Si affitta bilocale arredato utenze incluse ad uso transitorio dal primo ottobre a maggio giugno a 200 m dalla stazione centrale. Soluzione ideale per lavoratori e docenti vista la vicinanza con la scuola alberghiera sita a cinque minuti a piedi dall'immobile. L'appartamento si trova in centro storico in contesto tranquillo. La zona offre tutti i servizi.
Via Giuseppe Garibaldi, Centro Storico, Kalsa, Palermo
Affittasi appartamento in villa zona Addaura ( frazione Mondello ) cir 19082053c226122 cin it082053c25u76a45m totalmente arredato con ampio giardino. Si affitta solo per brevi periodi il prezzo subisce delle variazioni in base al mese di vostro interesse. La villa dista dal mare cinque minuti a piedi. Si affitta a settimana o Max 30 gg. L'immobile è 150 mq e si trova a piano terra con grande patio di 200 mq. Disponibilità per Max 5 persone. Sono presenti due camere da letto con letti matrimoniali ed un letto singolo , cucina abitabile con piastre ad induzione ed elettrodomestici, soggiorno e zona relax con tv. Troverete due bagni vicini alle camere con doccia e vasca. è presente in struttura il Wi-Fi e condizionatore in ogni stanza. Posteggio auto privato difronte casa per una o più macchine o motori.
Via Scipione l'Africano, Tommaso Natale, Addaura, Palermo
Affitto a medio termine transitorio da ottobre a fine maggio( stagione invernale) e da giugno a settembre ( stagione estiva ( no residenza principale no x reddito di cittadinanza) bell'appartamento, appena risistemato e arredato, con tre camere da letto soggiorno cucina abitabile ampio balcone al primo piano senza ascensore. L'appartamento si trova a quindici minuti a piedi dalla spiaggia di Mondello, all’interno di un tranquillo baglio privato. L'appartamento è completamente arredato e corredato di biancheria da letto e da bagno, stoviglie, pentole, piccoli elettrodomestici. Pompa di calore in una camera da letto e nel soggiorno. Boiler acqua calda elettrico. Stagione invernale ottobre 2025 Maggio 2026 mensile 600 mese (Il prezzo è riferito ad un affitto minimo di tre mesi. Per periodi più brevi l’affitto è 700 per due mesi 750 per un mese) al canone di affitto si aggiungono i costi per l’ elettricità, forfettari di 80 mese per luce, acqua, internet. Nel costo non è compresa la bombola del gas cucina a carico del locatario. Si richiede reddito superiore a due volte il canone di affitto, verificabile. è richiesto un mese di cauzione non negoziabile e non riconducibile a canone ma restituita dopo la constatazione dello stato dei luoghi. Per affitti concordati per periodi superiori al mese eventuale disdetta va comunicata con congruo anticipo pena la non restituzione della cauzione. Stagione estiva2025 Affitto mensile( max 5 persone) Giugno Settembre 1300 mese Luglio agosto 1600 mese al canone di affitto si aggiungono i costi per l’ elettricità 70 100 euro mese Bombola del gas cucina a carico del locatario. Internet e acqua compresi nel canone di locazione si richiede cauzione proporzionale al numero delle persone e al periodo di locazione( minimo 250 euro)restituita dopo la constatazione dello stato dei luoghi e degli arredi. Le informazioni del presente annuncio sono a titolo indicativo e non costituiscono vincolo contrattuale.
Via Carbone dalla Via Pazienza, Tommaso Natale, Mondello - Valdesi, Palermo
Nella meravigliosa cornice del Golfo di Mondello a soli 2 minuti a piedi dalla meravigliosa spiaggia di Mondello e a pochi km da Palermo, la nostra Famiglia nei primi anni '60 ha costruito una splendida Villa composta da 4 appartamenti. I 2 più belli, ai piani alti. Questo in particolare appena ristrutturato, è stato scelto per i nostri ospiti è composto da due stanze da letto, due bagni (di cui
Via Tolomea, Tommaso Natale, Mondello - Valdesi, Palermo
Affittasi appartamento trilocale a Mondello con piscina, 6 posti letto, situato a 2 minuti a piedi dalla piazza di Mondello uso Locazione turistica estate 2025. Minimo una settimana
Via Piano di Gallo, Tommaso Natale, Mondello - Valdesi, Palermo
locazione ad un costo contenuto ma con tutti i comfort o ancora per chi per motivazioni sanitarie proprie o per i propri cari deve trascorrere un periodo a Palermo e si vuol sentire a casa propria, insomma non è ne una semplice casa vacanze ne un semplice appartamento in affitto! Accogliente appartamento posto al piano rialzato di uno stabile di 4 piani, dei primi del 1930. La casa è stata
Fantastica location nella splendida cornice di Mondello. Punto di forza della casa è che si trova a soli 150 metri dalla spiaggia. Grazie alla centralissima posizione (alle spalle del mida) a pochi passi dal mare di cui gode ( a soli 150 metri dalla rinomata spiaggia dorata ) , offre ai suoi ospiti la possibilità di raggiungere tutte le principali attrazioni balneari a piedi senza dovere usare auto o biciclette garantendo anche in caso di restrizioni governative la possibilità di raggiungere la spiaggia (in quanto entro i 200m dal raggio di casa) quindi trascorrere una vacanza in totale confort e relax. L'appartamento è all'interno di una Villa stile Liberty del '900 ed ha un ingresso indipendente con posto moto. All'interno della villa ci sono altri appartamenti che godono di ingressi differenti. La casa fruisce di un grande terrazzo , dotato di comodissime poltroncine dove potersi godere il sole in pieno relax. Gli ospiti possono utilizzare un grande tavolo in ferro battuto posto sotto un albero di ibiscus in cui è possibile pranzare e cenare. Vi è a disposizione un barbeque per organizzare piacevoli mangiate tra gli amici. La casa all'interno è composta da una cucina completamente fornita di tutti gli utensili, fornelli, lavabo e frigorifero. Ci sono 2 camere da letto e 1 bagno. Nella living room troviamo un tavolo per 6 persone 2 divani (di cui uno trasformabile in letto) e tv a schermo piatto da 32 pollici. A completare l'appartamento c'è un piccolo ripostiglio porta oggetti e lavanderia. Tutti i servizi in zona: banca, farmacia, bar, libreria, fermata bus, tabacchi, panificio, frutta e verdura e mini market. A soli 23 km dall'aeroporto Falcone e Borsellino (pa) cin:it082053c265gfwhcq
A 5 minuti dalla spiaggia di Mondello, l'appartamento situato in zona tranquilla immersa nel verde, si trova al primo piano in un edificio di tre elevazioni. Si parcheggia comodamente all'esterno davanti casa, si accede tramite una scala con doppia rampa con gradini di cotto. L'appartamento è circondato da due ampie terrazze (una sul prospetto principale e l'altra sul lato ovest della casa) e presenta due ingressi, uno sul soggiorno e l'altro in cucina. L'appartamento è composto da un soggiorno con zona pranzo e camino angolare, cucina con fuochi ad induzione e lavatrice, 2 bagni, 3 camere da letto. Appartiene alla proprietà un ampio giardino e solarium di 110 mq posizionato al piano inferiore. Eccellente casa per le vacanze estive, si loca con contratto annuale o transitorio. Si richiedono euro 1. 100 mensile (affitto con contratto 3+3) oppure euro 15. 000 per affitto transitorio di 6 mesi da maggio ad ottobre.
Mondello valdesi – porzione di villa con giardino, piscina e vasca idromassaggio se sogni di vivere in un angolo di paradiso a pochi passi dal mare, questa porzione di villa bifamiliare è la scelta perfetta per te. Situata in un residence esclusivo in Viale Margherita di Savoia, Mondello Valdesi, la villa offre 80 mq di eleganza e comfort su un unico livello, con un giardino privato di 300 mq, piscina e vasca idromassaggio per un lifestyle all'insegna del relax e della privacy. Composizione dell’abitazione: - Spaziosa zona living con angolo cottura, ideale per momenti di convivialità - Camera matrimoniale: perfetta per il tuo relax - Cameretta: adatta per bambini, ospiti o spazio studio - 2 bagni: comodi e funzionali Spazi esterni privati per godersi ogni stagione: - Giardino di 300 mq con zona solarium - Piscina privata per rinfrescarsi durante l’estate - Vasca idromassaggio per momenti di puro benessere - Tettoia automatizzata con illuminazione per cene all’aperto Dotazioni moderne e confortevoli: - Climatizzazione in tutte le camere - Riscaldamento autonomo - Sistema di allarme indipendente per la massima sicurezza - Infissi in alluminio con vetrocamera per un ottimo isolamento - Porta blindata per una maggiore protezione - Fibra ottica e connessione internet inclusa - Videosorveglianza condominiale per un ambiente sicuro e protetto Posti auto e moto: - 1 posto auto privato - 1 posto auto condominiale - 1 posto moto Contratto e condizioni: - Contratto transitorio di 12 mesi - Pagamento anticipato per l’intera durata del contratto - Affitto riservato a massimo 4 persone Ideale per famiglie, coppie o professionisti in cerca di un rifugio esclusivo, tranquillo e ben servito, a pochi minuti dalle splendide spiagge di Mondello, dai ristoranti e dai principali servizi. Non perdere l'opportunità di vivere in un contesto unico!
Viale Margherita di Savoia, Lanza di Scalea, Olimpo, Castelforte - Castelforte, Palermo
Via jacopo da lentini. Traversa di Via Marinai Alliata, parallela di Viale Margherita di Savoia, strada che conduce alla borgata marinara di Mondello con il suo rinomato Golfo di acque cristalline e la sua spiaggia di sabbia fine. Proponiamo porzione di villa su due livelli composta da cucina abitabile, salone, camera da letto, studio e due bagni, totalmente arredata. Impreziosiscono la casa gli ampi spazi che la circondano, due terrazzi di cui uno con zona barbecue e il terreno di circa 1000mt. Disponibile dal 15 Giugno con contratto transitorio per non residenti. Visionabile previo appuntamento telefonico il lunedi ed il martedi pomeriggio.
Via Jacopo da Lentini, Pallavicino, Pallavicino - Villaggio Ruffini, Palermo
Esclusiva Porzione di Villa in Bifamiliare con Piscina Mondello Valdesi, Viale Margherita di Savoia in una delle zone più esclusive e richieste di Mondello, precisamente in Viale Margherita di Savoia, all'interno di un elegante residence con videosorveglianza, proponiamo in affitto una porzione di villa bifamiliare di circa 80 mq, completamente arredata, corredata e dotata di giardino privato con piscina. Posizionesituata in zona Valdesi, a pochi minuti a piedi dalla spiaggia di Mondello, in un contesto residenziale tranquillo e signorile, con accesso riservato e aree comuni curate. Caratteristiche principali dell'immobile - Superficie interna: circa 80 mq su unico livello - Zona living ampia e luminosa, con angolo cottura a vista - Camera matrimoniale con arredi moderni - Cameretta funzionale - Due bagni completi, eleganti e rifiniti - Giardino privato di circa 200 mq con zona solarium e piscina esclusiva - Tettoia esterna motorizzata e illuminata, perfetta per pranzi e cene all'aperto ? Comfort e dotazioni - Completamente arredato e accessoriato, pronto da abitare - Climatizzazione in tutte le stanze - Riscaldamento autonomo - Porta blindata con vetrocamera - Infissi in alluminio con vetrocamera - Sistema di allarme autonomo - Fibra ottica e connessione internet ultraveloce Posti auto e sicurezza - 2 posti auto (1 privato + 1 condominiale) - 1 posto moto - Videosorveglianza condominiale attiva h24 Condizioni contrattuali - Contratto ad uso transitorio (12 mesi non rinnovabile) - si affitta esclusivamente a un massimo di 4 persone. - Pagamento anticipato dell'intero periodo - Immobile totalmente nuovo e rifinito. Una soluzione abitativa unica per chi cerca un ambiente esclusivo e raffinato, ideale per soggiorni temporanei di alto livello, trasfertisti, professionisti o famiglie che desiderano vivere a due passi dal mare, senza rinunciare a privacy, comfort e sicurezza. Contattaci per maggiori informazioni o per organizzare una visita.
Viale Margherita di Savoia, Lanza di Scalea, Olimpo, Castelforte - Castelforte, Palermo
Chiama ora: 091. 326761 - Sicilia, Palermo - Riferimento: arv16980 Soluzione ideale per chi cerca una casa accogliente e ben attrezzata, con ampi spazi esterni e perfetta per una coppia o una piccola famiglia, questa deliziosa porzione di Villa Unifamiliare, completamente arredata e con una superficie di 80 mq, è disposta su due livelli (terra e primo piano) e offre un ambiente confortevole e accogliente. L'immobile, disponibile da maggio a settembre, caratterizzato da una doppia esposizione ad angolo, è circondato da un ampio giardino di 150 mq, ideale per godersi momenti di relax all'aria aperta grazie al gazebo e al barbecue, perfetti per cene e feste all'aperto. All'interno, la villa si apre su un ingresso che conduce a una luminosa zona giorno composta da una cucina soggiorno con camino, le due camere da letto offrono spazi confortevoli, mentre il ripostiglio aggiunge praticità ed ulteriore spazio, i due bagni, entrambi con doccia, garantiscono comodità, con uno dei bagni situato in camera per una maggiore privacy. Le finiture interne comprendono una pavimentazione in ceramica di qualità, riscaldamento e climatizzazione autonomi, infissi in alluminio con vetrocamera, impianto di allarme, un video citofono ed un armadio a muro. Riferimento: arv16980 desiderio di casa Agenzia di Palermo Via della Libertà n. 64 b Tel. 091 326761
Via Marinai Alliata, Lanza di Scalea, Olimpo, Castelforte - Castelforte, Palermo
La casa è di 90 metri quadrati ed è arredata; dispone di: 5 locali e 2 bagni. Arredamento interni: aria condizionata. Accessori tecnologici forniti: internet. Ulteriori caratteristiche immobile: videocitofono. La proprietà dispone di: piscina. Villa a schiera proposta in affitto da un'agenzia e la sua disponibilità è immediata.
Viale Margherita di Savoia, Tommaso Natale, Addaura, Palermo
La casa è di 90 metri quadrati ed è arredata; dispone di: 5 locali e 2 bagni. Costruito da meno di 5 anni. Arredamento interni: aria condizionata. Accessori tecnologici forniti: internet. Ulteriori caratteristiche immobile: videocitofono. La proprietà dispone di: piscina. Villa a schiera proposta in affitto da un'agenzia e la sua disponibilità è immediata.
Viale Margherita di Savoia, Tommaso Natale, Addaura, Palermo
La casa è di 90 metri quadrati ed è arredata; dispone di: 5 locali e 2 bagni. Arredamento interni: aria condizionata. Accessori tecnologici forniti: internet. Ulteriori caratteristiche immobile: videocitofono. La proprietà dispone di: piscina. Villa a schiera proposta in affitto da un'agenzia e la sua disponibilità è immediata.
Viale Margherita di Savoia, Tommaso Natale, Addaura, Palermo
La casa è di 90 metri quadrati ed è arredata; dispone di: 5 locali e 2 bagni. Mobili presenti: aria condizionata. Apparati tecnologici presenti internet. Ulteriori caratteristiche immobile: videocitofono. Area svago: piscina. Villa a schiera proposta in affitto da un'agenzia ed è disponibile da subito.
Viale Margherita di Savoia, Tommaso Natale, Addaura, Palermo
La casa è di 180 metri quadrati ed è arredata; dispone di: 3 locali e 3 bagni. Costruito da meno di 5 anni. La proprietà dispone di: piscina. Villa in affitto da un'agenzia ed è disponibile immediatamente.
Viale Margherita di Savoia, Tommaso Natale, Addaura, Palermo
Disponibile dal 1 novembre al 31 marzo • grande terrazza vista mare • 2 camere da letto • grande zona living con Divano letto • 1 bagno con doccia • giardino relax • cucina completa di tutto • doccia esterna • wi fi gratis • 7 posti letto • parcheggio gratuito in loco • a 3 min da mondello addaura (mare) • a 10 min dal centro città
Pressi Addaura, ed esattamente Via Pitea da Marsiglia, in zona marsa, Marchiolo Immobiliare, propone in locazione deliziosa porzione di villetta bifamiliare su due livelli, composta da ingresso da cancello, su spazio pertinenziale con scala che dà accesso a comoda terrazza arredata, con tavolo e sedie oltre divani in ferro battuto completi di cuscini; accesso su comodo ambiente living con zona divani e pranzo, corridoio, piccolo cucinotto disimpegnato, servizio con doccia e ampio ripostiglio con accesso a piccola cantinetta. Dalla zona living si accede al piano superiore da scala interna in marmo, dove si trovano le due camere da letto con 4 posti letto, un altro servizio con doccia ed una terza cameretta con finestra per un lettino singolo. L'immobile è arredato e corredato in parte. Locazione soltanto transitoria, mesi da giugno a settembre (prezzo su richiesta) Solo referenziati Ape g.
Via Pitea da Marsiglia, Tommaso Natale, Addaura, Palermo
Casa Pitea, con vista sullo splendido golfo di Mondello, a 5 minuti a piedi dal mare, dispone al piano terra di un salone, un bagnetto ospiti ed una cucina in muratura abitabile. Al piano superiore troviamo una camera matrimoniale, una camera singola ed una camera con letto una piazza e mezzo. Bagno con doccia. Terrazze vista mare. La villetta e' dotata di wifi, aria condizionata in tutte le camere e piccolo giardino. Zona tranquilla e servita dai trasporti locali. Pochi minuti a piedi dalla spiaggia di Mondello. Si affitta anche per brevi periodi, costo da concordare. Cir it082053c2g2xarh22
Via Pitea da Marsiglia, Tommaso Natale, Addaura, Palermo
Affitto Estivo - Oasi di Pace nella Favorita, a Due Passi da Mondello se cerchi una vacanza all'insegna del relax, della natura e della comodità, questo appartamento fa per te! Situato all'interno del Parco della Favorita, a pochi minuti dalla splendida spiaggia di Mondello, l'immobile offre un rifugio esclusivo immerso nel verde, lontano dal caos. Caratteristiche dell'appartamento: Zona giorno al piano terra, arredata e completa di tutto il necessario. Zona notte al primo piano, per il massimo comfort e tranquillità. Spazi esterni privati, ideali per prendere il sole, fare barbecue e vivere all'aria aperta in totale relax. Posizione perfetta: Immerso nella natura della Favorita, in un'oasi di pace. A pochi minuti dalla spiaggia di Mondello. Vicino alle vie principali per raggiungere comodamente la città. Disponibile per locazione nei mesi di agosto e settembre
Viale Margherita di Savoia, Tommaso Natale, Addaura, Palermo
Affitto Stagionale Villa sul Lungomare Cristoforo Colombo Addaura Villa arredata, disponibile esclusivamente per uso stagionale. Situata in una posizione privilegiata, la villa si sviluppa su due livelli e offre ampi spazi per il tuo comfort. Al piano terra, troverai un ampio salone equivalente a due vani, una cucina funzionale, un ripostiglio e un bagno. Le ampie terrazze a giro ti invitano a godere di momenti di relax all'aperto. Al primo piano, tre camere da letto accoglienti e un secondo bagno garantiscono spazio sufficiente per tutta la famiglia. Le terrazze con vista mare offrono uno scenario mozzafiato, ideale per cene al tramonto o colazioni con vista. La locazione è disponibile da giugno a settembre per un importo di 14. 000, 00 euro.
Via Margherito da Brindisi, Tommaso Natale, Addaura, Palermo
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".