Ampio e luminoso appartamento ristrutturato, ideale per chi cerca comfort e stile! Composto da 2 camere da letto, un bagno con grande cabina doccia, cucina abitabile e soggiorno. L'interno, arredato con mobili vintage e dettagli moderni, offre unatmosfera unica e accogliente. Situato a soli 600 metri dalla metropolitana e a pochi passi da mezzi pubblici, è la soluzione perfetta per vivere comodamente in città. Non perdere questa opportunità! Ntraduci la descrizione dell'annuncio in italiano
Via Raffaele Aversa, Trigoria, Spinaceto, Tor de Cenci, Vallerano, Roma
Meraviglioso appartamento di rappresentanza situato in lungotevere Mellini, a pochi passi da Piazza Cavour, Piazza di Spagna e Via del Corso. L'immobile posto al terzo piano con ascensore di un nobile palazzo di alta rappresentanza con portiere. L'appartamento è stato recentemente ristrutturato con materiali di alto pregio in stile moderno rispettando il contesto storico dell'immobile. Composto da un ampio ingresso, soggiorno con affacci stupendi sul Tevere, grazie alla sua vicinanza è possibile ammirare dalle finestre la bellissima chiesa di Trinità dei Monti , Villa Medici e l'ara Pacis, questo ambiente gode di due ampie finestre che donano una grande luminosità al soggiorno, arredato con tavolo e sedie, divano letto e tv, segue una grande cucina abitabile completamente attrezzata, una grande camera master matrimoniale con letto a baldacchino e bagno in camera con grande doccia, una camera singola, due camere matrimoniali con un secondo ampio bagno. L'appartamento gode di soffitti molto alti che ne confermano la grande rappresentanza di questo immobile, dotato di tutti comfort quali aria condizionata, lavatrice, asciugatrice, wi fi, smart tv in tutte le stanze. Questa location unica ed esclusiva è perfetta per chi vuole trascorrere del tempo nella città Eterna in un immobile elegante situato in una posizione strategica, dove tutti i maggiori punti d'interesse sono raggiungibili facilmente a piedi. Ntraduci la descrizione dell'annuncio in italiano
Lungotevere dei Mellini, Prati, Delle Vittorie, Borgo Pio, Roma
Gregorio vii: stabile elegante e signorile, dotato di servizio di portiere custode. Impianto videosorveglianza: Piano terzo: Luminosissimo, completamente ristrutturato con finiture di pregio; Ingresso, salone con angolo cottura, camera e cameretta, doppi servizi, due balconi. No uso ricettivo. Completamente vuoto.
Aurelio/Gregorio VII/Ubaldi/San Pietro, Gregorio VII - Piccolomini, Roma
Da (hidden), a 250 mt dalla metro c "mirti" e a 100 metri dalla clinica Guarnieri potrete soggiornare in una casa indipendente completamente ristrutturata. A disposizione degli ospiti wi-fi gratuito 100 mbps, smart tv con canali satellitari, digitali e Netflix, cucina completa di elettrodomestici e stoviglie, bagno con ampio box doccia, asciugacapelli e lavatrice. Inoltre è presente un terrazzo privato attrezzato. Nella zona sono presenti numerosi ristoranti, bar e negozi. Lo spazio Indipendenza, tranquillità , ambiente completamente nuovo e curato. Accesso per gli ospiti Avrete un appartamento tutto per voi! Ntraduci la descrizione dell'annuncio in italiano
Via Tor de' Schiavi, Casilina, Prenestina, Centocelle, Alessandrino, Roma
In stabile epoca con ascensore proponiamo la Cessione attività di un appartamento per uso turistico. Contratto 4+4 a persona fisica no società. Appartamento composto da: camera, zona living con divano letto, angolo cucina completa , servizio. Elegantemente ristrutturato. Locazione € 1800 oltre cessione attività. Ottima opportunità! Per info contattare la dott. Ssa Dolci.
G&g immobili propone in locazione. Per foto e appuntamenti Whatsapp. Nel cuore del quartiere Prati-Clodio, una delle zone più apprezzate e ben collegate di Roma, si propone in locazione un bilocale ristrutturato di circa 50 mq, situato al secondo piano di una palazzina riservata di soli due piani, priva di ascensore, in Via Trionfale 150. L’appartamento, recentemente rinnovato, si presenta in
Prati, Delle Vittorie, Borgo Pio, Piazzale degli Eroi, Roma
No uso ricettivo. Esclusivo appartamento di 260 mq adiacenze Piazza di Spagna, 4 camere , 4 bagni , tutta su un piano , armadio a muro, terzo piano con ascensore , portiere , palazzo d'epoca abitato non da b&b , buono stato. Completa proprietà una cantina. Casa vuota ma può essere data anche arredata. Cucina arredata. Super ristrutturato. € 9000 al mese più spese?
Via Gregorio vii a pochi passi da piazza Pio xi e a 3 minuti dal Vaticano, affittasi appartamento da poco totalmente ristrutturato. L'appartamento è stato ristrutturato per attività di affittacamere ed è composto da 5 camere matrimoniali con bagno en suite, sala comune, lavanderia e ripostiglio. L'immobile è da arredare. Non è Richiesta buona entrata.
Aurelio/Gregorio VII/Ubaldi/San Pietro, Gregorio VII - Piccolomini, Roma
Centro storico: via del corso proponiamo in affitto appartamento posto al piano primo ( no ascensore ), completamente da ristrutturare. Si possono realizzare n. 6 camere con 6 bagni, 1 sala comune. Ottima posizione a pochi passi da piazza del popolo e dalla fermata metro spagna. L'immobile viene affittato per relizzare un affittacamere si concede un periodo di free rent per fare la ristrutturazione informazioni ivan tomeo.
G&g immobili propone in locazione. Per foto e appuntamenti Whatsapp. Appartamento in zona Marconi - Roma, completamente ristrutturato e appena ridipinto, pronto da abitare. Situato al 6° piano di un edificio di 8 piani con ascensore, l’immobile è luminoso, silenzioso e ben distribuito. La superficie è di 70 m² circa, con spazi ampi e funzionali: ingresso su grande salone, angolo cottura moderno e
Nel cuore del quartiere Prati, in via Germanico, si affitta un attico di 120 mq con terrazza a livello di 60mq e vista sulla Cupola di San Pietro. L'appartamento molto luminoso , con doppia esposizione, è composto da: ingresso, salone, pranzo, due camere ognuna con bagno interno, bagno degli ospiti, e cucina. L'appartamento, non arredato, è stato totalmente ristrutturato ed è dotato di: riscaldamento autonomo, aria condizionata in ogni ambiente, porta blindata, persiane blindate, infissi a doppio vetro, soppalco, cucina arredata con tutti gli elettrodomestici. No uso ricettivo
Via Germanico, Prati, Delle Vittorie, Borgo Pio, Roma
Affittato Monteverde Colli Portuensi in complesso immobiliare di 4 palazzine in cortina con portiere e cortile per parcheggiare auto e scooter proponiamo in locazione appartamento composto di ingresso salone due camere cucina abitabile servizio ripostiglio veranda e balcone. L’appartamento viene consegnato in perfetto stato locativo pari al nuovo grazie ad interventi di ristrutturazione appena ultimati che hanno coinvolto il totale rifacimento della pavimentazione in parquet di teak, il rifacimento completo del bagno con sanitari ed elementi nuovi, la ritinteggiatura di tutti gli ambienti. Completano la proprietà climatizzatori, infissi in pvc e grate in tutti gli infissi. L’appartamento è dotato di cucina completamente arredata con elettrodomestici nuovi come forno, piano cottura a 5 fuochi, piano lavelli e frigorifero. Se stai cercando un appartamento a Monteverde che ti permette di vivere la casa pensando anche al tuo futuro, senza la preoccupazione di considerare che al crescere della famiglia il tuo appartamento potrebbe essere inadeguato, non esitare a telefonare per fissare un appuntamento. Se la ricerca di un parcheggio ti sta stressando pensa che potrai rilassarti sapendo che potrai entrare nel condominio con la tua auto e magari scaricare la tua spesa con comodità oppure accompagnare i tuoi figli a casa senza la preoccupazione di fargli attraversare da soli la strada. Se sei fortunato puoi anche parcheggiare la tua auto nel condominio, mentre il tuo scooter un posto lo trova sempre. Chiamaci e sarà un piacere farti visitare l’appartamento.
Via Luigi Ronzoni, Monteverde, Gianicolense, Colli Portuensi - Casaletto, Roma
Rif: Buozzi - Parioli Viale Bruno Buozzi all'interno del più esclusivo ed elegante condominio del quartiere proponiamo in locazione appartamento composto si soggiorno, camera, cucina, servizio e ampio ripostiglio. L'appartamento è completamente ristrutturato con finiture di pregio come il parquet in tutti gli ambienti, marmi nel bagno, infissi di ultima generazione ed impianto di climatizzazione canalizzato. Il complesso immobiliare è composto di palazzine d'epoca dei primi del 900 ristrutturate e con eleganti androni e spazi verdi. La videosorveglianza ed il servizio di portierato completano la proprietà. Se cercate un immobile esclusivo in un ambiente elegante e raffinato pronto da essere vissuto da subito non esitate a telefonare per prenotare una visita.
Rif: San Crescenziano - Tor Fiorenza in strada privata Via San Crescenziano all'interno di un condominio signorile proponiamo in locazione appartamento completamente ristrutturato composto di salone doppio due camere camera studio cucina completamente arredata doppi servizi di cui 1 adibito anche a lavanderia balcone e terrazzino abitabile. Completa la proprietà un posto auto all'interno di un'autorimessa. L'appartamento dispone di un doppio ingresso, gode di ottimi affacci nel verde e risulta particolarmente luminoso ed arioso. L'ottima ristrutturazione curata da un architetto ha saputo sfruttare appieno ogni angolo dell'appartamento riuscendo a coniugare con alcuni giochi architettonici soluzioni abitative funzionali ad elementi esteci unici. L’immobile viene consegnato libero da mobilio ad eccezione di un mobile e gli armadi su misura nelle camere. Immobile disponibile da subito. Affittato
via San Crescenziano, Trieste , Salario, Africano - Villa Chigi, Roma
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".