Frosinone Via Fosse ardeatine, affittiamo appartamento molto luminoso al terzo piano senza ascensore. L'immobile viene affittato libero da mobili. Composizione: Salone, cucina abitabile, camera, bagno e balcone. Nelle immediate vicinanze ci sono tutti i servizi essenziali. La zona è servita anche dai mezzi pubblici.
Proponiamo in locazione luminoso appartamento ad uso abitativo con 3 locali e 1 bagno, arredato, situato nel cuore di Frosinone (fr). Con una superficie di 80 mq, questa proprietà offre comfort e praticità. La posizione strategica vicino a servizi come fast food, negozi, scuole e la vicinanza a Via Aldo Moro rendono questo immobile estremamente conveniente. Dotato di posti auto condominiali, il
Frosinone, affittasi appartamento libnero da mobili, posto al piano primo di una piccola palazzina. L'immobile è composto da due camere da letto, sala, cucina bitabile, bagno, due balconi, un posto auto assegnato, termoautonomo.
Frosinone, a meno di due km dalla centralissima piazza Madonna della Neve, zona centro sportivo Park Club - ottimo per investimento, vendesi appartamento in piccola palazzina con posto auto scoperto nel piazzale antistante. Posto al piano primo senza ascensore, composto da ingresso, una camera, cucina e bagno, ampio terrazzo (circa 100 mq) a livello, climatizzato. Ideale anche per uso diverso dall'abitativo no spese d'agenzia 333 2808816.
Via Termine d'Alatri, Madonna Della Neve, Frosinone
Frosinone - Via Maria. Con ingresso principale da strada trafficata, a pochi passi da Via Aldo Moro, proponiamo locale commerciale sito al piano primo di complessivi 470 mq con annessa balconata. Al piano si può accedere con l'ascensore. Il locale dispone di parcheggio condominiale con 50 posti auto. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed e' autonoma - le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.
Situato in Via Marco Tullio Cicerone, in zona centrale e ben servita, a pochi passi dalla Villa Comunale, proponiamo appartamento posto al 2° piano con ascensore. L'appartamento ad uso ufficio è composto da ingresso, 3 stanze ed una sala d’attesa dotatata di balcone con affaccio su strada. Il bagno è uno dotato di vasca. N. B. L'appartamento si trovo in buono stato manutentivo. Classe Energetica: g - 175 kwh m2anno
Via Marco tullio Cicerone, Madonna Della Neve, Frosinone
Disponiamo in esclusiva al centro di Frosinone di un appartamento di design appena ristrutturato, a disposizione da fine Luglio. La soluzione si trova al secondo ed ultimo piano. L'appartamento verrà affittato completo di mobilio, e con la possibilità nel prossimo futuro di avere un garage di pertinenza. Solo persone referenziate. L’agenzia Abigest con personale qualificato nel settore vi offre il suo servizio e la sua disponibilità al fine di soddisfare le vostre esigenze immobiliari. Per ulteriori informazioni l’agenzia ha la propria sede in Frosinone, Via Mola Vecchia, 15 a. Tel. 0775 824311 fax 0775 821322 -.
Situato direttamente su Via Aldo Moro, in prossimità di Piazzale de Matthaeis nel cuore del centro di Frosinone, all’interno di piccolo edificio costituito da pochi appartamenti, proponiamo appartamento uso ufficio sito al piano 1°. L’appartamento è composto da: ingresso, una stanza, una sala, bagno ed un balcone.
Luminoso e moderno appartamento frosinone bassa classe a3 rif 3327 luminoso e moderno appartamento di nuova costruzione , frosinone bassa in classe a3 frosinone bassa in un nuovo contesto residenziale di altissimo livello vicino ai principali servizi di Frosinone si affitta, classe energetica a3 dal design esclusivo. L'appartamento e' di mq 65 + 30 mq di terrazzo, composto da ampio soggiorno e angolo cucina openspace, un bagno con doccia, una camera da letto matrimoniale. L'immobile e' stata progettato con nuovi criteri Antisismici 2022 e secondo i moderni principi di bio-edilizia ed è dotata di sistemi bioclimatici innovativi , pannello solare termico per acqua calda sanitaria, pannelli fotovoltaici. L'impianto di riscaldamento è radiante a pavimento, l'impianto elettrico è con sistemi domotici tutto o completamente a led. Possibilita' di un posto auto esterno. Prezzo di locazione richiesto euro 750+iva. Per maggiori informazioni contattare House Immobiliare srls Via Marco Tullio Cicerone 251 03100 frosinone 0775 876481
Si propone in affitto, appartamento sito in via lago di como a due passi dal centro di frosinone. L'immobile e' composto da cucina con salone, un bagno ed una camera da letto, un balcone ed un ripostiglio. Il tutto arredato con mobili nuovi, compreso anche di lavatrice e caldaia. Non sono una aggenzia, per qualsiasi altra informazione contattatemi.
(libero dal 15 di aprile 25)! L'agenzia immobiliare Soloaffitti Frosinone1 propone in locazione un ottimo appartamento sito nella parte bassa di Frosinone, composto da: ingresso, soggiorno, cucina, tre camere da letto e bagno. 3 Posti auto riservati, quinto piano con ascensore. Termoautonomo. La Soloaffitti Frosinone1 gli specialisti dell' affitto sicuro vi offre tutti gli strumenti e la competenza necessari per ogni vostra tutela ed esigenza. Per informazioni la nostra sede è in Via Adige, 9 Frosinone Tel. 0775 1860742 cell. 375 5595 979.
Affittasi ottimo appartamento completamente ristrutturato, situato al quarto piano di un edificio con ascensore. Con una superficie commerciale di 80 m² e 75 m² calpestabili, questa residenza offre un ambiente luminoso e soleggiato grazie alla doppia esposizione a nord-ovest. L'appartamento è composto da ingresso, cucinotto, soggiorno, tinello, una camera da letto con balcone privato e un bagno ben rifinito. La zona giorno è climatizzata con un sistema caldo freddo per garantire il massimo comfort in ogni stagione. La sicurezza è una priorità, con un portoncino blindato che offre tranquillità ai residenti. Gli armadi a muro presenti nell'appartamento facilitano l'organizzazione degli spazi. Inoltre, i balconi presenti offrono una vista mozzafiato sulla città, perfetti per momenti di relax all'aperto. Costruito nel 1985 e recentemente rinnovato, l'appartamento combina il fascino del passato con comfort moderni. Classe energetica f con un consumo di energia di 175,00 kwh m² anno. Non perdere l'opportunità di vivere in una posizione privilegiata! Libero dal 01 Giugno.
Appartamento luminoso in zona centrale, disponibile ogni tipo di servizio (negozi, scuole, banche), 4° piano con ascensore, arredato, climatizzato, termo-autonomo, infissi nuovi, pavimento in parquet, 3 balconi, bagno con vasca e doccia, 2 camere da letto, ampia zona living e grande cucina, cantina e posto auto in cortile chiuso. Utenze attive. Spese condominiali escluse. Affittasi a persone referenziate. No animali domestici. L'appartamento è posto in locazione arredato in tutti i suoi ambienti, disponibile da novembre 2024.
Nel pieno centro di Frosinone ,nella effervescente Via Aldo Moro , proponiamo in locazione uffici direzionali in co-working rifiniti con materiali di grande pregio completamente ristrutturati gennaio 2021. Diverse metrature disponibili, tutti gli ambienti sono dotati di impianto di riscaldamento , videosorveglianza ed antifurto. La struttura offre servizi di segreteria, pulizie ambienti comuni, internet ed energia elettrica. Infine, la struttura dispone di servizi igienici anche per diversamente abili. Può essere locata anche per periodi medio brevi. La struttura è adatta a studi professionali di alto profilo. Posto auto gratuito assegnato Massima disponibilità. Si preferisce contatto telefonico o mail.
Riff-3368- Appartamento al centro libero di arredo - Frosinone Basso -Zona villa comunale - affittiamo -appartamento di recente costruzione di 120 mq , immerso nel verde con una vista spettacolare sulla villa comunale , vicino a tutti i servizi , in contesto molto tranquillo e residenziale. L'immobile è composto da ingresso, soggiorno , cucina , camera padronale con bagno e due camerette doppie , un secondo bagno con altissimi standard qualitativi , parquet in tutte le stanze , condizionamento letto padronale e soggiorno ed impianto termico autonomo , infissi a taglio termico legno doppio vetro. La palazzina e' molto bella e ben curata. Classe Energetica d, Prezzo di locazione mensile richiesto euro 850,00. Per maggiori informazioni contattare l'agenzia house immobiliare srls Via Adige n 4 03100 frosinone 0775 876481
Affittasi appartamento preferibilmente a studenti, app. To completamente ammobiliato, 2 stanze, 2 bagni, salone grande, cucina vivibile, ripostiglio, 2 balconi, servizio di portineria.
Propone in locazione, in Frosinone, pieno centro via aldo moro, appartamento di nuova costruzione, contesto signorile, 3° piano, composto da: soggiorno ampio e luminoso, cucina, camera da letto matrimoniale, cameretta, bagno e due balconi. Posto auto coperto all'interno della corte condominiale con accesso esclusivo ai condomini tramite cancello elettrico. L'immobile è situato in contesto signorile, palazzo di recentissima costruzione, impianto domotica, pannelli solari, geotermia, riscaldamento a pavimento (caldo freddo) con rifiniture di pregio e curato nei minimi particolari, doppi vetri ed infissi in pvc. Per ulteriori informazioni e visite: Tel. 331. 1185988
Frosinone Bassa, ottimo appartamento Luminoso e Centrale, con Utenze Attivate, posto al Piano1°. Appartamento a pochi passi dalla Villa Comunale, e nei pressi del Centro, e fornito da Servizi di qualsiasi genere. E’ così composto:cucina Abitabile con Divano, Due Camere da letto di cui una Matrimoniale , Bagno con doccia e Lavatrice. L’appartamento è dotato di Infissi Termici, Zanzariere, Impianto di Riscaldamento Autonomo, e da Terrazzo di circa Mq. 40 con Portico. Classe energetica g. Rif. 233. Immobiliare Noce, Serietà ed Esperienza immobiliare dal 1996. Professionalità, Esperienza e Trasparenza sono i valori che perseguiamo costantemente da oltre 20 anni per raggiungere la massima soddisfazione del cliente, attraverso l’elaborazione di soluzioni su misura. Per maggiori informazioni l'agenzia ha la propria sede in Frosinone, Via America Latina, n. 6. Tel. - fax 0775. 852233 Cell. 3387698842. Immobiliare Noce , leader nel settore, offre ai propri clienti assistenza e consulenza a 360 gradi. Grazie all'esperienza e alla competenza professionale del nostro team, siamo in grado di proporre un'ampia gamma di possibili soluzioni che rispondano alle esigenze dei nostri clienti.
Ls296 Frosinone-Via Giordano Bruno Vicino Piazza Garibaldi in zona centrale e ben servita proponiamo in locazione: Appartamento con ingresso indipendente di circa 45 mq. Composto da angolo cottura, con balcone, camera letto con balcone, ripostiglio, bagno. Buono stato abitativo. Il tutto completamente arredato e completo di elettrodomestici. No animali domestici Solo referenziati. Euro 350,00
A Frosinone nel centro storico affittasi appartamento arredato con tutti i servizi vicino casa. Parcheggio facile vicino immobile mezzi pubblici a disposizione sul posto di 5 la palazzina totalmente ristrutturata dalle fondazioni alla copertura
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".