Scopri un grazioso appartamento nel quartiere Flaminio di Roma, ideale per professionisti, coppie e studenti. Questo appartamento interno è completamente arredato e include riscaldamento centralizzato, aria condizionata autonoma e lavatrice privata per la tua comodità. Tutte le utenze sono incluse (elettricità, acqua, gas e Wi-Fi), garantendoti un soggiorno senza pensieri. Si prega di notare che è vietato fumare all'interno della proprietà. Spotahome ha verificato personalmente l'annuncio, garantendo qualità e affidabilità per il tuo soggiorno. Il quartiere Flaminio offre un'esperienza di vita unica con attrazioni nelle vicinanze. A breve distanza troverai il supermercato Carrefour Market Germania per la spesa e ottimi ristoranti come il Ristorante della Giostra e il Bar Flaminio. Goditi la vivace atmosfera di Flaminio con facile accesso a tutti i servizi. Non perdere questa occasione: questo appartamento ti aspetta!
Questo appartamento con una camera da letto completamente arredato nel quartiere Flaminio è disponibile in affitto. L'appartamento offre comfort moderni, tra cui aria condizionata autonoma, lavatrice privata e lavastoviglie. Il residence è dotato di ascensore e servizio di reception, offrendo comodità a professionisti e studenti in cerca di alloggio. Tutte le utenze, incluse elettricità, acqua, gas e Wi-Fi, sono comprese nell'affitto. Si prega di notare che non sono ammessi animali domestici, è vietato fumare o ospitare persone per la notte. Flaminio è un vivace quartiere di Roma, che offre numerose attrazioni e servizi nelle vicinanze. Potrete cenare in locali tipici come Dolce Forno, Osprey Pub e Neve di Latte, oppure concedervi un assaggio di cucina italiana presso Pizzeria a Taglio il Derby e Bar Duetto. Altre opzioni includono Pizzeria Pollo Tandoori e Chicken Hut per un'esperienza culinaria più informale. Questa zona è ideale per esplorare i ristoranti locali e godere della ricchezza culturale di Roma.
Piazza Antonio Mancini, Parioli, Pinciano, Flaminio, Roma
Questo appartamento completamente arredato con 2 camere da letto è disponibile per l'affitto a Flaminio, Roma. L'immobile dispone di cucina attrezzata, balcone ed è adatto a donne. è perfetto sia per professionisti che per studenti. Sebbene l'annuncio non sia stato verificato personalmente da un agente di Spotahome, puoi fidarti del rigoroso processo di selezione dei proprietari di Spotahome. Flaminio è un quartiere vivace, con molti luoghi di interesse nelle vicinanze. La Fontana delle Tre Vasche, una notevole attrazione turistica, si trova nelle immediate vicinanze. Inoltre, il ristorante Treebar è a pochi passi di distanza. Questo appartamento offre un'ottima opportunità per godersi la vita in un quartiere dinamico e ben collegato di Roma.
Via Pietro da Cortona, Parioli, Pinciano, Flaminio, Roma
Vivi comodamente in questo monolocale completamente arredato situato nell'ambita zona Salario Quartiere Trieste di Roma. L'immobile dispone di riscaldamento centralizzato, balcone e cucina attrezzata con asciugatrice e forno. Le utenze (elettricità, acqua, gas e Wi-Fi) sono incluse, offrendo comodità e convenienza. Si prega di notare che in questo immobile non è consentito fumare e ospitare animali domestici. L'edificio è dotato di ascensore e il parcheggio è disponibile per gli inquilini. Salario Quartiere Trieste è una zona vivace con numerosi punti di interesse nelle vicinanze. Il ristorante Valeryfood è a pochi passi e importanti attrazioni turistiche come Pietre d'inciampo in Memoria di Emma Forti a Piperno e lo Scalone dell'amazzone sono facilmente raggiungibili. La luiss Libera Università Internazionale degli Studi Sociali Guido Carli è vicina, rendendo la posizione ideale per gli studenti. Per lo shopping, il mercato Magazzini Gabrielli è facilmente raggiungibile.
Via Fratelli Ruspoli, Parioli, Pinciano, Pinciano - Villa Ada, Roma
Entrate in questo grazioso appartamento con una camera da letto nel Rione Campo Marzio, a Roma. Completamente arredato e pronto per professionisti, famiglie e studenti, questo immobile offre una sistemazione in posizione centrale. La cucina è dotata di elettrodomestici essenziali, tra cui un forno, e la zona giorno è dotata di tv. Il riscaldamento centralizzato garantisce il massimo comfort. è vietato fumare e gli animali domestici sono vietati, garantendo la pulizia dell'ambiente. Spotahome ha verificato questo immobile, certificandone la qualità e l'affidabilità. La posizione è il punto di forza, vicino a monumenti iconici come la Casa di Richard Wagner e Brunnen Der Künste, rendendo la visita un gioco da ragazzi. Altre attrazioni nelle vicinanze includono Via del Babuino e Dintorni e la Chiocciola del Pincio, che vi immergeranno nella ricca cultura del Rione Campo Marzio di Roma. Questo appartamento offre comodità e un'atmosfera ideale per il vostro soggiorno.
Via Margutta, Centro Storico, Piazza del Popolo, Roma
Scopri questo grazioso appartamento con una camera da letto situato nel prestigioso quartiere Parioli. Questa proprietà arredata dispone di aria condizionata individuale, riscaldamento centralizzato e cucina attrezzata con lavatrice e forno privati. Gli inquilini possono usufruire di servizi televisivi e della comodità di bollette incluse per elettricità, acqua, gas e Wi-Fi. Coppie e studenti sono benvenuti. L'immobile è verificato da Spotahome, a garanzia di standard di qualità. Il quartiere Parioli offre una ricca esperienza culturale e gastronomica. Tra i punti di interesse nelle vicinanze figurano la Fontana Monumentale e spazi verdi come l'area Verde. Strutture accademiche come l'atena Alta Formazione sono facilmente raggiungibili, così come ristoranti eccellenti come Metamorfosi e Pescheria Parioli. Esplora gli incantevoli dintorni del quartiere Parioli dalla tua nuova casa.
Via Giovanni Antonelli, Parioli, Pinciano, Euclide, Roma
Questo appartamento arredato con una camera da letto nel quartiere Flaminio, a Roma, è ideale per professionisti, studenti e coppie. Dotato di forno, lavatrice e tv, garantisce comodità e comfort nella vita quotidiana. L'appartamento è inoltre dotato di ascensore, per una migliore accessibilità. Il Wifi è incluso, ma il riscaldamento è a carico del proprietario. Questo alloggio non è stato verificato personalmente da Spotahome, ma tutti i proprietari sulla piattaforma seguono un rigoroso processo di selezione. Situato nel quartiere Flaminio, l'appartamento è circondato da affascinanti monumenti storici e culturali, come Porta Flaminia, Pietre d'inciampo in Memoria di Alba Sofia Ravenna Levi Giorgio Levi Mario Levi e l'obelisco Flaminio. Questo quartiere offre un facile accesso alle attrazioni più famose, garantendo un'esperienza di vita ricca nel cuore di Roma.
Via Flaminia, 00196 Roma RM, Italy, Parioli, Pinciano, Flaminio, Roma
Parioli: a pochi passi da Piazzale delle Muse e dalla Università luiss, nel prestigioso quartiere Parioli, proponiamo in una strada silenziosa Via Caroncini, un delizioso appartamento al piano terra con ingresso autonomo, totalmente arredato composto di soggiorno cucina semiabitabile completa di elettrodomestici, zona notte e bagno. L'impianto di riscaldamento è autonomo ed è provvisto di aria condizionata. In considerazione della vicinanza con la sede di Viale Romania della luiss, è adatto a studenti. Disponibile da subito. Per eventuali appuntamento contattare i numeri 3382980499 oppure 337807819
Disponibile da febbraio 2027 per affitti di natura transitoria Appartamento luminoso, silenzioso ed in posizione strategica e di pregio– Zona Parioli- Piazza Euclide l'appartamento è così strutturato: - cucina adiacente l'ingresso, ampio soggiorno dotato di divano letto, camera matrimoniale con pavimento in parquet, con bagno annesso. Dal soggiorno è possibile accedere al terrazzo che affaccia sui palazzi limitrofi (fronte villa fine anni '20) e dà uno scorcio su piazza Euclide si trova al secondo piano è presente l'ascensore al quale si accede attraverso l'ampio ingresso, di recente messo a nuovo in una delle zone più eleganti e ricercate di Roma, a 1 minuto a piedi da Piazza Euclide, proponiamo un appartamento di 63 m², confortevole, fresco e perfetto per professionisti, studenti luiss o chi cerca una soluzione temporanea in un quartiere esclusivo. Nei mesi primaverili ed estivi l’abitazione rimane naturalmente fresca, anche con temperature elevate. Dotazioni: Lavastoviglie Lavatrice Forno Impianto termoidraulico in ottime condizioni già arredato Posizione Piazza Euclide e Treno interurbano a 1 minuto a piedi: i in 1 sola fermata (3 minuti) si arriva a Piazza Flaminio – collegamenti rapidissimi con Metro a e centro città. Luiss Viale Romania raggiungibile in 15 minuti a piedi (1,2 km). A pochi passi da Villa Glori, perfetta per sport e passeggiate. No Animali (purtroppo)
Disponibile da settembre ampio appartamento, recentemente ristrutturato, in via Bruno Buozzi, adiacente alla università luiss. La zona è ben servita dai mezzi urbani. Composto da: 4 camere ampie, cucina, due bagni e balcone. Riscaldamento è autonomo. Tutte le spese di utenze e spese fisse, oneri accessori sono esclusi dal prezzo. Per fissare un appuntamento, visita il nostro sito non riusciamo a gestire tramite chiamate le visite per le tante richieste e vi chiediamo scusa. Ti contatteremo appena la visita sarà organizzata e riceverai una mail di conferma con giorno e orario devi compilare la richiesta di open house. Sul sito potrai cercare le soluzioni più adatte a te utilizzando i nostri filtri, in base alle tue esigenze. Per informazioni su prezzi, foto e dettagli, ti invitiamo a consultare esclusivamente il sito che tutte le spese di utenze, spese fisse e oneri accessori sono escluse dal prezzo Solo contratti transitori registrati. è richiesto un deposito come garanzia e un garante. Non affittiamo a residenti a Roma; è possibile indicare solo il domicilio, non la residenza. Le visite sono gratuite, senza impegno e senza necessità di iscrizione ne di lasciare dati personali. Studenti fuori sede o giovani lavoratori, età minima 18 anni e massimo 35 anni. No animali se sono camere in appartamenti.
No agenzie solo privati - Appartamento di 70 mq vicinissimo a villa borghese nel cuore dei Parioli, contratto transitorio per studenti luiss etc, con giardino in comune molto curato e servizio di portierato, ingresso zona libreria, salotto con divano tavolo 4 sedie, camera da letto con letto king size armadio a muro e smart tv, bagno finestrato con doccia bidet etc lavatrice nuova, cucina abitabile separata con tavolino con annessa lavastoviglie nuova Per info scriveteci grazie
Zona Parioli, ben servito da mezzi pubblici, vicino università luiss. Monolocale con armadio cucina elettrica, divano letto, possibilità di mettere un letto al posto del divano letto. Balcone. Tutte le spese di utenze e spese fisse, oneri accessori sono esclusi dal prezzo. Per fissare un appuntamento, visita il nostro sito non riusciamo a gestire tramite chiamate le visite per le tante richieste e vi chiediamo scusa. Ti contatteremo appena la visita sarà organizzata e riceverai una mail di conferma con giorno e orario devi compilare la richiesta di open house. Sul sito potrai cercare le soluzioni più adatte a te utilizzando i nostri filtri, in base alle tue esigenze. Per informazioni su prezzi, foto e dettagli, ti invitiamo a consultare esclusivamente il sito che tutte le spese di utenze, spese fisse e oneri accessori sono escluse dal prezzo Solo contratti transitori registrati. è richiesto un deposito come garanzia e un garante. Non affittiamo a residenti a Roma; è possibile indicare solo il domicilio, non la residenza. Le visite sono gratuite, senza impegno e senza necessità di iscrizione ne di lasciare dati personali. Studenti fuori sede o giovani lavoratori, età minima 18 anni e massimo 35 anni. No animali se sono camere in appartamenti.
Via Feliciano Scarpellini, Parioli, Pinciano, Euclide, Roma
Sono Sofia Borsellino e sono una studentessa di 23 anni In cerca di un a coinquilino a. Si tratta di una casa di 96 metri quadri situata nel Villaggio Olimpico a pochi passi dal’auditorium, dal supermercato e da negozi di prima necessità. Gli interni sono ammobiliati. L’entrata dell’edificio, situata davanti al posto macchina personale, presenta un primo cancello d’accesso. Salendo per le scale una volta, aperto il cancello, ci ritrova davanti alla porta dell’appartamento. le camere comprendono un salotto ampio dotato di scrivania, libreria e divani che si estende verso la cucina con accanto un piccolo magazzino. La casa dispone di lavatrice, lavastoviglie, forno e riscaldamento e utensili per le pulizie quali aspirapolvere. c’è un solo bagno e Due camere da letto di cui solamente quella piccola è disponibile per l’affitto. la stanza piccola è dotata di un letto singolo, una scrivania, un armadio e una poltrona. la quota della stanza piccola ammonta di 450€ + le spese. importante: si informa che non sia possibile affittare l’immobile a lavoratori ma solo a studenti con contratto annuale o semestrale. pertanto eventuali studenti interessati dovranno Presentare un badge universitario che attesti i loro correnti studi. Non è consentito fumare ne tenere animali all’interno.
Via Gran Bretagna, Parioli, Pinciano, Villaggio Olimpico, Roma
Monolocale ben disposto con angolo cucina, lavatrice bagno con ampia doccia, comodo divano letto , armadio e accessori cucina di base. Ottima posizione per studenti della Luiss. Terrazza condominiale panoramica. Si richiede garante o garanzie bancarie (come fideiussione). Zona elegante e molto sicura, l’immobile si trova a pochi passi da un garage e dal Conad e Carrefour. è inoltre a 5 minuti da piazza Euclide. Solo contratto transitorio.
Offriamo un monolocale situato in un condominio con portineria attiva dal lunedì al sabato e con posto scooter nel garage comune. Questo accogliente monolocale è completo di cucina e bagno privati, oltre a un comodo armadio per tutte le vostre esigenze. Non mancheranno intrattenimento e connessione: mettiamo a vostra disposizione una tv e Wi-Fi. Il nostro punto di forza? Un servizio di pulizia e cambio biancheria incluso nella rata mensile, offerto una volta a settimana. La nostra struttura è stata scelta da anni per la sua posizione strategica nel cuore del lussuoso quartiere "parioli", a pochi passi dall'università Luiss e da Villa Borghese, Villa Glori e Villa Balestra. E non preoccupatevi per i trasporti: il centro è facilmente raggiungibile grazie alla fermata dell'autobus a soli 200 metri da casa. Inoltre sarete vicini a tante università -Università “luiss” -Facoltà di architettura “la sapienza” -Università “lumsa” -Università “iulm” - luiss school of government -rome business school la nostra famiglia vive nelle vicinanze del monolocale e ci impegniamo costantemente per farvi sentire come a casa vostra, soprattutto per giovani studenti e lavoratori che possono soffrire per la lontananza dalla famiglia. Venite a scoprire il vostro nuovo rifugio romano! Ps nell’affitto sono incluse tutte le spese e le pulizie. Disponibile da giugno 2026.
Via Pietro Tacchini, Parioli, Pinciano, Euclide, Roma
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".