Zona ospedale. Proponiamo in affitto ultimo monolocale di queste metrature, completamente ristrutturato e arredato di nuovo un paio di anni fa, situato al piano rialzato. Libero da fine Giugno 2026. Il monolocale è dotato di: - Angolo cottura a induzione, completamente attrezzato - Bagno privato con doccia, finiture moderne e materiali di qualità - Connessione Wi-Fi inclusa - Porta blindata per massima sicurezza - Spese condominiali e utenze tutte incluse nel canone mensile richiesta: euro 775,00 comprensivi di tutte le spese condominiali e utenze. Riferimento: doma-1784 Per maggiori informazioni contattaci subito: - Tramite il nostro sito: https: domusreggio. It - Mandaci un messaggio Whatsapp allo 0522 438834 (a qualsiasi ora! ) - Con una mail: - Compilando il seguente form per essere ricontattato: https: domusreggio. It fai-una-richiesta? Service=rent_info Per velocizzare la richiesta, potete già scriverci una vostra breve presentazione.
Via Quattro Giornate di Napoli, Centro - Ospedale - Villaggio Manenti, ReggioEmilia
Piazza fontanesi : nel cuore di Piazza Fontanesi, all'intero di un palazzo storico di pregio, proponiamo in locazione un delizioso appartamento posto al terzo piano, senza ascensore. L'immobile, in corso di totale ristrutturazione , sarà interamente ammobiliato in stile moderno ed è così composto: ingresso su soggiorno, cucina separata, disimpegno, 2 camere da letto ed un bagno con doccia. Ideale per una coppia giovane o un professionista che ami vivere il centro storico. Utenze autonome. Parquet ovunque e condizionamento. Disponibile a Settembre, terminata la ristrutturazione. Si prega di voler lasciare il vostro recapito telefonico , oltre alla mail per poter essere ricontatati e organizzare una visita in loco. Grazie.
Piazza Antonio Fontanesi, Centro Storico, ReggioEmilia
Centro storico - Appartamento due camere (Rif. Ra0835) Appartamento pronto per essere abitato, molto luminoso e caratterizzato da comodi spazi che affacciano sugli scorci del centro storico di Reggio Emilia. L'immobile, di circa 117 mq, si trova al primo piano primo di un affascinante palazzo del 1700. Internamente gli spazi sono suddivisi in ingresso con comodo ripostiglio, soggiorno luminoso, cucina separata, disimpegno zona notte, una camera matrimoniale con bagno privato, una seconda camera ed un secondo bagno. La proprietà comprende poi una spaziosa cantina posta al piano terra. L'appartamento si presenta in ottime condizioni, ristrutturato negli anni 2000, con infissi a doppi vetri, pavimenti in parquet ed impianti autonomi, tra cui una caldaia a metano, completamente arredato. Un'abitazione che unisce charme storico e comfort moderni in pieno centro storico nei pressi della conosciuta Piazza Fontanesi. Classe energetica "e" ep 119,47. Per informazioni Agenzia Viale Umberto 42 e Reggio Emilia - Agente Immobiliare Chiara Ghiretti 3382867349 (anche Whatsapp)
Zona ospedale. Proponiamo in affitto 2 ultimi monolocali rimasti, completamente ristrutturati e arredati di nuovo un paio di anni fa, situati al piano rialzato. Libero da fine Giugno 2026. I monolocali sono dotati di: - Angolo cottura a induzione, completamente attrezzato - Bagno privato con doccia, finiture moderne e materiali di qualità - Connessione Wi-Fi inclusa - Porta blindata per massima sicurezza - Spese condominiali e utenze tutte incluse nel canone mensile richiesta: euro 675,00 comprensivi di tutte le spese condominiali e utenze. Riferimento: doma-1783 Per maggiori informazioni contattaci subito: - Tramite il nostro sito: https: domusreggio. It - Mandaci un messaggio Whatsapp allo 0522 438834 (a qualsiasi ora! ) - Con una mail: - Compilando il seguente form per essere ricontattato: https: domusreggio. It fai-una-richiesta? Service=rent_info Per velocizzare la richiesta, potete già scriverci una vostra breve presentazione.
Via Quattro Giornate di Napoli, Centro - Ospedale - Villaggio Manenti, ReggioEmilia
In antico palazzo del centro storico si affitta un appartamento ristrutturato su due livelli con doppio ingresso, non arredato, ma con cucina e lavastoviglie composto da: luminosa sala, cucina passante con ampie vetrate , tre camere da letto di cui una passante ed una mansardata con meraviglioso terrazzino vista sui tetti, doppi servizi. Parquet, utenze tutte autonome, bassissime spese condominiali. Possibilità di parcheggio solo sui viali esterni. Si richiedono ottime referenze
Libero dal 01 07 2026 Nel cuore del centro storico, si propone in affitto, una mansarda recentemente ristrutturata, con finiture di livello, completamente arredata con mobili di design ed elettrodomestici. Composta da sala, soggiorno con angolo cottura, un bagno con finestra, un'ampia camera da letto con tatami e cabina armadio. Disponibile per lungo o breve periodo. Solo referenziati. Per informazioni Francesca Tel 333 7745300
Piazza San Prospero - Appartamento ristrutturato 1 camera (Rif. Ra0833) Appartamento di circa 70 mq, ristrutturato ed arredato posto al secondo piano senza ascensore in palazzina di 3 unità in buone condizioni di manutenzione generale. L'alloggio è composto da un ingresso, ampio soggiorno molto luminoso con doppia finestra ed affaccio sulla piazza, cucina arredata, una camera matrimoniale, bagno con doccia e finestra. Impianto di riscaldamento e acqua centralizzati. La palazzina è situata in pieno centro storico a pochi passi da Piazza San Prospero. Rata mensile pari ad Euro 800 di cui Euro 600 di affitto + Euro 200 di condominio (compreso riscaldamento e acqua). Libero. No Animali. Ideale per coppie senza figli. Richieste referenze. Classe energetica e. Per informazioni Agenzia Viale Umberto – Tel: 05221502908 (anche messaggi Whatsapp) – Mail:
Zona Piazza San Prospero, ampio mini appartamento mq 67, recentemente ristrutturato e ben arredato, primo piano senza ascensore, composto da: ingresso, spazioso soggiorno, cucina abitabile, una camera matrimoniale e servizio con finestra e box doccia. Posto bicicletta interno. Lavanderia comune. Libero in settembre ma gia' visibile e prenotabile. Al canone vanno aggiunti 200 euro mensili che comprendono spese condominiali e tutte le utenze tranne luce e tari. Adatto ad una coppia o single a tempo indeterminato. Referente
Appartamento al piano rialzato, completamente ristrutturato e arredato nuovo, composto da: soggiorno con angolo cottura, ripostiglio, balcone, una camera matrimoniale con balcone, due camere singole e bagno con doccia e finestra. Dotato di aria condizionata, piano cottura ad induzione e lavatrice. Cortile chiuso per biciclette. Palazzina ben abitata, alle porte del Centro Storico. Richiesti due contratti a t. Indeterminato per info:
via Goffredo Mameli, Centro - Ospedale - Villaggio Manenti, ReggioEmilia
Centro Storico - Mansarda arredata (Rif. Af1209) Mansarda in Centro storico a Reggio nell'emilia, situata al terzo ed ultimo piano di una porzione di sole cinque unità abitative. L'immobile è stato completamente arredato in stile shabby ed è composto da una sala con angolo cottura, una camera matrimoniale e un bagno completamente ristrutturato. L'appartamento inoltre è dotato di un posto bici all'interno del cavedio. Le spese condominiali ammontano a 75 euro mensili e comprendono i servizi di pulizia, illuminazione delle parti comuni e consumo di acqua per una persona. Grazie alla sua posizione centrale, la mansarda è ben servita dai mezzi pubblici e si trova vicino a negozi, ristoranti e supermercati. Ideale per chi desidera vivere nel cuore della città, con tutte le comodità a portata di mano. Ideale per una persona. No animali. Richieste garanzie documentabili. Rata mensile pari ad Euro 475 di cui Euro 400 di affitto + Euro 75 di condominio. Consegna immediata. Classe energetica g. Per informazioni:
Centro storico - laterale corso garibaldi. Già libero, affittiamo bellissimo appartamento ristrutturato, di 72mq, al terzo ed ultimo piano di piccola palazzina ben abitata con comodo ascensore. Canone comprensivo di tutte le spese condominiali e utenze. Lavatrice. Porta blindata. Composizione: salone con angolo cottura, bagno con antibagno e camera matrimoniale soppalcata accessibile da comoda scala interna. Non è presente l'aria condizionata. Richiesta: euro 700,00 mensili tutto compreso riferimento: doma-1789 Per maggiori informazioni contattaci subito: - Tramite il nostro sito: https: domusreggio. It - Mandaci un messaggio Whatsapp allo 0522 438834 (a qualsiasi ora! ) - Con una mail: - Compilando il seguente form per essere ricontattato: https: domusreggio. It fai-una-richiesta? Service=rent_info Per velocizzare la richiesta, potete già scriverci una vostra breve presentazione.
In palazzina anni '60 ma ben tenuta e tranquilla ampio mini appartamento ristrutturato completamente, composto da: ingresso, sala, cucinotto, disimpegno notte con armadio a muro, bagno con finestra, camera da letto matrimoniale. Doppia cantina, clima, termovalvole. Spese condominiali 50€ mese inclusa acqua fredda. Referente
Appartamento di mq 65, ristrutturato ed arredato, primo piano senza ascensore, composto da: ingresso saletta, cucinotto, due matrimoniali, ampio bagno cieco. Adatto a due studenti o due colleghi. Utenze autonome. Ottima posizione comoda a tutto e silenziosa. Da aggiungere 65 euro mensili di spese condominiali compresa acqua fredda. Libero da inizio settembre e gia' visibile e prenotabile. Referente :
Proponiamo in locazione prestigioso attico situato al quarto e ultimo piano di una palazzina servita da ascensore. L'appartamento è stato completamente ristrutturato e arredato con mobili nuovi nel 2026, offrendo ambienti moderni, funzionali e pronti da abitare. L'immobile si distingue per gli ampi spazi interni ed è composto da una luminosa zona giorno con grande sala dotata di camino, cucina abitabile separata, due camere matrimoniali, una terza camera utilizzabile come studio o camera singola, due bagni completi e un pratico locale lavanderia. Il comfort abitativo è garantito dal riscaldamento autonomo e da tre split con funzione di aria condizionata e pompa di calore, che assicurano il massimo benessere in ogni stagione. Completano la proprietà una spaziosa cantina al quarto piano e la possibilità di disporre di un garage doppio, disponibile con trattativa separata. L'appartamento viene locato completamente arredato e rappresenta la soluzione ideale per chi cerca una residenza elegante, moderna e pronta all'uso.
Piccolo monolocale al primo piano, ristrutturato ed arredato, disponibile subito per una sola persona referenziata. Tutte le spese sono incluse nel canone. In inverno saranno richiesti 50 euro mensili in piu' per le spese di riscaldamento. Zona molto vicina al centro e comoda ai servizi. No residenza: contratti minimo di sei mesi. Libero dal 10 giugno, gia' prenotabile referente
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".