Orbassano (to) Via Lussemburgo , in stabile di recente costruzione si propone appartamento al 4° ed ultimo piano con ascensore composto da ingresso su soggiorno, cucina abitabile , 2 camere e bagno. Terrazzo. Box auto singolo. La proprietà è disponibile ad un contratto 4+4 o uso foresteria. Libero da Gennaio 2026. Possibilità di altro appartamento uguale in altra scala. Foto di repertorio. La descrizione dell'immobile è indicativa e non costituisce vincolo contrattuale.
Per questo annuncio inviare esclusivamente una mail, sarete richiamati. Grazie in via San Paolo vicinanze Politecnico, in zona commerciale e comoda a tutti i servizi, vi presentiamo in uno stabile molto decoroso senza portineria un bilocale luminoso e panoramico con terrazzo. L'appartamento è collocato al settimo e ultimo piano (unico alloggio nel pianerottolo) con ascensore. L'immobile è così composto: ingresso, soggiorno angolo cottura con finestra, camera con terrazzo. Bagno (finestrato) con doccia e lavatoio. L'alloggio è completamente arredato. L'immobile è adatto per studenti, trasfertisti e non residenti. Riscaldamento centralizzato libero subito per la locazione si richiedono garanzie.
Situato al settimo piano di una palazzina di recente costruzione dotata di ascensore, l'immobile è in ottime condizioni sia interne che esterne, pronto per essere abitato. Composto da un luminoso soggiorno living con angolo cottura, due camere matrimoniali e due bagni. Balcone, terrazzo e giardino privato. Box auto. Completamente arredato. Riscaldamento autonomo a pavimento.
Via Gaspare Vera e Libera Arduino, Lingotto, Torino
Via Piazzi, alloggio all'ultimo piano con terrazzino e completamente arredato. Ingresso, soggiorno con cucinino, camera da letto e bagno finestrato. Il terrazzino su cui si eccede, direttamente dalla zona giorno, permette di mettere un tavolino e mangiare fuori con esposzione verso la collina e quindi molto aperto e luminoso. Contratto transitorio sia per studenti che lavoratori e disponibile da fine Gennaio 2026.
Ultimo piano, vista totale sulla città e le montagne, completamente ristrutturato a nuovo. Splendido soggiorno con grandi finestre, ingresso, disimpegno, tre camere, 2 bagni, lavanderia e cantina. Cucina e bagni arredati, completi di tutti gli elettrodomestici. Aria condizionata in tutti gli ambienti. Tapparelle elettriche, pavimenti in rovere, bagni in grès effetto marmo. Serramenti e tapparelle nuove. Porta blindata. Tutto nuovo. Zona molto comoda e silenziosa, parco pubblico attrezzato sotto casa. Portiere mezza giornata. Disponibile dal giorno 1 Febbraio 2026. Richiesta cauzione e fideiussione bancaria. Visibile subito
Nel salotto della città proponiamo incantevole appartamento mansardato composto da ingresso su studiolo, ampia cucina abitabile, soggiorno, camera da letto, disimpegno e doppi servizi. Tripla esposizione con affaccio su Piazza Vittorio Veneto da un piccolo balconcino a vasca. Totalmente ristrutturato e finemente arredato. Riscaldamento autonomo e aria condizionata. Solo referenziati
Piazza Vittorio Veneto, Centro, Giardini Reali, Torino
L'attico si trova in uno stabile signorile dotato di giardino condominiale e servizio di portineria, situato a Torino. è ubicato al piano attico, con l'ascensore che arriva fino al terzo piano, dopodiché è necessario percorrere una rampa di scale a piedi per accedere all'appartamento. L'ingresso si apre su un ampio living con cucina a vista, dove l'angolo cucina è già arredato, mentre il resto dell'appartamento è privo di arredi, offrendo flessibilità per personalizzazioni. L'abitazione dispone di una camera da letto, un bagno e un spazioso terrazzo panoramico di 80 mq, con vista su Torino, perfetto per rilassarsi o intrattenere ospiti. Ideale per coppie o single, questo attico combina eleganza, comfort e una posizione privilegiata, con il valore aggiunto del terrazzo che offre un'ampia vista sulla città.
Strada del Ponte Verde, Colle della Maddalena, Superga - Colle della Maddalena, Torino
In bello stabile degli anni '60, in via Cavezzale n. 8, a due passi dal Lungo Po, dal Campus Einaudi e da Palazzo Nuovo, splendido attico arredato, composto di tre camere da letto singole, un grande salone, cucina, due bagni. Le stanze sono particolarmentre ampie e luminose e due terrazzi consentono di usufruire di un prezioso e panoramico spazio all'aperto. La cucina è completamente attrazzata e dotata di lavastoviglie nuova. Il riscaldamento è di tipo centralizzato, con termovalvole. Impianto di condizionamento autonomo. Porta blindata e infissi di nuova generazione. Contratto: 4 + 4 Canone mensile € 1. 500 Acconto mensile di spese condominiali e riscaldamento: € 250 Utenze (luce e gas) e Tari da volturare Per informazioni: Studio Gilardi - Corso San Maurizio, 21 10124 Torino - cell. +39335387973 - - - Partita iva: 12165480018 - Numero rea: 1269368
Espace immobiliare propone in locazione un suggestivo appartamento di circa 100 mq, recentemente realizzato ed arredato nel Centro storico di Torino in una posizione comoda a diversi luoghi di importante interesse della città Sabauda. La sua posizione è comodissima per raggiungere in pochi minuti la stazione dei treni e della metropolitana di Porta Nuova, a pochi passi dalle vie dello shopping: via Lagrange, via Mazzini, via Carlo Alberto; sono altrettanto vicinissimi: museo Egizio, la mole Antonelliana e le incantevoli piazze del capoluogo torinese ad esempio piazza Bodoni, Piazza Carlina, piazza Carlo Alberto, piazza San Carlo ecc. … nonché il prodigioso parco Valentino ed il fiume Po. L’unità immobiliare è un appartamento articolato su due livelli, sito al quarto quinto piano di uno stabile completamente ristrutturato e servito dall’ascensore. L’intervento di risanamento è stato terminato nel 2022, migliorando la classe energetica dell’edificio nonché tutte le unità abitative, portandola in classe energetica “a”. L’appartamento è così composto: al quarto piano vi è un ingresso living su zona giorno (open space) con cucina a vista corredata da una parete attrezzata fatta su misura, e caratterizzata da una bellissima scala di design in ferro, antibagno e bagno, una camera da letto con suo balcone con affaccio su via Accademia Albertina. Dalla zona giorno attraverso un'ampia porta finestra si accede ad un piccolo terrazzino dal quale potrete godere di una vista suggestiva sulla collina torinese e la Basilica di Superga. La scala collega la zona giorno ad una spaziosa zona mansardata completamente adibita a seconda camera da letto. Il lavoro di ristrutturazione all'interno dell'appartamento è stato eseguito con ottima finitura ed accurata scelta di materiali. La pavimentazione di tutti gli ambienti tranne il bagno si presenta in Parquet rovere massello a forma di spina di pesce stile francese. L’illuminazione dell’appartamento è stata ideata e realizzata in collaborazione con il rinomato studio “casa delle lampadine”, una vera boutique della luce. Gli infissi sono stati realizzati in p. V. C. Completi di 3 guarnizioni in gomma ad alta tenuta e sono corredati da persiane avvolgibili motorizzate. L'impianto di riscaldamento raffrescamento e la produzione d'acqua calda sono autonomi mediante pompa di calore e per quanto riguarda il riscaldamento la sua trasmissione avviene attraverso i pannelli radianti integrati nel pavimento. L’immobile viene dato in locazione completo di arredi. Da sottolineare la sua grande comodità in quanto offre un posto auto nel cortile dello stesso condominio. Per qualsiasi altra informazione vi invitiamo a contattarci al 3936210276 oppure inviarci una mail al seguente indirizzo di posta elettronica: espace immobiliare Sede operativa: corso Filippo Turati 11 c, Torino (to).
Via dell'Accademia Albertina, Centro, Via della Rocca, Torino
In zona Crimea, nella primissima precollina adiacente corso Giovanni Lanza, in uno stabile di recente costruzione, in ottime condizioni di manutenzione, proponiamo attico di circa 300 mq disposto su due livelli dotato di ampio terrazzo di circa 150 mq da dove è possibile godere di una panoramica vista sulla città di Torino, sulla collina e sull’arco alpino. L’appartamento, dotato di ampie vetrate che lo rendono panoramico anche internamente e molto luminoso, è composto ampio ingresso di disimpegno ampio salone completamente vetrato con zona pranzo, cucina abitabile e servizio ospiti, con scala di design interna si accede al piano inferiore dove troviamo la zona notte composta dalla camera padronale con cabina armadi e bagno en suite, altre due camere sempre con bagno interno e la zona lavanderia. Completa la proprietà un box auto doppio in autorimessa condominiale chiusa l’immobile, è dotato di tutti i confort: riscaldamento e raffrescamento radiante, impianto di domotica, acqua calda e fredda centralizzata, tapparelle antiintrusione elettriche. L’immobile viene consegnato completamente arredato.
Via Giuseppe Alby, Cavoretto, Gran Madre - Gran Madre - Crimea, Torino
Appartamento attico mansardato , finemente ristrutturato a nuovo e arredato ,luminoso composto da ingresso ,salone , cucina , due camere, bagno , terrazzino
Nel cuore di San Salvario, in Via Madama Cristina 129, al sesto ed ultimo piano di un elegante stabile anni ’60 dotato di ascensore e portineria, propongo in locazione attico non arredato, luminosissimo e con terrazzo. L’appartamento gode di doppia esposizione e di una splendida luminosità durante tutto l’arco della giornata. Gli spazi sono ben distribuiti e funzionali: l’ingresso conduce al soggiorno con cucina a vista, ambiente arioso e accogliente, con accesso diretto al terrazzo affacciato su Via Madama Cristina, ideale per momenti di relax all’aperto. Vi sono poi due camere e un bagno finestrato con doccia. L’immobile è dotato di porta blindata, infissi in pvc con vetrocamera, teleriscaldamento con termovalvole e si completa con una cantina di pertinenza.? Superficie complessiva di circa 70 mq. Soluzione ideale per chi cerca un attico in posizione centrale, ben servita da mezzi pubblici, negozi, università e servizi, senza rinunciare a tranquillità e luce. Contratto 4+4 in cedolare secca? Canone mensile: € 1. 000? Spese condominiali: € 110 mese? Deposito cauzionale: 2 mensilità Disponibile da subito. Bm Immobili –? I tuoi immobili trattati con un occhio di riguardo.
Via Madama Cristina, San Salvario, San Salvario - Dante, Torino
A partire dal mese di luglio 2026, privato propone in locazione, in zona Crocetta – San Secondo, un bilocale comodo per raggiungere la Stazione di Torino Porta Nuova, il Centro cittadino, i principali Ospedali, la Facoltà di Economia ed il Politecnico. La zona è ben collegata dai mezzi pubblici ed offre tutti i principali servizi (supermercati, farmacia, tabacchi, negozi di prima necessità). L’appartamento, situato al piano attico (piano 9°), si compone di ingresso, angolo cottura, zona living, ampia camera da letto, bagno finestrato, balcone con terrazzo esposto ad est con vista aperta sulla Collina, cantina e posto auto condominiale non assegnato. L’appartamento, in ottime condizioni interne, è tinteggiato ed ammobiliato a nuovo ed è dotato di impianto di condizionamento. Lo stabile, ben abitato ed in buone condizioni grazie all’intervento di riqualificazione della facciata e di alcune parti comuni recentemente eseguito, è servito da due ascensori e gode del servizio di portineria per l’intera giornata. Il riscaldamento è centralizzato con termovalvole e gli oneri accessori - non compresi nella quota di canone e suscettibili di conguaglio a fine anno - comprendono le spese condominiali, l'acqua e la quota di consumo del riscaldamento. Utenze di luce e gas da volturare a nome del conduttore. No spese di agenzia.
Corso Filippo Turati, Crocetta, San Secondo, Torino
In un elegante stabile d’epoca nel cuore di Torino, affacciato sull’affascinante Piazzetta Maria Teresa, proponiamo uno splendido attico di 140 mq completamente ristrutturato, unico per posizione, luminosità e vista panoramica. L’ingresso introduce a un’ampia e luminosa zona living con doppia esposizione, impreziosita da grandi vetrate che si aprono su un terrazzo con incantevole vista sulla collina torinese. La cucina, moderna è abitabile, è dotata di tutti gli elettrodomestici; da qui si accede a un grazioso terrazzino interno cortile con vista sulla Mole Antonelliana, perfetto per pranzi e cene all’aperto durante la bella stagione. La zona notte comprende due camere da letto, di cui una con bagno en suite finestrato. Il secondo bagno, anch’esso finestrato e completo di vasca, è collegato a una pratica cabina armadi su misura. A completare la proprietà, una zona lavanderia, una cantina e un posto auto privato — un valore aggiunto raro e prezioso nel centro cittadino. L’appartamento è dotato di aria condizionata in tutti gli ambienti e offre la possibilità di realizzare una terza camera o uno studio. Il condominio dispone di ascensore e servizio di portineria. La posizione è tra le più eleganti e richieste di Torino: Piazzetta Maria Teresa e i suoi dintorni offrono tranquillità, charme e comodità, con ristoranti, caffè storici, negozi e aree verdi a pochi passi da Piazza Vittorio Veneto e dal Po. Una soluzione esclusiva, pronta da abitare, ideale per chi desidera vivere il fascino autentico del centro torinese senza rinunciare al comfort.
Piazza Maria Teresa, 2, Centro, Via della Rocca, Torino
In Affitto dal 25 12 25 al 1 1 26. € 2200, consumi e riscaldamento compresi. L'attico è molto confortevole e luminoso, il terrazzo con vista sulle Alpi e sul parco condominiale. Su due piani, è costituito da: pt ingresso, living con cucina , 1 bagno con doccia, 1 camera da letto matrimoniale separata; il sottotetto è raggiungibile con 1 scaletta a chiocciola, soppalco con divano la e zona tv ed 1 camera con 2 letti a castello. L'appartamento è arredato e corredato,dispone di microonde, lavapiatti e lavatrice. Il bagno ha i sanitari completi e la doccia. Lo scaldabagno è elettrico. Il terrazzo dispone di tavolo e sedute. Disponibile lo ski box nel garage. Il condominio in posizione centrale e comoda, ha un parco condominiale ed è stato da poco ristrutturato. Dispone di alcuni posti auto scoperti. Il parcheggio è riservato agli ospiti del condominio ed è chiuso da una sbarra automatica. A poca distanza c'è un parcheggio comunale gratuito. Fermata ski bus e autobus sadem di fronte al condominio. Supermercato Carrefour nelle immediate vicinanze.
Rif: ori - cecchi 42 - Proponiamo in locazione ampio e luminoso bilocale posto al sesto ed ultimo piano di uno stabile dotato di ascensore. L'appartamento si compone di ingresso su soggiorno, cucina, camera da letto, bagno, verandina ed un grande terrazzo da cui si gode di una bellissima vista sulla città incorniciata dalle montagne. L'appartamento è stato appena ristrutturato ed attrezzato con arredi nuovi ed è dotato di aria condizionata e di una cantina al piano interrato. Dall'ultimo preventivo, le spese di riscaldamento risultano ammontare ad €1600 divisi in €470 di quota fissa e € 1140 di quota variabile. Per informazioni e per organizzare una visita contatta l'agenzia incaricata orizzonti - Gruppo Eventa tel. 011 3040905 mail
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".