Nel cuore della Giustiniana, in un contesto residenziale riservato e immerso nel verde del Parco di Veio, proponiamo in locazione un prestigioso casale di circa 500 mq disposto su due livelli fuori terra, circondato da un parco privato di 4 ettari con piscina. L'immobile offre un ambiente di assoluta tranquillità, ideale per chi desidera vivere a contatto con la natura, lontano dalla frenesia cittadina ma con tutti i servizi a portata di mano: scuole, centri sportivi, supermercati, attività di vicinato e l'ospedale San Pietro. Ottimi i collegamenti con il centro grazie alla stazione fl3 Giustiniana e alla prossimità con il g. R. A. , Via Cassia e Via Trionfale. Il casale si compone, al piano terra, di un ampio ingresso, triplo salone, cucina abitabile con camino, bagno di servizio, una camera e un'ulteriore camera per ospiti con bagno privato. Una raffinata scala conduce al primo piano, dove si trovano quattro camere matrimoniali e tre bagni. Arredato con gusto e attenzione al dettaglio, l'immobile conserva lo charme del rustico grazie ai pavimenti in cotto, pur offrendo comfort moderni come l'aria condizionata. Una soluzione esclusiva per chi cerca eleganza, spazio e armonia con l'ambiente naturale. (Cod. 12133)
Via della Giustiniana, Giustiniana, Olgiata, Cesano, La Giustiniana, Roma
Nella parte iniziale di via della Giustiniana, Immerso nella natura, in comprensorio di ville private con custode, a pochi passi dalla via Cassia e le principali arterie, dalla scuola St. Dominique e a pochi chilometri dalla scuola internazionale St. George English School, proponiamo in locazione, una villa su due livelli di 130 mq circa con ingresso indipendente e giardino di 500mq circa, cosi composta: Piano terra troviamo un ingresso con un salone doppio con camino, nel quale è presente una porta finestra che accede direttamente al giardino privato, cucinotto, un bagno con doccia e una camera da letto matrimoniale. Al primo piano troviamo due camere da letto dotate di balcone che affacciano nel verde, doppi servizi. Possibilità di parcheggio scoperto per due auto ed eventuali ospiti. L'immobile con pavimenti in cotto toscano, è dotato di aria condizionata, impianto d'allarme, camino, viene locato completamente arredato. Nelle spese condominiali è incluso il servizio di portierato e il mantenimento del giardino. Ideale per ambasciate, funzionari del corpo diplomatico, manager di multinazionali straniere. Disponibile da subito. Si richiedono referenze Contratto 3+2 Per info e visite 3398184268
Giustiniana, Olgiata, Cesano, La Giustiniana, Roma
Villa Unifamiliare - un Angolo di Paradiso nella Natura Immersa nel verde, questa villa di 200 mq è il rifugio ideale per chi cerca pace e tranquillità. La villa si trova in posizione dominante sopra il centro ippico Asper Team. Al piano terra troverai un affascinante doppio salone con camino, che dona un tocco di calore e intimità, creando il luogo perfetto per rilassarsi. Il salone consente di accogliere famiglie e amici, offrendo spazio per momenti di convivialità. Un'ampia e luminosa sala da pranzo. Una cucina completamente attrezzata, ideale per gli amanti dell'ospitalità, con una disposizione funzionale che garantisce comfort e praticità. Completano il piano un bagno di servizio, e due camere da letto pensate per bambini, con colori vivaci e allegri, creando un ambiente stimolante e accogliente. Entrambe con bagno in camera, progettato per essere funzionale e adatto alle esigenze dei più piccoli. Salendo al piano superiore, tramite comode scale, si accede alla spaziosa camera matrimoniale con camino, dotata di sala bagno privata con doccia e vasca idromassaggio, e un terrazzo privato. Gran parte degli ambienti e delle camere da letto presentano bellissimi soffitti con travi di legno che donano all'insieme un'atmosfera country chic. Rilassati nel vasto giardino di 500mq, completo di una maestosa piscina, attualmente vuota, le cui spese di gestione saranno a carico di chi usufruirà della villa. Non perdere l'opportunità di vivere questa esperienza unica, dove natura e comfort si incontrano per offrirti il massimo del relax! N. B. Ogni elemento contenuto nel presente annuncio è puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale.
Via Cassia Bis, Giustiniana, Olgiata, Cesano, Roma
Bilocale semiarredato all'interno del comprensorio dell'olgiata, all'isola 5 a poca distanza dall'ingresso Nord, vicino al campo da golf, con servizio di portineria fissa tutto il giorno; sito al primo piano è composto di ingresso soggiorno con camino e angolo cottura, camera letto, cabine armadio, servizio con vasca ,ampio terrazzo a livello; soffitta; due posti auto coperti; oltre al canone di affitto le spese condominiali di circa 250 euro mensili comprendono: spese del comprensorio chiuso riservato ai residenti dell' Olgiata, consumo di acqua dell'appartamento e le spese condominiali dell'immobile: gestione ampio giardino condominiale ad uso esclusivo residenti, servizio portierato, aria condizionata estiva (in corso di ristrutturazione) riscaldamento invernale centralizzato e regolabile, lavanderia a gettoni,ecc. Visitabile immediatamente generalmente il venerdi previo appuntamento ed affittabile con disponibilità 1 novembre 2025. Né agenzie, né intermediari immobiliari.
No agenzie! Appartamento attico in locazione – Via Cesare Rasponi in una delle zone più servite e ben collegate, proponiamo in locazione un attico di circa 90 mq posto al quinto piano con ascensore e portiere, l’immobile si presenta in buone condizioni interne ed è composto da:ingresso con armadio a muro, salone, cucina abitabile, due camere da letto e bagno. Punto di forza della casa è il terrazzo abitabile, ideale per pranzi all’aperto o momenti di relax. Grazie alla disposizione degli spazi e alla posizione strategica, l’appartamento si presta sia ad un utilizzo da parte di famiglie che di studenti.
Affittasi Appartamento Luminoso con Posto Auto in contesto tranquillo e riservato, proponiamo in affitto un appartamento spazioso e ben distribuito, situato in un piccolo stabile di sole 5 unità abitative, ideale per chi cerca comfort e privacy. L’immobile è composto da: Cucina abitabile, perfetta per cucinare e mangiare in un ambiente comodo Ampio salone, ideale per il relax e la convivialità Camera da letto matrimoniale, molto luminosa e di generose dimensioni Bagno finestrato, funzionale e completo Balcone, accessibile dalla zona giorno, ideale per momenti all’aria aperta Incluso nel canone anche un posto auto scoperto riservato.? Nessuna spesa condominiale? Contesto silenzioso e ben curato? Vicinanza ai principali servizi e mezzi di trasporto si richiedono due cauzioni e garanzie lavorative dimostrabili? Appartamento disponibile da subito. Contattaci per info o per fissare una visita!
Via della Cerquetta, Giustiniana, Olgiata, Cesano, Roma
Si propone in locazione un ampio trilocale di 100 mq circa, sito al piano terra di una palazzina in cortina con corte privata, in Via Sabatino Lopez, zona Isola Farnese, frazione del quartiere la Storta, in prossimità di Via Cassia. L’appartamento è così composto: ingresso, soggiorno, disimpegno, cucina abitabile, camera da letto matrimoniale, cameretta, bagno dotato di box doccia e finestrato. Completa la proprietà un giardino privato di 150 mq e due cantine. Verrà consegnato arredato solo di cucina; si richiedono due garanzie dimostrabili per la stipula del contratto di locazione; animali ammessi. Disponibile dal 01 Novembre; contratto 3+2 con possibilità di residenza; 1 deposito cauzionale.
Via Sabatino Lopez, Giustiniana, Olgiata, Cesano, La Storta, Roma
Comprensorio signorile immerso nel verde con portiere, miniappartamento composto da salone con angolo cottura e balcone vivibile. Camera letto matrimoniale, bagno , disimpegno con armadio. Rifiniture lusso, porta blindata,parquet, videocitofono, serrande elettriche, vasca idromassaggio. Riscaldamento autonomo, aria condizionata. Solo referenziati. No agenzie
Via Cesare Pascoletti, Pisana, Bravetta, Casetta Mattei, Pisana - Bravetta, Roma
In una tranquilla piccola strada privata tra piazza Irnerio e l'inizio di via Baldo degli Ubaldi proponiamo in locazione un bell'appartamento al terzo piano di un moderno palazzo. La metratura ampia e gli spazi ben definiti rendono questo alloggio particolarmente adatto all'abitazione di una famiglia perché risponde alle esigenze della vita dei nostri giorni. La sua ubicazione particolarmente felice consente facilità di spostamenti grazie alla vicinissima fermata della Metro che la collega a Prati fino a piazza di Spagna e Termini, ai mezzi di superficie frequenti e comodi che raggiungono le altre zone della città in tempi brevi grazie alla corsia preferenziale di via Gregorio vii. La sua vicinanza all' Istituto Dermatologico Italiano e al Policlinico Gemelli, nonché a varie sedi di università private come la link ed alcune cliniche private quali la Pio xi può fornire a chi vi lavora un alloggio molto comodo senza richiedere lunghi estenuanti tempi per raggiungerli. Un alloggio confortevole molto ben organizzato e arredato in modo sobrio e moderno che si presenta pronto ad essere abitato senza necessità di interventi, modifiche o lavori di altro genere. Gli impianti sono a norma, il palazzo estremamente silenzioso è dotato di ascensore e curato da un servizio di portineria per l'intera giornata. La sua collocazione risulta essere felice anche per la vicinanza ai Tribunali, sia civile di viale Giulio Cesare che penale di p. Le Clodio, raggiungibili anche a piedi con una salutare passeggiata. Apprezzabile infine la sua vicinanza a Villa Carpegna, ameno spazio verde a pochi metri di distanza, e alla splendida villa Pamphili per la gioia di bambini e adulti, ma anche dei fedeli amici a quattro zampe che ci tengono compagnia. Per qualsiasi altra informazione siamo disponibili contattandoci al 3771147575
Via Baldo degli Ubaldi, Aurelio/Gregorio VII/Ubaldi/San Pietro, Gregorio VII - Piccolomini, Roma
Affitto per 1 mese dal 18 11 al 18 12 Appartamento completamente ristrutturato e finemente arredato. Pronto all’uso , fornito di ogni accessorio per un soggiorno confortevole. Tutto ciò che è necessario in una casa è presente. Posizione strategica per visitare la città (vicinissimo alla metro a Furio Camillo Ponte Lungo ) per gli amanti della natura e dei siti archeologici ( è a due passi dal parco della Caffarella, da quello dell’appia Antica dalle terme di Caracalla e Circo Massimo ) per chi necessita di una base in una zona tranquilla da dove muoversi facilmente per la città. Cucina totalmente attrezzata, una camera da letto accogliente con tende oscuranti lenzuola e biancheria, un ampio bagno con finestra, un ripostiglio con il necessario per le pulizie e la lavatrice, un delizioso affaccio su spazio all'aperto. Smart tv, divano , diversi punti luce e per chi ancora ne è innamorato una splendida Radio. Ideale per ogni tipo di soggiorno breve, per villeggiatura ma anche come base lavorativa: soluzione comoda, indipendente, silenziosa, climatizzata, dotata di Wi-Fi veloce. Per ulteriori info contattatemi!
Via Cesare Baronio, Appio Latino, Appia Nuova, Appio Pignatelli, Capannelle, Roma
Splendida villa, isola 84, 630 mq interni, 6. 000 mq di giardino con alberi di alto fusto, grandissima piscina, mini piscina interna, inoltre sala da bagno con grande vasca, 3 cucine arredate, cucina principale 35 mq con cucina nuova top di gamma, 7 bagni, varie sale, 5 camere da letto, libera subito, stiamo ultimando la totale ristrutturazione. Bellissima.
Largo dell'Olgiata, Giustiniana, Olgiata, Cesano, Roma
Description:welcome to this detached villa, a true hidden gem on the lush Via Cassia in North Rome. Originally a barn, it has been meticulously renovated into a beautiful family home. Located near St. George's International School, the villa is within walking distance of essential amenities such as a large supermarket, restaurants, and bars. Nestled within the famous Veio Regional Park, its location is also
disponibile parcheggio per auto negli spazi comuni del comprensorio a ridosso dello stabile 1. Vicinanza con le reti stradali: strategica la vicinanza al Gran Raccordo Anulare di Roma (gra), alla Cassia Bis, alla Via Trionfale, facilitando gli spostamenti e l'accesso alle principali strade e autostrade. 2. Trasporti pubblici:la fermata dell’autobus è proprio all’uscita dal residence. La stazione fm3 è
Via Cassia, Giustiniana, Olgiata, Cesano, La Giustiniana, Roma
Luminoso appartamento nel quartiere Trieste (Coppedè),elegantemente arredato, composto da ingresso, salone, camera da pranzo, tre camere da letto, due bagni, cucina abitabile, arredata e completa di elettrodomestici. Armadi a muro. Porta blindata. Climatizzatore inverter (caldo freddo), finestre con doppi vetri antiscasso. Riscaldamento centralizzato. Servizio portineria tutto il giorno. Viciniossimo, a pochi passi da migliori scuole (Mazzini, Giulio Cesare, Avogadro e Universà ( la Sapienza e Luiss). Vicinissimo a Supermercati e a fermate bus.
Via Agri, Trieste , Salario, Trieste - Coppedè, Roma
Da novembre Prati – viale Giulio Cesare n. 237, angolo via Leone iv, in stabile umbertino recentemente restaurato, con servizio di portineria ed ascensore, privato (proprietario) propone in locazione a persona non residente a Roma e per brevi periodi (6 mesi rinnovabili), un appartamento di 70 mq. , ristrutturato e completamente arredato, sito al primo piano. L’appartamento è composto da ingresso
Viale Giulio Cesare, Prati, Delle Vittorie, Borgo Pio, Roma
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".