Monolocale Luminoso in Affitto in Via Notarbartolo in una delle zone più prestigiose della città, nei pressi di Viale della Libertà e a 500 metri dalla stazione Notarbartolo, affittasi una porzione d'immobile (con il quale condivide soltanto la sala d'ingresso) per uso transitorio a lavoratrici fuori sede. Questo piccolo monovano di 25 mq, completamente arredato e corredato, è posto al quarto piano di un edificio signorile con ascensore e servizio di portierato ed è composto da una stanza con cucinino un bagno con doccia e balcone. Il monolocale è dotato di tutti i confort e di climatizzazione freddo-caldo per garantire il massimo comfort in ogni stagione. Per una gestione economica e senza sorprese tutte le spese relative ai consumi di acqua, luce, gas, Tari, internet, nonché tutte le spese condominiali, di portierato e di ordinaria manutenzione, sono calcolate forfettariamente e ammontano a 130 euro mensili. Animali non ammessi. Solo referenziati con reddito dimostrabile. Disponibile da ottobre 2026.
Via Emanuele Notarbartolo, Libertà, Villabianca, De Gasperi, Croce Rossa, Sciuti, Politeama - Notarbartolo - Sciuti, Palermo
Prestigioso Bilocale Totalmente Ristrutturato – Pari al Nuovo Via Maggiore Pietro Toselli, Palermo (Zona Libertà Marchese di Villabianca Don Bosco) Descrizione dell'immobile Nel cuore di uno dei quartieri più signorili e ricercati di Palermo, proponiamo in locazione un esclusivo appartamento all'interno di un edificio parzialmente ristrutturato. L'immobile è stato oggetto di una ristrutturazione totale e radicale, non è mai stato abitato ed è pronto per accogliere i suoi primi inquilini in un ambiente moderno, sicuro ed elegante. La distribuzione degli spazi è ottimale e funzionale (circa 70 mq ): Zona Giorno: Ingresso su un luminoso e moderno soggiorno con cucina a vista (con divano due posti in tessuto), con accesso diretto al balcone. Zona Notte: Confortevole camera da letto matrimoniale arricchita da una comodissima cabina armadio dedicata (arredata con letto matrimoniale, 2 comodini e un comò in legno, nuovi). Bagno: Elegante e rifinito, dotato di un moderno box doccia e mobile bagno. Finiture di Alto Pregio e Comfort Ogni dettaglio è stato curato per offrire il massimo del comfort abitativo e dell'efficienza energetica: Porta d'ingresso blindata. Raffinata pavimentazione in effetto parquet che dona calore a tutti gli ambienti. Rivestimenti del bagno in gres porcellanato di prima scelta. Infissi in pvc con vetrocamera ad alto isolamento termico e acustico. Impianti idrico ed elettrico totalmente a norma e certificati. La Zona: Eleganza, Servizi e Collegamenti Via Maggiore Pietro Toselli gode di una posizione strategica invidiabile. Situata a pochi passi dall'asse di Via Libertà, da Via Marchese di Villabianca e da Piazza Don Bosco, la zona rappresenta il perfetto connubio tra residenzialità d'élite e massima funzionalità quotidiana. Servizi a portata di mano: Supermercati, storiche botteghe, uffici postali, banche e palestre si trovano a pochi metri da casa. Istruzione e Cultura: Area servita da scuole di ogni ordine e grado, pubbliche e private. Mobilità: Collegamenti eccellenti grazie alla fitta rete di mezzi pubblici che permette di raggiungere il centro storico, la Favorita o l'imbocco autostradale in pochissimi minuti. Un'opportunità Unica: Opzione "chiavi in Mano" Arredato Locare questo immobile rappresenta una vera e propria occasione per chi cerca l'esclusività di una casa nuova, dove nessuno ha mai vissuto prima. Per soddisfare ogni esigenza, la proprietà offre una doppia opzione: Canone base per l'immobile non arredato. Soluzione immobile totalmente arredato a € 1. 000,00 mensili: l'appartamento verrà consegnato con mobili nuovi di zecca, acquistati appositamente al momento della firma del contratto secondo uno stile moderno e in linea con le finiture di pregio della casa. Si richiede massima serietà. Locazione rivolta esclusivamente a clienti referenziati con reddito dimostrabile. Contattaci subito per fissare un appuntamento e non lasciarti sfuggire questa esclusiva opportunità.
Via Maggiore Pietro Toselli, Libertà, Villabianca, De Gasperi, Croce Rossa, Sciuti, Politeama - Libertà - Villabianca, Palermo
Via valdemone - ausonia de gasperi 3 vani panoramico in affitto Nel cuore della ricercata zona Ausonia - de Gasperi, precisamente in Via Valdemone, il Dottore dell'immobiliare propone in locazione un luminoso e panoramico appartamento di circa 90 mq, posto all'ottavo piano, arredato e pronto per essere abitato. Una casa che conquista soprattutto per la sua luminosità e per la splendida vista sulla montagna e su Castello Utveggio, uno scenario che accompagna la quotidianità e regala suggestivi tramonti. L'ingresso si apre su un comodo disimpegno che conduce al salone con piccolo terrazzino panoramico. La zona notte è composta una camera da letto matrimoniale, mentre la zona giorno dispone di una sala da pranzo collegata al cucinotto in muratura e infine ripostiglio. Completa gli interni un bagno finestrato con doccia. Uno dei punti di forza della casa è il terrazzo di circa 9 mq, uno spazio esterno da vivere davvero: perfetto per un aperitivo al tramonto, una cena all'aperto o semplicemente per concedersi qualche momento di relax davanti al panorama. L'appartamento si presenta in ottimo stato, confortevole e ben curato, ed è dotato di porta blindata, riscaldamento autonomo, infissi in alluminio con vetrocamera e due climatizzatori. La posizione in Via Valdemone, zona Ausonia - de Gasperi, rappresenta un ulteriore valore aggiunto grazie a un contesto residenziale particolarmente apprezzato e alla presenza nelle immediate vicinanze di numerosi servizi e attività. Una casa in affitto per chi cerca spazio, comfort e soprattutto un panorama da vivere ogni giorno. Non lasciarti sfuggire l'opportunità di vivere in una casa luminosa, panoramica e confortevole, nel cuore della zona Ausonia - de Gasperi. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita al telefono fisso: 091 511 738 o su Whatsapp: 35 397 6488.
Via Valdemone, Libertà, Villabianca, De Gasperi, Croce Rossa, Sciuti, Politeama - De Gasperi - Croce Rossa, Palermo
Ampio Appartamento 4 vani in Via Quintino Sella Nel cuore più autentico e vibrante di Palermo, all’interno di un prestigioso stabile d'epoca in Via Quintino Sella, proponiamo in affitto un appartamento che coniuga perfettamente il fascino storico con i comfort moderni. Situata al primo piano dopo l’ammezzato, la casa dispone di ambienti ampi, luminosi e ariosi. L'immobile si distingue per una distribuzione degli spazi estremamente funzionale, ideale sia come prestigiosa residenza di rappresentanza che come accogliente nido familiare. L'immobile si apre su una disposizione che separa la zona giorno dalla zona notte: Nella Zona Giorno troviamo un ampio salone doppio, ideale come area di rappresentanza, una cucina abitabile, inoltre la casa dispone di due camere da letto ampie e confortevoli. L’appartamento è servito da due ampi disimpegni che garantiscono fluidità tra gli ambienti, doppi servizi e un pratico ripostiglio, mentre il comfort climatico è assicurato in ogni stagione grazie all'impianto di riscaldamento autonomo e alla presenza dei climatizzatori. Vivere qui significa godere di una posizione invidiabile, a pochi passi dalle principali vetrine dello shopping e dai tesori culturali del centro città. Dettagli Contrattuali Tipologia: Contratto ad uso abitativo con opzione cedolare secca. Referenze: la locazione è scrupolosamente riservata a soggetti in possesso di garanzie reddituali certe e dimostrabili. Disponibilità: Immediata. L'immobile è trattato da Studiocasa Immobiliare, con sede a Palermo in Piazza Principe di Camporeale 65. Riepilogo dell'offerta: Ubicazione: Via Quintino Sella n. 29, Palermo. Piano: Primo piano dopo l'ammezzato. Dotazioni: Doppi servizi, riscaldamento autonomo e climatizzazione. Contatti: Studiocasa Immobiliare - Piazza Principe di Camporeale 65, Palermo Tel 091 2738109.
Via Quintino Sella, Libertà, Villabianca, De Gasperi, Croce Rossa, Sciuti, Politeama - Politeama - Ruggiero Settimo, Palermo
In posizione centralissima, proponiamo in locazione un ampio e luminoso appartamento di 134 mq (127 mq escluse aree scoperte), situato al quarto piano di un elegante edificio. L’immobile si apre su un comodo ingresso che conduce al cuore della casa è rappresentato da un ampio salone doppio, particolarmente luminoso, dotato di porta centrale, balcone e finestre, a una stanza versatile, ideale come archivio, ripostiglio o studio. Altre due camere spaziose, entrambe con accesso al balcone, e due bagni recentemente ristrutturati, moderni e funzionali. Completano la proprietà una cucina abitabile e un terrazzino loggiato che si affaccia sull’interno dell’edificio, perfetto per momenti di relax in tranquillità. L’appartamento gode di una posizione privilegiata, a pochi passi dal tribunale, dal Teatro Massimo e da Via Libertà, con affaccio sul Palazzo ina, uno degli edifici iconici della città. Soluzione ideale per professionisti, studi associati o famiglie che desiderano vivere nel cuore della città, in un contesto signorile e ben servito.
Via Pignatelli Aragona, Libertà, Villabianca, De Gasperi, Croce Rossa, Sciuti, Politeama - Politeama - Ruggiero Settimo, Palermo
Chiama ora: 091 326761 - Sicilia, Palermo - Riferimento a4922 Nei pressi della centralissima Via Libertà , posto al quinto piano in stabile ascensorato e dotato di servizio di portineria, proponiamo in affitto Monolocale di 40 Mq. L'immobile, composto da un unico ambiente, un cucinotto ed un bagno con vasca, gode di esposizione interna con un balcone e presenta pavimentazione in ceramica, infissi in alluminio ed impianto tv centralizzato. Riferimento: a4922 Agenzia Palermo Via Paolo Paternostro n. 5 Tel. 091 326761
Via Notarbartolo 6, Libertà, Villabianca, De Gasperi, Croce Rossa, Sciuti, Politeama - Libertà - Villabianca, Palermo
In zona Libertà e precisamente in Via Caltanissetta all'interno di un contesto signorile proponiamo in locazione un appartamento di 2 vani avente quadratura 70mq posto al piano rialzato. L'appartamento si presenta in ottime condizioni ristrutturato di recente l'immobile è composto da Cucina soggiorno, camera da letto, servizio e piccola lavanderia sul soppalco e' dotato di riscaldamento, no gas di città metano. Si affitta ad un massimo di due persone con reddito dimostrabile lavorativo. 2 depositi cauzionali sono richiesti e' possibile visionare l'appartamento tutti i giorni previo appuntamento telefonico presso a nostra agenzia affiliato frimm lazio 0918931161 3278411300 ape
Via Caltanissetta, Libertà, Villabianca, De Gasperi, Croce Rossa, Sciuti, Politeama - Politeama - Ruggiero Settimo, Palermo
L'appartamento si trova in una zona residenziale ben servita, a pochi passi da negozi, supermercati, scuole e mezzi pubblici, ideale per famiglie. L'immobile è posto al 4 piano con ascensore, all'interno di un contesto signorile con servizio di portineria, è composto da ampio ingresso con porta blindata, salone doppio con comodo balcone su via Toselli e le prime due camere, corridoio di disimpegno con cucina abitabile e lavanderia, comodo ripostiglio, altre due camere e doppi servizi. L'appartamento dispone di riscaldamento autonomo, infissi a taglio termico e pompe di calore. Il condominio con servizio di portineria è di circa € 150,00. Si affitta solo a referenziati. Libero a settembre.
Via Giuseppe Alessi, Libertà, Villabianca, De Gasperi, Croce Rossa, Sciuti, Politeama - Libertà - Villabianca, Palermo
Riferimento: ara21909 Appartamento arredato in affitto, di 170 mq, posto al sesto ed ultimo piano di uno stabile ascensorato. L’immobile gode di doppia esposizione, che garantisce buona luminosità e ventilazione naturale, ed è valorizzato da un balcone e da un terrazzo a livello di 10 mq, utile come spazio esterno. Internamente si compone di soggiorno, salotto, cucina soggiorno, due camere da letto, una cameretta e due bagni (uno con doccia e uno con vasca), offrendo una distribuzione ampia e funzionale. La proprietà presenta pavimentazione in ceramica e gres porcellanato ed è dotata di riscaldamento e climatizzazione autonomi, infissi in alluminio con vetrocamera, porta blindata e camino, garantendo comfort abitativo. Soluzione ideale per chi cerca una locazione di ampia metratura, in piano alto e con ambienti ben distribuiti. Riferimento: ara21909
Via Volturno, Libertà, Villabianca, De Gasperi, Croce Rossa, Sciuti, Politeama - Politeama - Ruggiero Settimo, Palermo
Brava Immobiliare propone la locazione di un monolocale totalmente arredato di 27 mq. Circa, posto al piano seminterrato, nella centralissima Via Libertà. Caratteristiche: l'immobile è composto da ingresso su un unico grande ambiente in cui troviamo la zona notte, l'angolo cottura con adiacente zona living ed un bagno con doccia (senza finestra). Internamente si presenta in ottime condizioni e totalmente arredato. Si loca esclusivamente con contratto transitorio di 12 mesi (non meno), massimo 2 persone, a clienti referenziati con busta paga. Non sono ammessi animali. Si precisa che nel prezzo sono incluse le utenze e le spese condominiali.
Via della Libertà, Libertà, Villabianca, De Gasperi, Croce Rossa, Sciuti, Politeama - Libertà - Villabianca, Palermo
Riferimento: ara21355 in affitto prestigioso Attico arredato di 140 mq, disposto su due livelli, posto al quinto ed ultimo piano di uno stabile servito da ascensore, con vista panoramica e ottima esposizione. L’immobile gode di tripla esposizione ed è valorizzato da balcone alla francese e terrazzo di 20 mq, spazio esterno ideale per momenti di relax con affaccio dominante. La distribuzione interna è elegante e funzionale: al piano inferiore con ingresso con porta blindata, ampio salotto con doppia esposizione e camino, cucina con sala pranzo, lavanderia, armadio a muro e bagno con doccia; al piano superiore camera da letto padronale, seconda camera e bagno con vasca, zona notte riservata e ben separata. La proprietà presenta pavimentazione in gres porcellanato e parquet, riscaldamento e climatizzazione autonomi, infissi in pvc con zanzariere, garantendo comfort, efficienza e qualità delle finiture. Una soluzione di rappresentanza, panoramica e pronta all’uso, ideale per chi cerca un attico su due livelli con terrazzo e ambienti ampi. Riferimento: ara21355
Via Principe di Villafranca, Libertà, Villabianca, De Gasperi, Croce Rossa, Sciuti, Politeama - Politeama - Ruggiero Settimo, Palermo
Casabrique propone in locazione a Palermo, precisamente in via Mariano Stabile, un panoramico appartamento arredato situato in una delle zone più richieste e prestigiose della città. L'immobile, posto al nono piano di uno stabile di undici elevazioni servito da ascensore, si sviluppa su una superficie calpestabile di circa 60 mq e gode di ottima luminosità grazie al piano alto. Internamente è composto da ingresso su ampio salone doppio, cucina semi-abitabile, camera da letto e servizio con doccia. La posizione centrale consente di raggiungere facilmente attività commerciali, servizi, mezzi pubblici e i principali punti di interesse della città, rendendo questa soluzione ideale per chi desidera vivere nel cuore di Palermo in un contesto comodo e ben collegato. Solo referenziati con reddito dimostrabile Contattaci per ulteriori informazioni e per fissare un appuntamento! Casabrique, Sicilia, Palermo Contatti 091. 555. 79. 16 rif. Pa100ad
Via Mariano Stabile 134, Libertà, Villabianca, De Gasperi, Croce Rossa, Sciuti, Politeama - Politeama - Ruggiero Settimo, Palermo
Politeama e. Amari bivani arredato e corredato mq. 30 in Via Emerico Amari, adiacente al Politeama, in una delle vie più note e centrali di Palermo, mediedil propone in locazione un grazioso bivani interamente arredato e corredato, posto al secondo piano (dopo l’ammezzato) in uno stabile fornito di ascensore. Si tratta di un bilocale di mq 30 composto da una cucina con balcone, una camera da letto matrimoniale ed un servizio con doccia. L'appartamento è dotato di pompe di calore per il condizionamento. Questa posizione offre un'eccellente collegamento con i mezzi pubblici e la vicinanza a un’ampia gamma di servizi, negozi e locali. La richiesta è di euro 630,00 mensili ( utenze escluse ) l'affitto è riservato esclusivamente a persone referenziate. La durata minima del contratto è di sei mesi. Classe g Libero dal 1 giugno 2026
Via Emerico Amari, Libertà, Villabianca, De Gasperi, Croce Rossa, Sciuti, Politeama - Politeama - Ruggiero Settimo, Palermo
Riferimento: ara22243 Proponiamo in affitto accogliente Appartamento arredato di 45 mq, posto al piano seminterrato di uno stabile ascensorato di nove elevazioni, dotato di servizio di portineria e videosorveglianza. L’immobile gode di esposizione esterna ed è ideale per single, professionisti o giovani coppie alla ricerca di una soluzione funzionale e pronta da abitare; internamente si compone di ingresso con porta blindata, soggiorno, cucina semi abitabile, camera da letto e bagno con doccia, con ambienti ben organizzati e confortevoli. La soluzione dispone inoltre di pavimentazione in segato di marmo, climatizzazione autonoma, infissi in alluminio con vetrocamera e serrande, caratteristiche che garantiscono comfort e praticità nella vita quotidiana. Ottima opportunità per chi desidera vivere in un contesto servito e ben organizzato, con i vantaggi della portineria e della videosorveglianza. Riferimento: ara22243
Via delle Madonie, Libertà, Villabianca, De Gasperi, Croce Rossa, Sciuti, Politeama - De Gasperi - Croce Rossa, Palermo
Politeama tre vani non arredato Zona Politeama, in Via Sant'oliva, a pochissimi passi dal Teatro Massimo, proponiamo in locazione, un immobile sito al secondo piano di 97mq. L'immobile è composto da: ingresso su disimpegno, soggiorno, 2 camere da camera da letto, cucina abitabile e un bagno con doccia. L'appartamento gode di pompe di calore, balcone, pavimentazione a tappeto, infissi in vetro camera. Si affitta con regolare contratto 3+2 totalmente non arredato. La zona è notoriamente prestigiosa grazie alla sua centralità ed alla presenza di monumenti di interesse storico, inoltre la zona offre una vasta varietà di attività commerciali e locali di ristorazione per tutti gusti. Contattaci per fissare un appuntamento.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".