Proponiamo in affitto un luminoso appartamento di 136 mq, situato al terzo piano di un condominio con ascensore, in Via SanLorenzo 273 l, Palermo. L'immobile è composto da un ampio soggiorno, una cucina, due camere da letto, una camera matrimoniale, due bagni, e due sgabuzzini (uno interno e uno esterno). L'appartamento è dotato di aria condizionata per l'estate e riscaldamento autonomo a
Affittasi bilocale in buono stato, distinto in: ingresso, soggiorno cucina, camera da letto, bagno, ripostiglio ed un balcone verandato. Pavimentazione in marmo e ceramica. Il bagno è stato ristrutturato di recente. L'appartamento è sito all'interno di un complesso residenziale in cui è possibile parcheggiare fino ad esaurimento dei posti disponibili (posti non assegnati). L'impianto di riscaldamento è stato dismesso ma l'appartamento è dotato di condizionatori caldo freddo, di vecchia generazione. L'appartamento è disponibile da fine gennaio. E' possibile visionare l'appartamento il sabato mattina e il mercoledì pomeriggio, previo appuntamento da concordare. Intermediario, no contatti da agenzie immobiliari.
Elegante, corredato bivani. Zona Palazzina Cinese, Villa del Gattopardo. A 15 minuti dal mare di Mondello,e dell' Addaura. Vicinissimo alle fermate metro Francia, SanLorenzo.
Via Florio, Strasburgo, Belgio, SanLorenzo, Resuttana - SanLorenzo, Palermo
Casa Immobiliare propone in via San Lorenzo un ampio e luminoso appartamento di 4 vani vicino al mercato San Lorenzo e il centro commerciale Conca d'oro. L 'immobile e' ubicato al terzo piano di un plesso residenziale dotato di ascensore, offre una doppia esposizione, con ampi balconi. L'appartamento è composto da un ampio soggiorno doppio, cucina, due ampie camere da letto , una camera matrimoniale, cucina abitabile ,due bagni :uno con vasca e uno con doccia, due ripostigli (uno esterno ed uno interno, ad uso lavanderia). L'appartamento si presenta ristrutturato dotato di aria condizionata e riscaldamento autonomo,camera da letto parquettate e infissi in vetro camera. Libero da febbraio 2025 Contattaci per maggiori dettagli e per organizzare una visita!
Villa: zona strasburgo via nuova (ex villa virginia) disponiamo di storica villa con ampio giardino circostante. La struttura ricopre una superficie di circa 500 mq. Si sviluppa su due livelli, piano terra e piano seminterrato, il piano terra, cosiddetto piano nobile con salette molto eleganti comunicanti tra loro e grande camera, il tutto caratterizzato da pavimentazione dell’epoca e tetti alti a volte. Al piano seminterrato vi è una grande sala, in precedenza utilizzata come sala per feste. La villa è circondata da giardino esterno di circa 1000 metri quadrati con fontana centrale. Discreto stato. Richiesta €5. 000,00 – Ideale sala ricevimenti, circoli e simili. Tel. 091 326502 Tel. 339 7209236
Via Nuova, Strasburgo, Belgio, San Lorenzo, Resuttana - Strasburgo - Belgio, Palermo
7re immobiliare strasburgo Propone in affitto un 4 vani posto al 6° piano all'interno di un residence con ascensore e posti auto assegnati, in un contesto tranquillo e silenzioso, precisamente in Via Enrico Serretta ( traversa di via San Lorenzo ). L'immobile è suddiviso in un ingresso su una saletta, un salotto con balcone prospicente sul residence , una zona living con balcone verandato dove troviamo l'angolo cottura, 2 camere da letto di cui una matrimoniale con finestra ed un'altra singola con balcone, infine abbiamo un bagno con doccia ( i sanitari verranno sostituiti) ed un ripostiglio. Il tutto si presenta in buono stato e si affitta arredato (come in foto). La zona ricca di servizi pubblici e caratterizzata da importanti attività commerciali e pubbliche come: supermercati, poste, banche, centri commerciali e mezzi pubblici. Le scuole presenti nelle vicinanze ricoprono diverse fasce di età, dalla scuola della prima infanzia fino alle scuole medie e superiori. - solo referenziati - Per saperne di più o per fissare un appuntamento puoi contattarci al numero telefonico 091. 688. 84. 11 o anche su whatsapp al numero 393. 90. 34. 535.
Via Enrico Serretta, Strasburgo, Belgio, San Lorenzo, Resuttana - San Lorenzo, Palermo
Affittasi piccolo bilocale nel cuore del quartiere San Lorenzo. L’appartamento è composto da una luminosa zona giorno con predisposizione per cucina ,una camera da letto con ripostiglio e un bagno finestrato con doccia.
Via San Lorenzo, Strasburgo, Belgio, San Lorenzo, Resuttana - San Lorenzo, Palermo
In via Arici nella zona Lanza di Scalea disponiamo di un appartamento in villa arredato, posto al piano primo con quattro esposizioni luce di circa 90 mq in buono stato. L’immobile con l’accesso da un corpo scala indipendente è costituito da: ingresso su comodo soggiorno con balcone, cucina, ampio disimpegno, due camere ed un bagno con doccia. L’unità immobiliare è asseverata da infissi in alluminio con vetro-camera, climatizzatori e porta blindata. La locazione sarà disponibile dal 1 di aprile fino al massimo del 30 di luglio ( si affitta per massimo 4 mesi). Richiesta € 690,00 comprensiva di luce e acqua. Classe energetica e. Possibilità di parcheggio moto
Via Giuseppe Arici, Pallavicino, Cardillo, Palermo
Via Pietro nenni (parallela autostrada) ad angolo con viale francia Monovano al piano terra di una villa plurifamiliare composta da 10 unità abitative. Ottima posizione, a pochi metri dall'autostrada, dalla fermata della metropolitana e dalla fermata dell'autobus. A pochi passi dall'ospedale cervello e a pochi metri da supermercati e centri commerciali. Composto da una saletta d'ingresso, una camera da letto, un wc doccia (non è presente angolo cottura). Dispone di posto moto e bici all'interno della villa. Facilità di parcheggio auto nella strada principale. Si affitta arredato e corredato per brevi periodi. Utenze già attivate si paga solo il consumo. Dotato di pompa di calore. La villa si trova di fronte la stazione Francia. Per info e prezzi visitare il sito
Via Pietro Nenni, Strasburgo, Belgio, San Lorenzo, Resuttana - Strasburgo - Belgio, Palermo
In zona tenquilla e silenziosa per chi ama abitare in un contesto lontano dal caos cittadino ma allo stesso tempo essere vicino a Viale Strasburgo, centri commerciali e supermercati, proponiamo l'affitto di un appartamento di 73 metri quadri posto al 1 piano di un piccolo residence. Si presenta in ottimo stato di manutenzione ed è cosi composto: ingresso su ampio soggiorno, camera matrimoniale,cucina abitabile attrezzata con elettrodomestici, bagno con doccia, 2 balconi. L'appartamento è arredato con mobili di stile mderno, ha impianto di riscaldamento autonomo a metano,climatizzatore, video citofono, porta blindta , impianto di video sorveglianza, predisposizine fibra. Grazie alla doppia esposizione gode di un'ottima luminosità. L'immobile,inoltre,dispone di una cantina e di un posto auto scoperto di proprietà già assegnato.
Via Ferdinando Albeggiani, Pallavicino, Cardillo, Palermo
In zona tranquilla e silenziosa per chi ama abitare in un contesto lontano dal caos cittadino ma allo stesso tempo vicino a viale Strasburgo, centri commerciali e supermercati, proponiamo l'affitto di un appartamento di 73 metri quadri posto al 1 piano di un piccolo residence. Si presenta in ottimo stato di manutenzine ed è composto da ingresso su ampio soggiorno, camera letto matrimoniale, cucina abitabile attrezzata di tutti gli elettrodomestici, bagno con doccia, 2 balconi. L'appartamento è arredato con mobili sile contemporaneo, hai mpianto di riscaldamento autonomo a metano, climatizzatore, video citofono, porta blindata, infissi in vetrocamera, impianto di video sorveglianza e predisposizione internet. Grazie alla doppia esposizione gode di un'ottima luminosità. L'immobile dispone di una locale a pian seminterrato e di un posto auto scoperto di proprietà.
Via Ferdinando Albeggiani, Pallavicino, Cardillo, Palermo
Questo affascinante monolocale arredato, situato al piano terra all'interno di un residence in Via Ignazio Gioè, offre un'opportunità di vita comoda e accogliente in uno dei quartieri più tranquilli della città. L'immobile, con una superficie di 28 mq, è composto da un luminoso soggiorno dotato di angolo cottura, che rende la zona living pratica e funzionale. Il bagno, completo di doccia, contribuisce a creare uno spazio efficiente e moderno. La camera da letto soppalcata, posta su un livello superiore, aggiunge un tocco di intimità e comfort al monolocale. La casa si presenta in ottime condizioni interne, completamente arredata e corredata per soddisfare le esigenze quotidiane. Il climatizzatore garantisce un ambiente sempre piacevole e temperatura controllata. L'assenza di lavatrice e tv potrebbe offrire la flessibilità di personalizzare ulteriormente lo spazio in base alle preferenze dell'affittuario. Il residence, dotato di cancello automatico, offre sicurezza e tranquillità. Un posto auto all'interno del residence aggiunge praticità e comfort per chi possiede un veicolo. L'affitto è destinato esclusivamente a single con busta paga e richiede un contratto transitorio di almeno 12 mesi. Le spese condominiali sono incluse nel canone di locazione. La proprietà non accetta animali domestici. In sintesi, questo monolocale rappresenta una soluzione ideale per chi cerca una residenza ben curata, completa di tutti i comfort necessari, in una posizione strategica e sicura, perfetta per un single che desidera vivere in un ambiente accogliente e funzionale.
Splendido bivani in affitto arredato e corredato di ogni comfort e così composto: cucina-soggiorno con angolo cottura , camera da letto con letto matrimoniale. 1 servizio. Si affitta solo a referenziati con reddito dimostrabile no affitto transitorio
Via Matteo Donia, 10, Strasburgo, Belgio, San Lorenzo, Resuttana - Resuttana, Palermo
Splendido appartamento in affitto arredato e corredato di ogni comfort. Unico ambiente composto da zona notte e zona giorno con divano, cucina, lavatrice. Un wc. Totalmente ristrutturato. Si affitta esclusivamente a referenziati con reddito dimostrabile. No affitto transitorio
Via Matteo Donia , 8, Strasburgo, Belgio, San Lorenzo, Resuttana - Resuttana, Palermo
In locazione proponiamo splendido bivani all'interno di residence signorile sito in Via Nebrodi Strasburgo, appena ristrutturato e finemente arredato. L'immobile è dotato di riscaldamento autonomo, climatizzatori, posto auto e moto al coperto e quota condominiale inclusa nel prezzo di richiesta. Al suo interno è composto da: ingresso su cucina soggiorno con accesso al balcone terrazzato che gode di piacevole vista sul verde circostante, camera da letto matrimoniale con ampia cabina armadio, antibagno e bagno finestrato con doccia. Nel balcone sono presenti un comodo ripostiglio a muro e lavanderia coperta. 1° piano completo di tutto come da foto e libero da subito! Gg - Tel. 0916888888 3294026635 Servizio Whatsapp attivo
Via dei Nebrodi, Strasburgo, Belgio, San Lorenzo, Resuttana - Strasburgo - Belgio, Palermo
Brava Immobiliare propone la locazione di un grazioso appartamento arredato di circa 45 mq, posto al piano terra, esattamente in Via Ignazio Gioè, traversa della parallela dell'autostrada Mazara - Palermo. Caratteristiche: l'immobile è composto da un ingresso su comodo soggiorno con angolo cottura, una camera matrimoniale ed un bagno completo di doccia. Incluso nel prezzo un comodo posto auto nell'area condominiale. L'immobile si presenta in buone condizioni generali, è dotato di climatizzatori e di spazi esterni comuni. Si affitta arredato solamente a persone referenziate con busta paga con contratto transitorio di almeno 12 mesi (no residenza). Per fissare un appuntamento contattaci: immobiliare brava Via della Libertà, 80 (angolo via g. D'annunzio) – Palermo Tel. 0917657760.
Ufficio in Affitto in Via Resuttana Cortile Trapani Scopri l'opportunità unica di affittare con Tecnocasa re Start, un ufficio al piano terra, ideale per studi medici o professionali, nel cuore di un contesto riservato ed esclusivo. Attualmente utilizzato come laboratorio privato (di categoria abitativa), l'immobile sarà completamente ristrutturato dal proprietario e consegnato 'chiavi in mano' al nuovo inquilino non appena si concluderanno gli accordi. Con una superficie di 65 m², l'ufficio offre un ambiente di front office, due ampie stanze e un bagno con antibagno, illuminati da due grandi vetrate con saracinesche esterne. La posizione strategica in Cortile Trapani offre facilità di parcheggio per la clientela, garantendo un accesso comodo e diretto. Inoltre, grazie alla collaborazione con il franchising Kiron, potrai beneficiare di una consulenza gratuita per la mediazione creditizia e assicurativa, aiutandoti a trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze. Non perdere l'occasione di visitare questo spazio versatile e funzionale; contattaci per organizzare un appuntamento e scoprire di persona tutte le potenzialità di questo ufficio.
Via Resuttana, Strasburgo, Belgio, San Lorenzo, Resuttana - Resuttana, Palermo
Nel quartiere Cruillas, in posizione panoramica, a circa 1Km. Da viale Regione Siciliana e precisamente in Via Giovanni Salemi n. 5, proponiamo la locazione di una villa indipendente con ampi spazi terrazzati, diverse aree esterne con aiuole e piante ornamentali, piscina con portico, comodo spogliatoio e circa 6000 mq di terreno con diversi alberi da frutto. Da cancello automatico su strada si accede ad un vialetto che conduce ad un ampio spazio dedicato al parcheggio, proseguendo si arriva all'ingresso della villa, dove è anche possibile parcheggiare all'esterno. La proprietà è disposta su due livelli ed è così distribuita: ingresso su un luminoso grande salone con due balconi panoramici, un suggestivo camino e un' imponente scala centrale con corrimano in ferro battuto che porta al piano superiore, cucina arredata, camera con soffitto spiovente e travi di legno a vista, terrazzino a servizio della camera, disimpegno che conduce al servizio con doccia, ad un comodo ripostiglio, alla camera da letto matrimoniale con bagno en suite. Dall'imponente scala centrale si accede al piano superiore dove troviamo un grande e accogliente ambiente finestrato, una seconda camera da letto con terrazzino esclusivo e un ampio servizio finestrato con doccia. Per chiunque desidera vivere al contatto con la natura, godendo di una bella vista panoramica, lontano dal caos cittadino ma nel contempo vicinissimo alla città, non esiti a contattarci. La locazione si rivolge a clienti con redditi dimostrabili e referenziati. Per ulteriori informazioni e per pianificare una visita, vi invitiamo a contattarci.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".