In via g. B. F. Basile parallela di via Sammartino in zona centrale e silenziosa ( condominio con portiere ) si affitta appartamento ristrutturato con finiture di pregio ( listoni parquet in rovere, infissi schuco, rivestimento bagni gres porcellanato grandi superfici, porte laccate bianche, caldaia a condensazione, elementi radianti in acciaio, predisposizione climatizzazione, tapparelle
Via Giovan Battista Filippo Basile, Libertà, Villabianca, De Gasperi, Croce Rossa, Sciuti, Politeama - Politeama - Ruggiero Settimo, Palermo
Affitto da privato – Affitto transitorio Disponibile dal 17 marzo al 1° giugno circa per un soggiorno minimo di 30 giorni, luminoso monolocale di 53 mq, appena ristrutturato, situato in Via Ernesto Basile, nei pressi della Facoltà di Economia. Caratteristiche dell’appartamento: - Open-Space: Ingresso con armadio a muro che conduce a un’ampia zona giorno notte - Cucina completamente attrezzata
Chiama ora: 091. 326761 - Sicilia, Palermo - Riferimento: ara19018 Proponiamo in affitto un accogliente Appartamento arredato di 73 mq, situato al piano terra di un edificio di cinque piani. L'immobile gode di una doppia esposizione che assicura luminosità agli ambienti ed è composto da una spaziosa zona giorno con cucina e soggiorno in open space, una camera da letto, un comodo ripostiglio e un bagno con doccia. La soluzione è rifinita con pavimentazione in ceramica e rappresenta un'ottima opportunità per chi desidera un'abitazione funzionale e ben organizzata. Riferimento: ara19018 desiderio di casa Agenzia di Palermo Via della Libertà n. 64 b Tel. 091 326761
Via Francesco Brancato Pan Kuo-Kuang, Zisa, Palermo
Affitto quadrivani a palermo centro zisa indipendenza ampio luminoso silenzioso arieggiato climatizzato arredato con cucina abitabile terrazzino con vista sui giardini danisinni due bagni di cui uno nuovo.
Appartamento in Affitto a Tribunale - Via Imera Scopri questo incantevole bilocale situato nel cuore della zona Tribunale, all'interno di un piccolo edificio. Questo appartamento al piano terra, recentemente ristrutturato, offre un ambiente moderno e accogliente, perfetto per chi cerca comfort e praticità. Con una superficie commerciale di 60 m², gli spazi sono ben distribuiti e luminosi, creando un'atmosfera ideale per vivere o lavorare. L'appartamento è completamente arredato con mobili moderni, pronto per accoglierti. Il bagno è dotato di doccia, garantendo funzionalità e comodità. Inoltre, un camerino aggiuntivo offre spazio extra per riporre oggetti. Questo immobile è disponibile con un contratto di uso transitorio, rendendolo perfetto per professionisti o studenti in cerca di una soluzione temporanea ma confortevole. Non perdere l'opportunità di vivere in una delle zone più dinamiche della città! Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita.
Nel cuore del centro storico di Palermo, precisamente in via Cappuccini nei pressi di p. Zza Indipendenza, si trova questo accogliente Loft con terrazzino, perfetto per chi desidera vivere nel cuore pulsante della città. L'immobile, di 30 mq, è completamente arredato e corredato, pronto per essere abitato. La zona circostante offre una vasta gamma di servizi e comodità, tra cui stazioni ferroviarie, caffè, fast food, ristoranti, asili, benzinaio, parcheggi, cliniche, farmacie e teatri, rendendo la vita quotidiana estremamente agevole. Il contratto di locazione è annuale e si richiede solamente referenze. Il canone mensile è di €600,00, un ottimo affare considerando la posizione privilegiata e i servizi disponibili nelle vicinanze. Non lasciarti sfuggire questa opportunità di vivere nel cuore di Palermo! Tel 0916885941
Zona Tribunale Castello della Zisa, precisamente in via Antinori, proponiamo in affitto un luminoso attico di 65mq posto al settimo piano con ascensore. L'immobile si presenta completamente ristrutturato, arredato e corredato, gode di un bellissimo terrazzo dove si puo' ammirare il centro storico. L' appartamento cosi suddiviso: piccolo ingresso, cucina abitabile, corridoio finestrato, lavanderia, camera da letto, soggiorno (che puo' diventare seconda camera, ) bagno con doccia. Due pompe di calore, di cui una camera da letto e una nel soggiorno. La zona risulta ben servita dalle attività commerciali di diverso genere ( alimentari, tabacchi, abbigliamento, ecc. ) nonché da strutture pubbliche quali scuole medie e superiori, ecc. Da sottolineare l'estrema vicinanza con le vie principali della zona. Per fissare un appuntamento contattaci.
In Corso Calatafimi bassa, all'interno di un palazzo storico, disponiamo di un bilocale posto al primo piano dopo l'ammezzato, l'immobile è composto da: ingresso su cucina soggiorno, balcone ,wcd, scala interna che porta alla camera da letto, l'appartamento è totalmente arredato e ristrutturato. Dotato di porta corazzata, riscaldamento autonomo, infissi alluminio e vetri camera. Si affitta solo a studentesse o lavoratrici referenziate, il canone di locazione è comprensivo di spese condominiali, no animali. Provvisto di attestato di prestazione energetica. Per ulteriori informazioni e o per fissare un appuntamento contattare il nostro ufficio al numero 091 6572107 o al 346 5877427 dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle 13:00 e dalle ore 16:00 alle 19:00.
Corso Calatafimi, Zisa, Calatafimi Bassa - Indipendenza, Palermo
Nel cuore della storica zona Zisa, a Palermo, si trova un appartamento in locazione ideale per chi cerca una soluzione abitativa temporanea. Situato in un edificio civile al piano alto, l'immobile offre una superficie di 106 mq, distribuiti in modo funzionale. L'appartamento è composto da due camere da letto, una cucina abitabile e due ulteriori locali che possono essere adibiti a soggiorno o studio. Il bagno è ben curato e l'intero appartamento è dotato di aria condizionata, garantendo comfort in ogni stagione. Un ampio balcone offre uno spazio esterno piacevole, perfetto per momenti di relax. L'edificio, servito da ascensore, è stato costruito e ristrutturato nel 1980, mantenendo un buon livello di manutenzione. La locazione è rivolta a referenziati, offrendo un'opportunità ideale per chi necessita di un affitto transitorio in una zona ben servita e ricca di storia.
Cortile casermaggio: Non distante da Piazza Indipendenza e dal Centro Storico di Palermo, all'interno di un piccolo baglio, proponiamo comodo monolocale arredato di 40 mq con annesso soppalco. Piano terra. Si loca esclusivamente a studenti e lavoratori fuori sede. Ristrutturato internamente nel 2013. L'appartamento al suo interno è composto da: Ingresso su cucina living, bagno e camera da letto in soppalco. L'immobile presenta: pavimentazione parte in gres e parte in parquet, infissi in alluminio e vetrocamera, impianto idrico ed impianto elettrico a norma, porta d'ingresso in legno, boyler per acqua calda, 1 pompa di calore. Non è prevista nessuna spesa condominiale. E' possibile visionare l'immobile tutti i giorni previo avviso telefonico.
Via cipressi 100 a pochi passi dal Castello della Zisa, proponiamo un accogliente appartamento di 45 mq situato al primo piano di una palazzina degli anni '40. L’immobile è stato recentemente e completamente ristrutturato, ed è pronto per essere abitato da subito. La casa si apre su una cucina abitabile, luminosa e accogliente, perfetta per chi ama vivere questo ambiente come cuore della casa. Troviamo una camera da letto con accesso a un balcone; vi è un bagno cieco e un comodo ripostiglio, a seguire si presenta un soggiorno confortevole, ideale per rilassarsi. L’appartamento gode di una bella luminosità naturale grazie ai tre balconi complessivi, che rendono gli ambienti piacevoli. Il nostro Franchising, su richiesta, mette a disposizione dei propri clienti un consulente che si occupa della mediazione creditizia e assicurativa. Contattateci se volete una consulenza gratuita per sapere quale sia la scelta più adatta alle vostre esigenze. Per ulteriori informazioni o per prenotare una visita, non esitate a contattarci ai seguenti recapiti: - Telefono: 091 732. 19. 05
Appartamento in pieno centro storico tra casa professa e piazza indipendenza. Composto da 2 camere letto, soggiorno, cucina e bagno. Ottimo per 2 ragazzi, perfetto per vacanza studio
Via della Speranza, Centro Storico, Tribunale, Palermo
Nelle immediate vicinanze della Cattedrale e dell'accademia delle Belle Arti, proponiamo la locazione di un immobile posto al primo piano di uno stabile ristrutturato, senza ascensore. L'appartamento si presenta in buono stato e si loca arredato, dotato di condizionamento autonomo. Esso si compone di ingresso su soggiorno con annesso angolo cottura e balconcino, disimpegno che divide le due camere da letto, di cui una con cabina armadio, il wc-doccia ed un piccolo pozzo luce. Possibilità di parcheggio, libero da ztl (zona traffico limitato), nelle adiacenze dello stabile. Le spese condominiali ammontano a circa 30,00€ al mese. E' possibile visionare l'immobile, sia fisicamente che virtualmente, previo appuntamento telefonico.
Via Carrettieri, Centro Storico, Tribunale, Palermo
Cortile casermaggio: a pochissimi passi da Piazza Indipendenza, all'interno di un piccolo contesto indipendente, proponiamo in affitto 3 vani di 110 mq posto al piano terra. Ristrutturato e arredato. Nessuna spesa condominiale. Si loca esclusivamente a studenti o lavoratori fuori sede. L'immobile internamente è composto da ingresso su saletta, 3 camere da letto di cui due in soppalco, zona studio, cucina abitabile con angolo cottura, 3 bagni di cui due in camera, piccolo pozzo luce. L'appartamento presenta pavimentazione parte in gres parte in marmo, impianti idrico ed elettrico a norma, infissi in alluminio e vetrocamera, 1 pompa di calore caldo freddo, porte a scrigno nuove in legno. E' possibile visionare l'immobile tutti i giorni previo avviso telefonico.
Monolocale in Affitto a Papireto Accademia Belle Arti Scopri questo affascinante monovano situato nel cuore della zona Papireto, a pochi passi dall'accademia di Belle Arti. Questo appartamento, completamente arredato e ristrutturato, si trova al terzo piano di una piccola palazzina senza ascensore, offrendo un'atmosfera tranquilla e accogliente. Con una superficie di 30 m², il monolocale è composto da una cucina abitabile con accesso a un balcone privato, una cameretta e un bagno dotato di doccia. Le utenze di luce e acqua sono incluse nel canone, inoltre non ci sono spese condominiali, rendendo questa offerta ancora più interessante. Solo a referenziati con reddito dimostrabile. Non perdere l'occasione di vivere in una delle zone più vivaci della città!
Vicolo Giancola, Centro Storico, Tribunale, Palermo
Chiama ora: 091. 326761 - Sicilia, Palermo - Riferimento: ar6218 Disponiamo in locazione nel cuore del centro storico Appartamento arredato e corredato di 45 mq posto al secondo piano non ascensorato. L'immobile gode di doppia esposizione con un balcone ed internamente è composto da ingesso con porta blindata, cucina soggiorno, camera da letto ed un bagno con doccia. L'unità presenta pavimentazione in ceramica, climatizzazione autonoma ed infissi in pvc con vetrocamera. Riferimento: ar6218 desiderio di casa Agenzia di Palermo Via Paolo Paternostro n. 5 Tel. 091 326761
Via del Noviziato, Centro Storico, Tribunale, Palermo
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".