Frosinone (fr) - Mini appartamento nel cuore del centro storico, dotato di tutti i comfort Nel cuore del centro storico di Frosinone, proponiamo in affitto un raffinato mini appartamento, perfetto per chi cerca comfort e privacy in un ambiente curato nei minimi dettagli. L'ingresso indipendente garantisce riservatezza, mentre una scala illuminata con luci soffuse conduce al piano superiore, dove si apre uno spazio raccolto e ben organizzato. Ci accoglie un angolo intimo con tavolino e due sedie, ideale per consumare i pasti e la cucina a vista moderna e funzionale, completa di tutti gli elettrodomestici: piano ad induzione, forno elettrico, microonde, macchina del caffè, tostapane. Un comodo letto matrimoniale con materasso di alta qualità assicura il massimo del relax, amplificato dall'insonorizzazione che avvolge tutto l'ambiente. un pratico angolo studio con scrivania offre la possibilità di lavorare in smart working, supportato da una connessione wi-fi veloce e affidabile. Il bagno con doccia, elegante e funzionale, è provvisto di asciugacapelli e di un pratico lavasciuga. Ogni dettaglio dell'appartamento è stato pensato per offrire il massimo del comfort, con arredi ricercati e un'atmosfera accogliente. L'immobile si trova a breve distanza dal parcheggio multipiano, offrendo così anche un'ottima comodità di sosta. Climatizzato e rifinito con gusto, questo piccolo gioiello nel cuore della città è la soluzione ideale per chi desidera vivere il centro storico senza rinunciare a comodità e stile. L''immobile è disponibile in locazione con durata non inferiore a 12 mesi. Animali non ammessi no spese condominiali Per informazioni la nostra sede è in Via Piave, 35 - Frosinone (fr) Tel. 0775. 250906 Cell. 3351984674 Whatsapp 3315966174
Disponibile da subito monolocale grazioso e confortevole in villa a Frosinone in zona Via America latina per una solo persona lavoratrice, quindi per single lavoratore trice, 45 mq entrata indipendente piano terra rialzato, 1 posto auto, ingresso soggiornino con cucinotto angolo cottura, zona notte con letto matrimoniale, un bagno, tutta rifinita e ben arredata ammobiliata. Termo autonoma, Canone mensile di 270 euro +80 euro che comprende tutte le spese consumo, non c'e bisogno di fare allacci, no a richiesta di residenza, abitazione localizzata vicino via per Ceccano, Via Monti lepini e via casilina direzione Torrice Ripi Pofi. Posto auto esclusivo, fermate mezzi e negozi a un passo, ottima posizione per spostarsi tra Frosinone alta e bassa 346 0854080 immobil lepini.
Situato in Via Casilina Nord (zona Brunella), strada di alta percorribilità carrabile e pedonale, in prossimità di uno dei più importanti crocevia della provincia di Frosinone, dove si incontrano 2 delle strade statali più trafficate, la s. S. 156 Monti Lepini e la s. S. 6 Casilina, proponiamo un locale commerciale posizionate direttamente su strada e dotato di piazzale esclusivo antistante dove la clientela può parcheggiare dinanzi l’ingresso nel massimo comfort. Il locale è dotato di n°3 vetrine fronte strada ed ha una metratura complessiva di 150 mq, attualmente è composto da un unico ambiente open-space che all’occorrenza si presta facilmente ad essere diviso in base all’attività che si vorrà svolgere all’interno. La proprietà è completata da un bagno di servizio di buona metratura. Il piazzale di proprietà esclusiva antistante il locale è di 300 mq circa e utilizzabile per il parcheggio della clientela e per l’esposizione commerciale. Il locale è dotato di agibilità e tutti gli impianti sono autonomi e funzionali.
L'agenzia Immobiliare Abigest propone in locazione un monolocale ben arredato, composto da salone con angolo cottura, vano letto e wc, oltre terrazzo. Si richiedono referenze. Prezzo richiesto € 470,00 oltre € 50,00 di spese condominiali mensili. L'agenzia Abigest con personale qualificato nel settore vi offre il suo servizio e la sua professionalità al fine di soddisfare le Vostre esigenze Immobiliari. Per maggiori informazioni l' Agenzia ha la propria sede in Frosinone, Via Mola Vecchia, 15 a. Tel. 0775 824311 Fax. 0775 821322
Situato direttamente su Via Aldo Moro, in prossimità di Piazzale de Matthaeis nel cuore del centro di Frosinone, all’interno di piccolo edificio costituito da pochi appartamenti, proponiamo appartamento uso ufficio sito al piano 1°. L’appartamento è composto da: ingresso, una stanza, una sala, bagno ed un balcone.
Casetta indipendente monolocale di 30 mq ideale come punto di appoggio per lavoro o motivi personali a Frosinone bassa vicino stazione ferroviaria e via per Monti Lepini casello autostradale di Frosinone per persona single con busta paga contratto di lavoro ecc. Massime garanzie ottima posizione per muoversi con posto auto riservato , piano terra rialzato ingresso cucinotto, letto matrimoniale, bagnetto tutta termo autonoma, veramente graziosa bella e funzionale immobil lepini.
Grazioso monolocale posizionato all' interno di un caratteristico vicoletto del centro storico di Frosinone, composto da una camera con posto letto e angolo cottura, bagno. Con il suo ingresso indipendente è esente da spese condominiali. Dotato di split caldo freddo. Adatto solo per una persona.
Monolocale casetta indipendente tutta arredata e grazioso disponibile, piano rialzato in zona Fosse Ardeatine, indipendente solo per single lavoratore trice con sole busta paga, contratto di lavoro ecc. No reddito di cittadinanza no garanzia terzi, solo diretto interessato a. Uso a periodo transitorio. Ingresso, spazio esterno cortile con cancelletto di proprietà 37 mq, disimpegno entrata, una bella cucina, stanzetta con una zona da letto singolo, ben munita di cassettiere ed armadio, un bagno, termo autonoma con caldaia propria, contratto transitorio di affitto almeno di un anno, ottima posizione tra Frosinone alta e bassa, piazzale de Mattheis raggiungibile subito, 346 0854080 immobil lepini.
Si propone in affitto, appartamento sito in via lago di como a due passi dal centro di frosinone. L'immobile e' composto da cucina con salone, un bagno ed una camera da letto, un balcone ed un ripostiglio. Il tutto arredato con mobili nuovi, compreso anche di lavatrice e caldaia. Non sono una aggenzia, per qualsiasi altra informazione contattatemi.
Affittasi grazioso appartamento in Ceccano al piano terra, centralissimo, composto da soggiorno, angolo cottura con cucina ad induzione, una camera da letto, bagno, balcone, termo autonomo.
Questo accogliente monolocale di 35 mq è la soluzione ideale per chi cerca un'oasi di pace in città. Situato al secondo piano di un edificio tradizionale, gode di una posizione privilegiata con vista sul verde e una luminosità naturale che rende l'ambiente accogliente e confortevole. L'appartamento è composto da una stanza con un letto matrimoniale che garantisce un'atmosfera rilassante e confortevole per un riposo perfetto e un bagno moderno. Un balcone con accesso dalla stanza principale offre uno spazio per rilassarsi all'aria aperta e godere della vista sul verde circostante. Il bagno è dotato di doccia e tutti i comfort necessari per garantire un'esperienza confortevole. Il condizionatore garantisce un ambiente fresco in ogni momento della giornata. L'edificio è situato in una posizione strategica, appena a 1 km dal casello autostradale a1 di Ferentino e 400 metri dalla stazione ferroviaria di Ferentino vicino ai mezzi pubblici, ai negozi, bar e ai servizi. Non esitate a contattarci per prenotare una visita o per ricevere ulteriori informazioni. Note: Pagamento utenze a consumo. Servizi e forniture: Frigobar tv satellitare Wifi disponibile Armadio Doccia e termobagno Scaldabagno indipendente
Appartamento arredato, dotato di un ingresso, una stanza multiuso versatile, una cucina abitabile completamente attrezzata, una camera matrimoniale spaziosa e un bagno. Posizione strategica e vicino ai servizi. Disponibile a partire da settembre.
via Valle Paradiso, snc, Colle Campano Scrima, Boville Ernica
Se cerchi un appartamento pronto da vivere, spazioso e ben organizzato, questa è la scelta giusta. Situato in una posizione strategica, a pochi passi da tutti i principali servizi, offre ambienti accoglienti e funzionali, perfetti per chi desidera praticità senza rinunciare al comfort. L’ampia zona giorno, con cucina a vista, è il cuore della casa: luminosa e ben distribuita, è ideale per momenti di relax o convivialità. Qui troverai anche un televisore, perfetto per le serate in compagnia o per goderti il tuo programma preferito. La camera da letto è spaziosa e accogliente, con un secondo televisore per chi ama rilassarsi guardando un film prima di dormire. Il bagno, dotato di una comoda vasca, offre tutto il necessario per il massimo comfort quotidiano. Il fiore all’occhiello dell’appartamento è il grande terrazzo privato, un vero valore aggiunto per chi ama vivere gli spazi esterni. Perfetto per rilassarsi, organizzare cene all’aperto o semplicemente godersi la vista panoramica in tutta tranquillità. Un’Abitazione ideale per chi desidera spazio, comfort e una posizione comoda, con tutto a portata di mano.
[ita] Disponibile da: 21 05 2025 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 21 05 2025 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' l'appartamento è libero dal giorno 2025-04-24. L'appartamento ha una superficie totale di 40 metri quadrati. C'è 1 camera e da letto. Non è richiesto un costo aggiuntivo per il condominio. Viene richiesto un minimo di permanenza di 1 mese i. è possibile prenotare direttamente online.
Alatri - in zona centralissima, lungo la Circonvallazione di Alatri si propone in locazione un appartamento di 60 mq, ideale per chi cerca una soluzione abitativa funzionale e ben posizionata. L'immobile sito al 1° piano è composto da una piccola sala con angolo cottura, ripostiglio, camera da letto e bagn ocon doccia. La posizione dell'appartamento consente di raggiungere facilmente i principali servizi. La struttura, di categoria civile, è adatta a chi desidera vivere in un contesto pratico e ben servito, adiacente alla fermata dei mezzi pubblici e ai parcheggi.
Atina inf. , Via Settignano n. 1224, in posizione strategica, a circa 200 mt. Dall'imbocco della super strada Sora - Cassino, proponiamo in affitto locale commerciale con doppia vetrina della superficie totale di mq. 100 circa. Il locale, che attualmente è un openspace con un bagno, si presterebbe per molteplici attività, sia per la tipologia che per la zona in cui è ubicato, ben fornita di servizi e attività commerciali. Con piazzale antistante la proprietà. Ottima esposizione solare.
Monolocale arredato Proponiamo in locazione, a pochi km da Cassino, a Pignataro interamna, grazioso monolocale arredato, posto al piano primo di una palazzina in villa, termoautonomo, in ottime condizioni manutentive. Zona residenziale e riservata. Ideale per lavoratori, studenti, o persone di transito.
Monolocale elegante ed organizzato, con posto auto in cortile chiuso, autonomo con ingresso privato, adatto a trasfertisti referenziati, no animali di qualsiasi tipo, no agenzie.
Strada Provinciale San Magno, Osteria Della Fontana, Anagni
Golden House Anagni propone in locazione appartamento situato al piano terra, ideale per chi desidera comfort e praticità in un ambiente moderno e accogliente. L’immobile, recentemente ristrutturato, si sviluppa in un ampio open space che unisce armoniosamente la zona soggiorno con la cucina, creando un ambiente luminoso e funzionale, mentre il bagno, curato nei dettagli, completa la soluzione abitativa. L’appartamento viene proposto in locazione completamente arredato, pronto per essere abitato sin da subito. Inoltre, la quota mensile include anche le utenze elettriche ed idriche, garantendo una gestione semplice e senza pensieri. Per maggiori informazioni o per prenotare una visita, non esitate a chiamarci!
Via Osteria della Fontana, Paduni Selciatella, Anagni
Rif. 102 Proponiamo delizioso appartamento di nuova costruzione, con tutti i comfort in zona centrale , nei pressi della stazione. Arredo nuovo , composto da: Ingresso soggiorno con angolo cottura , e zona notte , tutto in open space, bagno completo di lavatrice. Un ampio terrazzo completa la proprietà con meravigliosa vista su Montecassino. Ottimo per studenti, trasfertisti e professionisti. Dea Immobiliare s. N. C. La nostra mission aziendale consiste nell'offrire soluzioni personalizzate per ogni esigenza dei nostri Clienti. La nostra strategia consiste nel supportare il Cliente in ogni sua esigenza, fornendo un servizio personalizzato ed instaurando un rapporto di fiducia reciproca di lungo periodo. Il nostro target è la soddisfazione del Cliente. L'imparzialità tra locatore e conduttore, tra venditore ed acquirente costituisce la nostra prerogativa servizi • valutazione commerciale gratuita • servizi finanziari sviluppati in partnership con consulenti esperti • ampia visibilta' degli immobili in vendita e in affitto • servizio pubblicitario gratuito • pubblicazione degli annunci su sito • immobili illustrati da foto e planimetrie • aggiornamento costante e mirato degli acquirenti • rendiconto periodico nei confronti dei venditori e dei locatori sugli sviluppi riguardanti la gestione dell'incarico conferito alla dea immobiliare Per maggiori informazioni o eventuale appuntamento potete contattarci allo 0776. 25646 o recarsi presso il nostro ufficio in Cassino in viale Dante, 109 b sito internet: e-mail: Orario apertura ufficio Lunedì - Venerdì 9:00 - 13:00 ; 16:00 - 19:00 Sabato 9:00 - 13:00
Piedimonte San Germano - Via Risorgimento monolocale in affitto Proponiamo in affitto monolocale in zona residenziale e vicino ai principali servizi composto da soggiorno con zona notte, cucina e bagno. €450,00 nel canone mensile sono incluse le spese di (acqua, luce, gas, spazzatura e condominio).
appartamento Via Risorgimento, Centro, Piedimonte San Germano
Cassino, in via Arigni, nel centro cittadino, proponiamo in locazione una stanza matrimoniale all'interno di un appartamento condiviso, con l'uso della cucina e dei 2 wc, al piano quinto di una plazzina dotata di ascensore. L'annuncio è rivolto a studenti o lavoratori uomini.
Bilocale 45 mq per brevi periodi 2 3 4 mesi o piu mesi, un anno o piu', si considera anche a giorni va bene, spese comprese, per una sola persona lavoratrice con referenze busta paga o per una persona single sempre che e' in viaggio a patrica o in ciociaria dall estero o dall italia che per diversi motivi vuole soggiornare, il bilocale e' molto carino ed arredato con cura, ingresso indipendente, cucinabagno e camera da letto, stile antichizzato, veramente molto bello 346 0854080 - 0775 640308 immobil lepini.
Nella suggestiva zona di Morolo, nei pressi del Ristorante Topolino, disponiamo di un appartamento in locazione di circa 35 mq, situato al primo piano e facilmente accessibile a tutti i servizi del territorio. La struttura dell'immobile comprende una confortevole cucina, una camera con affaccio su balcone, un bagno completo di doccia e lavatrice, e arredamento di recente fattura. L'appartamento dispone di utenze indipendenti, riscaldamento autonomo e aria condizionata. Inoltre, il portone e le persiane sono dotati di sistemi blindati per garantire la massima sicurezza, e gli infissi in doppio vetro sono espressione dell'attenta cura prestata nella scelta dei materiali. L'immobile, con posto auto riservato, si rivolge con particolare interesse a lavoratori in trasferta o a single alla ricerca di un ambiente accogliente e funzionale, pronto per essere vissuto nella massima comodità.
Via Vicinale Colli Molli, Cerquotti Madonna Del Piano, Morolo
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".