Calambrone, affittasi appartamenti completamente ristrutturati a nuovo 6 8 posti letto con parcheggio privato ed accesso diretto al mare. Disponibilità sia per locazione annuale stabile che per il periodo estivo.
Viale del Tirreno, Marina di Pisa, Tirrenia, Calambrone - Tirrenia, Pisa
Libero da luglio 2025 Luminoso e confortevole loft nel cuore di Pisa (zona teatro Verdi) arredanti in ottime condizioni aria condizionata riscaldamento contesto prestigioso
Appartamento luminosissimo ristrutturato nel 2022 con finiture di pregio e dotato di ogni confort. Tapparelle elettriche, pompa di calore aria condizionata in entrambi i locali, cucina ampia e moderna con piano ad induzione, lavatrice e lavastoviglie, forno, microonde. Le spese condominiali comprendono il riscaldamento e l'acqua. Libero dal 12 marzo. Essendo un'immobile finemente arredato si affitta solo a gente referenziata.
Via Umberto Viale, Pisanova, Pisanova - Pardi, Pisa
, iniziative sportive ed attività culturali. Nelle vicinanze è possibile visitare San Piero a Grado e la sua splendida Basilica romanica, Marina di Pisa ed a pochi chilometri, a Calci, la suggestiva Certosa, Vicopisano con le sue celebri torri ed il castello, nonché, naturalmente, la vicina Pisa ed il Parco di San Rossore, Livorno, San Miniato e le immancabili Firenze, Lucca, Volterra, San Giminiano, raggiungibili agevolmente grazie alla vicinissima autostrada ed alla altrettanto comoda superstrada Fi-Pi-Li senza pagamento di pedaggio.
Via delle Eriche, Marina di Pisa, Tirrenia, Calambrone - Tirrenia, Pisa
Affittasi appartamento molto luminoso a due piani così composto : - piano terra : Sala con accesso ingresso a resede esterna privata, cucina con accesso al giardino privato e bagno con piccola lavanderia - primo piano : camera matrimoniale molto ampia dotata di climatizzatore, camera media e bagno padronale Ottime finiture Zona barbaricina cep Spese condominiali comprendono la fornitura dell'acqua libera da 1 Marzo 2025
Marina di Pisa. Affitasi casa indipendente di 50mq per i mesi estivi. La casa è composta da cucina abitabile, bagno con doccia, camera matrimoniale. Ampio patio con tavolo e salottino eterno. Giardino esclusivo.
Via Milazzo, Marina di Pisa, Tirrenia, Calambrone - Marina di Pisa, Pisa
L'appartamento si trova in una zona molto tranquilla, ma in una posizione veramente ottimale per raggiungere il coni, l'unione Italiana Ciechi e l'ospedale fondazione Stella Maris. E' vicino a bar ristorante ed anche ad un supermercato. E' al primo piano, ha due ampie terrazze abitabili, un ingresso sala cucina, un bagno, due camere di cui una con accesso diretto al balcone. Nella casa sono presenti due televisioni. Dispone di un garage, posto auto davanti a casa. L'appartamento è completamente arredato, ha zanzariere ed è stato ristrutturato nel 2013. Solo brevi periodi. Non è richiesta caparra. Solo lavoratori o studenti.
Via delle Margherite, Marina di Pisa, Tirrenia, Calambrone - Tirrenia, Pisa
Appartamento libero da subito, fino a Febbraio. Posizione strategica tra Ospedale Cisanello, Aereoporto e Pisa Centro (Disponibile anche per brevi periodi su richiesta)
Via Emilia, Ospedaletto, Coltano, Le Rene - Ospedaletto, Pisa
Appartamento di 140mq costituito da salone doppio, cucina abitabile, 4 camere, 2 bagni con finestra e 3 balconi. L'appartamento ha riscaldamento autonomo e si trova al secondo piano di un condominio con ascensore. Parzialmente arredato. Offerto a canone concordato.
- 100? Disponibile da aprile a settembre a settimana? (? ) adiacente al parco nazionale di san rossore migliarino Deliziosa? Tutta su un piano con piccolo? Per cenare al fresco,? ,? , ideale per 4 persone, due zone notte separate, ampia cucina con affaccio sull'esterno e bagno con cabina doccia idromassaggio.? .? 150? (? )? 100? 100? ,? ,? ,? ,? E la? .? #? :? 10 minuti da #pisa? 15 da #livorno? 1 ora circa da #firenze? 40 minuti da #lucca? 1 ora e mezzo da #siena?
Via Gustavo Salvini, Marina di Pisa, Tirrenia, Calambrone - Marina di Pisa, Pisa
Ottimo trilocale tra la normale e Santana dotato di tutti i conforta nel centro universitario di Pisa viene affittato a studenti ricercatori professori universitari. Molto luminoso con affacci su via Carducci e via s. Apollonia. Zona tranquilla
Appartamento in posizione strategica con posto auto assegnato! In corso di ammodernamento con letti e dotazioni nuove. L’appartamento è disponibile da gennaio fino a marzo incluso. Il prezzo è comprensivo di ogni spesa.
Situato a Pisa, a 2,6 km da Piazza dei Miracoli, a 3 km dal Duomo e a 3,3 km dalla Torre Pendente, l'art Deco' - Luxury b&b - Sleepwithme propone una sistemazione con balcone e connessione Wifi gratuita. L'alloggio si trova a 24 km dal porto di Livorno e a 2,3 km dai Giardini Botanici di Pisa. Questo appartamento climatizzato presenta 2 camere da letto, un soggiorno, 1 bagno con bidet e set di cortesia e una cucina completamente attrezzata con frigorifero. Non mancano inoltre asciugamani e lenzuola. In loco troverete una terrazza, mentre nelle immediate vicinanze potrete andare in bicicletta. Si affitta per brevi periodi max 1 mese e specialmente a settimana l'art Deco' - Luxury b&b - Sleepwithme dista 22 km dalla Stazione Livorno Centrale e 34 km da Piazza Napoleone. Lo scalo più vicino è l’aeroporto Internazionale di Pisa, a 4 km dalla struttura, che fornisce il servizio di navetta aeroportuale a pagamento.
In campagna in una bella colonica ad un km da Marina di Pisa affittiamo al primo piano un grande appartamento ben arredato. Composto da ingresso, salotto con camino, cucina abitabile con lavatrice e lavapiatti, ripostiglio, tre camere da letto e due bagni con vasca e doccia. Al piano terreno un locale deposito. Riscaldamento a metano indipendente, tv, parabola e tra poco fibra ottica. Due posti auto in spazio chiuso. Per amanti cani. Pista ciclabile vicina. Contratto 3+2.
Lungarno Gabriele D'Annunzio, Marina di Pisa, Tirrenia, Calambrone - Marina di Pisa, Pisa
Ciao affitto bilocale in ottime condizioni, completamente arredato in zona piazza guerrazzi a Pisa disponibile da Gennaio Febbraio 2025. Preferibilmente una coppia. Siccome ricevo tante richieste e tengo moltissimo all'immobile se siete interessati magari scrivetemi anche una piccola presentazione grazie :)
Piazza Francesco Domenico Guerrazzi, Porta Fiorentina, Leopolda, Sant'Ermete, Putignano, Riglione, Oratoio - Porta Fiorentina - Leopolda, Pisa
Grazioso e confortevole appartamento arredato in zona centralissima. L'appartamento, ubicato al terzo piano di un palazzo storico dotato di ascensore, è così composto: zona giorno con angolo cottura, bagno finestrato e due camere con affaccio su piazza. Contesto riservato e tranquillo. Si richiede cauzione pari a due mensilità. Nella voce spese di condominio sono compresi il canone acqua e la tari. Le utenze relative a luce e gas sono da conteggiarsi a parte. Disponibile da maggio 2024. Contattare solo se interessati. Preferibilmente donne.
Camera con bagno privato all’interno di appartamento con terrazza in pieno centro storico, di fronte all’antica torre del Campano. A 50 metri dalla facoltà di giurisprudenza e dai lungarni, è situato vicinissimo a vari locali e ristoranti, senza per questo essere immerso nel caos. Si trova infatti in una piazzetta silenziosa, dove potrete godere di una terrazza fantastica coperta di Glicine. Finiture e arredamento di pregio, l’appartamento ha due camere matrimoniali, 1 bagno adiacente alla prima camera e un altro bagno situato all’interno dell’altra camera matrimoniale. In più è presente una cucina, un salotto, e una sala da pranzo. Camera disponibile da novembre. L’affitto, come specificato, riguarda una delle due camere, in particolare quella con il bagno al suo interno. 700€ spese incluse.
In pieno centro storico, a 50 m da Piazza dei Cavalieri, nel quartiere di Santa Maria, proponiamo in affitto transitorio di un anno un Bilocale in mansarda di palazzo storico, ristrutturato e posto al terzo piano con ascensore. Arredato con gusto. Molto silenzioso e tranquillo. Si compone di grande camera da letto con scrivania ed armadio. Zona giorno con divano, tavolo e tv. Bagno con doccia. Piccola cucina attrezzata. L'appartamento è la zona mansardata di un appartamento posto al piano inferiore. Vi è un ingresso in comune ad entrambi gli appartamenti, ma essi sono separati e chiusi con porte a vetri e chiavi. L'appartamento è in ottime condizioni. Riscaldamento, in parte radiante ed in parte a termosifoni. Zanzariere. Nella voce spese condominiali sono comprese riscaldamento, acqua calda, acqua fredda, luce, Tari e wifi. Le spese per le utenze saranno conguagliate a fine anno. L'appartamento al piano inferiore è abitato da una ragazza. Si affitta solo a ragazza referenziata con fideiussione bancaria annuale ed assicurazione rischio locativo. Disponibile subito.
In bel palazzo ubicato a due passi da piazza Santa Caterina, proponiamo elegante appartamento ristrutturato recentemente posto al primo piano con ascensore. Completamente arredato in stile moderno. Riscaldamento autonomo. 50 m2, cucina abitabile, antibagno e bagno doccia finestrato, camera da letto con soggiorno. Contratto transitorio Disponibile da Gennaio 2025 a Maggio 2025 Spese utenze e condominio incluse.
Affittasi appartamento nuovissimo di 80 mq in palazzo signorile in Pisa Via Francesco Redi n 8, piano primo. Finemente arredato. Composto da angolo cottura, salone, due bagni, due camere. Riscaldamento a pavimento, aria condizionata. Posto auto riservato e possibilità di box
Affitto transitorio. Grazioso bilocale a due passi dal mare, libero da subito e dotato di ampio Patio esterno dove mangiare, Soggiorno con Angolo Cottura, Camera Matrimoniale, Divano Letto e Bagno con ampia doccia. L'immobile è inoltre dotato di Wi-Fi, Lavatrice, Frigorifero, Smart tv, Cassaforte a combinazione elettronica, Climatizzazione caldo - freddo, infissi con vetrocamera, riscaldamento autonomo ed è in classe energetica b. Completano l'unità un' Area Verde comune, un' Area Barbecue comune e un Posto Auto in area condominiale. Il mare si trova al di là della strada!
Via Litoranea, Marina di Pisa, Tirrenia, Calambrone - Marina di Pisa, Pisa
Affittasi da 10 giugno a 30 settembre, appartamento presso Cosmpolitan Tirrenia, contesto esclusivo, campo da golf. Uso piscina, posto auto in parcheggio condominiale con cancello Fino a 5 posti letto (letto matriniale + 2 divani letto). Ammessi animali di piccola taglia. Prezzo per stagione estiva (110 giorni) 5. 000 affitto + 2. 000 spese condominiali (comprensive di acqua ed energia e uso piscina con ombrellone e due lettini) da corrispondere in unica soluzione. Affittabile anche per singoli mesi nel seguente modo: luglio: 2. 500 euro agosto: 3. 000 euro settembre: 1. 500 euro
Via Pisorno, Marina di Pisa, Tirrenia, Calambrone - Tirrenia, Pisa
Meraviglioso attico in porta a Lucca, posto auto in strada, rastrelliera bici, zona molto tranquilla. 10' a piedi dal centro. 5' in bici. Vista sui monti pisani a est, su san Rossore a ovest e sulla città a sud. Grande terrazza con spazio comodo per 6-8 persone a sedere, o più in piedi. Condominio molto tranquillo. I padroni di casa sono persone deliziose molto disponibili e attente. Lasciamo questa casa meravigliosa perché andiamo via da Pisa. La casa è sicuramente disponibile dal 1° marzo. Ingressi anticipati rispetto al 1° marzo sono possibili dopo accordo con gli attuali inquilini. Se siete interessati alla casa, mandate una descrizione di chi siete cosa fate e vostra disponibilità per la visita. In accordo con i padroni di casa, organizzeremo una visita. Grazie
Tirrenia: Via dei Gattici 49, si affitta nel periodo estivo appartamento con ingresso indipendente al piano terra, 2 posti auto, giardino con veranda dove poter pranzare cenare all' aperto, doccia esterna, soggiorno con zona cottura, divano letto da 1 piazza e mezzo, lavatrice, bagno con doccia, camera con letto matrimoniale e letto singolo, per un totale di 4 5 posti letto. Disponibilita' e prezzi: dal 19 Luglio al 02 Agosto, dal 16 Agosto al 30 Agosto. Prezzo a settimana compresi consumi e pulizie euro 750,00.
Via dei Gattici, Marina di Pisa, Tirrenia, Calambrone - Tirrenia, Pisa
Appartamento in villa a pochi passi dal mare con ingresso indipendente e ampio giardino. Adatto per famiglie, coppie e nomadi digitali. Incluso: 1 ombrellone e 2 lettini sulla spiaggia attrezzata raggiungibile in due minuti a piedi. Internet wifi 100mbit s, pulizie finali. Posti letto: 5 Camera matrimoniale con letto king size (2 posti letto) Camera con due letti singoli (2 posti letto) Soggiorno con divano letto e smart tv (1 posto letto) Bagno con doccia. Cucina accessoriata Giardino attrezzato con ombrellone, lettini, tavolo pranzo e barbecue. Lavatrice. Aria condizionata Permessi animali di piccola taglia. Ancora disponibile a Giugno e Settembre. Contattaci per maggiori informazioni
Via dell'Ornello, Marina di Pisa, Tirrenia, Calambrone - Tirrenia, Pisa
Appartamento non ammobiliato per civile abitazione, posto su due livelli, piano terra e primo. 6,5 vani. Riscaldamento autonomo, ingresso autonomo. Munito di balcone e cortiletto interno recintato di m. 40 per ricovero bici e moto. Completamente ristrutturato. Locali: 3 camere grandi, 1 salotto accogliente, 2 cucine e 2 bagni. Nessuna spesa condominiale. Solo spese annuali di vuotatura del pozzo nero, a carico esclusivo di inquilino. Posto in località Metato a circa 7 km da Pisa centro. Libero da subito e quindi immediatamente disponibile.
Via Giordano Bruno, Parco San Rossore, Madonna dell'Acqua, San Giuliano Terme
Appartamento ingresso indipendente soggiorno con angolo cottura camera matrimoniale bagno con doccia e ripostiglio, completamente arredato. Libero dal mese di luglio
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".