Rif: Buozzi - Parioli Viale Bruno Buozzi all'interno del più esclusivo ed elegante condominio del quartiere proponiamo in locazione appartamento composto si soggiorno, camera, cucina, servizio e ampio ripostiglio. L'appartamento è completamente ristrutturato con finiture di pregio come il parquet in tutti gli ambienti, marmi nel bagno, infissi di ultima generazione ed impianto di climatizzazione canalizzato. Il complesso immobiliare è composto di palazzine d'epoca dei primi del 900 ristrutturate e con eleganti androni e spazi verdi. La videosorveglianza ed il servizio di portierato completano la proprietà. Se cercate un immobile esclusivo in un ambiente elegante e raffinato pronto da essere vissuto da subito non esitate a telefonare per prenotare una visita.
“monolocale in locazione – zona flaminio, via antonazzo romano in trattativa - in trattativa - in trattativa in una delle zone più richieste e ben collegate della Capitale, proponiamo in locazione un grazioso monolocale situato in via Antonazzo Romano. L’appartamento si trova al primo piano interno e gode di un affaccio silenzioso sul cortile condominiale. Si compone di: • Ampio corridoio • Cucina separata • Bagno finestrato con box doccia • Camera da letto spaziosa l’immobile è in buone condizioni generali ma necessita di piccoli interventi di manutenzione, che potranno essere scalati dal canone mensile. Canone richiesto: €750 mensili – Contratto di locazione 4+4 anni Deposito cauzionale: 3 mensilità no studenti – no locazioni brevi o turistiche Obbligatorie referenze lavorative e redditi dimostrabili Perfetto per lavoratori referenziati alla ricerca di una soluzione abitativa stabile in un quartiere residenziale, ben servito e ricco di verde.
Via Antonazzo Romano, Parioli, Pinciano, Flaminio, Roma
Nel rinomato quartiere Flaminio, re Mattone Company propone l'affitto breve di un prestigioso appartamento di circa 80 mq con giardino posto al primo piano di un elegante stabile in cortina. L'immobile è completamente ristrutturato e finemente arredato ed è composto da un accogliente ingresso, un luminoso soggiorno con cucina a vista, spaziosa camera padronale con servizio en suite, lavanderia e ulteriore bagno dedicato agli ospiti. Adatto a coppie. Completa la proprietà un meraviglioso giardino privato di circa 150 mq, molto curato e suddiviso tra zona verde e area living pavimentata, ideale per cene all'aperto e momenti di relax. Il giardino è arricchito da tende ombreggianti, arredi da esterno e illuminazione a led perimetrale. Le finiture dell'appartamento sono di alto livello, armadiature su misura, parquet, infissi in alluminio con vetrocamera, aria condizionata, grate di sicurezza e impianto di allarme. Fa parte della proprietà una comoda cantina. Il quartiere ha una posizione altamente strategica che permette di raggiungere facilmente luoghi di interesse come Piazza del Popolo, Villa Borghese, l'auditorium Parco della Musica, il maxxi e la Galleria Nazionale di Arte Moderna e Contemporanea. L'immobile potrà essere locato da 1 a 18 mesi. Il prezzo di locazione mensile è di € 2. 800,00 comprensivi di spese di condominio e wi-fi. Per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento contattare i seguenti numeri di telefono: 06 68300364-3342963061 (anche whatsapp), oppure inviare una email al seguente indirizzo:
Lontano dal caos, un pied-à-terre elegante e tranquillo nel prestigioso quartiere residenziale Parioli a pochi passi dal Centro di Roma, in condominio con servizio portineria mezza giornata dal lunedì al sabato. Grazioso bilocale di 64mq finemente arredato con mobili d'epoca in stabile residenziale anni '40. Grazioso ingresso, gradevole soggiorno, deliziosa camera matrimoniale con ampi armadi a muro, grazioso bagno completo con cabina doccia e bidet, piccolo angolo cucina. Wi-Fi. Riscaldamento centralizzato. Tutti gli ambienti sono finestrati. 1 minuto a piedi dalla piazza con edicola, bar, bancomat, supermercato, negozi, taxi, autobus per il Centro Città, università, cliniche e ambulatori privati, Auditorium Parco della Musica e tra i Musei nazionali quello di Arte Moderna (gnam) ed Etrusco, Parchi con distanza a piedi: Villa Glori, Villa Borghese, Villa Ada.
Rif: Scarlatti 4 - pinciano Piazza Verdi adiacenze in stabile epoca proponiamo in locazione appartamento completamente ristrutturato composto da ingresso salone doppio tre camere cucina tripli servizi ripostiglio balcone. L'appartamento è estremamente rifinito con ottimi materiali come il parquet a spina di pesce in tutti gli ambienti, aria climatizzata con impianto canalizzato, infissi con doppi vetri con serratura e persiane in ferro. La cucina viene consegnata completamente arredata e completa di tutti gli elettrodomestici. L'appartamento è dotato di 3 bagni di cui 1 adibito a zona lavanderia e gli altri ristrutturati con mosaici e completi di vasca ed ampia doccia. Appartamento disponibile dal 1 aprile 2019.
via Via Scarlatti, Parioli, Pinciano, Pinciano - Villa Ada, Roma
Appartamento molto rifinito, grande camera da letto con armadio in legno massello cielo terra, cucina completa, ulteriore camera da letto con porta finestra di accesso al balcone, salone e bagno, 5 finestre. Aria condizionata arredato parzialmente. Disponibile inizio gennaio 2026 Cantina Molto luminoso.
Via dei Tadolini, Parioli, Pinciano, Flaminio, Roma
No agenzie! Disponibile dal 10 aprile 2026, attualmente affittato. Parioli, Elegante appartamento ristrutturato e arredato a pochi passi da Villa Borghese Nel cuore dei Parioli, una delle zone più esclusive e richieste di Roma, si propone in affitto uno splendido appartamento completamente ristrutturato, rifinito con materiali di pregio e arredato con gusto moderno ed elegante. L’immobile si compone di tre ampie camere da letto, tre bagni, e una grande cucina abitabile con tavolo da pranzo, pensata per vivere al meglio la quotidianità e i momenti conviviali. Gli ambienti risultano luminosi, armoniosi e perfettamente organizzati per garantire comfort e funzionalità. Le finiture valorizzano l’intera proprietà: pavimenti in travertino e parquet, infissi in legno-alluminio con triplo vetro per il massimo isolamento termoacustico, impianti moderni e soluzioni studiate per offrire un’abitazione pronta da vivere, senza necessità di interventi. L’appartamento si trova all’interno di un condominio signorile e ben curato, in una posizione strategica circondata da ristoranti, bar, farmacie, negozi e tutti i servizi essenziali. A soli 200 metri si raggiunge l’ingresso di Villa Borghese, Parco dei Daini, uno dei polmoni verdi più belli della città. Una soluzione ideale per chi cerca eleganza, comfort e una posizione prestigiosa nel cuore di Roma.
Affittasi Elegantissimo Loft in pieno centro di Roma ma subito fuori da Ztl, nella splendida cornice di Villa Borghese, a pochi passi dall'ingresso di Villa Borghese e dell 'hotel Parco dei Principi(Con possibilità di abbonamenti o ingressi alla palestra, piscina e spa). Finemente ristrutturato e arredato nei minimi particolari con materiali di pregio, mobili su misura,ampia scrivania da lavoro, infissi nuovi con massima prestazione energetica, portoncino blindato. Cucina su misura attrezzata con piano cottura ad induzione, lavatrice, forno a microonde e macchina Nespresso. Bagno totalmente ristrutturato con ampia doccia walk in e cromoterapia. Smart tv Samsung Qled 50 pollici, soundbar con impianto dolby sorround. Impianto Wi-Fi con fibra ultraveloce, cassaforte, impianto aria condizionata Daikin mod. Emura a+++ caldo a+++freddo, gestibile anche da remoto. Silenzioso e riservato con servizio di portineria. Solo referenziati con fideiussione bancaria, no agenzia
Disponibile da settembre ampio appartamento, recentemente ristrutturato, in via Bruno Buozzi, adiacente alla università luiss. La zona è ben servita dai mezzi urbani. Composto da: 4 camere ampie, cucina, due bagni e balcone. Riscaldamento è autonomo. Tutte le spese di utenze e spese fisse, oneri accessori sono esclusi dal prezzo. Per fissare un appuntamento, visita il nostro sito non riusciamo a gestire tramite chiamate le visite per le tante richieste e vi chiediamo scusa. Ti contatteremo appena la visita sarà organizzata e riceverai una mail di conferma con giorno e orario devi compilare la richiesta di open house. Sul sito potrai cercare le soluzioni più adatte a te utilizzando i nostri filtri, in base alle tue esigenze. Per informazioni su prezzi, foto e dettagli, ti invitiamo a consultare esclusivamente il sito che tutte le spese di utenze, spese fisse e oneri accessori sono escluse dal prezzo Solo contratti transitori registrati. è richiesto un deposito come garanzia e un garante. Non affittiamo a residenti a Roma; è possibile indicare solo il domicilio, non la residenza. Le visite sono gratuite, senza impegno e senza necessità di iscrizione ne di lasciare dati personali. Studenti fuori sede o giovani lavoratori, età minima 18 anni e massimo 35 anni. No animali se sono camere in appartamenti.
Immobili in Affitto Roma? Viale Parioli (San Gabriele) in Stabile d’epoca Vicino all'università Luiss” Breve periodo mese1 - Max 4Mesi , Appartamento di lusso Rifinitissimo Ristrutturato ed Arredato , silenzio Soggiorno con divano letto, Angolo Cottura (cucina veneta), Cucina attrezzata con elettrodomestici di lusso:frigo Angolo cottura Forno Micro Lavatrice Asciugatrice Lavastoviglie, Camera da Letto con armadio, 2 televisione, Bagno con doccia, Terrazo di Circa 60mq un livello, Piscina? Portiere + spese condominiali dell'appartamento. " Gila Golan
Splendido appartamento di circa 175 mq in un palazzo protetto da sovrintendenza nel cuore del quartiere Parioli. L'appartamento ha l'ingresso disposto al piano terra ove si trova anche una grande camera un bagno ed un ripostiglio. Una ampia scala interna porta al salone triplo di rappresentanza, seguito da una grandissima sala da pranzo, una camera da letto dotata di cabina armadio blindata, un bagno, una cucina. Lungo tutto il salone, la sala da pranzo e la camera da letto si estende un grandissimo terrazzo attrezzato. Il palazzo è dotato di portiere ed è abitato da privati oltre che da importantissimi studi e società. I costi condominiali ammontano a € 250 mensili. L'appartamento è completamente arredato con mobili di pregio. Puo' essere affittato a non residenti per periodi brevi o medi, a residenti con fidejussione bancaria o ad eventuali studi o società sempre con fidejussione bancaria. Il riscaldamento e' autonomo.
Viale Bruno Buozzi, Parioli, Pinciano, Euclide, Roma
Luminoso e raffinato appartamento nel cuore del Flaminio, a pochi passi dal Lungotevere, in elegante contesto residenziale. La tripla esposizione garantisce luce naturale durante tutta la giornata e una distribuzione degli spazi funzionale e armoniosa. L’immobile è valorizzato da parquet, ampie finestre in legno e armadiature su misura in rovere. L’ingresso conduce a una zona living con angolo cottura realizzato su misura, completo di forno e lavastoviglie, con accesso a balcone attrezzato con zona lavanderia e asciugatrice. La camera matrimoniale, spaziosa e confortevole, dispone di balcone privato e armadiatura in rovere. Bagno finestrato con doccia walk-in. L’appartamento è completamente arredato e immediatamente disponibile. Contratto transitorio (max 18 mesi). Solo referenziati. No agenzie.
Via Cesare Fracassini, Parioli, Pinciano, Flaminio, Roma
Zona Parioli, ben servito da mezzi pubblici, vicino università luiss. Monolocale con armadio cucina elettrica, divano letto, possibilità di mettere un letto al posto del divano letto. Balcone. Tutte le spese di utenze e spese fisse, oneri accessori sono esclusi dal prezzo. Per fissare un appuntamento, visita il nostro sito non riusciamo a gestire tramite chiamate le visite per le tante richieste e vi chiediamo scusa. Ti contatteremo appena la visita sarà organizzata e riceverai una mail di conferma con giorno e orario devi compilare la richiesta di open house. Sul sito potrai cercare le soluzioni più adatte a te utilizzando i nostri filtri, in base alle tue esigenze. Per informazioni su prezzi, foto e dettagli, ti invitiamo a consultare esclusivamente il sito che tutte le spese di utenze, spese fisse e oneri accessori sono escluse dal prezzo Solo contratti transitori registrati. è richiesto un deposito come garanzia e un garante. Non affittiamo a residenti a Roma; è possibile indicare solo il domicilio, non la residenza. Le visite sono gratuite, senza impegno e senza necessità di iscrizione ne di lasciare dati personali. Studenti fuori sede o giovani lavoratori, età minima 18 anni e massimo 35 anni. No animali se sono camere in appartamenti.
Via Feliciano Scarpellini, Parioli, Pinciano, Euclide, Roma
Parioli - precisamente in Via Monticelli 12, a due passi da Via Archimede e Piazza Euclide, si propone in locazione al piano 1 di un palazzo signorile, luminosissimo Bilocale completamente ristrutturato e mai abitato. La soluzione si compone di: ingresso, camera da letto matrimoniale, salotto con angolo cottura, servizio, zona lavanderia, ripostiglio e balconcino. L’appartamento sarà completamente arredato e disponibile dall’1 Gennaio 2026. Contratto 3+2 con cedolare secca.
Via Teodoro Monticelli, Parioli, Pinciano, Euclide, Roma
Affittasi Elegantissimo Loft in pieno centro di Roma ma subito fuori da Ztl, nella splendida cornice di Villa Borghese, a pochi passi dall'ingresso di Villa Borghese e dell 'hotel Parco dei Principi(Con possibilità di abbonamenti o ingressi alla palestra, piscina e spa). Finemente ristrutturato e arredato nei minimi particolari con materiali di pregio, mobili su misura, infissi nuovi con massima prestazione energetica, portoncino blindato. Cucina su misura attrezzata con piano cottura ad induzione, lavatrice, forno a microonde e macchina Nespresso. Bagno totalmente ristrutturato con ampia doccia walk in e cromoterapia. N. 2 smart tv Samsung Qled 50 pollici, soundbar con impianto dolby sorround. Impianto Wi-Fi con fibra ultraveloce, cassaforte, impianto aria condizionata Daikin Emura a+++ caldo a+++freddo, gestibile anche da remoto. Silenzioso e riservato con servizio di portineria. Solo referenziati con fideiussione bancaria, no agenzia
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".