Discover this beautifully furnished apartment in one of the most prestigious neighborhoods of Rome. Situated in an elegant and well-maintained building, this home offers the perfect blend of modern comfort and tranquility, making it an ideal choice for those who appreciate a quiet yet well-connected location. The apartment is in excellent condition and features a stylish living area with an open kitchen corner, creating a welcoming and functional space. The bedroom is both cozy and comfortable, while the spacious bathroom adds to the overall convenience. Additionally, a practical storage room ensures that you have ample space to keep your home organized. Located within walking distance of the stunning Villa Borghese park, this apartment allows you to enjoy the beauty of nature while being close to the vibrant heart of the city. The area is well-connected to public transportation, making it easy to reach any part of Rome, and is in close proximity to various embassies. For more information and pictures or to schedule a viewing, please contact +39 39. 39. 16. 22. 73 (preferably via Whatsapp). No uso ricettivo.
Rif: Buozzi - Parioli Viale Bruno Buozzi all'interno del più esclusivo ed elegante condominio del quartiere proponiamo in locazione appartamento composto si soggiorno, camera, cucina, servizio e ampio ripostiglio. L'appartamento è completamente ristrutturato con finiture di pregio come il parquet in tutti gli ambienti, marmi nel bagno, infissi di ultima generazione ed impianto di climatizzazione canalizzato. Il complesso immobiliare è composto di palazzine d'epoca dei primi del 900 ristrutturate e con eleganti androni e spazi verdi. La videosorveglianza ed il servizio di portierato completano la proprietà. Se cercate un immobile esclusivo in un ambiente elegante e raffinato pronto da essere vissuto da subito non esitate a telefonare per prenotare una visita.
Rif: Manfredi - parioli via eustachio manfredi proponiamo in locazione signorile appartamento composto di ampio ingresso salone sala pranzo tre camere cucina abitabile doppi servizi e camera servizio. L’immobile si presenta in ottimo stato di manutenzione con parquet in tutti gli ambienti. La tripla esposizione tutta esterna rende l’immobile particolarmente luminoso ed arioso. Lo stabile signorile e l’ubicazione strategica, ha permesso a questo appartamento di essere stato scelto come abitazione, per moltissimi anni, di un importante funzionario di ambasciata. Consigliamo di visitare il video Youtube in cui sono pubblicate oltre 50 fotografie. Consigliamo di immergervi nel nostro virtual tour 360 per una prima visita di tutti gli ambienti.
via Eustachio Manfredi, Parioli, Pinciano, Euclide, Roma
Affittato Parioli adiacenze Piazza Euclide in Via Domenico Chelini in stabile signorile con portiere proponiamo in locazione attico panoramico composto da salone, due camere, cucina abitabile, veranda, doppi servizi ed ampio terrazzo panoramico. Completa la proprietà una cantina. L’immobile ha caratteristiche signorili con parquet in tutti gli ambienti, infissi con doppio vetro e taglio termico, tapparelle elettriche, climatizzazione caldo freddo in tutti gli ambienti e doppio impianto di riscaldamento (autonomo e centralizzato), tende da sole comandare elettricamente. L’appartamento è stato completamente ritinteggiato di bianco e sarà consegnato con il parquet lamato e lucidato. Si valuta la possibilità di acquistare una cucina nuova su misura. L’ampio terrazzo panoramico e la luminosità rendono questo immobile un ottima opportunità per chiunque cerchi un qualcosa di esclusivo.
Via Domenico Chelini, Parioli, Pinciano, Euclide, Roma
Rif: Scarlatti 4 - pinciano Piazza Verdi adiacenze in stabile epoca proponiamo in locazione appartamento completamente ristrutturato composto da ingresso salone doppio tre camere cucina tripli servizi ripostiglio balcone. L'appartamento è estremamente rifinito con ottimi materiali come il parquet a spina di pesce in tutti gli ambienti, aria climatizzata con impianto canalizzato, infissi con doppi vetri con serratura e persiane in ferro. La cucina viene consegnata completamente arredata e completa di tutti gli elettrodomestici. L'appartamento è dotato di 3 bagni di cui 1 adibito a zona lavanderia e gli altri ristrutturati con mosaici e completi di vasca ed ampia doccia. Appartamento disponibile dal 1 aprile 2019.
via Via Scarlatti, Parioli, Pinciano, Pinciano - Villa Ada, Roma
Piazzale Flaminio- Piazza del Popolo – Vicino alla Metropolitana Flaminio e al centro la gal Immobiliare propone in locazione un appartamento con Posto auto all'interno di un meraviglioso Parco privato dentro Villa Borghese , la proprietà che ha un servizio di portierato tutto il giorno ha un ingresso indipendente con piccolo spazio esterno ad uso esclusivo ed è così composto: ingresso sul salotto con camino e zona pranzo, cucina e bagno, la camera da letto spaziosa con armadi a muro si trova al piano superiore camera balconata a cui arriva tramite una comoda scala. L appartamento gode di un posto auto all interno del parco e l uso del giardino in comune Canone richiesto Euro 2. 000 Condominio Euro 150 Riscaldamento autonomo e aria condizionata no uso ricettivo. Solo referenziati con garanzie bancarie contratti transitori con minimo 18 mesi oppure 3+2. Le informazioni, misure e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono in alcun modo elementi contrattuali la gal Immobiliare in Roma si occupa da sempre di immobili di prestigio, i nostri principi sono la professionalità, la riservatezza e la serietà. Associato f. I. A. I. P. - Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali Per appuntamenti contattare Gingia 339 3328245, inviare mail a o un messaggio sms o whatsapp
Via di Villa Ruffo, Parioli, Pinciano, Flaminio, Roma
“monolocale in locazione – zona flaminio, via antonazzo romano in trattativa - in trattativa - in trattativa in una delle zone più richieste e ben collegate della Capitale, proponiamo in locazione un grazioso monolocale situato in via Antonazzo Romano. L’appartamento si trova al primo piano interno e gode di un affaccio silenzioso sul cortile condominiale. Si compone di: • Ampio corridoio • Cucina separata • Bagno finestrato con box doccia • Camera da letto spaziosa l’immobile è in buone condizioni generali ma necessita di piccoli interventi di manutenzione, che potranno essere scalati dal canone mensile. Canone richiesto: €750 mensili – Contratto di locazione 4+4 anni Deposito cauzionale: 3 mensilità no studenti – no locazioni brevi o turistiche Obbligatorie referenze lavorative e redditi dimostrabili Perfetto per lavoratori referenziati alla ricerca di una soluzione abitativa stabile in un quartiere residenziale, ben servito e ricco di verde.
Via Antonazzo Romano, Parioli, Pinciano, Flaminio, Roma
Nel cuore del quartiere Parioli in un palazzo signorile con servizio di portineria proponiamo un delizioso appartamento completamente arredato e corredato piacevole e luminoso. L'appartamento si sviluppa su due livelli collegati da una gradevole scala interna. Dall'ingresso si entra in un accogliente salone con molte finestre e con un delizioso spazio esterno. L'angolo cottura è completo. All'interno di un vano si trova anche la lavatrice. Sempre dall'ingresso si sale una scala e si arriva ad una bella e luminosa camera da letto completa di armadi e con un comodo vestiaire. Allo stesso livello si trova il bagno con doccia. L'appartamento è fornito di aria condizionata. Per appuntamenti contattare 3382980499 oppure 337807819
Lontano dal caos, un pied-à-terre elegante e tranquillo nel prestigioso quartiere residenziale Parioli a pochi passi dal Centro di Roma, in condominio con servizio portineria mezza giornata dal lunedì al sabato. Grazioso bilocale di 64mq finemente arredato con mobili d'epoca in stabile residenziale anni '40. Grazioso ingresso, gradevole soggiorno, deliziosa camera matrimoniale con ampi armadi a muro, grazioso bagno completo con cabina doccia e bidet, piccolo angolo cucina. Wi-Fi. Riscaldamento centralizzato. Tutti gli ambienti sono finestrati. 1 minuto a piedi dalla piazza con edicola, bar, bancomat, supermercato, negozi, taxi, autobus per il Centro Città, università, cliniche e ambulatori privati, Auditorium Parco della Musica e tra i Musei nazionali quello di Arte Moderna (gnam) ed Etrusco, Parchi con distanza a piedi: Villa Glori, Villa Borghese, Villa Ada.
Splendido appartamento di circa 175 mq in un palazzo protetto da sovrintendenza nel cuore del quartiere Parioli. L'appartamento ha l'ingresso disposto al piano terra ove si trova anche una grande camera un bagno ed un ripostiglio. Una ampia scala interna porta al salone triplo di rappresentanza, seguito da una grandissima sala da pranzo, una camera da letto dotata di cabina armadio blindata, un bagno, una cucina. Lungo tutto il salone, la sala da pranzo e la camera da letto si estende un grandissimo terrazzo attrezzato. Il palazzo è dotato di portiere ed è abitato da privati oltre che da importantissimi studi e società. I costi condominiali ammontano a € 250 mensili. L'appartamento è completamente arredato con mobili di pregio. Puo' essere affittato a non residenti per periodi brevi o medi, a residenti con fidejussione bancaria o ad eventuali studi o società sempre con fidejussione bancaria. Il riscaldamento e' autonomo.
Viale Bruno Buozzi, Parioli, Pinciano, Euclide, Roma
Descrizione l'appartamento è situato nella caratteristica strada privata pedonale denominata “piccola londra”, unica nel suo genere, un luogo di pace e silenzio nel caos della capitale (cerca su internet maggiori informazioni sulla strada piccola londra e rimarrai colpito dalla sua bellezza! ). è il luogo perfetto per chi cerca un rifugio sereno senza allontanarsi dalle comodità del centro di Roma. Gli edifici lungo la Strada Privata “piccola Londra” presentano uno stile architettonico raffinato con facciate in stile Liberty, lampioni vittoriani e tipiche scale in pietra. La via è adornata da piante e fiori, creando un ambiente verde e rinfrescante che invita a passeggiare e rilassarsi. Venite a scoprire la bellezza del nostro appartamento, un vero gioiello, progettato in ogni dettaglio da un architetto dove anche i mobili sono stati realizzati su misura da artigiani esperti. Un rifugio perfetto per coppie o viaggiatori solitari in cerca di comfort e stile; ogni dettaglio è studiato per offrirvi un’esperienza di soggiorno indimenticabile. Spazi abitativi l’ampia zona giorno è caratterizzata da un design moderno e funzionale. Il letto ha dimensioni 160 x 200 (queen size) con materasso anallergico ed ergonomico. La grande finestra offre luce naturale e vista sulla graziosa veranda. La zona pranzo è caratterizzata da un tavolo in legno con comode sedie imbottite ed un lampadario che permette di illuminare i vostri pasti. Il pavimento in parquet ed i mobili in legno donano calore e rendono accogliente l’intero appartamento. La cucina è completamente attrezzata, dispone di elettrodomestici nuovi, con lavatrice, frigorifero e congelatore e tutto ciò di cui hai bisogno per preparare ottimi pasti a casa. Il bagno è elegante e moderno, dotato di doccia, water con doccino, lavamani e scaldasalviette. La veranda è costituita da un pavimento in legno che conferisce un tocco di calore e naturalezza a tutto l’ambiente, la copertura è realizzata in ferro e vetro permettendo alla luce naturale di inondare lo spazio, creando un’atmosfera molto accogliente. La veranda è arredata con un divano rattan intrecciato con cuscini in tessuto colorato, un tavolino in legno che invita a rilassarsi con una tazza di buon tè ed un libro. Dotazioni il riscaldamento è centralizzato; è presente il condizionatore d’aria caldo freddo. Non abbiamo messo per scelta la connessione wifi e la televisione perché ci auguriamo che le vostre serate siano arricchite da esperienze romane anziché da programmi tv. La zona l’appartamento si trova nel quartiere Flaminio, uno dei quartieri più affascinanti e caratteristici di Roma, con una vivace atmosfera ed una cucina autentica. Ci troviamo in un punto strategico del centro di Roma, ben collegato grazie ai mezzi pubblici che passano nelle immediate vicinanze (tram, autobus, metro) e che consentono di raggiungere in poco tempo le zone più interessanti di Roma. Affitto per brevi periodi. Cin it058091c2umhs6oj
Viale del Vignola, Parioli, Pinciano, Flaminio, Roma
Attico in parioli l’immobile in oggetto è a Roma in quartiere Parioli, attiguo a Largo Messico, in posizione baricentrica tra via Salaria, viale Liegi e via Panama. L’appartamento, negli ultimi anni, e’ stato locato all’ambasciata di Germania. L’immobile in questione è servito dall’impianto di riscaldamento centralizzato condominiale ed autonomo servito dalla caldaia. L’appartamento di 9 vani ha superficie di circa 250 mq ed è posto al piano attico di un edificio di pregio. L’immobile possiede 2 ingressi 1. Zona giorno: ampio ingresso con pavimento di marmo provvisto di vestiaire e toilette per accogliere gli ospiti che propone un salone di circa 70 mq con antico parquet di Sassonia che include la sala da pranzo in continuità con il salone con affaccio su via Lisbona. 2 zona letto: 3 stanze da letto matrimoniali con bagno , dotate di disimpegno e armadi a muro, aria condizionata; dall’ingresso si accede al disimpegno notte dotato di armadi a muro, che rende possibile l’accesso a 2 stanze da letto (pavimento in parquet di rovere, aria condizionata ed in altro bagno ristrutturato. 3 zona servizio: grande cucina ed anti cucina arredate dotata di impianto di condizionamento e con accesso secondario, ampia stanza lavanderia, ripostiglio e stanza da letto col bagno. L’attico e’ dotato di una balconata vivibile nella quale affacciano parte del salone e 2 camere da letto, stondandosi in maniera circolare con affaccio su via Lisbona e viale di Villa Grazioli. Al piano scantinato, è presente un ampio box auto di 21 mq in grado di ospitare una grande autovettura ed una cantina di 6 mq.
Via Lima, Parioli, Pinciano, Pinciano - Villa Ada, Roma
Bellissimo appartamento ristrutturato in elegante condominio con portiere. Zona centralissima 5 minuti a piedi da villa borghese e via veneto, Università luiss viale romania e la sapienza. Tram n 3 e n 19 1 min a piedi, autobus 360 e 53 - metro b. Disponibile anche per locazioni turistiche solo referenziati e professionisti con busta paga. Disponibile Garage a pagamento
Via Giovanni Pacini, Parioli, Pinciano, Pinciano - Villa Ada, Roma
40. 000 eur0 - Cedesi contratto di affitto con autorizzazione casa vacanza (cessione ramo d'azienda), canone 2500 mese, intestato a Societá, anni 4+4 con decorrenza dic. 2019 (scadenza nov. 2028 ; Eventualmente ritrattabile con la proprietà considerando che spetterebbe 6+6). In elegante stabile in Stile Deco, fornito di ascensore, dispone di 4 camere da letto , cucina con balcone, altro balcone, 3 bagni. Attualmente con licenza di "casa ammobiliata per affitto turistico", intestata a persona fisica con 10 posti letto (non volturabile, acquirente deve aprire licenza ex novo). Può essere anche Casa Vacanza imprenditoriale, sempre con 10 posti. Senza intermediazione - no agenzie Redditi non dimostrabili. No perditempo. No trattabile. Scrivere per ulteriori informazioni. Telefono solo per fissare visita.
Disponibile da giugno 2026. In zona centrale ed elegante, nelle vicinanze dell’’universita’ luiss e al centro di tutti i servizi, trasporti, locali commerciali, bar e ristoranti. Appartamento composto da 3 ampie camere matrimoniali, living con zona pranzo e cucina a vista, balcone e 2 bagni. Ristrutturato da architetto con materiali di pregio e rifinito in tutti i dettagli, arredato. Available from june 2026. In central and elegant area, in the vicinity of luiss University and in the center of all services, transportation, commercial premises, bars and restaurants. Apartment consists of 3 large double bedrooms, living room with dining area and open kitchen, balcony and 2 bathrooms. Renovated by architect with high quality materials and finished in all details, furnished.
Via Salaria, Parioli, Pinciano, Pinciano - Villa Ada, Roma
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".