. L'immobile molto luminoso e si presenta in ottime condizioni, con infissi in alluminio, pavimenti in marmo. L'appartamento viene locato ad uso ufficio. La zona è centrale e strategica, ben servita da diverse attività commerciali, supermercati, scuole, università, autobus, metropolitana, ed è facile da raggiungere e trovare parcheggio. Ubicata a pochi metri da: Corso Italia, Viale Vittorio Veneto, Piazza Europa, Viale Libertà, Via Firenze, Via Milano, Via Gabriele d'annunzio, Via Giacomo Leopardi, Università, Metropolitana.
Corso delle Province, Province, Picanello - Province - Veneto, Catania
Proponiamo in affitto in zona centrale e precisamente in via Firenze quasi ad angolo con Corso delle Provincie e adiacente a Piazza Giovanni Verga, un appartamento arredato di quattro vani posto al 1° piano di una piccola palazzina d' epoca di sole 6 unità abitative. L'immobile è servito da tutte le principali attività commerciali e servizi vari, vicinissima alla fermata metro italia e giuffrida
Via Firenze, Bellini, Tribunale, Corso Italia - Corso Italia - Europa, Catania
Catania via firenze affittasi a referenziati appartamento bilocale arredato come in foto finestrato no balconi 35 mq composto da cucina camera da letto e bagno 450 mensili incluso spese condominiali e tari per info agenzia ran immobiliare 3466543955
Via Firenze, Bellini, Tribunale, Corso Italia - XX Settembre - Tribunale, Catania
A pochi passi dal tribunale e dalla centralissima via d'annunzio e dal corso Italia, Panorama immobiliare propone in locazione raffinato loft unico nel suo genere. L immobile è posto al piano terra con ingresso interno al palazzo ed è distribuito su due livelli: piano terra composto da ingresso su salotto e a seguire altro vano , angolo cottura, scala che conduce al secondo livello dove troviamo una zona notte e il servizio con doccia. Molto luminoso grazie alle ampie porte finestre. I pavimenti originali in cementine colorate, i tetti alti a cupola, le opere di arte ed oggetti di antiquariato ne fanno una soluzione unica nel suo genere. Il canone comprende tutti i consumi: luce, acqua, condominio, metano e spazzatura. Si loca solo a professionisti impiegati referenziati non residenti. Anche uso transitorio
Via Vittorio Emanuele Orlando, Bellini, Tribunale, Corso Italia - Corso Italia - Europa, Catania
A pochi metri dal tribunale, dalla via g. D'annunzio, dal corso Italia, al 1 piano con ascensore appena installato, Panorama immobiliare propone in locazione interessante appartamento così composto ingresso su disimpegno saletta, cucina completamente attrezzata, corridoio, un servizio con doccia, ampio vano soggiorno ( dove è possibile aggiungere un letto supplementare), scaletta che porta al secondo livello dove troviamo in vano notte , secondo servizio con doccia, terrazzino. L immobile è di notevole interesse storico presentando rifiniture originali d' epoca come pavimenti in cementine colorate, soffitto alto con decori ma al contempo è reso moderno dall arredamento , dall' impianto di riscaldamento a metano con radiatori. Presenti due climatizzatori e lavatrice. Si loca a professionisti impiegati referenziati non residenti.
Via Vittorio Emanuele Orlando, Bellini, Tribunale, Corso Italia - Corso Italia - Europa, Catania
Kleos Casa propone in affitto un esclusivo appartamento di 3 vani e mezzo finemente arredato di nuova costruzione (mai abitato) in via Ruggero Settimo, siamo a 50 mt circa dal tribunale di Catania e dal corso italia. Il palazzo è stato finito e consegnato nel 2022, l'immobile in questione è completamente e finemente arredato, con mobilio di altissima qualità. L'immobile si trova al primo piano, dotato di ascensore, ed è composto da un'ampia zona giorno con cucina annessa e delle splendide vetrate che rendono questa zona molto luminosa, due camere da letto, doppio servizio (uno dei quali in camera) e lavanderia. Balcone terrazzato a cui si accede dalla zona giorno, che da su giardino condominiale. Completa la proprietà un garage di circa 25 mq dove entrano serenamente due auto e moto. L'appartamento è fornito di impianto di condizionatore e riscaldamento a pavimento e rifiniture di altissimo livello.
Via Ruggero Settimo, Bellini, Tribunale, Corso Italia - XX Settembre - Tribunale, Catania
A pochi passi dal tribunale e da via d'annunzio al 3 piano senza ascensore di stabile signorile proponiamo piccolo ma accogliente monolocale così composto: ingresso su unico ambiente con letto alla francese, servizio con doccia + manca il bidet), separato un piccolo angolo cottura. Un balcone. Climatizzatore. No lavatrice. Ottimo come piccolo punto di appoggio in città. Il canone comprende tutti i consumi: luce, acqua condominio. Solo referenziati. Periodi transitorii.
Via Vittorio Emanuele Orlando S.N.C., Bellini, Tribunale, Corso Italia - Corso Italia - Europa, Catania
A pochi passi dal tribunale e dalla centralissima via Gabriele d'annunzio e dal Corso Italia, in stabile signorile Panorama immobiliare propone in locazione ampio appartamento così composto ingresso su disimpegno, corridoio, due grandi vani balconata su strada, servizio con due docce, cucina abitabile, altro vano. L immobile è climatizzato e presenta una camera da letto già arredata. La quota del condominio comprende anche il consumo dell acqua. Luce già attiva. Si loca solo a referenziati con busta paga dimostrabile.
Via Vittorio Emanuele Orlando, Bellini, Tribunale, Corso Italia - Corso Italia - Europa, Catania
Via Vittorio Emanuele Orlando (Tribunale) zona centrale e servita, Proponiamo in locazione un grazioso appartamento di 3 vani composto da soggiorno, cucinotto, 2 camere da letto e servizio con piatto doccia. Terrazzino livello e balcone che gli conferiscono luminosità. L'immobile è termoautonomo, climatizzato e completamente arredato incluso di elettrodomestici. Sito al primo piano non ascensorato. Disponibile da Settembre 2025. Solo Referenziati con reddito dimostrabile. € 800 mese intrattabili.
Via Vittorio Emanuele Orlando, 64, Bellini, Tribunale, Corso Italia - XX Settembre - Tribunale, Catania
Proponiamo in vendita bottega commerciale categoria c 1, ottima per qualsiasi attività, vista la posizione strategica dove è sito l'immobile, si presta anche per uso ufficio perchè ha la possibilità di un ingresso dall'androne condominale. Essa è sita in Via Vincenzo Giuffrida, angolo Via g. D'annunzio a pochi passi da piazza Giovanni Verga (tribunale di Catania). Internamente è composta su una superficie di 54 mq perimetrali, con 41 mq utili interni, inoltre presenta un disimpegno ed un vano 'altezza è di h 4. 20, dispone di un punto luce su strada e la possibilità di un secondo ingresso su androne condominiale del palazzo. Luce ed acqua attivi , da fare solo voltura , predisposto per antifurto e climatizzazione. Classe Energetica: g epi: 134,90 kwh m2 anno
Bellini, Tribunale, Corso Italia - XX Settembre - Tribunale, Catania
Vintage House Catania: Un'esperienza di Stile tra Moderno e Anni '60 Benvenuti alla Vintage House Catania, una struttura dove il moderno si amalgama armoniosamente con gli arredi di design e vintage degli anni '60. Situato in via Vincenzo Giuffrida n. 22, Catania, l'appartamento offre un soggiorno unico, combinando comfort e fascino retrò. L'appartamento è posto al primo piano (senza ascensore) con ammezzato. Un accogliente ingresso vi darà il benvenuto per iniziare al meglio la vostra vacanza. A seguire troverete dei confortevoli spazi comuni: una cucina abitabile completamente attrezzata con accessori moderni, ideale per preparare deliziosi pasti, dotata di balconcino con affaccio sulla signorile Via Gabriele d'annunzio; uno spazio relax tv dove rilassarsi e godersi momenti di svago (grazie anche ai giochi di società forniti dalla struttura) e una sala riunioni con grande tavolo, ideale anche per chi viaggia per lavoro. Oltre agli spazi in comune, due camere da letto matrimoniali spaziose (una con due balconcini, l'altra finestrata con altezza di 185 cm), arredate con mobili vintage degli anni '60, in grado di offrire un ambiente tranquillo e rilassante per un sonno rigenerante. Disponibili infine due bagni con doccia (uno con altezza 185 cm) moderni e funzionali, dotati di tutti i comfort necessari. La Vintage House Catania si trova in una zona centrale, ben servita dalle principali attività commerciali e dai collegamenti di trasporto pubblico Metropolitana: a breve distanza per facili spostamenti in città. Autobus da e per l'aeroporto: Collegamenti diretti per una maggiore comodità. Caratteristiche Uniche: Design Anni '60: l'arredamento e le decorazioni richiamano l'iconico stile degli anni '60, creando un'atmosfera unica e nostalgica. Comodi Spazi Comuni: Aree comuni confortevoli e accoglienti dove gli ospiti possono socializzare e rilassarsi. Posto Auto Riservato: Parcheggio sicuro e comodo a disposizione dei nostri ospiti. Escursioni: avrete la possibilità di organizzare comodamente dalla struttura le vostre escursioni sull'etna, suggestivi tour culturali, gite in bicicletta o in barca a vela nelle più belle località della Sicilia Orientale. Godetevi un soggiorno indimenticabile in un ambiente raffinato e accogliente nel cuore di Catania. Prenotate subito il vostro soggiorno alla Vintage House Catania. Classe Energetica: g epi: 111,11 kwh m2 anno
via Vincenzo Giuffrida, Bellini, Tribunale, Corso Italia - XX Settembre - Tribunale, Catania
Nel cuore di Catania, in zona ampiamente servita, in una delle principali vie della città, in via Gabriele d'annunzio angolo via Vincenzo Giuffrida, al primo piano di un palazzetto d'epoca di sole due unità immobiliari proponiamo in affitto: un rifinito appartamento più ammezzato di 200 mq circa, così distribuito: ingresso su grande corridoio che disimpegna cinque grandi stanze, una stanzetta ed il bagno, dal grande salone si accede con una comoda scala in legno al piano ammezzato, costituito da una stanzetta, un ampio salone soggiorno, cucina e bagno, il tutto con affaccio su cortile interno ed accesso alla terrazza sovrastante. L'appartamento si presenta in ottime condizioni, con parquet in tutta la casa, ampie porte e finestre che si affacciano su via Gabriele d'annunzio e via Vicenzo Giuffrida. L'appartamento è già pronto per uso ufficio arredato con mobili di alta qualità.
Via Gabriele D'Annunzio, Bellini, Tribunale, Corso Italia - XX Settembre - Tribunale, Catania
Nelle immediate vicinanze di piazza Verga e di via d'annunzio, al 1 piano senza ascensore di stabile signorile proponiamo accogliente bilocale così composto ingresso su zona notte, servizio con doccia, scaletta che conduce al vano sottostante costituito da soggiorno con angolo cottura. L immobile è dotato di balcone con infissi moderni a taglio termico, un climatizzatore e la lavatrice. Si loca a non residenti preferibilmente single Referenziati.
Via Vittorio Emanuele Orlando S.N.C., Province, Picanello - Province - Veneto, Catania
Nel cuore del Comune di Catania, in via Vincenzo Giuffrida n. 48, proponiamo in locazione ad uso transitorio un elegante appartamento di 57 mq con terrazza di circa 20 mq, situato al terzo piano di uno stabile di nuova costruzione dotato di ascensore. L'immobile, mai abitato e arredato con mobili ed elettrodomestici nuovi (come da foto), è così composto: - Ingresso su ampia cucina soggiorno, - Due camere da letto matrimoniali, ognuna con bagno privato in camera, - Spaziosa terrazza a livello, ideale per momenti di relax. Caratteristiche principali: - Contratto ad uso transitorio (durata da concordare secondo le esigenze), - Stabile signorile e di recente realizzazione, - Pannelli fotovoltaici a servizio dello stabile, - Spese condominiali e utenze incluse nel canone di locazione, - Disponibile da subito, pronto da abitare. Canone mensile: Eu. 1. 200 (utenze e condominio inclusi) Posizione strategica, ben servita da mezzi pubblici, negozi e servizi. Per ulteriori informazioni e per fissare una visita, non esitare a contattarci. Classe Energetica: a+ epi: 111,11 kwh m2 anno
via Vincenzo Giuffrida, Province, Picanello - Province - Veneto, Catania
Eleganza, spazio e luce nel cuore di Catania in Via Gabriele d'annunzio 89 Nel cuore pulsante di Catania, in una delle sue vie più prestigiose e servite, Rama immobiliare propone in locazione un ampio appartamento di circa 220 m², posto al sesto ed ultimo piano di uno stabile signorile, servito da ascensore e montacarichi. Un'abitazione che conquista per la luminosità, le ampie metrature e la sensazione di riservatezza sospesa sulla città. Distribuzione degli spazi: - Ampio ingresso; - Saletta di accoglienza (o sala d'aspetto); - Salone doppio, perfetto per ricevere e vivere momenti di convivialità; - Ampia sala da pranzo, necessaria per una famiglia numerosa; - Cucina abitabile; - Tre camere da letto ampie; - Due bagni; - Lavanderia; - Due ripostigli; - Due balconi con esposizione Sud e Nord, che regalano luce per tutto il giorno e scorci urbani suggestivi; - Possibilità di un comodo garage all'interno del condominio (chiedete quotazione). Comfort e servizi: Riscaldamento autonomo Posizione strategica: vicina a fermate della metropolitana, circondata da scuole, uffici, negozi e servizi di ogni tipo. Tutto è a portata di mano. Avete una famiglia numerosa? Vi serve uno spazio dove integrare lavoro e residenza? Avete bisogno di un ufficio di rappresentanza? Questa potrebbe essere la soluzione giusta per voi. Condizioni di locazione: si affitta a referenziati, con reddito "adeguato" dimostrabile. Si richiedono tre mensilità di deposito cauzionale oltre a Fidejussione bancaria o assicurativa. Importo in pubblicità valido solo per contratto residenziale, per altre soluzioni chiedete quotazione. Contattateci per un appuntamento atto a scoprire questa abitazione unica. Classe Energetica: e epi: 232,00 kwh m2 anno
Via Gabriele D'Annunzio, Province, Picanello - Province - Veneto, Catania
Rita Vinciguerra Studio affari, propone in affitto panoramico trivani sito 5 piano, servito da ascensore. Cosi disposto: ingresso su ampia sala , prima camera con esposizione su corso delle province con balcone terrazzato, seconda camera finestrata sempre con esposizione su corso delle province , lungo corridoio che raggiunge un altra camera con esposizione da balcone su cortile condominiale bagno con doccia e cucina abitabile con balcone su cortile condominiale. L’immobile è stato recentemente ritinteggiato e presenta gli infissi di origine che risultano funzionanti e funzionali, il bagno ristrutturato totalmente,caldaia già installata e riscaldamento autonomo con metano diretto che arriva al piano. Il canone richiesto è di 750 + 35 di spese condominiali comprensivi di spesa dell' acqua. Si selezionano solo ed esclusivamente referenziati con busta paga con contratto indeterminato,precedenza assoluta a impiegati statali! No reddito di cittadinanza, no garante. Regolare contratto 3+2, no affitto breve. Scrivici su whatsapp al con scritto nome, cognome e motivo per cui vuoi essere ricontattato Studio affari di Vinciguerra. Via Vittorio Emanuele Orlando 140, 95128 Catania 095 6244490 Whatsapp al 331 3396443 Seguiteci su facebook e su instagram.
Corso Delle Province, Province, Picanello - Province - Veneto, Catania
A Catania, in Via Dalmazia 68, situato in zona comoda ai servizi principali, Homepanda propone in locazione un ottimo appartamento di 106 mq completamente arredato, situato al quarto piano di una palazzina di quattro piani senza ascensore. L'immobile gode di una doppia esposizione con due lati liberi paralleli, che conferiscono luminosità e aria fresca agli ambienti. L'appartamento è composto da una zona giorno con ampio salone e con cucina abitabile, una camera da letto e un ulteriore ambiente versatile che può essere adibito a studio. L’immobile è ideale per studenti o per una coppia in cerca di una sistemazione confortevole. Non sono presenti cantine, box né posti auto associati all'immobile. Possibilità di stipulare contratti di locazione transitori o agevolati 3+2, in base alle esigenze del conduttore. Le utenze di luce e acqua saranno da volturare a nome del conduttore. L’abitazione non è servita da metano: la cucina funziona con bombola del gas. Contattaci per scoprire tutti i dettagli e organizzare una visita: siamo pronti a supportarti nella scelta della tua nuova casa.
Via Dalmazia, Province, Picanello - Province - Veneto, Catania
In affitto a Catania, nel cuore della vivace zona di Corso Italia, proponiamo un elegante appartamento di prestigio situato al quarto piano di un palazzo dotato di ascensore. Questo luminoso immobile di 87 mq si distingue per le sue condizioni nuove e per la sua funzionalità, offrendo un ambiente ideale per chi cerca comfort e stile. L'appartamento si compone di tre vani ben distribuiti, comprendenti una spaziosa cucina abitabile arredata, due camere da letto, un elegante salone e un bagno. Ogni ambiente è stato ristrutturato con gusto e dotato di tutti i comfort moderni, tra cui un sistema di climatizzazione per garantire un clima ideale in ogni stagione. All'esterno, due balconi che offrono un affaccio sul Corso Italia, con una splendida vista sul Palazzo delle Scienze. La classe energetica d assicura un buon livello di efficienza energetica, contribuendo a ridurre i costi di gestione. L'ingresso condominiale elegante e curato completa il profilo di questo appartamento, rendendolo una scelta ideale per professionisti o famiglie che desiderano vivere in una delle zone più ricercate di Catania, ricca di servizi, negozi e opportunità di svago. Non perdere l'occasione di visitare questo prestigioso immobile, perfetto per chi cerca un'abitazione di qualità in una posizione strategica. Classe Energetica: d
Corso Italia, Bellini, Tribunale, Corso Italia - Corso Italia - Europa, Catania
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".