Pinciano - Più precisamente in Via Giovanni Pacini, in un contesto signorile con servizio di portineria intera giornata (incluso sabato mattina) e ascensore accesso facilitato per disabili e un atrio condominiale adibito al ricovero di biciclette e scooter. Proponiamo in locazione un trilocale completamente ristrutturato e arredato. L'immobile accoglie all'ingresso in un luminoso soggiorno con zona tv, cucina separata e semi abitabile moderna e completa di ogni elettrodomestico, inclusi lavastoviglie e lavatrice. Un pratico corridoio conduce alla zona notte, composta da una camera matrimoniale con cabina armadio a vista e una seconda camera, perfetta per i figli o come studio. Il bagno è finestrato con doccia. Completa la proprietà un piccolo balcone con accesso diretto dalla camera padronale. La casa è dotata di ogni comfort per garantire la massima efficienza: riscaldamento autonomo, aria condizionata sia in zona giorno che in zona notte e doppi vetri per un isolamento ottimale. Disponibile da Aprile 2026. La proprietà richiede un contratto transitorio di massimo 18 mesi con cedolare secca e tre mensilità di deposito cauzionale possibilità di tenere in considerazione anche contratto lungo periodo.
La Case Immobiliare affitta, un comodo bilocale arredato, in zona Monte Mario, precisamente in via Gattorno, vicino a tutti i servizi e trasporti, molto ben collegato con il centro di Roma e con il Grande Raccordo Anulare grazie alle linee bus 911, 912, 913 e la 446 e al treno Fl3. L’appartamento si trova nei pressi di via delle Benedettine e via Trionfale. Perfetto per lavoratori del Gemelli e
Via Rosa Gattorno, Boccea, Torrevecchia, Pineta Sacchetti, Selva Candida, Ottavia, Monte Mario - Trionfale, Roma
comodo ripostiglio l’appartamento viene locato semi arredato. La posizione, nel cuore di San Giovanni (quartiere di Roma), rappresenta una delle aree più richieste della città, apprezzata per la vicinanza al centro storico, ai principali servizi e agli eccellenti collegamenti urbani. Soluzione ideale per professionisti, lavoratori o studenti referenziati, anche in condivisione. Non sono consentite
Piazza di San Giovanni in Laterano, S.Giovanni, Esquilino, San Lorenzo, San Giovanni, Roma
Serpentara via matteo babini quinto piano luminoso classe energetica "a4" completamente arredato. Si compone di ingresso, soggiorno, cucina semi-arredata, camera da letto, bagno con vasca e balcone vivibile con tende da sole elettriche. Pannelli solari per l'acqua calda, porta blindata, finestre con doppi vetri e aria condizionata. Una comoda cantina ed un posto auto sono inclusi nella locazione. Disponibile dal 15 ottobre 2026.
Via Matteo Babini, Trieste , Salario, Serpentara, Roma
Trionfale, via Rodi, appartamento posto al primo piano composto da : ingresso, tre camere, cucina abitabile, bagno, semi arredato, ottimo stato, doppia esposizione per info Patrizio 3357569410
Via Rodi, Prati, Delle Vittorie, Borgo Pio, Piazzale degli Eroi, Roma
Viale Parioli ad. Ze Piazza Ungheria proponiamo in locazione un luminosissimo 4° piano posto all'interno di un palazzo signorile con servizio di portierato, composto da : ingresso, salone doppio, sala da pranzo, due camere da letto, possibilità di realizzare la terza camera da letto, cucina abitabile, doppi servizi, ampio corridoio con soppalco, ripostiglio guardaroba ed un comodo balcone semi angolare. L'immobile viene locato completamente arredato. Aria condizionata. Perfetto anche per le Ambasciate. Possibilità di parcheggiare all'interno del cortile condominiale. Le presenti informazioni e planimetrie sono puramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali. Per info: Parioli Real Estate - Via f. Siacci n. 15 - Tel. 06. 94533540 solo per questo mese la nostra agenzia offre un servizio di valutazione gratuita e senza impegno.
Roma – san pietro – via nicolò v Prestigioso 116 mq con balconi, doppi servizi e finiture d'epoca in una delle strade più silenziose e residenziali dell'area San Pietro – Mura Vaticane, a pochi minuti a piedi dalla Basilica e dalla Stazione San Pietro, proponiamo in locazione un appartamento di pregio di 116 mq, posto al terzo piano con ascensore in elegante palazzo anni '40. L'immobile è
Via Nicolò V, Aurelio/Gregorio VII/Ubaldi/San Pietro, Gregorio VII - Piccolomini, Roma
Eur mostacciano bilocale con giardino in comune e terrazza, in Via Massimo Meliconi, bilocale, completamente arredato, al piano terra, composto da: soggiorno, cucina semi abitabile, camera matrimoniale, bagno finestrato e una terrazza di 12 mq. L'appartamento è circondato da un bellissimo giardino condominiale. Disponibile anche per brevi periodi minimo sei mesi.
Via Massimo Meliconi, EUR, Laurentino, Checchignola, Montagnola, Fonte Meravigliosa, Mostacciano, Roma
Pietralata Via Matteo Tondi a 450 mt dalla Metro b di Pietralata e a 220 mt dalla metro b di Santa Maria del Soccorso proponiamo in affitto in stabile in cortina appartamento mq. 95 composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, due camere matrimoniali, un bagno con doccia, un balcone e un vano lavanderia. L'immobile è stato completamente ristrutturato. Infissi in allumio doppio vetro. Condizionatori. Semi arredato. Libero dal 1° giugno. Euro 1000 Contratto 3+2 in cedolare secca Rif. 6622 Richieste garanzie reddituali
Via Matteo Tondi, Tiburtino, Pietralata, Collatino, Roma
Tiburtina - via degli ortaggi, strada privata, vicino universita' sapienza, ben collegata da diverse linee autobus, 10 minuti dalla metro tiburtina, Zona ben servita: supermercati, palestre, parchi, negozi e parcheggi, stiamo trattando la locazione di due appartamenti uguali e completamente arredati, posti al sesto piano con ascensore, in palazzina con servizio di portineria, composti da: ampio ingresso con armadio a muro, soggiorno, camera matrimoniale, cucina semi abitabile completamente arredata, bagno con box doccia e finestra, balcone. Riscaldamento centralizzato con valvole. Condominio euro 60,00 mensile. Prezzo richiesto euro 1300 Contratto 4+4 senza cedolare secca Solo referenziati con redditi dimostrabili Per informazioni o visite de Angelis Immobiliare 3774890880
Via degli Ortaggi, Tiburtino, Pietralata, Collatino, Roma
In via Frattina, nell'esclusiva cornice di Campo Marzio, a pochi passi da Piazza di Spagna e da Via del Corso, proponiamo un incantevole appartamento ristrutturato, al quinto piano di uno stabile in tinta dotato di ascensore. La soluzione immobiliare è composta da un ampio ingresso che si apre a ventaglio sugli altri ambienti della casa: a sinistra, il salone doppio di ampio respiro, con affaccio su Via Bocca di Leone, è arredato con mobili su misura in legno massello; al centro, la camera matrimoniale gode di un affaccio sulla riservata ed esclusiva Via Borgognona; sulla destra, la cucina semi abitabile luminosissima, che grazie ad una raffinata ed importante vetrata serigrafata, diffonde luce anche al bagno, dalle linee moderne e completo di doccia e spazioso lavabo. L'arredo è valorizzato da pezzi unici con dettagli di artigianato italiano: i materiali naturali esaltano la vivibilità e lo spazio di un ambiente conviviale e adatto anche a coloro che amano lavorare da casa. La presenza di molteplici armadi a muro, sottolinea la linea raffinata e contemporanea di questa soluzione immobiliare, in perfetto equilibrio fra leggerezza di elementi eleganti dai colori tenui ed ambienti luminosi e riposanti. L'appartamento viene locato per periodi transitori minimi di 12 mesi, completamente arredato e pronto ad essere vissuto. Indicato per professionisti, massimo per due persone. Si richiedono referenze reddituali dimostrabili e 3 mesi di deposito cauzionale con eventuale garanzia assicurativa. No uso turistico e o subaffitto. No affitto a società.
In una zona tranquilla e ben collegata, a pochi passi da Piazza dei Navigatori, proponiamo in locazione un appartamento completamente ristrutturato e arredato a nuovo, situato al 3° piano. L’immobile è composto da: • ingresso • ampio salone • disimpegno • camera matrimoniale • cameretta • cucina semi-abitabile • bagno con vasca • ripostiglio • balcone abitabile Dotazioni: • completamente arredato e accessoriato • ambienti climatizzati • ottima distribuzione degli spazi Soluzione ideale per: • single • coppie • coppie con un figlio Canone mensile: € 1. 200 Contattaci subito per maggiori informazioni o per fissare una visita!
Via Lorenzo Bonincontri, Ardeatino, Colombo, Garbatella, Ardeatino - Montagnola, Roma
[ita] Disponibile da: 02 05 2026 Mensilità minime prenotabili: 1 Mensilità massime prenotabili: 12 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 02 05 2026 Minimum months rental: 1 Maximum months rental: 12 to book the listing click on the button 'book here' Porzione di Villa quadrifamiliare all'interno di un comprensorio presso il Borghetto di Ostia Antica. Le rifiniture di pregio e la cura dei particolari rendono questa casa particolarmente confortevole. Pavimento in parquet in tutta l'abitazione. Due patii esterni, uno di ingresso con salottino in vimini ed uno che affaccia sulla zona barbecue. Salone con cucina semi-abitabile completamente accessoriata. Due camere da letto e due bagni d cui uno con box doccia ed uno con vasca la villetta ha un bel giardino privato con bbq, un patio con tavolino e poltroncine all'ombra. Sono presenti due camere da letto con letto matrimoniale, una in mansarda e una al piano terra. Un living con tv e divano. Cucina super accessoriata con lavastoviglie. Due bagni, uno con doccia al piano terra e uno con vasca in mansarda. Lavatrice ad uso gratuito. Posto auto disponibile solo per auto di piccola taglia. Gli ospiti accedono attraverso un cancello elettrico, la villetta si trova in una area residenziale molto tranquilla.
Via Felice Caronni, Acilia, Vitinia, Ostia Antica, Malafede, Dragona delle Borgate, Roma
Villa caratteristica, semi arredata con ampio giardino. Molto luminosa con pavimenti in cotto. Ingresso piano terra, salone con camino, 2 vani ampie, cucina arredata nuova, camera da letto doppia con armadio a muro, bagno con vasca. Salendo la scala al primo piano ballatoio zona studio, 2 camere, bagno, terrazzo grande con vista sul giardino. Aria condizionata. Piano sotto di servizio. Due stanze grandi, lavanderia stanza caldaia e bagno con vasca. Referenziati. Contatto Angela 3382848027
Via Appia Antica, Ardeatino, Colombo, Garbatella, Appia Pignatelli, Roma
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".