[ita] Disponibile da: 16 03 2025 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 16 03 2025 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' [ita] Appartamento elegante e spazioso situato a Firenze in zona Oltrarno. Ideale per affitti di breve o lungo periodo. Può ospitare fino a 3 persone, ha 1 camera da letto e 1 bagno completo. Situato al secondo piano, con ascensore, di un palazzo collocato in Costa dei Magnoli. Ci sono sette scalini per raggiungere l'ascensore. Le finestre dell'appartamento offrono una meravigliosa ed unica vista sul Lungarno e sul centro storico. E' a pochi passi da Ponte Vecchio e da tutti i luoghi di maggiore interesse turistico e culturale della città. Appartamento con 1 camera da letto in stile classico (100 mq) può ospitare fino a 3 persone ed ha 1 bagno. Si compone di: doppio soggiorno-pranzo con divano letto, cucina, un bagno con vasca doccia e una finestra con vista panoramica. Poi troviamo la camera da letto matrimoniale molto luminosa e spaziosa con finestre che hanno un affaccio molto panoramico sui lungarni e sul loggiato degli Uffizi. Questa proprietà è finemente arredata e certamente si rivelerà il luogo perfetto per vivere Firenze. [eng] Spacious and elegant apartment located in Florence in the Oltrarno area. It is ideal for short-term and long-term rentals. It can sleep up to 3 people, has 1 bedroom and 1 full bathroom. Located on the second floor, with an elevator, of a building on Costa dei Magnoli. 7 steps to the elevatot The windows in the apartment allow for a breathtaking and rare view of the Lungarno and the historical center. Just a short walk from the Ponte Vecchio and all the most interesting tourist and cultural attractions of the city. Classic apartment (100 sq mt 1076 sq ft) with 1 bedroom that can sleep up to 3 people and has 1 bathroom. Classic apartment (100 sq mt 1076 sq ft) with 1 bedroom that can sleep up to 3 people and has 1 bathroom. It has a double living room dining room with a pull-out couch, a kitchen, a bathroom with a shower and bathtub, and a panoramic window. Then there is the very spacious and bright bedroom that has a very panoramic view of the lunar no rivers and the Uffizi. This property is furnished with class and is the perfect rental for staying in Florence.
Costa dei Magnoli,28, Centro Storico, SanNiccolò, Firenze
[ita] Disponibile da: 26 03 2025 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 26 03 2025 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' [ita] Situato al secondo piano, con ascensore - 14 scalini per arrivare all’ascensore dall’ingresso, di Costa Scarpuccia una via caratteristica in pendenza che sale verso Forte Belvedere di fronte ad uno spazio verde a due passi da Ponte Vecchio, gli Uffizi e dai principali monumenti fiorentini. Appartamento su un livello in stile contemporaneo (55 mq) può ospitare fino a 2 persone con una camera da letto ed un bagno completo di doccia. Si viene accolti da un corridoio composto da ante scorrevoli, alla destra dell’ingresso si trova la cucina ben attrezzata e a sinistra il bagno completo di doccia. Il corridoio è provvisto di pratici pannelli scorrevoli che funzionano da ripostiglio per gli oggetti di casa. Di fronte al corridoio si trova l’area living con due divani a due posti, un caminetto decorativo, tavolo da pranzo per quattro persone. Le tre grandi finestre offrono molta luce a tutta la casa. Il salotto si connette infine con la camera da letto matrimoniale (160 cm larghezza, non divisibile) che si chiude con una porta a scorrimento in stile moderno. Riscaldamento: autonomo. Aria condizionata: uno split presente in salotto [eng] Located on the second floor, with elevator - 14 steps to get to the elevator from the entrance, of Costa Scarpuccia, a characteristic slope road that goes up towards Forte Belvedere in front of a green space a few steps from Ponte Vecchio, the Uffizi and the main Florentine monuments. Apartment on one level in contemporary style (55 sqm) it can accommodate up to 2 people with a bedroom and a bathroom with shower. You are greeted by a corridor composed of sliding doors, to the right of the entrance is the well-equipped kitchen and to the left the bathroom with shower. The corridor is equipped with practical sliding panels that act as a storage room for household items. At the end of the corridor is the living area with two two-seater sofas, a decorative fireplace, a dining table for four people. The three large windows offer a lot of light to the whole house. Finally, the living room connects with the double bedroom (160 cm wide, not divisible) that closes with a sliding door in a modern style. Independent heating. Air conditioning: one split in the living area.
Costa Scarpuccia,1, Centro Storico, SanNiccolò, Firenze
Questo confortevole e funzionale terratetto è disponibile in affitto (non subaffitto) ed è situato in un contesto residenziale immerso nella tranquillità di un parco condominiale. L'immobile dispone di un giardino privato, ideale per momenti di relax all'aria aperta, e di una piscina condominiale che permette di godere del massimo comfort nelle calde giornate estive. La posizione è particolarmente strategica, a pochi passi da Piazza Ferrucci e dal centro storico, permettendo di godere della vicinanza ai principali servizi e attrazioni della città. Il terratetto è strutturato su due livelli: al piano terra troviamo un ampio soggiorno, perfetto per accogliere ospiti o rilassarsi in famiglia, una cucina abitabile dotata di tutto il necessario e un piccolo bagno di servizio. Salendo al primo piano, si accede alla zona notte, composta da tre camere da letto spaziose e due bagni, garantendo comfort e privacy per ogni componente della famiglia. L’immobile è ideale per chi cerca un'abitazione moderna e pratica, con ampi spazi interni ed esterni, in una posizione comoda e ben collegata.
Piazza Francesco Ferrucci, Centro Storico, SanNiccolò, Firenze
Ampio monolocale disponibili per affitti transitori di minmo 6 mesi e massimo 18. L'immobile si trova al terzo ed ultimo piano di uno splendido palazzo con ascensore nel bellissimo quartiere di San Niccolò. L'appartamento è stato completamente ristrutturato con grande attenzione ai dettagli ed utilizzando materiali di qualità. è composto da una cucina fornita, salotto con ampia armadiatura a muro, una nicchia adibita a camera da letto con letto da 140cm ed ampio bagno completo dove è presente anche una lavatrice. Sono richieste garanzie. Prezzo richiesto € 1300 + 300 di spese
Via di SanNiccolò, Centro Storico, SanNiccolò, Firenze
[ita] Situato al secondo piano, con ascensore - 14 scalini per arrivare all’ascensore dall’ingresso, di Costa Scarpuccia una via caratteristica in pendenza che sale verso Forte Belvedere di fronte ad uno spazio verde a due passi da Ponte Vecchio, gli Uffizi e dai principali monumenti fiorentini. Appartamento su un livello in stile contemporaneo (55 mq) può ospitare fino a 2 persone con una camera da letto ed un bagno completo di doccia. Si viene accolti da un corridoio composto da ante scorrevoli, alla destra dell’ingresso si trova la cucina ben attrezzata e a sinistra il bagno completo di doccia. Il corridoio è provvisto di pratici pannelli scorrevoli che funzionano da ripostiglio per gli oggetti di casa. Di fronte al corridoio si trova l’area living con due divani a due posti, un caminetto decorativo, tavolo da pranzo per quattro persone. Le tre grandi finestre offrono molta luce a tutta la casa. Il salotto si connette infine con la camera da letto matrimoniale (160 cm larghezza, non divisibile) che si chiude con una porta a scorrimento in stile moderno. Riscaldamento: autonomo. Aria condizionata: uno split presente in salotto [eng] Located on the second floor, with elevator - 14 steps to get to the elevator from the entrance, of Costa Scarpuccia, a characteristic slope road that goes up towards Forte Belvedere in front of a green space a few steps from Ponte Vecchio, the Uffizi and the main Florentine monuments. Apartment on one level in contemporary style (55 sqm) it can accommodate up to 2 people with a bedroom and a bathroom with shower. You are greeted by a corridor composed of sliding doors, to the right of the entrance is the well-equipped kitchen and to the left the bathroom with shower. The corridor is equipped with practical sliding panels that act as a storage room for household items. At the end of the corridor is the living area with two two-seater sofas, a decorative fireplace, a dining table for four people. The three large windows offer a lot of light to the whole house. Finally, the living room connects with the double bedroom (160 cm wide, not divisible) that closes with a sliding door in a modern style. Independent heating. Air conditioning: one split in the living area.
Costa Scarpuccia,1, Centro Storico, SanNiccolò, Firenze
Bellissimo appartamento situato al primo piano di un affascinante castello medievale a Settignano, con una vista mozzafiato sui monumenti fiorentini. L'appartamento, che si estende su una superficie di 400 mq, è servito da un comodo ascensore e si sviluppa su due livelli. Arredato con gusto da un rinomato architetto fiorentino, offre finiture di pregio ed è in ottime condizioni. Dispone di 4 camere spaziose, 3 eleganti bagni, con una loggia esclusiva coperta e abitabile, ideale per momenti di relax all'aperto. Completano la proprietà un giardino esclusivo, con tanto di area barbecue e forno per le pizze, perfetto per condividere momenti conviviali nella tranquillità del luogo, e ben 4 posti auto riservati. Le spese condominiali e le utenze sono incluse nel canone di locazione.
Via della Capponcina, Campo di Marte, Settignano, Firenze
All'interno di una villa storica di pregio, completamente ristrutturata, si propone un esclusivo appartamento su due livelli. Al piano terra, l'ingresso si apre su una raffinata zona studio, con bagno completo di doccia e un'ampia area living caratterizzata da una cucina a vista moderna e luminosa. Una scala conduce al piano superiore, dove si trova la camera da letto padronale con bagno privato. L'appartamento è dotato di ogni comfort: aria condizionata, Wi-Fi, lavatrice e lavastoviglie. Posto auto all'interno della zona condominiale. Situato in una zona residenziale di grande eleganza, perfettamente servita dai mezzi pubblici. Adatto a studenti, professionisti in trasferta e per una giovane coppia. La zona del Salviatino è un'area residenziale esclusiva situata a nord-est di Firenze, nei pressi delle colline di Fiesole. Caratterizzata da un ambiente verde e tranquillo, offre viste panoramiche sulla città e un'atmosfera di grande eleganza. L'area è nota per le sue ville storiche, giardini ben curati, e strade alberate che trasmettono un senso di riservatezza e raffinatezza. Nonostante la sua tranquillità, il Salviatino è ben collegato al centro di Firenze, rendendolo ideale per chi cerca un equilibrio tra natura e accessibilità alla vita cittadina.
Via San Domenico, Rifredi, Salviatino - San Domenico, Firenze
Zona Lungarno Torrigiani, Dimore Fiorentine propone in affitto splendido appartamento posto al secondo piano senza ascensore, completamente ristrutturato con finiture di lusso. L'immobile è composto da ingresso, soggiorno, ampia cucina abitabile, 2 camere da letto matrimoniali, doppi servizi e ripostiglio. Splendido contesto. Termo singolo aria condizionata. € 4. 000 + spese condo € 200 + utenze Libero dal 1 Luglio, contratto transitorio minimo 1 anno, massime referenze. No affitti turistici, no sublocazioni.
Piazza dei Mozzi, Centro Storico, SanNiccolò, Firenze
In pieno centro storico, a due passi dalla Biblioteca Nazionale e dalla basilica di Santa Croce, in antico palazzo, al primo piano con ascensore, luminosissimo appartamento completamente ristrutturato. L’appartamento gode di una vista panoramica. Dal soggiorno infatti e? Possibile ammirare il famoso piazzale Michelangelo in tutta la sua bellezza oltre che la torre di SanNiccolo? E le rampe del
Lungarno della Zecca Vecchia, Centro Storico, Santa Croce, Firenze
Zona SanNiccolo in affitto splendido appartamento posto al secondo piano senza ascensore, completamente ristrutturato con finiture di lusso. L'immobile è composto da ingresso, soggiorno, ampia cucina abitabile, 2 camere da letto matrimoniali, doppi servizi e ripostiglio. Splendido contesto. Termo singolo aria condizionata.
Piazza dei Mozzi, Centro Storico, SanNiccolò, Firenze
Bagno a Ripoli affitto transitorio massimo 18 mesi in zona residenziale e molto silenziosa, piccola palazzina di recente costruzione al 1° piano ti proponiamo un luminoso appartamento di 3 vani con doppia esposizione composto da soggiorno con cucina a vista da cui si accede ad un primo terrazzo con affacci su strada, attraverso un disimpegno si accede alla zona notte dove troviamo camera matrimoniale da cui si accede ad una seconda terrazza con affacci su giardini interni, camera singola, servizio finestrato con antibagno. Riscaldamento singolo condizionamento, arredato. Contratto transitorio massimo 18 mesi.
Piazza Niccolò Rodolico, Gavinana e Galluzzo, Europa, Firenze
Sanniccolo', in bellissimo palazzo d'epoca, luminoso 3 vani, composto da soggiorno, cucina, camera matrimoniale oltre servizio. L'appartamento viene locato arredato, termosingolo, aria condizionata. Contratti transitori a studenti con la garanzia dei genitori o a persone referenziate fornite di regolare busta paga o reddito dimostrabile. Libero da subito.
Via dei Bardi, Centro Storico, SanNiccolò, Firenze
Via di San Niccolò, proponiamo in affitto appartamento arredato dotato di cir e cin, 65 mq circa, posto al piano terzo ed ultimo senza ascensore, e composto da: ingresso in disimpegno, ampia zona living con cucina a vista e camino, camera matrimoniale, soppalco con un posto letto, servizio finestrato. L’immobile si presenta in un ottimo stato di manutenzione e non necessita di migliorie
Via di SanNiccolò, Centro Storico, SanNiccolò, Firenze
Via Romana, in palazzo storico affittasi appartamento arredato in ottime condizioni. Ampio ingresso adibito a studio, soggiorno con cucinotto completamente attrezzato e grazioso soppalco. Camera da letto matrimoniale e doppi servizi. Solo referenziati no subaffitto.
Via Romana, Centro Storico, Santo Spirito, Firenze
Pied-A-Terre nel prestigioso palazzo di via di San Niccolò, perfetto per chi cerca un punto d’appoggio a Firenze. L’immobile di 30 mq, di 2. 5 vani è ottimizzato in ogni dettaglio e dispone di una cucina completamente attrezzata con elettrodomestici, inclusi lavatrice e lavastoviglie. Completa la proprietà, un posto riservato per moto o bici nel parcheggio coperto, per una comodità ulteriore in
Via di SanNiccolò, Centro Storico, SanNiccolò, Firenze
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".