Via francesco manfra (av). Solo persone con busta paga e contratto di lavoro a tempo indeterminato. Nel quartiere di Valle, a pochi passi da tutte le attività principali (supermercato, poste, bar, tabacchi ecc. ) proponiamo la locazione di un luminoso quadrilocale, posto al piano secondo di un fabbricato costruito agli inizi degli anni '90, servito da ascensore. L'appartamento viene locato non
Via Francesco Manfra, Valle, Pennini, Sant'Eustachio, Avellino
Avellino - Viale Italia - la Nazzaro Immobiliare sas propone in affitto un appartamento composto da ingresso, soggiorno, cucina, due camere e servizio. L'immobile, posto al piano secondo del fabbricato, gode di una buona esposizione e luminosità conferitagli dalle porte finestre. L'appartamento si presenta in ottime condizioni manutentive, pronto all'uso. Il presente annuncio è riservato a sole persone referenziate e con busta paga. Visionabile previo appuntamento telefonico. Per maggiori informazioni contattarci allo 0825 31227.
Avellino - Viale Italia - la Nazzaro Immobiliare sas propone in affitto un appartamento composto da ingresso, soggiorno, cucina, due camere e servizio. L'immobile, posto al piano primo del fabbricato, gode di una buona esposizione e luminosità conferitagli dalle porte finestre. L'appartamento si presenta in ottime condizioni manutentive, pronto all'uso. Il presente annuncio è riservato a sole persone referenziate e con busta paga. Visionabile previo appuntamento telefonico. Per maggiori informazioni contattarci allo 0825 31227.
Attico in Affitto ad Avellino – un Angolo di Paradiso! Scopri questo splendido bilocale arredato situato al sesto piano di un edificio con ascensore. Con una superficie commerciale di 70 m² e 60 m² calpestabili, questo attico offre un ingresso accogliente che conduce a un luminoso salone con angolo cottura, perfetto per momenti di convivialità. La camera da letto è un rifugio intimo, mentre l’ampio bagno è funzionale e ben curato. Ma la vera gemma di questo immobile è il terrazzo panoramico, dove potrai godere di splendide viste e momenti di relax all’aria aperta. Gli impianti sono già attivi e l’aria condizionata garantisce comfort in ogni stagione. Situato in una zona tranquilla e ben servita, questo attico rappresenta un’opportunità imperdibile per chi cerca un’abitazione comoda e accogliente. Non perdere l’occasione di vivere in questo spazio unico! Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita.
Via Giovanni Palatucci, Emanuele II, C. Colombo, Morelli e Silvati, Avellino
Nella centrale e tranquilla Viale Italia, la Nigro immobiliare propone in locazione, al quarto piano di un edificio signorile con portiere, l'appartamento è composto da: ingresso, salone, quattro camere da letto, cucina abitabile con veranda, doppio servizio ripostiglio, termoautonomo. Il prezzo comprende anche le spese condominiali. Fitto Camera doppia euro 250,00 Fitto camera singola euro 200,00 comprensive di spese condominiali
Via Benito Maffei, Emanuele II, C. Colombo, Morelli e Silvati, Avellino
Proponiamo in locazione appartamento di circa 120mq composto da salone con cucina a vista, tre camere, due servizi e due balconi. Completa la soluzione un posto auto condominiale e un sottotetto. Possibilità di un box auto di circa 35mq a € 200.
Via Fratelli Urciuoli, Emanuele II, C. Colombo, Morelli e Silvati, Avellino
Nel cuore della località di Torrette di Mercogliano, si propone in locazione un appartamento di 100 mq situato al piano alto di un edificio dotato di ascensore. L'immobile, offre una disposizione funzionale e luminosa, ideale per chi cerca comodità e praticità. L'appartamento è composto da ingresso in disimpegno, una cucina abitabile, due camere da letto ed un bagno con vasca oltre ad un ripostiglio. La presenza di due balconi garantisce un'ottima luminosità naturale e uno spazio esterno per momenti di relax. L'appartamento è arredato, pronto per essere abitato senza ulteriori preoccupazioni. La posizione strategica permette di avere tutti i servizi essenziali a portata di mano, rendendo la vita quotidiana più semplice e confortevole. Completa la proprietà un posto autonella corte condominiale, un valore aggiunto per chi desidera comodità anche negli spostamenti vista la poszione strategica.
Nella centralissima Viale Italia la Nigro immobiliare propone in locazione appartamento arredato cosi composto: ingresso, soggiorno, due camere, cucina abitabile, servizio, terrazzo, l'appartamento si presenta in buono stato e gode di una buona luminosità. N. B. Terzo piano senza ascensore.
Viale Italia, Emanuele II, C. Colombo, Morelli e Silvati, Avellino
In prossimità del corso Vittorio Emanuele si propone in locazione magnifico appartamento completamente ristrutturato e arredato; posto al 3 piano di uno stabile sprovvisto di ascensore che si sviluppa in soggiorno cucina unico ambiente, tre camere da letto e due bagni. Contratto transitorio annuale Massime referenze. No animali. Canone richiesto 750€.
Viale Italia, Emanuele II, C. Colombo, Morelli e Silvati, Avellino
In Via Tagliamento, l'immobiliare Meo propone in locazione appartamento arredato sito al sesto piano di uno stabile signorile, l'immobile si sviluppa su di una superficie di mq. 115 e risulta così composto: ingresso, studio, cucina, camera da letto matrimoniale, salone e doppio servizio. Peculiarità della proprietà e è sicuramente l'ampio terrazzo che dona generosa luminosità all'intero appartamento. Dotato di riscaldamento centralizzato
Via Tagliamento, Emanuele II, C. Colombo, Morelli e Silvati, Avellino
In affitto a Monteforte Irpino, in Via Molinelle 31, proponiamo una prestigiosa villa di 250 mq, ideale per chi cerca spazio e comfort. Questa splendida proprietà, all'interno di un elegante parco residenziale, è disposta su quattro livelli e all'interno è così divisa: al piano terra vi è un'ampia zona giorno caratterizzata da una cucina abitabile e un soggiorno triplo con camino perfetto per predisporre una grande sala da pranzo e salotto. Sul piano sono presenti anche la lavanderia, il guardaroba e un funzionale ripostiglio. Gli ambienti sono ariosi e luminosi. Salendo, alla zone notte, ci sono 3 camere da letto e un bagno. I piani superiori sono mansardati: il primo offre una quarta camera, un bagno e un ulteriore vano in cui poter organizzare uno studio. Il secondo in cui sono presenti altre 3 camere e il quarto bagno della proprietà. La villa è in condizioni ottime, rifinita sia all'esterno che all'interno, e viene proposta parzialmente arredata, pronta per essere abitata. Il riscaldamento autonomo garantisce il massimo comfort in ogni stagione. L'ingresso indipendente assicura privacy e autonomia. Completano l'immobile un box garage di 25 mq al piano terra, perfetto per 2 auto. Una corte cortile di 100 mq, una mansarda di 60 mq e un portico patio di 30 mq, ideali per momenti di relax all'aperto. Il giardino resede di 200 mq offre ampi spazi verdi, perfetti per famiglie con bambini o per chi ama il giardinaggio. Importante: in caso di sottoscrizione d'incarico è previsto il pagamento di una polizza assicurativa oltre che una mensilità di deposito. Questa soluzione è perfetta per chi desidera vivere in un contesto tranquillo senza rinunciare alla comodità dei servizi. Non perdere l'opportunità di visitare questo villino di prestigio, contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita!
Proponiamo in affitto un appartamento arredato in via tagliamento. La soluzione è posta al 5° piano in uno stabile fornito di ascensore ed è composto da: ingresso, salone, cucina con veranda e zona lavanderia, un bagno e due camere da letto. L'appartamento è completamente arredato e ben rifinito, troviamo al suo interno infatti, parquet dussier, boiserie in legno massello, tende tessuto San Leucio, gessolini fiorentini artigianali, bagno in marmo lavatrice e lavastoviglie. Sono richieste referenze reddituali. Per info chiamare lo 0825 756077 oppure contattateci al 3756418158.
Via Tagliamento, Emanuele II, C. Colombo, Morelli e Silvati, Avellino
Avellino - Via Benedetto Croce. Proponiamo in locazione duplex arredato di circa 130 mq di recente costruzione composto da una zona giorno dotata di: un ingresso, una cucina a vista, un salone doppio, un servizio con lavanderia e due balconi; una zona notte, al piano superiore, dotata di: due camere da letto, con servizi annessi, un ripostiglio e un balcone. Completa la proprietà un box auto di circa 20mq.
Via Benedetto Croce, A. Annarumma, A. Gasperi, F. Tedesco, Avellino
Appartamento completamente arredato e munito di elettrodomestici, in ottimo stato di manutenzione. Ampio terrazzo che affaccia sul corso Vittorio Emanuele. Il fabbricato è dotato del servizio di portierato.
Via Dante Alighieri, Emanuele II, C. Colombo, Morelli e Silvati, Avellino
Splendido Appartamento su Due Piani in Affitto Scopri questo magnifico appartamento su due piani, situato in una posizione privilegiata vicino al viale del paese. Con un ingresso indipendente e una superficie di circa 180 mq, questa casa è ideale per chi cerca comfort e praticità. Il salone ampio e luminoso, dotato di un elegante camino, offre uno spazio perfetto per rilassarsi. Una scala a vista conduce al primo piano, dove troverai due ambienti spaziosi ideali per uno studio e uno spazio giochi. La cucina abitabile con balcone è perfetta per chi ama cucinare e godersi momenti all'aperto. Le due camere da letto sono spaziose e dotate di bagno in camera per il massimo del comfort. Il riscaldamento autonomo a metano garantisce un comfort termico ottimale tutto l'anno. Inoltre, il parcheggio facilmente accessibile rende la vita quotidiana ancora più comoda. Costruito nel 2000, questo appartamento di seconda mano si presenta in buono stato e offre 200 m² commerciali con 5 locali e 2 bagni. La classe energetica f assicura un consumo di energia efficiente. Non perdere l'opportunità di vivere in una casa indipendente che combina eleganza e funzionalità. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita!
Nel cuore di Mercogliano, proponiamo in locazione un ampio trilocale di 113 mq, situato in una zona centrale e comoda per tutti i servizi. L'immobile, è attualmente in fase di ristrutturazione e pertanto disponibile da Gennaio 2026. Il palazzo che ospita l'appartamento è stato ristrutturato nel 2014, garantendo una struttura moderna e ben tenuta. Gli ambienti interni sono ben distribuiti, con tre locali che permettono una gestione funzionale degli spazi. La posizione strategica consente di raggiungere facilmente negozi, scuole e mezzi di trasporto, rendendo questa soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto urbano senza rinunciare alla tranquillità. Un'opportunità da considerare per chi cerca un'abitazione confortevole e ben collegata nel comune di Mercogliano. Per la conclusione della locazione è necessario dimostrare di avere un reddito sufficiente per coprire la rata mensile della locazione e le spese essenziali , in modo che la rata non comprometta la soglia di sussistenza familiare. Il rapporto rata-reddito è un fattore cruciale nella valutazione della locazione, che è commisurata ad un terzo del proprio reddito mensile.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".