di car sharing e simili. L’appartamento è posto al piano seminterrato e si compone una stanza da letto, un salotto con cucina abitabile e un bagno. Ci teniamo a specificare che non affittiamo a residenti a Roma, i contratti sono regolarmente registrati e prevedono due mesi di deposito cauzionale.
Via Giuseppe La Farina, Appio Latino, Appia Nuova, Appio Pignatelli, Capannelle, Roma
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".