Bilocale ristrutturato in centro con ascensore a 50mt da Piazza Duomo, in stabile del '500 con opere condominiali in ordine, al secondo piano con ascensore disponiamo di funzionale e luminoso bilocale composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, bagno. L'immobile appena ristrutturato viene locato ammobiliato. Aria condizionata in tutti gli ambienti.
Nella cornice più ricercata dei Lungarni fiorentini, proponiamo un raffinato appartamento di 130 mq, sviluppato su due livelli e arricchito da una pertinenza esterna unica. Zona Giorno (Piano Terra): l’ingresso conduce a un ampio e accogliente salotto. La sala da pranzo è il cuore luminoso della casa grazie a un elegante bow window. La cucina abitabile gode di una funzionalità estrema con il suo doppio accesso (dall'ingresso e dalla sala). Completano il piano un bagno di servizio e un ripostiglio. Zona Notte (Piano Primo): Una scala interna porta alla zona notte, composta da due camere padronali, ciascuna dotata di una spaziosa cabina armadio e di un bagno en suite privato. Spazio Esterno e Dependance: il valore aggiunto è lo spazio esterno vivibile, dal quale si accede a una dependance indipendente, perfetta per ospiti o personale, composta da una camera, un bagno e una funzionale zona lavanderia. L'immobile include un fondamentale posto auto, comfort di assoluta rarità in questa posizione.
Lungarno Torrigiani, Centro Storico, SanNiccolò, Firenze
In piccolo condominio, delizioso appartamento al piano primo senza ascensore, soggiorno, cucinotto, camera, camerina, piccolo corte interna ad uso esclusivo, ottimamente ristrutturata ed arredata. Molto silenziosa e luminosa Solo periodi transitori 12 18. No sub locazioni e affitti turistici. Mesi Classe Energetica: g
Via dei bardi affittasi in bel palazzo signorile, monolocale con ingresso soggiorno angolo cottura divano letto, bagno con doccia , linea internet, la proprieta' ricerca un conduttore che sia interessato a affittare la casa per un periodi transitorio massimo un anno, l'appartamento e' disponibile da maggio 2026. La richiesta e' di euro 1100,00 mensile comprensivo delle spese salvo conguaglio a fine anno. Possiamo visionare la casa previo appuntamento contattare l'agenzia immobiliare o scrivere un messaggio. La casa è molto traquilla e confortevole. Mc immobiliare
Located in one of the most sought-after and picturesque areas of Florence’S historic center, Via San Niccolò, this characteristic 60 sqm apartment with a beautiful private garden is available for rent — a true gem in the heart of the city. Situated on the second floor without an elevator, the apartment is ideal for a single person or a couple and is composed of: – a sleeping area with a double
Via sanNiccolò , 19, Centro Storico, SanNiccolò, Firenze
Porta a prato Moderno e funzionale bilocale con posto auto e motorino in garage coperto. L'immobile posto al primo piano di palazzina moderna, si compone di ampio soggiorno con angolo cottura e isola con sedute, fornita di tutti gli elettrodomestici, camera matrimoniale che può essere trasformata a due letti ed un bagno con doccia. Completa l'appartamento una terrazza coperta. Dotato di aria condizionata ed impianto di allarme.
Centro Storico, Porta al Prato - San Jacopino, Firenze
In una delle strade più riservate e ricercate del centro storico, a pochi passi dal Ponte Vecchio e dal Giardino di Boboli, proponiamo in locazione elegante appartamento al piano terra con ingresso da corte privata e doppio cancello di sicurezza. La proprietà è frutto di una ristrutturazione contemporanea firmata da architetto, con arredi su misura e finiture di alto livello. Caratteristiche principali Superficie: 100 m² 2 camere matrimoniali, ciascuna con bagno en-suite Cucina completamente attrezzata con elettrodomestici premium Lavatrice e asciugatrice Ottimi spazi di contenimento Arredi custom di fascia alta Un’Abitazione esclusiva, silenziosa e raffinata, ideale per clientela internazionale e professionisti che ricercano comfort, privacy e uno stile di vita di qualità nel cuore di Firenze.
Costa san giorgio, Centro Storico, SanNiccolò, Firenze
Lungarno serristori Nel cuore dello storico quartiere di San Niccolò, a due passi dal Ponte Vecchio, proponiamo in affitto elegante appartamento di 350mq. Questo immobile di prestigio, al piano nobile di piccola palazzina storica, servito da ascensore, ha tre camere con tre servizi, cucina abitabile e soggiorno, spaziosa sala di rappresentanza, comodo ripostiglio. L'appartamento è in ottime condizioni, e gode riaffaccio doppio. Perfetto per chi cerca un'abitazione di rappresentanza nel centro cittadino. No subaffitto.
Piazza Nicola Demidoff, Centro Storico, SanNiccolò, Firenze
This apartment is located in a residential neighborhood along the Arno river, just a 15-minute walking from the historic center and only 1 km far from the beautiful Piazzale Michelangelo and San Niccolò tower. Silent and surrounded by greenery, visible from a long balcony where you can enjoy a good coffee or a glass of wine. It has a double bedroom and a single one with a double sofa bed in the
Lungarno Francesco Ferrucci, Gavinana e Galluzzo, Gavinana, Firenze
Costa San Giorgio pressi, in stabile di metà '700 con opere condominiali in ordine, al primo piano proponiamo gradevole quadrilocale in locazione composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, due camere oltre a doppi servizi. L'immobile viene affittato così come da foto.
Costa San Giorgio, Centro Storico, Michelangelo - Poggio Imperiale, Firenze
Please note that there is a fee to be paid equal to 10% of the total booking value. Newly renovated apartment with a private entrance, located just a few steps from ponte vecchio and a few minutes walk from the uffizi gallery. The apartment has a large double bedroom with a comfortable bed, a nice living room with kitchenette and sofa bed for the extra two persons. Wifi, washing machine, air conditioning, heating, a nice bathroom with shower. 30 seconds walk you find a supermarket, bars, restaurants, bank, pharmacy Ideal for a family or a group of friends to enjoy Florence. Please be aware that Housinganywhere is an online booking platform. Therefore exchanging contact details and offering viewings is not possible. If you would like to reserve this accommodation, send me a booking request or a message, and please mention your age and occupation. I look forward to meeting you! Ntraduci la descrizione dell'annuncio in italiano n nhousinganywhere 㨠la piã¹ grande piattaforma europea di affitti per alloggi, con oltre 160. 000 proprietã tra camere, monolocali e appartamenti. Permette di prenotare case online in modo sicuro prima del trasferimento, offrendo supporto dedicato e tutela durante l'intero processo di prenotazione.
Costa dei Magnoli, Centro Storico, SanNiccolò, Firenze
In un prestigioso e ben mantenuto palazzo situato nell'elegante area di Piazza della Libertà, offriamo in affitto un luminoso e spazioso appartamento di 8,5 vani in ottime condizioni. La proprietà, posta al secondo piano con ascensore, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca comfort, spazio e una posizione strategica in città. L'appartamento dispone di una cucina abitabile, sono presenti tre comode e spaziose camere da letto, ideali per famiglie numerose o per chi necessita di stanze aggiuntive per ospiti o ufficio. L'immobile è dotato di tre bagni moderni e ben rifiniti, completi di tutti i comfort necessari. Inoltre, offre la possibilità di un posto auto, una caratteristica molto ricercata in questa zona centrale. Rifinito con materiali di qualità, l'appartamento è caratterizzato da ambienti luminosi e ben distribuiti, offrendo una sensazione di comfort e benessere. La zona di Piazza della Libertà è una delle più ambite della città, grazie alla sua vicinanza a tutti i principali servizi, trasporti pubblici, negozi, ristoranti e spazi verdi. L'affitto mensile è competitivo, con condizioni contrattuali flessibili (transitorio) per adattarsi alle esigenze degli inquilini. è possibile organizzare visite su appuntamento per apprezzare di persona le qualità e il fascino di questa splendida proprietà.
Piazza della Libertà, Campo di Marte, Libertà - Savonarola, Firenze
Bright 1 bedroom apartment for students or young professionals! . The apartment is for a couple or two best friends. It features 2 rooms fully furnished. The bedroom has a double bed (or 2 single beds), desks and wardrobes. The dining living-room features a fully equipped kitchen with oven and dishwasher. The bathrooms is also complete with shower, wc and bidet. In the apartment there is a washing machine. The living room is bright and spacious with a double-sofa bed and a table. The apartment is located in Via della Fornace and it is 20 minutes by foot from the center of Florence. It is located on the river Arno and it is in front of the park of Piazzale Michelangelo where you can exercise in the warm Spring Florence days. Please, be aware the utilities will be calculated with a forfait of 150 month do not hesitate to write me on the platform if you would like more information! Please be aware that Housinganywhere is an online booking platform. Therefore exchanging contact details and offering viewings is not possible. If you would like to reserve this accommodation, send me a booking request or a message and please mention your age and occupation. I look forward to meeting you! Ntraduci la descrizione dell'annuncio in italiano n nhousinganywhere 㨠la piã¹ grande piattaforma europea di affitti per alloggi, con oltre 160. 000 proprietã tra camere, monolocali e appartamenti. Permette di prenotare case online in modo sicuro prima del trasferimento, offrendo supporto dedicato e tutela durante l'intero processo di prenotazione.
Via della Fornace, Centro Storico, SanNiccolò, Firenze
Discover the comfort and convenience of this well-appointed 60 mq apartment in a fantastic Florence location. Enjoy the luxury of your own private terrace, ideal for unwinding after a day of exploring. Situated just a 10-minute walk from the historic Ponte Vecchio, you'll have easy access to Florence's treasures. The apartment features a welcoming living room with a comfortable sofa and tv. For your convenience, it includes air conditioning, a washing machine, and a dishwasher. The kitchen is equipped with a gas stove and microwave, perfect for preparing meals. Kindly be aware that the apartment is on the 2Nd floor and there is no lift. Ntraduci la descrizione dell'annuncio in italiano n nhousinganywhere 㨠la piã¹ grande piattaforma europea di affitti per alloggi, con oltre 160. 000 proprietã tra camere, monolocali e appartamenti. Permette di prenotare case online in modo sicuro prima del trasferimento, offrendo supporto dedicato e tutela durante l'intero processo di prenotazione.
Via di SanNiccolò, Centro Storico, SanNiccolò, Firenze
Cozy small apartment in the center of Florence just few meters from Ponte Vecchio Bridge in San Niccolã² area. Ntraduci la descrizione dell'annuncio in italiano n nhousinganywhere 㨠la piã¹ grande piattaforma europea di affitti per alloggi, con oltre 160. 000 proprietã tra camere, monolocali e appartamenti. Permette di prenotare case online in modo sicuro prima del trasferimento, offrendo supporto dedicato e tutela durante l'intero processo di prenotazione.
Via di SanNiccolò, Centro Storico, SanNiccolò, Firenze
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".