Open house - visite libere senza appuntamento venerdi' 06 giugno dalle 16. 00 alle 18. 30. L'appartamento è composto da un ampio soggiorno arredato con gusto e dotato di comodi balconi e da un terrazzo ,ideale per godersi momenti di relax all'aria aperta. La cucina, anch'essa completamente arredata, è spaziosa e abitabile ,completa di forno tradizionale e microonde, depuratore d'acqua diretta ai carboni attivi e tutto cio' la rende perfetta per chi ama cucinare e condividerla con amici e familiari. La zona notte è composta da tre camere da letto, tutte arredate con attenzione ai dettagli e dotate di ampie finestre che garantiscono una buona ventilazione. Inoltre è presente un bagno moderno e ristrutturato con doccia oltre ad una comoda lavanderia dotata di lavatrice ed asciugatrice. Completano l'appartamento tv lg Smart da 55", impianto Dolby Sunrround 5. 1 con diffusori posteriori incassati a parete, serrande elettromotorizzate, sistema d'allarme con rilevatori di movimento e configuratore gsm e serratura d'ingresso con cilindro europeo anti-bumping ,doppia sicurezza e chiave magnetica. L'appartamento è in ottime condizioni, completamente ristrutturato ed accuratamente arredato, pronto per essere abitato. Le spese condominiali ammontano a 70 euro al mese e includono i servizi di pulizia e manutenzione delle parti comuni dell'edificio. E' possibile parcheggiare comodamente grazie al posto auto scoperto incluso nell'affitto. Infine, l'appartamento è situato in una zona tranquilla e ben servita dai mezzi pubblici infatti si trova a pochi minuti dalla metro e dalla fermata dell'autobus. Ideale per chi desidera vivere in una zona residenziale ma allo stesso tempo comoda e ben collegata al centro della città che si presta anche ad essere abitata da professionisti sanitari data la ridotta distanza dall'ospedale.
Via Quintino Cataudella, San Nullo, Galermo - San Nullo - Sebastiano Catania, Catania
Affittasi quadrivani al primo piano in via Salvatore la Scala - Tra Gravina di Catania e San Giovanni Galermo in tranquilla zona residenziale alla periferia di Catania, precisamente in strada a fondo chiuso (massima tranquillità e poco traffico), si affitta luminoso quadrivani sito al primo piano, servito da gas città. L'immobile è composto da: Ampio salone Due confortevoli camere da letto Cucina
San Nullo, Galermo - San Giovanni Galermo, Catania
Affittasi a referenziati, appartamento arredato, posto a Piano Terra di una palazzina di 4 piani, ascensorato, così composto: ingresso-soggiorno, cucina con terrazzo e lavanderia, bagno, due camere da letto balconate, piccolo ripostiglio. Per motivi condominiali non si accettano animali. L'appartamento è posto a 2km dal Policlinico ,ottimo per dottorandi.
Via Galermo, Cittadella, Cibali - Cittadella - Policlinico, Catania
Lo Studio Etneo Uni. Re Immobiliare propone in locazione un appartamento semi-arredato, ideale per single o coppie, situato a Catania, nella zona di San Nullo, a pochi passi dalla Circonvallazione e nei pressi di via Sebastiano Catania. La posizione è perfetta per chi cerca la comodità dei principali collegamenti senza rinunciare alla tranquillità e alla serenità di un contesto residenziale. L'immobile, posto al secondo piano di un edificio senza ascensore, si compone di: • Ingresso su disimpegno, • Salone, • Cucina abitabile, • Camera da Letto, • Servizio con vasca da bagno, • Comoda lavanderia. L’appartamento è balconato, con una splendida vista sull'etna. Si precisa che non sono ammessi animali. Per ricevere maggiori e più esatte informazioni e o fissare un appuntamento di visita, riguardante l’unità immobiliare sopra indicata, vi invitiamo a contattare la nostra filiale “uni. Re Immobiliare Studio Etneo” sita in Via Novaluce 8 a Tremestieri Etneo(Canalicchio), ai seguenti recapiti:tel 095222341 – mobile 3807751243 indirizzo email aziendale: ; troverete sempre un nostro consulente a vostra disposizione! Vi invitiamo inoltre a visitare le nostre pagine social: Facebook “studio Etneo Uni. Re” e Instagram “Unirestudioetneo” per eventuali altre nuove proposte immobiliari! Uni. Re Immobiliare Studio Etneo.
Via Sebastiano Catania, Rapisardi, Ballo, Cibele - Ballo - Cibele, Catania
La pg casa agenzia immobiliare propone in affitto a breve termine in zona Cibali, esattamente in Via San Paolo, zona servita da metropolitana, casetta indipendente con terrazzino privato, arredata come da foto. L'immobile è composto da un saloncino, camera matrimoniale, piccola cameretta finestrata, cucina e due bagni. Al piano ammezzato due piccole camere. Solo a referenziati con reddito dimostrabile.
Via San Paolo, Rapisardi, Ballo, Cibele - Ballo - Cibele, Catania
Lo Studio Etneo Uni. Re Immobiliare propone in locazione un appartamento semi-arredato, ideale per single o coppie, situato a Misterbianco, nella zona di San Nullo, a pochi passi dalla Circonvallazione e nei pressi di via Sebastiano Catania. La posizione è perfetta per chi cerca la comodità dei principali collegamenti senza rinunciare alla tranquillità e alla serenità di un contesto residenziale. L'immobile, posto al secondo piano di un edificio senza ascensore, si compone di: • Ingresso su disimpegno, • Salone, • Cucina abitabile, • Camera da Letto, • Servizio con vasca da bagno, • Comoda lavanderia. L’appartamento è balconato, con una splendida vista sull'etna. Si precisa che non sono ammessi animali. Per ricevere maggiori e più esatte informazioni e o fissare un appuntamento di visita, riguardante l’unità immobiliare sopra indicata, vi invitiamo a contattare la nostra filiale “uni. Re Immobiliare Studio Etneo” sita in Via Novaluce 8 a Tremestieri Etneo(Canalicchio), ai seguenti recapiti:tel 095222341 – mobile 3807751243 indirizzo email aziendale: ; troverete sempre un nostro consulente a vostra disposizione! Vi invitiamo inoltre a visitare le nostre pagine social: Facebook “studio Etneo Uni. Re” e Instagram “Unirestudioetneo” per eventuali altre nuove proposte immobiliari! Uni. Re Immobiliare Studio Etneo.
La Sicilproperty, agenzia immobiliare di Catania, propone in locazione a Catania, in Via Peschiera, zona Policlinico, in contesto signorile, porzione di casa indipendente di circa 110 mq. Ristrutturata. L'immobile è un terratetto dei primi del 900' diviso in due unità abitative di cui la porzione in oggetto rappresenta la parte più estesa, possiede doppio ingresso ed è disposta su due elevazioni, al piano rialzato si trova una comoda living con cucina a vista, una camera doppia ed un bagno con doccia e zona lavanderia, al piano superiore si trova una seconda camera matrimoniale, una cameretta, un bagno con doccia ed un terrazzino a livello. L'immobile possiede inoltre piccolo vano cantina ed è accessoriato con impianto termico, doppi vetri e cancellate di sicurezza. Classe energetica g ( 175 kwh m² anno). Canone di locazione richiesto euro 750,00 mensili. Richieste preventivamente referenze. Codice Immobile: a2197 oppure a002197 Sicilproperty Realestate info 095 0934580 Puoi seguire la Sicilproperty, agenzia immobiliare catania, su Facebook, Twitter, Linkln, Youtube.
via Peschiera, Cittadella, Cibali - Cittadella - Policlinico, Catania
Ampio trivani panoramico, con vista Etna dalla cucina e vista mare dal salone, sito al secondo piano in condominio tranquillo e riservato, all'interno di una stradina privata. L'appartamento ha l' ingresso su un lungo corridoio ed è costituito da una cucina soggiorno con condizionatore, una lavanderia con scaldabagno, un grande bagno con vasca, camera da letto totalmente arredata e grande salone parzialmente arredato. Tutte le camere hanno porte finestre con lunghi balconi. Gli infissi sono in legno ed i doppi infissi in alluminio con vetro camera. Affittasi con contratto 3+2 ad €550 mensili a single o coppie referenziate con busta paga o reddito dimostrabile. No bambini, no animali. Telefonare ore pasti
Proponiamo in affitto un ampio e luminoso appartamento situato al secondo piano di una palazzina senza ascensore, in una zona tranquilla di Via San Giacomo. L'immobile si compone di due camere da letto spaziose e luminose, un salone ideale per momenti di relax o convivialità, una cucina abitabile funzionale e comoda, e un bagno completo di vasca. A completare la proprietà troviamo due ampi balconi, perfetti per godere di momenti all'aperto o per creare un angolo verde in casa. La disposizione interna rende l'appartamento particolarmente adatto a famiglie, coppie o professionisti in cerca di comfort e spazio. - si richiedono esclusivamente persone referenziate e con reddito dimostrabile.? Non si accettano animali. Rif:sg-15 Per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento può chiamarci allo 0958256217 o al 3759488919. Ci troviamo in Via Del Bosco, 304 a Catania. Se sei interessato ad una valutazione gratuita e senza impegno del tuo immobile siamo a tua completa disposizione! Ti ricordiamo, inoltre, che la nostra struttura offre consulenze di mutuo gratuite con tassi agevolati! Non esitare a chiamarci, saremo ben lieti di accompagnarti a visionare questo immobile. Classe: e.
Via San Giacomo, Rapisardi, Ballo, Cibele - Ballo - Cibele, Catania
Proponiamo in affitto in zona Cibali e precisamente in Vico Lupo, a soli 100 metri dalla stazione metro Cibali , una soluzione indipendente posta al piano terra con terrazzo di esclusiva proprietà. L'immobile si sviluppa su tre livelli collegati tra di loro da una scala interna. Al piano terra vi è la zona giorno con salone di ingresso , comoda cucina abitabile e bagno ; al primo piano vi è la zona notte con due camere da letto di cui una balconata ed una finestrata e lavanderia con secondo servizio ; al secondo piano troviamo un confortevole terrazzo di 50 mq con annesso locale tecnico. L'immobile verrà affittato con tutta la mobilia presente. Si precisa che si affitta solo a referenziati con reddito dimostrabile e che non è possibile richiedere la residenza in quanto la durata del contratto è di 12 18 mesi. Ottimo per single o coppie, studenti o lavoratori si richiedono due cauzioni, una per agenzia ed una per il mese corrente. Classe Energetica: g epi: 208,20 kwh m2 anno
Avenir Estate, agenzia immobiliare, propone in Via Fratelli Vivaldi, circonvallazione di Catania, pressi Policlinico, luminoso e ben arredato appartamento di ampi tre vani dotato di doppio ingresso e posto auto di pertinenza. L'immobile si struttura su due livelli e risulta al primo terra composto da ingresso su salone dotato di camino e ampie vetrate, una camera da letto climatizzata, al piano inferiore, invece, una ampia cucina completa più un disimpegno, un bagno appena ristrutturato e completo di lavatrice. L'appartamento è dotato di pompe di calore e cassaforte e di un secondo ingresso direttamente dal piano garage. L'immobile si trova in posizione centralissima e ottimamente servita, vicinissimo alla nuova stazione metro di via Bergamo. Canone di locazione richiesto euro 620,00 , possibilità di posto auto riservato + 50 euro. Per info 3911729847
Viale Fratelli Vivaldi, Cittadella, Cibali - Cibali, Catania
Solo Affitti Catania 3 in via della Lite n. 4, in una zona ben collegata e riservata di Catania, proponiamo in affitto un comodo bivani non arredato, situato al piano rialzato di un piccolo condominio composto da soli due piani. L’immobile si apre su una saletta d’ingresso che conduce, sulla destra, alla camera da letto matrimoniale. A seguire troviamo il bagno, una cucina abitabile ben illuminata e una stanza aggiuntiva da adibire a soggiorno o seconda camera, secondo le esigenze. L'appartamento è in buone condizioni, la cucina è arrendata e il resto della casa è pronto per essere personalizzato con il proprio arredo. L’ambiente è silenzioso, ideale per chi cerca tranquillità e una soluzione abitativa essenziale ma funzionale. Le spese per luce, acqua e pulizia scala ammontano circa a 50 euro mensili. Soluzione perfetta per single, coppie o lavoratori fuori sede. Disponibile da Ottobre - Contratto regolare. Per informazioni o per fissare una visita, contattaci.
Solo Affitti Catania 3 in via Santa Sofia 49, in una zona servita di Catania, proponiamo in affitto un accogliente trilocale completamente arredato, ideale per chi cerca una soluzione comoda e funzionale con contratto a lungo termine. L'appartamento, ben distribuito e luminoso, si trova in un contesto tranquillo ed è così composto: ingresso su una saletta, sulla sinistra una camera singola adatta come studio o stanza per ospiti, di fronte troviamo un bagno completo e una lavanderia con secondo servizio, molto pratica per l’uso quotidiano. Sulla destra si apre un ampio ambiente cucina-soggiorno in open space, separato da un funzionale divisorio. Completano l’immobile una camera da letto matrimoniale e arredi in ogni ambiente. Il canone mensile richiesto è di 650 euro, a cui si aggiungono circa 50 euro mensili per le spese di luce, acqua e pulizia scale. L’appartamento è disponibile esclusivamente per contratti lunghi. Soluzione perfetta per professionisti, lavoratori fuori sede o coppie Contattaci per fissare una visita o ricevere maggiori informazioni.
Quadrivani ristrutturato in affitto - via cibele n. 36 Ristrutturato, panoramico (vista mare e vista Etna) e luminoso. L'immobile si trova al 5° piano ascensorato ed è composto da un salone doppio, due camere da letto, un'ampia cucina, un bagno molto comodo con box doccia, una lavanderia con wc, un tinello con cucinotto, due balconi. L'appartamento è interamente ristrutturato, ammobiliato e si trova in una posizione molto comoda perchè ricca di ogni genere di servizio (metro, autobus, scuole, supermercati, ) Affitasi a lavoratori fuorisede referenziati.
A Catania pressi circonvallazione policlinico cittadella universitaria e precisamente in via santa sofia, a pochissima distanza dalla stazione metro di cibali di fronte un bellissimo parco urbano, proponiamo in affitto un appartamento di 4 vani con garage per una autovettura. L' appartamento, situato all'interno di un residence signorile con portineria al quarto piano servito da ascensore, gode di una magnifica vista sulla città di catania fino alla costa di siracusa ed ha una esposizione ottimale a sud est e a sud ovest dalla maggior parte delle sue camere. L' immobile si trova in buone condizioni generali ed e' stato da poco ritinteggiato, inoltre e' fornito di climatizzatori in tutte le camere con infissi in alluminio con vetro camera e pertanto pronto per essere abitato. L'immobile e' composto da un ampio ingresso che disimpegna un ampio vano saloncino, a seguire il corridoio che disimpegna le tre camere da letto, il bagno, la lavanderia, la cucina e il ripostiglio. Si richiedono referenze reddituali e fidejussione assicurativa per il contratto di locazione. Ottimo anche per ufficio vista la location con fermata autobus urbano davanti il cancello.
Via Santa Sofia, Cittadella, Cibali - Cibali, Catania
Monolocale nuovissimo, ben arredato, indipendente, soppalcato con zona notte sovrastante ed interamente ristrutturato; sito in zona Cibali. Fornito di elettrodomestici e con climatizzatore primo utilizzo. Affittasi esclusivamente a persone referenziate.
Via Torrente, Cittadella, Cibali - Cibali, Catania
Proponiamo in locazione un appartamento situato in Via Santa Sofia, Catania, in posizione altamente strategica, adiacente al Policlinico e alla Cittadella Universitaria, in un contesto servito e ben collegato. L'immobile si trova al secondo piano di uno stabile servito da ascensore e viene proposto non arredato. Composizione interna: • Quattro vani ampi e luminosi • Cucina abitabile • Bagno principale • Lavanderia con secondo servizio • Ripostiglio • Due balconi, che donano luminosità agli ambienti l'appartamento, grazie alla sua metratura e alla distribuzione funzionale degli spazi, si presta a diverse esigenze abitative, in particolare per chi opera o studia nella zona universitaria e ospedaliera. Requisiti richiesti: reddito dimostrabile (buste paga o pensione da lavoro). Classe Energetica: e
Via Santa Sofia, Cittadella, Cibali - Cittadella - Policlinico, Catania
Appartamento tre vani arredato + cucina, bagno e lavanderia. A pochi metri dalla cittadella universitaria e dalla metropolitana Milo affittasi a studenti universitari.
Viale Alexander Fleming, Cittadella, Cibali - Cibali, Catania
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".