Via g. Nappi. A pochi metri da Piazza Libertà proponiamo in locazione locale commerciale fronte strada con doppia vetrina angolare, una con affaccio su via Nappi e l'altra bella traversa di via Carmine, composto da unico ambiente con bagno. Ottime le condizioni interne con pavimentazione in parquet.
Via G. Nappi, Emanuele II, C. Colombo, Morelli e Silvati, Avellino
Affittasi appartamento su due livelli di 56 mq composto da soggiorno ingresso unico ambiente con camino, cucina e bagno al piano inferiore + 2 camere letto con cabine armadio, disimpegno e bagno con doccia al piano superiore. L'appartamento, elegantemente rifinito, con parquet al piano superiore è dotato di riscaldamento autonomo. Possibilità di concordare per fitto con arredo e per vendita a
Via Francesco Tedesco, A. Annarumma, A. Gasperi, F. Tedesco, Avellino
In Via Molino Santo Spirito, nel cuore del centro storico di Avellino, proponiamo in locazione un grazioso bilocale situato al primo piano di un piccolo fabbricato senza ascensore. La posizione è particolarmente strategica: l'immobile si trova a pochi passi dal centro città, nelle immediate vicinanze del Conservatorio "domenico Cimarosa", del Parco Pubblico "antonio Manganelli" e di tutti i principali servizi, attività commerciali e collegamenti urbani. La zona offre inoltre un'ampia possibilità di parcheggio, caratteristica sempre più rara in contesto centrale. L'appartamento, completamente arredato con mobili pari al nuovo e in eccellenti condizioni manutentive, è composto da ingresso, cucina abitabile, ampia camera da letto e bagno. Una soluzione accogliente e funzionale, pronta per essere abitata fin da subito. Completano la proprietà una cantina finestrata, ideale come spazio deposito, e un comodo spazio coperto dedicato al ricovero di una moto. Una proposta ideale per professionisti, lavoratori fuori sede o per chi desidera vivere in una zona centrale, servita e ricca di aree verdi, senza rinunciare alla tranquillità. Si richiedono persone referenziate con reddito dimostrabile. Per informazioni e visite: Nazzaro Immobiliare sas? 0825 31227 - 3284344066
Via Molino Santo Spirito, A. Annarumma, A. Gasperi, F. Tedesco, Avellino
Avellino zona piazza castello in pieno centro città a pochi passi da tutti iservizi, appartamento ben rifinito ed arredato con ogni comfort, in affitto al primo piano, composto da: cucina soggiorno, camera da letto, cameretta, antibagno ebagno Condizioni inderogabili per l'affitto: Persone referenziate, con redditi da lavoro dimostrabili e sufficienti a garantire l'affitto, massimo 2 persone, (no a locazioni brevi). La Nostra Agenzia è sempre alla costante ricerca d'immobili da Vendere o Affittare, se dovete acquistare ma anche vendere, possiamo seguire entrambe le operazioni. Classe Energetica: Non indicata
Nel cuore del Centro Storico, precisamente in Corso Umberto i, la Nigro Immobiliare propone in locazione un grazioso bilocale completamente arredato e pronto da abitare. L'immobile è composto da un luminoso soggiorno con angolo cottura e balcone, una confortevole camera da letto matrimoniale e un ampio bagno. L'appartamento si presenta in ottime condizioni, ben tenuto e dotato di tutti i comfort necessari. Soluzione ideale per single o giovani coppie che desiderano vivere nel centro cittadino, con tutti i principali servizi a pochi passi. Disponibile da subito.
Nel cuore del centro storico di Avellino, nelle immediate vicinanze del Teatro Gesualdo, del Conservatorio Cimarosa e del Castello, proponiamo un pratico monolocale completamente arredato. La zona è ricca di attività commerciali ed è strategicamente collegata sia per gli spostamenti pedonali in centro, sia per la viabilità esterna tramite mezzi pubblici e privati. Caratteristiche dell'immobile: l'appartamento è un ambiente unico situato al 5° piano. L'ingresso si apre direttamente sulla zona notte, allestita con letto matrimoniale e armadio a due ante. L'ottima luminosità è garantita da una finestra a raso (tipo Velux). Adiacente si trova l'angolo cottura, completo di tavolo, sedie ed elettrodomestici (piano a induzione, forno, frigorifero con congelatore). Completano la proprietà un comodo ripostiglio indipendente e un bagno dotato di cabina doccia e lavatrice. Soluzione chiavi in mano, ottima per single, studenti o come pratico pied-à-terre lavorativo. Si consegna già con utenze attive la cui spesa mensile è inclusa in quella condominiale. Sono richieste 2 mensilità come deposito cauzionale. Dati di Accessibilità: Motorie Accesso esterno con marciapiede a livello e portone d'ingresso con un gradino di pochi centimetri. Il condominio è servito da ascensore (porta 80 cm, 6 posti) accessibile dal piano terra senza barriere. L'ascensore arriva fino al 4° piano; l'immobile si trova al 5° piano ed è raggiungibile percorrendo le ultime tre rampe di scale (18 gradini). Il servizio igienico interno non è adatto o adattabile per sedie a rotelle. Facilità di sosta grazie ai posti auto pubblici prospicenti lo stabile.
Si affitta monolocale completamente arredato in complesso di recente costruzione, situato nel cuore di Avellino, a pochi passi dal Conservatorio e adiacente al Teatro. L'appartamento è composto da: - Zona giorno notte con angolo cottura attrezzato - Bagno moderno con doccia - Arredi nuovi e funzionali Soluzione ideale per studenti di Medicina e del Conservatorio, grazie alla posizione strategica e alla vicinanza ai principali servizi, mezzi pubblici e locali commerciali. Disponibile da subito. Per info e visite, contattare in privato. Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing.
In Via Madonna de la Salette proponiamo in locazione appartamento di 50 mq in stabile di recente costruzione Internamente si compone di ingresso in salone con angolo cottura, camera da letto matrimoniale e bagno con doccia. Spese condominiali di 20€ mensili. Prezzo: 500€ n. B. Il presente annuncio è rivolto a clienti con reddito dimostrabile. Orari per visionare l'immobile 15:30 oppure dopo le 18:30 Libero dal 1° Agosto
Via Madonna de la Salette, Quattrograna, Bellizzi, Sant'Oronzo, Avellino
Via s. F. Saverio. Situato nel centro storico, nei pressi della cattedrale, in fabbricato posizionato in zona di passaggio veicolare e pedonale proponiamo la locazione di un grazioso locale con destinazione c3 composto da un unico ambiente con servizio. Caratteristico sia per l'ingresso a vista fronte strada con chiusura cancello e con accesso senza barriere architettoniche.
Via S. Francesco Saverio, Centro Storico, Avellino
Fittasi appartamento di pregio, arredato, con garage, in parco residenziale, via Annarumma (Parco dei Cedri). L’appartamento è di 70 mq circa al primo piano, completamente arredato ed è composto da salone, cucina con lavastoviglie, lavanderia con lavatrice e lavatoio, camera da letto, bagno e balcone. Sono presenti tende da sole, zanzariere e tapparelle elettriche. Il riscaldamento è autonomo, il garage di pertinenza possiede saracinesca con telecomando ed è collegato all’appartamento da scala interna e ascensore. Disponibile dal 15 maggio.
Via Antonio Annarumma, A. Annarumma, A. Gasperi, F. Tedesco, Avellino
Appartamento situato al Centro Storico di Avellino, composto da ingresso, una camera da letto, un soggiorno, bagno , bagno di servizio, ampia cucina. L'immobile situato al primo piano, è fornito di riscaldamento autonomo a metano.
Via luigi amabile : a pochi metri da Piazza Libertà, vicino ad altre attività commerciali, proponiamo in locazione locale commerciale fronte strada composto da: ambiente unico di circa 45mq con doppio bagno più soppalco di 10mq raggiungibile con scala interna. Condizioni interne discrete
Stanza in locazione a 300 metri dalla Città Ospedaliera di Avellino Proponiamo in locazione una comoda stanza matrimoniale arredata all'interno di una villa, ideale per chi cerca una sistemazione pratica, tranquilla e confortevole. La stanza è dotata di condizionatore, per garantire il massimo comfort in ogni stagione. Il bagno è in condivisione con un'altra camera, attualmente occupata da una ragazza. L'inquilina avrà inoltre accesso a una cucina in comune con un altro inquilino e con i proprietari, perfetta per le esigenze quotidiane. Il canone mensile è di Eu. 400 e comprende: affitto della stanza utenze, incluso Internet posto auto coperto pulizia della camera una volta a settimana Inoltre, viene offerta la colazione ogni mattina. L'offerta è riservata esclusivamente a una persona di sesso femminile, singola, con referenze dimostrabili e contratto di lavoro. Soluzione particolarmente indicata per chi lavora presso la Città Ospedaliera o nelle immediate vicinanze. Si precisa che all'interno dell'abitazione risiedono anche i proprietari. Non perdere l'opportunità di vivere in un ambiente curato, accogliente e in posizione strategica. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita. Classe Energetica: g
Ad Avellino centro appartamento luminoso e panoramico di grosse dimensioni. Attualmente l'appartamento si sviluyppa con cucina abitabile,due wc ed un salone doppio. Camera da letto matrimoniale ed un altra camera grande con due ingressi che può essere divisa. Infissi nuovi a taglio termico.
Nel cuore di Avellino, in zona Centrale, nei pressi di Piazza Libertà, proponiamo luminoso appartamento arredato situato al terzo piano con ascensore. L'immobile si sviluppa su una superficie totale di 100 m², di cui 90 m² calpestabili, ed è composto da 3 locali ben distribuiti: ampio zona giorno d'ingresso con cucina a vista, due camere da letto spaziose e due bagni moderni. La soluzione offre un ambiente confortevole e funzionale, ideale per chi cerca una sistemazione elegante e pronta all'uso in una posizione centrale e ben servita. Di pertinenza comodo box auto
Avellino. In Via f. Tedesco, nella pressi della stazione ferroviaria del capoluogo irpino, in zona facilmente raggiungibile e ben servita, a soli 2 km dal centro città e dal comune di Atripalda, proponiamo in locazione un appartamento mansardato facente parte di un fabbricato costruzione fine anni 90'. L' immobile posizionato al piano 3° senza ascensore, con io suoi complessivi mq. 70 circa, si compone di ingresso, soggiorno cucina (unico ambiente), due camere e wc. L' appartamento viene locato arredato con mobilio nuovo. Termo autonomo, alimentazione a metano. Negli ambienti sono presenti i condizionatori (caldo freddo). Disponibilità dal 1° di Agosto.
Via Francesco Tedesco, A. Annarumma, A. Gasperi, F. Tedesco, Avellino
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".