supermecato coop, nelle adiacenze fermate pulman, stazioni noleggio bici e monopattni, si trova vicino all' aereoporto di pisa, alla stazione, accesso superstrada e autostrada le spese condominili che comprendono tutto escluso i consumi sono di 90 euro al mese le spese di consumo per l'appartamento ricavate con la lettura dei singoli contabilizzatori sono (acqua calda acqua-fredda, climatizzazione aria
Appartamento situato in un contesto tranquillo e confortevole. Proponiamo appartamento con possibilità di piscina e accesso diretto alla spiaggia. L'immobile è completamente arredato composto da una camera matrimoniale e un ampio soggiorno oltre a un divano-letto. Posto auto riservato. Affitto invernale da Settembre 750 compreso posto auto. Per ulteriori informazioni non esitate a contattarmi.
Viale del Tirreno, Marina di Pisa, Tirrenia, Calambrone - Calambrone, Pisa
Appartamento in perfette condizioni molto luminoso in condominio curato vicino all' ospedale di Cisanello e ai principali servizi. Linea di bus alta mobilità lam rossa 150 m che permette di arrivare in centro e ai principali poli didattici in pochi minuti. Classe energetica e, caldaia a condensazione nuova, doppi vetri, zanzariere. Aria Condizionata. L'appartamento si compone di soggiorno con divano letto contenitore, angolo cottura con finestra e porta finestra che da l'accesso al balcone. Zona notte: ampia camera matrimoniale con letto contenitore con materasso nuovo, comò, comodini e armadio quattro staggioni, tutto nuovo. Bagno nuovo dotato di box doccia e finestra, ripostiglio lavanderia. Elettrodomestici nuovi. Videocitofono. Fibra. Parcheggio condominiale con sbarra telecomandata. Solo referenziati, specializzandi, dottorandi, ricercatori, studenti.
Via Paolo VI, Pisanova, Cisanello - San Biagio, Pisa
Situato all'interno di una storica colonia a Calambrone, questa proprietà unica è immersa in un ampio giardino condominiale e offre un accesso diretto al mare, garantendo un'atmosfera tranquilla e suggestiva. L'appartamento, posto al piano terra rialzato, è composto da: - Ingresso che conduce al luminoso soggiorno, arredato con divano letto e angolo cottura completo di forno, ampio frigorifero, reparto congelatore, lavastoviglie, forno a microonde e uno split per il raffreddamento e riscaldamento (caldo freddo). - Primo bagno con doccia, mentre una stanza separata ospita il boiler e la lavatrice per un'ulteriore comodità. - Salendo le scale si accede alla zona notte, che include una camera matrimoniale con split (caldo freddo) e lucernario. Inoltre, un soppalco con due lettini, un comodino e un secondo split (caldo freddo) è perfetto per gli ospiti o per l'uso come spazio aggiuntivo. - Secondo bagno con vasca, per un'ulteriore comodità. A completare la proprietà, un parcheggio privato garantisce comodità e sicurezza per il tuo veicolo. Il prezzo è valido esclusivamente per i mesi invernali (da ottobre a maggio) o per una o più annualità, rendendo questa proprietà ideale per chi cerca un soggiorno lungo o una residenza stabile in una posizione privilegiata.
Viale del Tirreno, Marina di Pisa, Tirrenia, Calambrone - Tirrenia, Pisa
Libero da marzo. A 100 m dalla chiesa di San Michele e dal viale delle Piagge, trilocale nuovissimo composto da camera matrimoniale, camera singola ampia con divano letto e scrivania, sale grande con angolo cattura e salotto, bagno grande con doccia e bagno di servizio con lavandino e bidet e antibagno. La casa è completamente arredata, ristrutturata ed inserita in un contesto di recente ristrutturazione. Nell’affitto è compreso anche un posto auto in garage. Solo referenziati. No agenzie.
Libero dal primo dicembre bilocale al primo piano con ascensore + possibilità di parcheggio in garage automatizzato ad un costo extra. Cucina attrezzata di frigo, cappa, microonde, fuochi vetroceramica, lavatrice, tv led. Gli arredi sono di puro legno. I costi comprende tari, alcuni oneri condominiali e la wifi fibra. A parte ci sono utenze di acqua, luce e gas.
Via Amerigo Vespucci, Porta a Mare, Stazione Centrale, Pisa
Bilocale moderno con posto auto e asciugatrice – Via Lombardia, Pisa Cerchi un appartamento moderno, comodo e ben collegato a Pisa? Questo bilocale in Via Lombardia 2 è la soluzione ideale per chi desidera un ambiente funzionale e accogliente, perfetto per studenti, lavoratori in trasferta o coppie.? Caratteristiche principali: • Bilocale arredato con zona giorno luminosa, cucina moderna e camera
Affittasi da 10 giugno a 30 settembre, appartamento presso Cosmpolitan Tirrenia, contesto esclusivo, campo da golf. Uso piscina, posto auto in parcheggio condominiale con cancello Fino a 5 posti letto (letto matriniale + 2 divani letto). Ammessi animali di piccola taglia. Prezzo per stagione estiva (110 giorni) 5. 000 affitto + 2. 000 spese condominiali (comprensive di acqua ed energia e uso piscina con ombrellone e due lettini) da corrispondere in unica soluzione. Affittabile anche per singoli mesi nel seguente modo: luglio: 2. 500 euro agosto: 3. 000 euro settembre: 1. 500 euro
Via Pisorno, Marina di Pisa, Tirrenia, Calambrone - Tirrenia, Pisa
Ciao affitto bilocale in ottime condizioni, completamente arredato in zona piazza guerrazzi a Pisa disponibile da Ottobre 2025. Preferibilmente una coppia. Siccome ricevo tante richieste e tengo moltissimo all'immobile se siete interessati magari scrivetemi anche una piccola presentazione grazie :). Fatemi sapere se volete organizzare una visita.
Piazza Francesco Domenico Guerrazzi, Porta Fiorentina, Leopolda, Sant'Ermete, Putignano, Riglione, Oratoio - Porta Fiorentina - Leopolda, Pisa
Stai cercando una sistemazione accogliente, tranquilla e ben servita per i mesi invernali? Il nostro appartamento ai Principi di Piemonte, recentemente ristrutturato, è disponibile per affitti da settembre a maggio e rappresenta la soluzione ideale per chi desidera soggiornare in una zona comoda, vicino al mare, ma lontano dalla confusione. L'appartamento, elegante e funzionale, è composto da una zona giorno luminosa, cucina attrezzata, camera matrimoniale e bagno moderno. Inclusi nel soggiorno: tv, Wi-Fi, riscaldamento autonomo, posto auto riservato e accesso all’ampio parco della struttura. Che si tratti di esigenze lavorative, studio o semplicemente di una pausa rilassante in bassa stagione, qui troverai lo spazio perfetto per sentirti a casa.
Viale del Tirreno, Marina di Pisa, Tirrenia, Calambrone - Calambrone, Pisa
Si affitta una camera con bagno all’interno o anche l’intero appartamento. Il prezzo riportato si riferisce ad una camera. Appartamento con terrazza in pieno centro storico, di fronte all’antica torre del Campano. A 50 metri dalla facoltà di giurisprudenza e dai lungarni, è situato vicinissimo a vari locali e ristoranti, senza per questo essere immerso nel caos. Si trova infatti in una piazzetta silenziosa, dove potrete godere di una terrazza fantastica coperta di Glicine. Finiture e arredamento di pregio, l’appartamento ha due camere matrimoniali, 1 bagno adiacente alla prima camera e un altro bagno situato all’interno dell’altra camera matrimoniale. In più è presente una cucina, un salotto, e una sala da pranzo. Apartment with terrace in the historic center, in front of the ancient Campano tower. 50 meters from the Faculty of Law and the Lungarni, it is located very close to various clubs and restaurants, without being immersed in chaos. It is in fact located in a quiet square, where you can enjoy a fantastic terrace covered with Wisteria. Fine finishes and furnishings, the apartment has two double bedrooms, 1 bathroom adjacent to the first bedroom and another bathroom located inside the other double bedroom. In addition, there is a kitchen, a living room, and a dining room.
Appartamento in villa a pochi passi dal mare con ingresso indipendente e ampio giardino. Adatto per famiglie, coppie e nomadi digitali. Incluso: 1 ombrellone e 2 lettini sulla spiaggia attrezzata raggiungibile in due minuti a piedi. Internet wifi 100mbit s, pulizie finali. Posti letto: 5 Camera matrimoniale con letto king size (2 posti letto) Camera con due letti singoli (2 posti letto) Soggiorno con divano letto e smart tv (1 posto letto) Bagno con doccia. Cucina accessoriata Giardino attrezzato con ombrellone, lettini, tavolo pranzo e barbecue. Lavatrice. Aria condizionata Permessi animali di piccola taglia. Ancora disponibile a Giugno e Settembre. Contattaci per maggiori informazioni
Via dell'Ornello, Marina di Pisa, Tirrenia, Calambrone - Tirrenia, Pisa
Appartamento all'interno di stabilimento balneare. Appartamento cosi composto: cucina, camera quadrupla, bagno e veranda esterna dove poter pranzare. L'appartamento si trova all'interno di una struttura ricettiva caratterizzata da bar, ristorante, spiaggia attrezzata, campo da calcetto, Beach volley e parcheggio. I prezzi mensili sono: giugno 1500 euro luglio 2300 euro agosto 2400 euro Nel prezzo sono comprese le utenze e servizio spiaggia( ombrello con due sdraio e lettino)
Viale del Tirreno, Marina di Pisa, Tirrenia, Calambrone - Calambrone, Pisa
Situato a Pisa, a 2,6 km da Piazza dei Miracoli, a 3 km dal Duomo e a 3,3 km dalla Torre Pendente, l'art Deco' - Luxury b&b - Sleepwithme propone una sistemazione con balcone e connessione Wifi gratuita. L'alloggio si trova a 24 km dal porto di Livorno e a 2,3 km dai Giardini Botanici di Pisa. Questo appartamento climatizzato presenta 2 camere da letto, un soggiorno, 1 bagno con bidet e set di
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".