Viale piave : a due passi dal centro storico, raggiungibile a piedi, proponiamo in locazione un delizioso appartamento posto al secondo ed ultimo piano, senza ascensore , di una palazzina, finemente ristrutturata e ben abitata. L'appartamento, completamente rinnovato ed arredato da un architetto, è così composto: ingresso, soggiorno , cucina separata, disimpegno notte, due camere matrimoniali e due bagni con doccia. Completa la proprietà un comodo posto auto all'interno di un cortile, chiuso da un cancello elettrico. Conizionamento ovunque, parquet in zona giorno e zona notte. Finiture di pregio. Si prega di voler lasciare il vs. Recapito telefonico oltre alla mail, per essere ricontattati ed organizzare un sopralluogo. Grazie.
Viale Piave, Centro - Stazione - Reggiane, ReggioEmilia
In locazione nel cuore del centro storico, in Via Guido da Castello, appartamento recentemente ristrutturato ideale per quattro lavoratori o studenti. L’immobile è composto da un ampio soggiorno con cucina a vista, quattro camere da letto indipendenti, ognuna dotata di armadio, letto e scrivania per garantire privacy e autonomia, e due bagni funzionali. Completa la proprietà una cantina adibita a deposito per biciclette e monopattini, perfetta per chi predilige spostamenti ecosostenibili. Il riscaldamento e il raffrescamento sono autonomi, con un sistema di canalizzazione a soffitto per un comfort ottimale tutto l’anno. Il canone di locazione richiesto è di 300 euro mensili per ogni stanza, a cui si aggiungono le spese condominiali e di gestione delle utenze. Per ulteriori informazioni contattare San Carlo Immobiliare ai numeri: 0522 405996, cellulare 347 5832056 o 347 5561790.
Via Guido da Castello, Centro Storico, ReggioEmilia
Nel cuore del centro storico, vicino al Teatro Valli, proponiamo in locazione un bellissimo appartamento posto al 6 ed ultimo piano di un elegante palazzo, servito da ascensore. L'immobile, completamente ristrutturato nuovo, si compone di ampio e luminosissimo salone, con piccolo balconcino, cucina separata, disimpegno notte , 3 camere da letto di cui due matrimoniali ed una singola studio e 2 bagni finestrati. Parquet in zona giorno e zona notte, condizionamento ovunque, ottime finiture. Ideale per chi ama vivere il centro storico. Si prega di lasciare il recapito telefonico oltre alla mail, in caso di interesse, per essere ricontattati e poter organizzare un sopralluogo. Grazie.
Appartamento al piano rialzato, completamente ristrutturato e arredato nuovo, composto da: soggiorno con angolo cottura, ripostiglio, balcone, una camera matrimoniale con balcone, due camere singole e bagno con doccia e finestra. Dotato di aria condizionata, piano cottura ad induzione e lavatrice. Cortile chiuso per biciclette. Palazzina ben abitata, alle porte del Centro Storico. Richiesti due contratti a t. Indeterminato per info:
via Goffredo Mameli, Centro - Ospedale - Villaggio Manenti, ReggioEmilia
Proposta di Locazione: Splendido Appartamento in Palazzo Storico Situato in un prestigioso e affascinante palazzo storico, completamente ristrutturato, offriamo in locazione un raffinato appartamento al terzo piano. L'immobile si compone di un luminoso soggiorno che accoglie con eleganza, un disimpegno funzionale, una cucina completamente ammobiliata e un bagno di servizio per gli ospiti. Una scala interna conduce al piano superiore, dove si trovano due spaziose camere da letto, ideali per il riposo e la privacy, e un secondo bagno. Tra le caratteristiche principali della proprietà troviamo il riscaldamento autonomo e utenze indipendenti, che garantiscono comfort e gestione autonoma dei consumi. Le ottime finiture dell'appartamento arricchiscono ulteriormente l'ambiente, conferendo un tocco di classe e modernità in un contesto storico. La richiesta per questo splendido appartamento è di Euro 1000,00 mensili, oltre a Euro 70,00 mensili per le spese condominiali. Per maggiori informazioni e per organizzare una visita, contattare l’agenzia San Carlo Immobiliare ai seguenti numeri: tel. 0522405996 - cell. 347. 5832056 - cell. 3475561790. Non perdere l'opportunità di vivere in un ambiente esclusivo e ricco di storia!
Libero dal 01 07 2026 Nel cuore del centro storico, si propone in affitto, una mansarda recentemente ristrutturata, con finiture di livello, completamente arredata con mobili di design ed elettrodomestici. Composta da sala, soggiorno con angolo cottura, un bagno con finestra, un'ampia camera da letto con tatami e cabina armadio. Disponibile per lungo o breve periodo. Solo referenziati. Per informazioni Francesca Tel 333 7745300
Proponiamo in locazione prestigioso attico situato al quarto e ultimo piano di una palazzina servita da ascensore. L'appartamento è stato completamente ristrutturato e arredato con mobili nuovi nel 2026, offrendo ambienti moderni, funzionali e pronti da abitare. L'immobile si distingue per gli ampi spazi interni ed è composto da una luminosa zona giorno con grande sala dotata di camino, cucina abitabile separata, due camere matrimoniali, una terza camera utilizzabile come studio o camera singola, due bagni completi e un pratico locale lavanderia. Il comfort abitativo è garantito dal riscaldamento autonomo e da tre split con funzione di aria condizionata e pompa di calore, che assicurano il massimo benessere in ogni stagione. Completano la proprietà una spaziosa cantina al quarto piano e la possibilità di disporre di un garage doppio, disponibile con trattativa separata. L'appartamento viene locato completamente arredato e rappresenta la soluzione ideale per chi cerca una residenza elegante, moderna e pronta all'uso.
Centro storico - via emilia santo stefano piazza del monte. Affittiamo appartamento di pregio di ben 350mq, al primo piano sviluppato su più livelli. Composizione Piano 1: ampia sala da pranzo affrescata, 1 bagno, cucina abitabile ammobiliata, sala, cavedio privato, 2 camere con 2 bagni privati. Piano 2: camera matrimoniale e bagno privato + palestra privata in altro vano (quarta camera) + accesso a lavanderia Piano 3: accesso a splendido balcone tra i tetti altre info: - Parquet - Bagni di marmo - Posto auto - Riscaldamento autonomo a pavimento - Condizionatore - Ristrutturato molto bene. - 1. 000,00 di spese condominiali annue - Utenze Autonome. Richiesta: euro 2. 300 mensili riferimento: doma-1779 Per maggiori informazioni contattaci subito: - Tramite il nostro sito: https: domusreggio. It - Mandaci un messaggio Whatsapp allo 0522 438834 (a qualsiasi ora! ) - Compilando il seguente form per essere ricontattato: https: domusreggio. It fai-una-richiesta? Service=rent_info Per velocizzare la richiesta, potete già scriverci una vostra breve presentazione.
Rif. 7223- si propone in affitto Monolocale completamente ristrutturato e arredato in palazzina di recente edificazione, sita in zona molto richiesta e circondata dal verde. L'immobile si trova al primo piano servito da ascensore. Dispone di ingresso, anti-bagno con caldaia e lavatrice, e bagno completo di elettrodomestici. Il vano soggiorno con a k è dotato di armadiatura a ponte con letto matrimoniale, mobile tv, tavolo, sedie e cucina completa di elettrodomestici marca Smeg. Tutto nuovo. Climatizzato. Libero subito. Riscaldamento autonomo. Annessa cantina al piano seminterrato con asciugatrice. Richiesta € 700,00 mensili compreso condominio, escluse utenze.
via reggiani, Rosta, Canali, Masone, Canali - Capriolo, ReggioEmilia
Zona ospedale. Proponiamo in affitto ultimo monolocale di queste metrature, completamente ristrutturato e arredato di nuovo un paio di anni fa, situato al piano rialzato. Libero da fine Giugno 2026. Il monolocale è dotato di: - Angolo cottura a induzione, completamente attrezzato - Bagno privato con doccia, finiture moderne e materiali di qualità - Connessione Wi-Fi inclusa - Porta blindata per massima sicurezza - Spese condominiali e utenze tutte incluse nel canone mensile richiesta: euro 775,00 comprensivi di tutte le spese condominiali e utenze. Riferimento: doma-1784 Per maggiori informazioni contattaci subito: - Tramite il nostro sito: https: domusreggio. It - Mandaci un messaggio Whatsapp allo 0522 438834 (a qualsiasi ora! ) - Con una mail: - Compilando il seguente form per essere ricontattato: https: domusreggio. It fai-una-richiesta? Service=rent_info Per velocizzare la richiesta, potete già scriverci una vostra breve presentazione.
Via Quattro Giornate di Napoli, Centro - Ospedale - Villaggio Manenti, ReggioEmilia
Ufficio in affitto Nel cuore della località di Buco del Signore, a Reggio nell'emilia, è disponibile un ampio ufficio in locazione. Situato al piano medio di un edificio civile, l'immobile si estende su una superficie di 112 mq. Costruito nel 1992, l'ufficio ha beneficiato di una ristrutturazione completa nel 2022, che ha aggiornato gli spazi per soddisfare le esigenze moderne. L'ufficio è composto da due locali ben distribuiti, offrendo un ambiente accogliente e funzionale. La disposizione interna è studiata per garantire comfort e praticità, con spazi che si adattano facilmente a diverse soluzioni di arredo. La posizione strategica consente di godere della tranquillità della zona, pur essendo a breve distanza dai principali servizi e collegamenti della città.
Via Monte Bernina, Centro - Rosta Nuova, ReggioEmilia
Centro storico - viale allegri zona universita'. Affittasi bilocale ristrutturato di 59 mq arredato di nuovo, con 70 mq di giardino privato. Riscaldamento autonomo. Affittabile da Luglio 2026! Composizione: cucinotto, sala, camera, bagno con doccia, cantina, posto auto condominiale e giardino privato. Richiesta: euro 700,00 riferimento: doma-1791 Per maggiori informazioni contattaci subito: - Tramite il nostro sito: https: domusreggio. It - Mandaci un messaggio Whatsapp allo 0522 438834 (a qualsiasi ora! ) - Con una mail: - Compilando il seguente form per essere ricontattato: https: domusreggio. It fai-una-richiesta? Service=rent_info Per velocizzare la richiesta, potete già scriverci una vostra breve presentazione.
Viale Antonio Allegri, Centro Storico, ReggioEmilia
In elegante palazzo d’epoca, affittasi appartamento finemente ristrutturato ed arredato, luminoso e silenzioso, in posizione strategica a due passi da tutti i servizi. Ampio soggiorno con cucina a vista , perfetto per vivere e ricevere. Camera padronale con cabina armadio. Altre due camere versatili. Due ulteriori bagni completi. Grande lavanderia separata, comoda e funzionale. Dettagli che fanno la differenza: finiture ricercate, impianti nuovi, comfort moderno in contesto storico di prestigio. Ideale per chi cerca eleganza, praticità e un indirizzo esclusivo. Per informazioni e visite: contatto diretto riservato Roberta Panciroli cell. +39 3774935874
Via Emilia a San Pietro, Centro Storico, ReggioEmilia
Piccolo monolocale al primo piano, ristrutturato ed arredato, disponibile subito per una sola persona referenziata. Tutte le spese sono incluse nel canone. In inverno saranno richiesti 50 euro mensili in piu' per le spese di riscaldamento. Zona molto vicina al centro e comoda ai servizi. No residenza: contratti minimo di sei mesi. Libero dal 10 giugno, gia' prenotabile referente
Stanze in affitto in appartamento ristrutturato a nuovo completamente arredate con mobili nuovi comprensive di consumi (luce, gas,riscaldamento, acqua, rifiuti, spese condominiali e climatizzazione) a studenti. E ' richiesta massima serieta' e pulizia. La richiesta per le camere doppie (ad uso singolo) e' di euro 530,00 mensili mentre per la camera singola la richiesta e' di euro 430. Locazioni stanze solo per studenti.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".