un acconto mensile di € 70,00 salvo conguaglio. L’alloggio viene locato arredato e senza la tinteggiatura dei muri. Si richiedono come garanzia tre mensilità di deposito cauzionale e un contratto di lavoro a tempo indeterminato più un garante da indicare sul contratto oppure due contratti a tempo indeterminato (doppia garanzia). Le informazioni e le foto riportate nell’inserzione hanno carattere puramente indicativo e non costituiscono vincolo contrattuale. Per qualunque altra informazione chiamare al 349 83. 32. 141
al meglio le spese. Non perdere l'opportunità di vivere in questo appartamento ben tenuto, costruito nel 1970 e in buono stato. Con una classe energetica c e un consumo di energia di soli 64,85 kwh m² all'anno, è la scelta ideale per chi cerca un'abitazione efficiente e confortevole. Completano l'offerta due ampi balconi con splendida vista, ideali per godere di momenti di relax all'aria aperta. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita!
In zona comoda ai servizi, nei pressi del supermercato Coop, proponiamo bilocale ristrutturato e ben arredato. L’appartamento si trova al piano rialzato ed è composto da ingresso, soggiorno con cucinino, ampia camera, bagno, due balconi. Canone mensile 580 euro + spese 30 euro Riscaldamento centralizzato con termovalvole e contabilizzatori. Serramenti con doppi vetri e persiane di sicurezza; portoncino blindato, avvolgibile automatizzato in camera. L’immobile sarà disponibile da inizio maggio. Zona vicina al centro e comoda ai servizi. Classe energetica d, 206,98 kwh mq.
Quadrilocale arredato ultimo piano, composto da ingresso, sala, soggiorno con cucinino, due camere, bagno, ripostiglio, due balconi; al piano interrato, cantina. Canone mensile euro 560,00 Riscaldamento centralizzato con termovalvole, euro 1. 300 anno circa Spese condominiali circa euro 1. 000,00 anno
Progetto Casa propone in affitto bilocale arredato in palazzina vicino al centro di Orbassano, dotata di ascensore. L'immobile è composto da ingresso, tinello con cucinino, camera da letto, bagno, ripostiglio e cantina. L'appartamento non ha balconi ma è dotato di infissi in doppio vetro. Ottima soluzione comoda ai principali servizi. Per info : 335 840 6232
liberando ora l'immobile,alcuni oggetti sono stati tolti o spostati ad esempio nella camera da letto non è più presente la scrivania con accessori. Contratto 4+4, si ricerca un nucleo di 2 persone solo referenziati entrambi con busta paga dimostrabile a tempo indeterminato. Rif. Sabrina Tel. 3421823242 Immobiliare Primo Piano
Orbassano (to) Via Lussemburgo , in stabile di recente costruzione si propone appartamento al 4° ed ultimo piano con ascensore composto da ingresso su soggiorno, cucina abitabile , 2 camere e bagno. Terrazzo. Box auto singolo. La proprietà è disponibile ad un contratto 4+4 o uso foresteria. Libero da Gennaio 2026. Possibilità di altro appartamento uguale in altra scala. Foto di repertorio. La descrizione dell'immobile è indicativa e non costituisce vincolo contrattuale.
Per info e visite inviare messaggio Whatsapp al num 0114274293 - Tetti Valfrè - in contesto riservato e signorile in bifamiliare con accesso caraio comune, proponiamo per locazioni transitorie senza residenza alloggio completamente arredato su 2 livelli, composto da salotto con camino, cucina, 2 bagni, 2 camere e ripostiglio; libero subito. Il canon comprende spese comuni della casa, non comprende utenze a consumo che verranno rendicontate a parte. Si richiedono referenze e Tutela Affittosicuro.
Centro paese, appartamento in contesto bifamiliare indipendente, arredato composto di ingresso su cucina, soggiorno camera, seconda camera, disimpegno e bagno con doccia. Cantina di pertinenza. Riscaldamento autonomo e spese di gestione contenute. Solo referenziati. Disponibilità immediata.
Orbassano - via matteotti, 9 in villetta indipendente di soli due piani, proponiamo in affitto ad uso transitorio, appartamento di 75 mq al primo piano. L'appartamento è composto da ingresso, tinello, cucinino, due camere da letto e un servizio. L'appartamento è molto luminoso poichè affaccia su un balcone e un terrazzo. Il riscaldamento è autonomo con termo-valvole per un uso consapevole delle temperature. All'esterno vi è un posto auto scoperto e in caso di scooter un posto auto coperto. Libero al 01 01 2026.
Affittasi incantevole appartamento bilocale al primo piano, in recente complesso residenziale immerso nel verde, in zona tranquilla con presenza di svariate attività commerciali, mezzi pubblici e con un centro sportivo nelle vicinanze. L'alloggio è di recente costruzione, dotato di riscaldamento autonomo, finemente arredato con mobili nuovi, composto da cucina, camera, bagno, un bel terrazzo coperto di 20 mq fruibile in tutte le stagioni, un ripostiglio esterno e una cantina. Si possono stipulare contratti come non residenti di 12 18 mesi o residenti 4 anni, con cauzione di 3 mensilità.
Rif: Alloggio in villa - Rivalta di Torino, in zona comoda ai servizi , in villa signorile proponiamo ampio alloggio di 140 mq , situato al primo piano composto di : ingresso , salone con cucina a vista , tre camere da letto e bagno. Riscaldamento autonomo. Solo referenziati. € 50 di spese mensili. Completamente arredato. Libero dal 01 Febbraio.
Bilocale arredato, termoautonomo ed ecobonificato 2024,vicino ospedale aou-san Luigi Gonzaga raggiunibile con linea pubblica 43 uffici comunali adiacenti alla palazzina e servizi al cittadino, chiesa, biblioteca, banca ed ufficio postale; Polo sportivo e ricreativo lungo il Torrente Sangone, zona commerciale a Nord del paese con villaggio multisala e ristoro di primarie insegne. La linea 5 raggiunge il centro città di Torino in 20 minuti con biglietteria a terra.
Per info e appuntamenti: inviaree Whatsapp al num 0114274293 Alle spalle del centro, al 1° piano senza ascensore, piccolo bilocale in piccola palazzina rivista di recente nelle parti comuni, arredato, con bagno e cucinino appena rifatti, infissi con doppio vetro, porta blindata, balcone e cantina; si richiedono referenze e deposito cauzionale (e spese includono l'ordinario, acqua e riscaldamento sono a parte come le utenze)locazioni singole - no animali.
Appartamento arredato in affitto – libero subito. In contesto ordinato e ben tenuto, proponiamo appartamento arredato al secondo piano, composto da ingresso, cucina abitabile, luminoso soggiorno, due camere da letto e bagno. La proprietà è completata da cantina e box auto al piano interrato, comodità ormai rara e molto richiesta. L’immobile viene locato completamente arredato ed è pronto per essere abitato da subito. Nel canone di locazione sono comprese le spese condominiali e il riscaldamento, offrendo un’ottima soluzione. Disponibile immediatamente Contratto transitorio fino a 18 mesi
Disponibile dal 1 maggio 2026 - contratto uso transitorio 12 mesi. Rivalta di Torino, nelle vicinanze del Villaggio Aurora e precisamente in via Trento. Appartamento al piano rialzato in uno stabile di recente costruzione senza barriere architettoniche. L'ingresso è living sulla zona giorno dove è presente un bio-camino, la cucina è a vista con accesso al terrazzino dove si può comodamente pranzare nelle giornate più calde. L'immobile viene affittato arredato. Il disimpegno è dotato di un comodo armadio a muro e conduce alla zona notte dove la camera matrimoniale è spaziosa e ha l'accesso al balcone. Il bagno ha la finestra ed il box doccia. Il riscaldamento è autonomo. Non e' presente la cantina.
Alloggio in piccola palazzina di due piani con ascensore. Primo piano molto luminoso con ingresso living su ampio soggiorno con cucina a vista, terrazzino godibile, camera da letto con balcone, bagno con ampia doccia, disimpegno con angolo scrivania. Box auto accessibile con comodo ascensore. Finemente arredato con due tv, lavastoviglie, lavatrice, condizionatore e tutto l'occorrente per viverci. Contratti transitorio. Utenze rimangono intestate tutte alla proprietà. 800 euro totale di tutto da Maggio a Settembre. 985 al mese tutto compreso da Ottobre a Marzo (con riscaldamento, utenze, spese, box, acqua e immondizia). Minimo 3 mesi massimo 18 mesi eventualmente rinnovabili. Molto bello!
Borgaretto: Alloggio sito in zona comoda e vicina a principali servizi, composto da ingresso mediante porta blindata sul disimpegno dove veniamo accolti dal luminoso e ampio salone, cucina abitabile, due camere da letto di generosa metratura e il bagno con angolo lavanderia, il tutto completamente arredato con accessori e ogni comfort. Completano la proprietà il terrazzo che costeggia i due lati della villa e la cantina. Non sono compresi nè il giardino, nè l'autorimessa. Quattro ottimi motivi per scegliere questo immobile: -immobile in zona comoda e tranquilla -senza spese condominiali -spazi interni ben disposti. -alloggio totalmente arredato vuoi vendere o affittare casa tua? Affidati a noi! Cosa offriamo? -pubblicità su tutti i portali internet italiani ed esteri. - rivista mensile con le proposte di tutta la zona della prima cintura Sud di Torino e non solo -massima valutazione immobiliare attuale. -sconti provvigionali mai visti prima d'ora in caso di vendita e acquisto contemporaneo. E molto altro ancora affidati a noi per una valutazione gratuita del tuo immobile! Non perdere l'occasione di vendere ed aquistare in tempi brevissimi rispetto alla concorrenza! Chiamaci e fissa il tuo appuntamento con il consulete di zona più vicino a te! Cas@line immobiliare Via Pinerolo 4b 10060 candiolo (to) 0119621172 3314991195 Questa descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale.
Affitto ampio monolocale autonomo arredato tutto nuovo con cucina a vista soggiorno letto, oltre a un altro letto matrimoniale e spazio esterno. Bagno e antibagno molto spazioso. Posto auto. Possibilità periodi brevi. Per info e visite Geom Carlomagno 335 8148715
Solo per studenti Per questo immobile contattare il numero 011. 44. 60. 247 mirafiori sud - l'agenzia gabetti di corso Agnelli 66 propone in locazione in via roveda nei pressi di Strada del Drosso, 4 locali di 100 mq circa arredato, per studenti, comodo e funzionale nella distribuzione degli spazi interni, al piano sesto in stabile dotato di ascensore. Composizione interna: doppia esposizione, ingresso, cucina abitabile, tre camere matrimoniali, ripostiglio, servizio, tre balconi; condizioni interne: buone condizioni; perche’ sceglierlo? •Sesto piano luminoso con doppia esposizione; •Arredo completo e funzionale per l’utilizzo da parte degli studenti: ogni camera è arredata di letto, armadiature e scrivania; •Contesto condominiale in buono stato di mantenimento delle parti comuni dotato di ascensore; Adatto per 3 studenti si richiedono garanzie di reddito dimostrabili congrue al canone richiesto. Libero da subito Classe Energetica: in fase di definizione contratto canone libero 4+4 con cedolare secca canone mensile € 860,00 + spese Telefono: 011. 44. 60. 247 Visita il nostro sito internet: Contattaci al numero 011. 44. 60. 247 e riceverai la valutazione di un professionista gabetti le nostre sedi in Torino, Lingotto Traiano, Santa Rita, Mirafiori e Pozzo Strada Viberti: Corso Agnelli n. 66 (fronte Sporting) Corso Sebastopoli n. 243 c (fronte Piscina Sebastopoli) Corso Monte Cucco n. 57
Via roveda , 14/d, Mirafiori Sud, Mirafiori Sud - Strada del Drosso, Torino
Affittasi , anche periodi brevi, in zona Rivoli una villa bifamiliare singola arredata , per medi e brevi periodi, su 2 piani oltre seminterrato con tavernetta e lavanderia. 2 camere salone cucina abitabile 3-4 camere salone cucina abitabile. Piano 1º 1. 800 mese. Piano terra 1. 500. Giardini e posti auto al coperto. Per info e visite Geom Carlomagno 335 8148715 Villa Bifamiliare Singola in Affitto - Eleganza e Comfort su Due Piani Scopri questa splendida villa bifamiliare singola, completamente arredata e pronta per accoglierti. Situata in una zona residenziale tranquilla, questa proprietà si sviluppa su due piani oltre a un seminterrato che ospita una tavernetta e una lavanderia. Con una superficie commerciale di 220 m² e calpestabile di 200 m², offre ampi spazi per vivere comodamente. Al piano terra troverai un salone spazioso, una cucina abitabile, una camere da letto ed un bagno, un salone estivo-invernale, oltre ad uno spazioso porticato e giardino privato a scelta. Al primo piano, altre due camere da letto ed un bagno garantiscono tutto lo spazio necessario per una famiglia numerosa o per ospitare amici e parenti. Ogni piano è disponibile : piano terra 1. 300€ mese ; piano primo a 1. 800€ mese, offrendo flessibilità per le tue esigenze abitative. Il giardino privato e i posti auto coperti aggiungono ulteriore valore a questa straordinaria proprietà. L'accesso è adattato per persone con mobilità ridotta e l'ascensore interno facilita la vita quotidiana. Completamente ristrutturata, questa villa combina il fascino del nuovo con la praticità di una casa moderna. Ben orientata , garantisce luminosità e aria fresca tutto l'anno. Il garage o posto auto è incluso nel prezzo, rendendo questa offerta ancora più interessante. Per ulteriori informazioni e per organizzare una visita, contatta il Geom. Carlomagno al numero 335 8148715. Non perdere l'opportunità di vivere in una casa che unisce eleganza, comfort e funzionalità!
Hi, im Giovan Battista! Chi sono Sono un proprietario attento e disponibile, da poco in pensione, e ho deciso di investire in questo appartamento che gestisco personalmente. Offro un ambiente accogliente e ben curato, ideale per studenti che cercano un luogo tranquillo e funzionale per studiare e vivere. Cosa offro Lappartamento è stato completamente ristrutturato un anno fa ed è dotato di tutti i comfort possibili, inclusi ascensore, spazi ben organizzati e arredamento moderno. La posizione è perfetta per chi studia: sotto casa si trovano supermercati, pizzerie, tabacchino e tutti i servizi necessari. Inoltre, la zona è ben collegata con i mezzi pubblici, con autobus che portano ovunque in città, facilitando gli spostamenti verso le università e il centro. Offro anche pulizie settimanali gratuite con cambio di biancheria (lenzuola e asciugamani), per garantire sempre un ambiente pulito e confortevole. Mi impegno a garantire un soggiorno confortevole, mantenendo lappartamento in ottime condizioni. Per me è importante che gli inquilini si sentano a casa, trovando non solo un posto dove vivere, ma anche un proprietario affidabile su cui contare. Se cerchi un alloggio moderno, ben servito e perfetto per studenti, contattami! Per maggiori informazioni, non esitate a contattarci! Ntraduci la descrizione dell'annuncio in italiano
Via Celeste Negarville, Mirafiori Sud, Mirafiori Sud - Strada del Drosso, Torino
Volvera - Via xxiv Maggio - in piccola palazzina recentemente restaurata, disponiamo di loft monolocale arredato con mobili in stile moderno,di circa 40mq, con condizionatore e riscaldamento autonomo, composto da: ingresso living ampia monocamera con angolo cottura, bagno con box doccia e lavatrice e divano letto. Libero subito con contratto sia transitorio 12 mesi che 4 + 4. Per info: Chiamare dal lunedì al venerdì, dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 19:00. Solo Affitti - Torino8 - 011 5783230 -- Mail: - sito con tutti gli immobili dell'agenzia:: Facebook: Solo Affitti Torino 8 Indirizzo Via San Donato n. 4 bis , angolo piazza Statuto, 10144 Torino (to) Tel. 011 5783230 Email: Sito:
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".